Un Amore Inaspettato
di Angie_chan

21/07/12, ore 06:00

Per rispondere al primo sondaggio,penso sia andato...bho,non lo so dove cavolo è andato!
Invece secondo me lo trovera Xavier e ci sarà un'altra scena focosa...
Bhe,alla fine sei riuscita a scappare,ma ora la povera Benny è stata chiusa nelle segrete,spero che non la torturerai come nel Medioevo(con tutti quelle macchine di tortura e cavolate varie).
Quindi,anche oggi ho finito,quindi ci vediamo per il prossimo capitolo!

20/07/12, ore 18:47

MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! che capitolo supermiticoooo!
la mamma di Jo però ha fatto bene, certe cose vanno denunciate!
povero Xavier, non è colpa sua ( ha rinunciato ad uccidermi comunque ;)
se è x un bacio di Axel o Mark allora partecipo ... mmmh dove può essere andato ... bho!
sono certa che lo ritroveranno, forse in un posto che gli ricorda qualcosa di quando era piccolo, non mi viene altro in mente.
uffa, anche se non ci azzecco un premio di consolazione me lo dai ugualmente vero? * me fa gli occhi dolci*
capitolo bellissimo, aspetto il prossimo con ansia! ( uffa la mia casa non ha le segrete! T.T ingiustizie della vita)

20/07/12, ore 16:52

allora 1 il capitolo è molto molto molto bello ...2 ho rapito io jordan sono entrata in camera sua è lo portato via con me così non sarà violentato da nessuno apparte me "risata malefica"......3 il capitolo mi piace un casinoooooooooooooooooooo .Devi aggiornare subito intesi? Ok allora tanti bacioni dalla tua Milli66 e Jordan(legato a un letto) ...devo andare adesso "risata malefica"
Ciao

18/07/12, ore 00:12

ciao sono inazumahantikchan,come va,ho letto la tua fanfiction e bellissima,le tue descrizioni sono molto belle e precise,ti devo dire la verita sei super,scrivi benissimo,continua cosi,auguri,inazumahantikchan :) bravissima
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 04:50 pm)

17/07/12, ore 15:44

Mmmm ...... Non so non mi convince più di tanto!!! Sembra che tu non ti immedesimi abbastanza nei tuoi personaggi!! Insomma jordan è stato violentato e picchiato!!!...non è che gli hanno spezzato il suo giocattolo preferito!!!... Dovrebbe essere ben più che traumatizzato di così e anche Xavier dovrebbe essere una furia visto che jordan deve patire il tutto per colpa sua (inoltre dovrebbe avere il tatto di non sbatterlo subito sul letto ma trattarlo come se fosse una farfalla tra le sue mani, alla quale basta una stretta leggermente più forte per impedirle di volare!)!!! Secondo me dovresti fare un'analisi introspettiva dei tuoi personaggi!!!

17/07/12, ore 08:37

SIII! ù.ù * me va verso la camera di Jordan*
ciao Jo, ho vinto, quindi mi devi dare un bacino!
Jo: m-ma perchè io?
io: perchè si! e adesso muoviti è.é
Jo: ok ok * Jordan da un bacino sulla guancia a JewelGirl per poi arrossire*
io: *-* come sei pucciosooooo! ora scusa ma ho una faccenda da sbrigare! * me esce e va a casa di Xavier*
Xav: Embè che vuoi?
io: ho vinto, quindi mi devi dare un bacino * me allunga la guancia sinistra*
Xav: strano, pensavo che avresti scelto Jo ... va bene * Xavier da un bacino sulla guancia a JewelGirl*
io: SSSSSSSSSSSIIIIII ora sono contenta, ho avuto un bacio da tutti e due grazie al mio ingegno!
Xav: TU BRUTTA BAS****A FALSIFICATRICE! SE TI PRENDO ... * inizia a rincorrere me*
io: AAAAAAAAAAAAAAAAAH OK TREGUA! fammi finire la recensione e poi mi scanni!
Xav: ok * si siede e affila una katana* aspetterò con pazienza
io: glup ... allora passando al capitolo è supermitico! Xavier è così dolce e Jo così puccioso ... che bella coppiaaaaaaa!
però anch'io voglio i cerottini di Tom e Jerry!
Jo: fatti violentare e poi te li mettono!
io: O.o e tu da dove sei sbucato? comunque credo che rinuncio ai cerotti! non vedo l'ora che Xavier la faccia pagare a quei figli di cornacchia.
SSSSSSSSSSSIIIIII * si mette a ballare per la notizia di Mark*
Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel Axel
Tutti: MA LA SMETTI DI ROMPERE GLI ATTRIBUTI CON LE Axel/Mark?!?!?!?
io: * va in un angolo a fare cerchietti* nessuno mi capisce ... scusa lo sclero totale, ci sentiamo nel prossimo cap, aggiorna presto ;)
Xav: bene, ora ti faccio fuori
io: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH

