THE FEAR OF BEING ALONE
di MarinLove_

17/09/12, ore 20:42

ooooooooooooh *__**** ma che cosa stupenda eccezionale superlativa wow mamma che capitolo spettacolare  sei bravissima capitolo stupendo !!!... non ti chiedo di aggiornare per adesso perchè so che l'hai appena fatto un bacione tua cugi <3

17/09/12, ore 17:35

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaw il video sudgnimgirmgig *O*
Povero Zayn, stavo per mettermi a piangere ç_ç
Sono diventata sensibile (?) ahah.
Quello stronzo che stava per violentare la sorella? Bah, che gente oh (?)
Vabbè sto male okay. lol.
L'ultima parte idsfgmifmghifmh *O*
Mi piace sempre di più la storia, sappilo lol.
Alla prossima :3

17/09/12, ore 17:24

Oddioooooooo io l'adoro questa storia:) che belli che sono Zayn e Keira **
E il trailer è jkerhgernge <3 ** ma posso chiederti una cosa?!? Come si chiama quella canzone?! Me la dimentico sempre (che memoria del cacco(?) )!!
Vai avanti bella:)
spongii_

17/09/12, ore 15:59

Questa storia è uno spettacolo sul serio non saprei cosa dire la adoro. Alex è stupenda, e Keira pure Cady con harry sempre spettacolo non c'è nient'altro da dire mi è piaciuta un sacco la parte di lei che si incavola con Zayn e quando si è dichiarato ^___^ il video spettacolo

17/09/12, ore 15:56

Ommioddio ommioddio non ci posso credere hai fatto il video trailer cioè io ti mangio.
Sei meravigliosa questo capitolo è meraviglioso, intanto spiega un sacco di cose tipo Zayn con sua madre e i suoi problemi in famiglia, Zayn con Cady che non vuole affrontare l'argomento
e soprattutto Zayn che ha una ragazza cioè che dice a qualcuno che è la sua ragazza, meraviglioso sul serio Keira sempre più bella e stupenda e Alex e Cady le amo <3
Beastly_

05/09/12, ore 01:02

Cíauuuuuuuuuu!!!!!1!! Se dopo questo saluto non vorrai mai piú una mia recensione, ti capisco. Ultimamente mi faccio pena da sola... Coooomunque,il capitolo è bellissimo,fin qui niente di nuovo. VOGLIO UNA MINI! Che poi io non abbia la patente è un dettaglio. Non ho idea di perchè ti sto rempiendo la recensione di cazzate! Allora continua presto perchè la storia mi intrrriga e tu scrivi benissimo! Kiss Kiss, Cranberry_

04/09/12, ore 13:19

sii che bello! finalmente :')
cmq , il signorino malik è  molto attratto da keira,
 cosa che nessuno si aspettava da parte sua! xDD
che poi, è stato bello scoprire che cady fosse la migliore amica di jawi (lol)
comunque , adesso ti lascio. continua ^--^
baci luli xxx

31/08/12, ore 10:14

La tua storia...... È QUALCOSA DI STUPENDO! cavolooooo, continua e non farci aspettare più di tanto, ti prego *occhioni da cucciolo cuccioloso* ahah, no comunque, davvero, continua perchè io voglio sapere come andrà a finire con la copia Kayn *o* -baci :) x

30/08/12, ore 17:06

I'm back. allora avevo già iniziato a leggere questa storia, ma ho sempre poco tempo per leggere.
Però alla fine sono riuscita e sono passata a leggere fino a qui, ci ho impiegato molto però ci sono arrivata.
Keira e Zayn. Keira e Zayn.
Boh... io amo questa coppia, e sono curiosa di come andrà a finire al Noizer, sul serio.
Spero di riuscire a leggere più regolarmente giuro, perdonami davvero.
Anyway... la coppia Keira e Zayn sarebbe... Kayn, come la mia lol
Sono comunque cucciolosi, non si discute su ciò.
Lots of love from Jessie xox

28/08/12, ore 17:04

Stupendo al solito il capitolo la parte di Zayn è stupenda e io amo Alex naturalmente

28/08/12, ore 15:08

wow! e molto bella questa storia finalmente hai aggiornato andavo a vedere ogni santo giorno se aggiornavi e finalmente oggi hai aggiornato appena aggiorni avvisami

28/08/12, ore 15:04

Storia stupenda cuginetta sei la migliore e anche bravissima a scrivere ma questo lo sai già :) sn fiera di te continua al più presto .. Capitolo stupendo bacioni tvb

28/08/12, ore 13:58

fnguerrhn *---*
Anche io amo i Kayn :3
Non vedo l'ora che aggiorni *^*
Alla prossima :3

28/08/12, ore 13:19

Ma sempre stupenda questa storia. Ti volevo uccidere non sai quanto u.u
Sei stata via 3 settimane da EFP? Tremendo comunque
Meraviglia, l'ultima parte mi fa impazzire di più naturalmente

28/08/12, ore 07:14

jn Non mi sono mai accanita così tanto su una FF è a dir poco stupenda..

P.s sono rimasta sveglia tutta la notte per leggere tutti i capitoli..ora sono le 7 vado a dormire.LOL **