Un Amore Inaspettato
di Angie_chan

Mmmm caleb è un osso duro e non ha poi un rapporto profondo con jo! Tuttavia non credo che non possa dare una seconda chance a jo (anche se non credo che potrebbe farlo in tempi brevi!..insomma, sappiamo che quanto sia testardo!). Xavier è oltremodo geloso di jo tanto più vista "l'intimità" che sembra essersi instaurata con destra! Il fatto poi che è l'ultima persona con cui jo decida di chiarirsi (decisione non presa nemmeno di propria iniziativa ma "forzatagli" da Xavier stesso) non aiuta di certo la frustrazione! Inoltre tutti i torti non ha! Ha cercato di aiutare jo ed è stato fino a notte fonda alla sua ricerca! Non mi aspettavo un comportamento simile da jo! Communque l'ultimo quesito immagino parli di destra! Infondo non si è comportato poi tanto male! E si è pure fatto sentire il giorno dopo!!!! Che ne dici?!?

29/07/12, ore 15:00

Ma ceeerto che siamo amiche come prima (~narutina affila una lumga falce con una luce sinistra negli occhi~)! Comunque è un po' cortino come capitolo! Ummmm sbaglio o non ha risolto per niente con Xavier? E destra ora dove lo mette?! Comunque non mi ha entusiasmata questo capitolo ne' altro...diciamo che è neutro per questa volta!

28/07/12, ore 19:13

Bene,grazie per avermi fatto i complimenti per la rubrica e,dopo attenti calcoli ed analisi scientifiche,sono giunto alla conclusione che il premio per il sondaggio sarà che tu risponda a TUTTE le domande che scrivero nella rubrica xD.Beh,parlando del capitolo,vedere Jordan e Shawn che parlano delle proprie esperienze passate mi ha veramente intrigato,tant'è che mi sono alzato e ho fatto una standing ovation da solo.
Bene,è giunto il momento della domanda:qual'è il tuo genere musicale preferito e quali sono i tuoi artisti preferiti?
Ecco,con questo ho veramente finito e ci vediamo alla prossima recensione!

28/07/12, ore 18:24

Eccomi sono qui .ti sono mancata? allora questo capitolo come il resto mi piace ,comincia a piacermi la nuova coppia jordanxdestra non so perchè ma quel ragazzo mi ha conquistato ,come è tenero il mio Jordan quando si scusa è un angelo è ho scoperto che e un ottimo ballerino ,mi chiedo ci saranno problemi tra Xavier e Jordan ,in più non vedo l'ora di sapere cosa dirà Angela "comincia a tremare" adesso vado bacioni da Milli66

28/07/12, ore 16:29

Mark e Nathan *w* Axel e Shown *w* Mark e Nathan *w* Axel e Shown *w* *impazzisce*
una cosa però non si capisce: Xavier ha perdonato Jo oppure no?? forse è una dimenticanza voluta, per aumentare la curiosità, ma è ingiusto lasciarci così, senza neanche sapere quel che pensa il rosso!!
non so perchè ma ho la sensazione che durante la settimana di assenza dei genitori ne succederanno parecchie in casa Greenway..
mi si stanno figurando in testa una serie di eventi che portano indiscutibilmente al riavvicimento di Jo e Xav :3 forse è meglio dare un freno alla fantasia *annuisce da sola*
aderisco al "DestraAMorteFanClub"!! se prima mi piaceva un pò come coppia, ora ho la brutta sensazione che voglia soltanto usare il piccolo Jordy..
e scusarsi con Caleb!! mi chiedo come riuscirà in una simile impresa!! ma anche con Angy.. forse però con lei sarà un pochino meno complicato :D
capitolo davvero bello  e ricco di avvenimenti!! sei migliorata parecchio, anche le descrizioni ora sono molto meno scontate di prima!!
la storia mi piace molto, aspetto il prossimo aggiornamento!!
baci^^

