Un Amore Inaspettato
di Angie_chan

04/11/13, ore 14:15

sei bravissima complimenti non vedo l'ora di scoprire il seguito *^* lol

02/11/12, ore 17:41

Ciao Angie-chan ecco qua la mia recensione proprio come promesso ^^
allora ho seguito tutta la storia senza recensire perciò ho deciso di scrivere tutto quello k penso in questa recensione (anke perchè come ho accennato ho poco tempo e non posso recensire capitolo x capitolo scusa).
Incominciamo l'intera ff è scritta benissimo anke se qualche volta avevi fatto errori di scrittura ma non conta.
Direi che Jordan lo hai un po maltrattato D: *abbraccia Jordan* x fortuna ci siamo io e xavier a consolarlo u.ù
Jordan: già....Xavier :Q__
Me:Uhm...forse dovrei lasciarvi un pò soli hihihihihihihii
Scott: Ehi! quella è la mia risata!
Me: Puoi firmare qui Scott?*gli sventola un foglio in faccia*
Scott: Uhm..ok *Firma lo strano foglio*
Me: Bene ora la risata è mia! Ciao Jordan ciao Xavier! *me ne vado dalla stanza trasciando con me Scott che mi staa maledicendo*
Bene ora che è finito il mio sclero posso continuare la recensione...Questa storia è bellissima e spero che posterai presto il prossimo capitolo (spero anke che il piccolo (?) problema del computer andato a "farsi benedire" venga risolto il + presto possibile). Non mi sarei mai aspettata che Jude e Caleb facessero una cosa del genere in uno stanzino delle scope e soprattutto a scuola xD Poi il ragazzo pomodoro e il ragazzo insalata sono stati epici
Mamma: DIANAAA!! MUOVITI A FARE I COMPITI CHE ANKORA NN FINISCI!!!
OPSSS mi ero dimenticata di finire i compiti.... mi dispiace lasciare la recensione a metà magari nel prossimo capitolo la continuo..
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa >.<
Perdonami ti prego
Ti prometto che la continuo al prossimo capitolo ora nn ho propriWOW *schiva una padella* vado altrimenti qui si mette male
Ciao ciao
Diddy

01/11/12, ore 11:26

stupenda.....l' ultima parte era davvero inaspettata......ti confesso che io adoro semplicemente Jude....è il mio mito...aggiorna presto un bacio carolux1997

15/09/12, ore 21:53

Wow,incredibile,sono riuscita a capire l'inglese! W_w sono davvero curiosa di sapere che succederá..di pomeriggio.. Comunque questa fic é nei preferiti!mentre aspetto il futuro cap;comincio a giocare a briscola. -volete parecipare?- Xavie-le nonne giocano a cose del genere- -.-" Baci ;-3 artellpinklove

15/09/12, ore 19:11

si, lo so, la scorsa recensione è stata uno sclero infinito :D
per la battuta dici?? mi è capitato sotto gli occhi il mio peluche di Winnie The Pooh con gli occhialetti da aviatore mentre stavo pensando a Dylan e si è scritta da sola :D
capitolo molto bello, ho amato la parte di Sael preso a pugni!! no, non sto esagerando ù.ù *tira fuori uno striscione e inizia a fare il tifo per Xavier*
spero che Destra sia buono, o entro a forza nella storia e lo uccido ù.ù
certo che si è scoperto proprio in un bel modo che Caleb e Jude stanno insieme *^* però che poco romanticismo ç__ç una prima volta in uno stanzino delle scope.. se fossi stata al posto di Jude (il che non è una brutta cosa *inizia a fantasticare sul Caleb di dieci anni dopo*..) lo avrei ucciso ù.ù
grandissimi i nostri ragazzo pomodoro e ragazzo insalata che spargeranno la notizia in lungo e in largo!!
comunque ora sparisco (ringraziando che sono troppo impegnata a disperarmi sui compiti di disegno per sclerare decentemente)

15/09/12, ore 18:54

Ok,come posso dire...il capitolo è il più delirante che abbia mai visto,anche se devo dire che per un'attimo non ho capito chi parlava e chi rispondeva.
Comunque il capitolo è pulito sotto il profilo grammaticale,e poi c'è anche la chicca di Jude e Caleb che fanno allegramente sesso nello stanzino delle scope!
Ora ti lascio con la domanda e la citazione:qual'è il genere di persone che odi?(io quelli arroganti,ogni volta che li vedo mi scatta il nervoso e non ci vedo più)
------
'-Vuoi una mentina?
-Questa è,senza ombra di dubbio,la più bella scena mai girata nella storia della cinematografia.Un uomo con un uncino ed un'occhio di vetro con dentro delle mentine,EREZIONE'
cit.Yotobi

