THE FEAR OF BEING ALONE
di MarinLove_

20/10/12, ore 23:18

La tua storia è stupenda davvero, spero tu possa continuare presto perché è davvero bella.
Il tuo punto forte è stato quello di spiegare la storia di Keira dall'inizio invece di lasciarci questo pesante ''mistero'' per metà storia e come solito clichè durante un litigio la protagonista racconta tutto al suo amato.
Davvero bella, complimenti.
Angie xx
Ps. Se ti va passa da me ;)

20/10/12, ore 20:32

Nooo, cazzo come la troverà...
Speriamo bene.
Comunque stupendo il capitolo anche se più lungo mi farebbe piacere xD
Mi dispiace un casino per la tua amica, spero che vada tutto bene
XX

20/10/12, ore 19:45

spero che la tua amica stia meglio .
cmq questo capitolo è molto bello
spero tanto che la situazione negli altri capitoli torni alla normalità :)
aggiorna presto :)
ci vediamo al prossimo capitolo bellissima :) un bacio <3 xx :) :*

20/10/12, ore 19:24

mi dispiace per la tua amica...comunque il capitolo è stupendo !

20/10/12, ore 18:38

ehi :) .. sono la prima a recensire e spero vivamente che a me seguiranno tantissime altre lettrici delle tua favolosa storia <3
non ti nego che questo capitolo mi ha lasciato un pò di amaro in bocca: Keira non può partire così, e Zayn non può chiudersi in se stesso >.<
comunque , anche se il capitolo è abbastanza corto, è carino e sono sicura che il prossimo sarà meraviglioso perché ce lo hai promesso u.u
detto questo ti saluto.. smetto di stressarti e romperti le scatole : baci :*
let_it_be_xx

05/10/12, ore 15:34

tu devi continuare sei fantastica ho letto tt i capitoli quindi sto impazzendo ti prego aggiorna grazie se lo fai.....

04/10/12, ore 20:32

questa FF la devi finire e bene ti prego nn la fare finire male ti prego fai un finale degno di una toria d'amore come keira e zayn per favore falli ritrovare :D è bellissimo questo capitolo :)
si per l'altra FF si comincia a scriverla mi sembra una buon idea però le tue FF falle finire bene sennò la prendo a male !! grazie tvb :)

04/10/12, ore 19:20

Zau allora perfezione come sempre ma ti odio perchè hai fatto andare via Keira da Zayn non ci posso credere, aspetto pazientemente che tu scriva questo maledetto capitolo perchè già non ne posso più chiaro? Chiaro ti adoro continua velocemente

04/10/12, ore 19:05

Questa storia è bellissima giuro!!Ti prego continua e non la cancellare!!!K'ho messa tra le ricordate è fantastica,continua al più presto ciaoooooo!!!
xX Choco

04/10/12, ore 18:41

Wao è bellissima la storia continua mi raccomando ! E inizia anche quella nuova non vedo l'ora !

04/10/12, ore 18:03

che bella storia... *ho le lacrime agli occhi* manoo non può scappare, ma poi come ha fatto alessandro a ritrovarla??? comunque è molto bella... sei brava.. e anche il trailer è fatto benissimo ;) spero che la continuerai presto..

04/10/12, ore 17:17

Ma non se ne può andare!
No, daaaaaaaaai.
Cioè, no, no.
Zayn l'avrebbe perdonata, e anche gli altri! ç.ç
Tornerà, vero? ç.ç
Però è un capitolo bellissima, e questa storia mi piace sempre di più :3
Taaaaylor, io amo Taylor dsgmfdig
Okay, sì, sembra interessante *-*
Poi tu scrivi benissimo, e se la scriverai tu sarà di sicuro bellissima, quindi dovresti metterla :3
Alla prossima :3

04/10/12, ore 14:17

Ciao si sono sempre io Lol.
Ti può sembrare strano che vengo a leggere questa storia ora, dopo che tu mi hai mandato tanti messaggi, ma il motivo è uno solo: NON ME LA SAREI GUSTATA.
Mi piacciano tantissime storie e le metto tutte nelle preferite e le seguo, quindi non me la sarei goduta e io invece voglio goderlmela.
Ora che la maggior parte delle storie che leggo sono finite 'purtroppo' ,mi vengo a dedicare alla tua
E' stupensa questa storia, fantastica.
Del passato di Keira non ci ho capito molto.
I capitoli sono stupendi e penso che se sarebbe rimasta invece di scappare e avrebbe parlato con Zayn le cose si sarebbero sistemate.
Spero che aggiornerai velocemene, perchè non puoi lasciarmi così...
Bacioni
Nessiecarlalp
ps: se ti va ho aggiornato mi farebbe piacere leggere una tua recensione :D

22/09/12, ore 17:56

holaaaa

allo x iniziare il capitolo è bellissimo come sempre <3

il video è una cosa jkdcdcnjklnhjjua.... ma come si chiama la canzone???

voglio sapere come andrà a finire..... aggiorna presto

Chiàxx

19/09/12, ore 23:00

Video ahdvhdvssjeh Capitolo ahdvdjhdvdj EFP che mi ha cancellato la recensione precedente buuuuuuuu Mi incazzo quando me le cancella,oh! Comunque come sempre è tutto meraviglioso! Il capitolo è... boh xD Ho finito i complimenti per questa storia :* Kiss Kiss, Cranberry_