28/07/12, ore 15:36

Innanzitutto, ti devo le mie scuse per non aver recensito prima, ma ho avuto una sanguinosa piccola lite con il mio computer, e lui ha deciso di piantarmi in asso.
Ho comunque continuato ad aggiornarmi, ovviamente. Devo dire che la storia sta prendendo un po'di forma, anche se non capisco esattamente quale, e devo dire che in questo caso, hai fatto bene ad anticipare i tempi di svolgimento. Bella mossa.
Ok, ammetto che ci sono un po' rimasto male dal fatto che Jordan sia stato perdonato così rapidamente. Se l'avessi fatto io, un paio di anni fa, non sarei più uscito di casa fino a Natale. Ma questa è un' altra storia.
A proposito, ho fondato due secondi fa, nella mia testa, il "DestraAMorteFanClub". (Iscrizioni aperte al pubblico) Nessuno toglie Jordy a Xavier, capito??????????
Per il resto, tutto bene. Non ho capito però se alla fine anche Xav ha perdonato Jordan. Non ha parlato nell'ultima parte...
Aggiorna presto.

P.S.: Finalmente, sono il primo!!!!!!!! (Ma se ho scritto solo due recensioni, compresa qusta, di che mi lamento?!)
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 03:39 pm)

26/07/12, ore 06:08

Evviva ci ho azzeccato,bene,come premio scelgo...non mi viene in mente nulla cavolo!
Beh,se posso ci penso e te lo dico al prossimo capitolo,ok?
Bene,visto che mi ero immaginato che il capitolo andasse così non mi sono sorpreso del fatto che Jo si ubriacasse,ma sono rimasto scioccato sul fatto che abbia avuto un intreccio amoroso con Destra che colpo di scena,ora Xavier starà fumando dalla rabbia xD.
Con questa recensione vorrei iniziare la rubrica ''Conosci l'autore della tua fanfic''in cui posterò domande random sull'autrice che,se vorrà,rispondera nell'angolo dell'autrice.
Prima domanda:Qual'è il tuo piatto preferito?
Ecco,con questo ho chiuso,ci si vede!

P.S. Spero che non cancellerai gli Alter Ego,ma l'autrice sei tu quindi accetterò qualsiasi decisione in merito.

25/07/12, ore 20:47

siiiiiiiiii! * me va a riscuotere il bacio da Na-chan*
carine? oh mia sovrana, mitica scrittrice che mi ha fatto appassionare alle XavJo, mi prostro ai tuoi piedi ... così va bene?
comunque capitolo stupendo, mmmh però secondo me Jo si è fatto abbindolare troppo, prevedo nubi all'orizzonte!
Giò: sei meteorologa? stupida sorella sfruttatrice
io: tu zitto e vai nelle segrete * me spinge Giò nelle segrete con un calcio ben assestato* no grazie, le ha finite xD
ahah mi ha fatto morire dal ridere la scena di Jude, non lo calcolava nessuno :p
ihih sei mitica, alla prossima, ciao ciao!

25/07/12, ore 17:59

dalla mia ultima recensione sono riuscita a tornare solamente ora..
questi ultimi due capitoli sono stati qualcosa di incredibile!!
la coppia in questo capitolo mi ha lasciata di sasso, forse perchè adoro Xavier e mi è dispiaciuto tantissimo per lui :(
non mi aspettavo che mi trasformassi Jo in questo piccolo ribelle :)
sono così curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
Destra e Jordan!! non me li ero mai figurati assieme!! pensandoci non sono male, affatto..
mi piace come scrivi, e mi sembra anche che piano piano tu stia migliorando..
capitolo stupendo però non riesco a vedermi Xavier senza Jordan, ormai il cervellino si è fissato ù.ù
quindi aspetto che tornino assieme!!
riguardando quel che ho scritto mi rendo conto che è qualcosa di sconclusionato e che nessuna frase ha senso con quella precedente ma il mio cervello sta elaborando troppe idee tutte insieme e non riesco a scrivere niente di meglio
Baci <3

25/07/12, ore 17:53

Ahhhhhh!!!....non puoi fare questi errori!!!! (~Narutina lega l'autrice e la scaraventa nello scantinato non prima di scagionare tutti coloro che lei aveva prima rinchiuso!~).....VENDETTA TIME!!!! Comunque mi è piaciuto il capitolo...gli errori stanno lentamente diminuendo secondo me!(anche se sono lungi dallo sparire!) brava!