16/07/12, ore 18:17

la mia prima recensione a questa storia.. sono contenta!!
lo stanno ripetendo in tutte le recensioni, ma certo che Jo l'hai conciato proprio male, eh..
mi piace come si sta sviluppando la storia, mi interessa molto come trama..
e il personaggio di Xavier!! mi è sempre piaciuto ma qui lo adoro!!
non sono molto tipo da recensioni, non so più che dire!!
insomma è una bella storia, scritta bene, non mi sembra di notare particolari errori di grammatica e/o struttura delle frasi ma non si sa mai, non sono una persona granche attenta..
solo sembra si stia sviluppando troppo in fretta, non so se mi spiego..
ci sono poche scene decritte nei dettagli, a volte è bello leggere qualche cosa di più..
ah, si!! non ho ancora detto di star aspettando il pestaggio di quei quattro :D
*riguarda la recensione* e fortuna che non sapevo cosa dire!!
cercherò di farmi sentire ancora, baci!!
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 06:18 pm)

16/07/12, ore 17:24

Uhm...anzi, DOPPIO UHM...ancora più intrippante...
Adoro il fatto che i genitori di Jordan abbiano subito accettato il fatto della sua relazione con Xavier. I miei non lo avrebbero mai fatto, ad esempio. Mi piace anche che finalmente Xavier sembra scordarsi, che il suo fidanzato era il suo "giocattolino", fino ad un giorno fa. Che carini!
Certo che l'hai ridotto proprio male, quel povero ragazzo. Ci mancava un' emoraggia interna, ed eravamo apposto. In più me lo vedo proprio con quei cerotti di Tom e Jerry. "Da bellissimo a mostro in poche ore" di Jordan Greenway. Questo libro spopolerebbe, secondo me. Ok, basta scherzare.
Che dire, il capitolo è meraviglioso come al solito. Comunque, cerca di non sminuirti troppo, Sei brava, non dimenticarlo. E poi dicono faccia male alla salute.
Consiglio: cerca di non arrivare a conclusioni troppo affrettate. Qualcuno si potrebbe offendere. Anche se, non è il mio caso. Sono un maschio.

(Recensione modificata il 16/07/2012 - 10:28 pm)

16/07/12, ore 16:20

ciao finalmente aggiornato si mi sono calmata ma sono sempre sulle difensive ......il capitolo come gli altri mi piace e questo tu lo sai questa storia mi ha conquistato ....poi è da tre giorni che faccio il tifo per xavier che deve andare a salvare il mio maritino ...scusa se la recensione è corta ma ho poco tempo ...abbracci e bacioni Milli66

16/07/12, ore 15:35

Credevo di azzeccarci e invece ho sforato di brutto.
Comunque mi piace molto il capitolo e spero che non ti prenda la polizia altrimenti addio fic.
Bene,con questo ti saluto e ci 'vediamo' alla prossima recensione!