15/09/12, ore 18:45

La mia faccia alla fine è roba tipo O____________________________________________________________________________________O
Ciao sono sempre io!! Visto che l'altra tua storia mi era piaciuta molto ho deciso di leggere anche questa. E' sono felice di averlo fatto, è molto carina, me la sono letta tutta di seguito.
Xavier e Jordan sono troppo pucci!! E quando Xavier picchia Sael?? EPICO!!!
Alla fine ci sono rimasta male. In senso positivo. Ma male o.O
Vai avanti ti pregoooooo!!!!
Un bacio
Marty

07/09/12, ore 11:52

Ciao Benny, ciao Angie :D è la prima volta che vi recensisco..e lo faccio per dirvi che questa fic è molto divertente! Prima non leggevo nulla di yaoi...ho provato così, con questa e adesso mi sto appassionando ahah :D perciò grazie..continuate così! Aspetto il prossimo capitolo! <3

Federica

04/09/12, ore 14:37

ciao,io sono Astryd,per gli amici Asta-chan o Fiore u.u
È la prima volta che recensisco questa FF,il fatto è che non avevo ASSOLUTAMENTE voglia di recensirla,me la gustavo in silenzio,ma giuro che appena sto capitolo è iniziato sono rumasta cosi O.o???? cheeeeee??
Non sono molto brava in inglese,ma ammetto che questo capitolo mi ha fatto scoppiare dalle risate sopratutto la parte del ragazzo pomodoro e del ragazzo insalata :'D
quindi PROVIAMO a rispondere alle domande ora. . .
-Forse la voce misteriosa sarà Mark,bhe conoscendolo -.- mi sa che è probabile
-Mi sa che vorranno ammazzare tutti Xavier, eh già *si gira e vede una folla assasina*
-Se non ciò capito io,figuriamoci loro quando gli parleranno XD dai forse li trovano simpatici,basta che escludiamo le ragazze,che ci rimarranno male sul fatto che siano Boyfriends. Ehhh! il fascino straniero è irresistibile!
Yuizo: allora perchè non ti piace il capitano della squadra inglese?!
io: perchè è una brutta copia del mio dolce Nathan çAç
Jonny: You're an idiot
io: Jonny bello non cominciare anche teeee DX
io vado prima che anche Yuizo cominci a parlare inglese
CIAOOO

Astryd_XD

04/09/12, ore 14:30

Rispondendo ai sondaggi:
1)Penso Mark oppure Desta,è da un'po di capitoli che non si vede.
2)Probabilmente rifiuteranno l'idea che Xavier sia fidanzato con JoJo ma penso che l'accetteranno.
3)Penseranno che sono un'po strani ma alla fine simpatici.
Per rispondere al tuo dubbio,non è una città ma un paesino sperduto fra le pittoresche campagne campane,ebbene sì,sono campano(l'unico in tutto il fandom suppongo).
Come coppia scelgo una AfuNatsu ed ora è arrivato il momento della domanda:Nord o Sud?
Con questo termino e ci vediamo alla prossima recensione!

04/09/12, ore 14:21

ok, sono andata vicina a morire dal ridere :D
ragazzo pomodoro?? ragazzo insalata?? questi nomignoli sono usciti dalla testa di Dylan, vero??
l'avvenimento che mi piacerebbe vedere è un super pestaggio!! dove Mark, Torch, Xavier, ecc.. prendano a botte i 4 stronzi dello stupro :D
allora, i sondaggi:
1)non so perchè ma penso che sia Destra perchè il nostro JoJo non si è più fatto sentire nemmeno per lasciarlo definitivamente.. però devo dire che la prima idea è stata sua madre, ma l'ho esclusa perchè mi sono ricordata che la sera precedente l'aveva chiamata.. però, mi suona strano che sia Destra quindi alla fine non ne ho la più pallida idea :D
2)penso che gli amici di Xavier non faranno troppe storie, anzi credo che salterà fuori che almeno Torch lo sapeva se non anche tutti gli altri.. insomma Gazel è abbastanza furbo da accorgersene e Torch, non so perchè ma sono convinta che è stato tra i primi a saperlo. quelli di Jo invece tireranno in ballo qualche problema (minacce più che altro) su qualcosa tipo "ti ha snobbato per anni e adesso ci stai insieme come nulla fosse??" e roba simile.. Mark minaccerà di distruggerlo a suon di pugni se prova anche solo a pensare di farlo soffrire, sicuramente :D
3) sicuramente a Gazel starà antipatico Dylan :D non lo vedo a fare amicizia con tipi troppo rumorosi, ad eccezione di Nagumo. per quel che riguarda Nagumo inizierà ad odiarli dopo un pò, ovvero quando (perchè sono convinta che succederà :D) Dylan lo avrà chiamato tulipano o cavolfiore, uno dei due.. gli amici di Jo ci andranno daccordo a parte Caleb che non so perchè ma ho l'idea sia un tipo difficile da convincere, insomma uno che non fa amicizia facilmente..
qui ho ancora un sacco da commentare e la recensione è già lunga un paio di chilometri :D cercherò di essere breve (si, come se ci riesce -.-" ND mondo intero)
nel leggere "ti fa davvero così male??" ho pensato malissimo :D il mio cervello era già partito per un'altra dimensione.. poi però ho letto il seguito ed è bruscamente ritornato sulla terra ç__ç
carini che vanno in giro per negozi *^* con Xavier esagitato :D
dolce Jo che fa il timido *^* e l'incontro con gli americani, qualcosa di stupendo!!
la parte del pomodoro e dell'insalata l'ho già commentata di sopra :D
Angie che sclera è impagabile :D
è stato Dylan a scegliere il luogo del loro primo appuntamento, ci posso giurare -.-" è talmente poco romantico che non può essere stato nessun altro se non quell'aviatore mancato(?)
e l'urlo alla fine mi ha spaventata, talmente mi ero immersa nel capitolo!!
e per finire (finalmente!! ND mondo intero) il capitolo è davvero molto bello, mi piace come è stato scritto e come presenti situazioni e personaggi nuovi.. insomma, è splendido!!
vabbene, ora sparisco prima che a qualcuno venga voglia di spararmi ù.ù
Baci^^
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 02:27 pm)