25/07/12, ore 16:25

eccomi tornata il tuo peggiore incubo Dimmi qual'è il tuo film horror preferito? scherzo è che prima ho visto scream lasciamo stare bene il capitolo è bello è mi piace questa nuova coppia davvero tanto ,sarò sincera non me lo aspettavo davvero ,capitolo strepitoso unico ,comincia a venerarti come mia nuova dea ,hai davvero tanta fantasia poi adoro il personaggio di Angela mi rappresenta un pò perchè entrambe sappiamo farci valere ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ci conto sai ,perciò a presto dalla pazza Milli66

23/07/12, ore 15:54

si, ci ho azzeccato * me si mette a ballare*
mmmh, quei due tipi non mi sembrano poi tanto male, almeno spero!
IL MIO JORDY FESTEGGIA IL COMPLEANNO!! AUGURIIIII!
povero Xavier, odiato da tutti, eppure è così figo!
spero che i ragazzi trovino Jo, ma qualcosa mi dice che non sarà così semplice ... e credo che il povero Jo finirà di nuovo nei pasticci.
uffa non ne posso scegliere due? l'1 e il 3 ^-^
no? solo uno? :'( uffa, ok, scelgo Axel!
-devo proprio?
-si, assolutamente! * Axel dà un bacio sulla guancia a JewelGirl* grazie tesoruccio!
bene ora vado, capitolo stupendo, attendo il prossimo, ciao ciao!

ps: no, ho schiavizzato mio fratello che mi sta costruendo la segreta, magari dopo lo rinchiudo dentro.

23/07/12, ore 06:54

Grazie per avermi concesso Benny,intanto il capitolo mi è piaciuto molto,per mer Jordan si ubriaca e viene riportato a casa dagli amici che però dovranno vedersela sia con Sian e Desta,sia con il fatto che Jo non vorrà ritornare a casa.
Bene,questa è la mia idea che sarà prontamente smentita ma va bè,ci ho provato.

22/07/12, ore 18:49

Ciao va bene lascio Jordan ma poi me lo riprendo ok? storia davvero bella ankio voglio andare in discoteca con Jordan è scatenarmi ,il capitolo è bello ed è un bene che Xavier dia di matto ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni Milli66

21/07/12, ore 10:03

1ª cosa il sondaggio: credo che in questo momento stia vagando senza meta! Jordan non vuole nessuno che gli stia vicino essendo stato tradito dalle persone di cui più si fidava! Credo che possa andare al parco e magari incontrare un ragazzo dai lineamenti dolci ee delicati(in stile Shown Frost), intento a palleggiare con un piede! Appena lo vede jo potrebbe cercare di allontanarsi ma il sorriso dello sconosciuto, così dolce e gentile, lo tranquilizzerebbe! Inizierebbero a parlare e questo ragazzo potrebbe aiutarlo (infatti Shown ha perso tutti coloro che più amava e ha sempre dovuto badare a se' stesso [magari potrebbe aver avuto un'esperienza simile!])!!! Inoltre, come 2º sondaggio: direi che possa trovarlo Xavier e Axel (primo perchè conoscendo Axel so per certo che riuscirebbe a dire la cosa giusta nel momento giusto, e secondo Xav potrebbe averlo incontrato e chiesto a lui il posto dove va di solito Jo per pensare e sfogarsi (essendo lui uno dei suoi migliori amici dovrebbe saperlo)! Infine vedrei bene se fosse Axel a guarire il cuore ferito di Shown!.....andando a cose più spiacevoli...direi che le scene sono troppo concitate, i dialoghi non sono integrati a una descrizione emotiva!!! Mi spiace se posso sembrare sempre troppo critica ma...sono fatta così!