14/07/12, ore 16:39

Rispetto agli altri capitoli vedo un piccolo miglioramento su come viene gestita la storia...tuttavia...ho sempre l'impressione che "manchi" qualcosa! Purtroppo non sono estasiata dal tuo modo di descrivere le scene, che a mio parere mancano di profondita emotiva, e reputo sufficienti la descrizione dei particolari, ma non lo sono al punto da far immedesimare i lettori nella storia, peró mi sono incuriosita e mi va di sapere come finisce il tutto!!!.....(....*c'è una possibilità del 68% che le due autrici ti facciano fuori per queste critiche!!! NdL)...(ma tu che ci azzecchi?!? E poi non hai gia abbastanza problemi con il death note?!? Non scocciare!!! Inoltre apprezzo che aggiornino in tempi brevi!!!... È una delle motivazioni per cui pe seguo!!! Ndme) ~L chiede in prestito il death note a light per prestarlo alle autrici!!! ~(Aspetta L!!!...che intenzioni hai??? Ndme)~vedo il sorriso sadico di angie ed inizio a preoccuparmi!!!~ (aiuto vi prego!!!...angie ti voglio tanto tanto bene...ora che ne dici di risparmiarmi?!? Mdme)

14/07/12, ore 14:27

Molto carina. Devo dire che, essendo una delle prime storie che leggo, la trovo ben stesa e scorrevole da leggere, quindi è di sicuro, una delle più belle. Brava.
Mi piace la coppia Jordan&Xavier, essendo due dei miei personaggi preferiti, anche se il mio cuore resterà sempre e solo del mio Shawn... Sai che non me li vedevo da omosessuali? Anche se, nell'anime, si vede che tra i due c'è feeling, ma, o almeno lo fanno sembrare, da amici.
Complimenti, proprio un bell'inizio. Continua così!
Escludendo sua madre, che non credo che lo chiami Jo, potrebbe essere Angela, in fondo, non credo che sia andata alle rampe, o forse si?! Non so, scusate la mia ignoranza, ma non ho letto Alter Ego, quindi non posso sapere se va in skateboard o no.
Consiglio:
so che si tratta si una fanfiction erotica, ma la prossima volta, soprattutto nell'ultima parte dell'ultimo capitolo, cerca di non esagerare nelle...ehm... spiegazioni dettagliate. Tutto qua, poi puoi fare come ti pare: la storia è tua.

(Recensione modificata il 14/07/2012 - 02:33 pm)

14/07/12, ore 08:25

Ciao Angie e Benny!
Scusate se posso recensire solo ora ma l'importante è essere tornato giusto?
Bene,il capitolo mi piace molto,povero Jordan come lo hai ridotto!
Secondo me la misteriosa figura è Mark,non penso che la madre di Jo lo chiami Jo(che ragionamento intriso di logica xD)
Comunque ci vediamo alla prossima recensione!

13/07/12, ore 16:17

AAAAAAAAAH ma come ho fatto a non trovarla prima?!?! ah si, io non ho mai letto una Xavier x Jordan, non mi piacciono le Xavier x Jordan, ma quando ho letto la trama mi è piaciuta da morire e ho detto facciamo un tentativo!
ora posso dire che mi sono appassionata alle Xavier x Jordan ( grazie a voi due pazze, e non è affatto un'offesa)
che dire, capitolo stupendo, però povero Jo!! *_* il mio piccolo puccioso * me stritola Jo *
Jo: lasciamiiiii!
Io: ma anche no, comunque siete mitiche ragazze, vi stra adorooo!!
cooooomunque, secondo me o è Axel o Jude o Mark ... forse ... o magari Angela-chan! e se è sua madre? sono molto decisa, si vede vero?
che dire, aggiornate presto!

ps: ma il mio adorato Mark deve stare per forza con Silvia? non può stare con qualcunO ... tipo Axel ... * me fantastica* ciao ciao!

13/07/12, ore 16:09

allora il capitolo è bellissimo ma nessuno è ripeto NESSUNO si può fare il mio maritino ....dove è xavier quando serve ...mio dio certo che se adesso xavier non va a spaccargli la faccia ci vado io "si prepara in tuta militare"...adesso vado ...quando avrò finito i due tizi non esisteranno più"risata malefica"...apparte quello il capitolo è bello è interessante ....e devo assolutamente sapere come continua ti prego .Se trovi degli errori non stupirti ma sto schiacciando i tasti della tastiera con una forza tale da romperli .
Bacioni Milli66
A presto "esce di casa con una mitragliatrice"