Un Amore Inaspettato
di Angie_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/07/12, ore 11:31

ciao Shy_Dark_Angel ecco un 'altro meraviglioso capitolo ...questa storia mi piace sempre di più ...per mia sfortuna non posso fare un 'occhio nero a torch perchè mi piace anche lui non come jordan ma quasi ......poi vorrei avere mark come infermiere sai quante risate ....se fossi stato xavier il bacio sarebbe durato un anno ....comunque questo capitolo è bello come gli altri ...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo "comincia a tremare"...siiiiiiii....comunque ciao da questa pazza ...bacioni e abbracci abbracciosi Milli66

10/07/12, ore 15:15

Eccomi qui di nuovo a recensire!
La storia si fa interessante e non credo che Xavier rimarrà per molto tempo con Bellatrix.
Povero Jordan,chissà che faccia farà quando si sveglierà e trovera Xavier accanto a lui(e immagino anche il momento in cui lo verranno a sapere i loro amici xD).
Comunque di a Benny che se viene a lavorare per me la pago 2 euro l'ora,che mi dici dell'offerta?
Comunque complimenti per le fictiion e aspetto con ansia i prossimi capitoli,ciao!

09/07/12, ore 19:06

ciao finalmente ho la possibilità di leggere questo meraviglioso capitolo lo adoro ,proprio come jordan .....continua a scrivere che ti tengo d'occhio (scherzo )che scema che sono
non so cosa scrivere "rilegge la recensione" si fa schifo come recensione ma la tua storia dovevo scrivere almeno un pensierino o no .....se non l'avessi messa tra i miei preferiti la metterei di nuovo ......bacioni Milli66

07/07/12, ore 14:45

Questo capitolo è epico!
Per risponderti,si sono dappertutto,anche dietro di te...
La storia comincia a farsi interessante e,se sei ancora interessata la voglio comprare io Benny per 2 euro ed una pizza,ci stai?
Bhe,ti auguro di continuare a scrivere e ci vediamo ai prossimi capitoli!!

05/07/12, ore 15:09

Ciao Angie e Benny!
Sono in estasi totale(ebbene si,anche a me piacciono Xavier e Jordan e che tu ci abbia fatto una storia sopra mi piace un sacco!
La storia è già nelle preferite e nelle seguite!
Riguardo allo sviluppo della trama mi piace molto come vuoi far prendere forma agli avvenimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa fic e anche degli Alter-Ego.

05/07/12, ore 14:26

Shy_Dark_Angel ciao ,volevo dirti che la tua storia è molto bella è interresante è intrigante .....io amo jordan (infatti è mio marito)....comunque amo questo capitolo ...in particolar modo dove c'è Mark che litiga con Torch ...veramente bello è divertente ....infatti per volere di Jordan questa storia finisce tra i miei preferiti (aggiorna presto)
Tanti bacioni a te e alla tua mica da Milli66
p.s:siete proprio forti