01/09/12, ore 16:15

Dai non te la prendere solo per il fatto di essermi dimenticato di mandarti la coppia,quindi te la dico già da inizio capitolo:voglio una bella Mark(quello degli americani)xDylan,infatti penso siano loro i nuovi compagni che stanno per arrivare.
Ora passo alla domanda del giorno:di dove sei?(penso che tu sia di Milano ma non ne sono sicuro)
Con questo concludo e ci vediamo al prossimo capitolo!

P.S:Gli allenamenti cominciano oggi Benny,quindi inizia col bere 3 uova fresche e fatti il giro di tutto il quartiere in cui abiti per dieci volte mentre canti e prendi a pugni i passanti!Forza di corsa!

01/09/12, ore 16:09

bhe, gli americani sono Mark e Dylan della Unicorno!! non mi chiedere i cognomi perchè li confondo sempre ù.ù
ah, giusto per info anche i chihauhua mi fanno paura :D
coomunque.. quanto sono teneri JoJo e Xav?? li adoro*^*
davvero davvero bellissimi e dolcissimi!!
il maggiordomo impiccione, è una forza!!
oh, anche da piccolini erano amici*^* dolci, dolci*^*
mi sto immaginando un chibi-JoJo che arrossisce.. *^*
*sto spargendo cuoricini ovunque*
bello anche l'arrivo dei due nuovi personaggi, chissà che svolta daranno alla storia *curiosa*
la madre di Xav che cucina per un esercito intero :D
ok, ok il capitolo è meraviglioso come al solito..
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!

29/08/12, ore 15:50

ehi, no!! quella per me è la minaccia peggioreeeeee!! (sono terrorizzata dai cani)
*si arrampica in cima a un armadio* ecco, quassù dovrei essere al sicuro.. spero..
*nascosta dietro un muro appena costruito in cima all'armadio* ora posso continuare la mia recensione :D
l'interrogatorio m'ha fatto ridere :D
Jo è così tenero a preoccuparsi della prima impressione che farà!! è adorabile*^*
più cattivi di Sael&co?? ecco, ora ho davvero paura..
e se vogliono uccidere anche JoJo?? ç__ç
sono ancora curiosa di sapere chi sono i quattro dello stupro, comunque..
non ho trovato che il capitolo fosse particolarmente lungo o pesante, solo un pò più tranquillo.. ma dopo quel che hanno passato se la meritano un pò di tranquillità!!
come sempre scritto molto bene!!
ehm, quassù inizia a farsi scomodo.. posso scendere?? non liberi i cani, vero?? ç___ç

29/08/12, ore 15:43

Che bello,un'altro capitolo tutto da recensire!
Inizio subito col dire che i genitori di Xavier già mi stanno simpatici,soprattutto il padre,e poi la parte più epica:il colloquio-interrogatorio con i genitori del rosso.
Perché al padre di Xavier interessa il numero di scarpe di Jo?AHHAHA in quella parte sono morto!
Passando alla domanda:qual'è la tua materia preferita?
Con questo ti saluto e ci vediamo alla prossima recensione!

P.S:dai Benny non te la prendere,se vuoi ti alleno io gratuitamente xD.
P.P.S:Qualche capitolo fa hai detto che potevo scegliere una coppia da far comparire nella storia,ma visto che mi sono dimenticato di scrivere la coppia ti chiedo:la vuoi ancora o no?