Hidamari
di CaskaLangley

Sorrow
24/08/07, ore 06:36

Punte di Yaoi do qua, un po' Slash di là... scritta adorosamente bene, la luvvo assai. Degli incontri violenti tra due ragazzi che si amano, o diciamo pretesto per metterci il rapportino sessuale dentro X°D, però la adoro, nonostante sia un triangolo delle bermuda, incredibile .O. Del resto, scrivi troppo da dio, quando parli di cazzotti, il che è tutto dire >>-<< PArticolare, controversa, CONTORTA, bellissima. Ti luvviamo. **

07/05/07, ore 18:17

*Il triangolo, no! Non lo avevo considerato…D’accordo, ci proverò…La geometria, non è un reato…* Con questo stacchetto ho detto tutto!! Una piacevolissima sorpresa che ha riscritto tutte le mie opinioni riguardo a KH, per niente scontata o banale, e ovviamente sempre scritta da dio!

09/04/07, ore 16:02

Sono sinceramente sconvolta °__° XD Dobbiamo rispolverare la teoria Heartless/Nobody, davvero ;_;’’’’ Una delle due deve tingersi i capelli di viola con le punte argento che riflettono tutti i colori dell’iride e girare con le spade laser ;_; Altrimenti possiamo fare qualcosa di utile per la scienza e dimostrare tipo l’esistenza dei doppelganger XD
A parte lo spontaneo sconvolgimento è_é Bellissima ;_; Davvero, mi è piaciuta tantissimo ;_; Alla faccia tua che dici che è scritta male, a me è sembrata molto scorrevole! Si fa leggere in una maniera meravigliosa, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine.
Intanto, adoro come hai reso il trio ;_; Anche se è tanto RiSo (nessuno piangerà per questo, comunque XD) sei riuscita a dare l’idea di qualcosa di molto equilibrato, e Kairi compare spesso ed in maniera così naturale che non sembra cacciata dentro a forza, anzi, il contrario. È perfetta ;_; Lei e Sora sono così adorabili, così IC *__* Una cosa che ho amato è il modo in cui hai mantenuto lo spirito di KH, è adorabilmente canon! È una cosa piuttosto difficile, specie per l’innocenza implicita di KH, ma ci sei riuscita benissimo ;_;
E poi Sora ;_; È così… lui ;_; Mi piace come descrive Riku e come descrive Kairi, la delicatezza di lei e la forza e la sensualità di lui, è proprio… Sora.
E noi tutte ti ameremo per l’accenno AkuRoku, naturalmente, ma questo te l’avevo già detto XD Aw ;_;
Ho apprezzato molto anche come hai accennato la faccenda dei Nobody *__*
E poi, naturalmente, Riku e Sora ;ç; Proprio come li immagino (ma dai? XD), sono così tremendamente IC *__* Sei molto brava a tenere alta la tensione, al punto che quando finalmente si decidono tiri un sospiro di sollievo XD Hai fatto bene a scegliere il rating R, comunque, le scene sono appena accennate (e quindi io devo leggermi una tua NC17 in tempi brevi, perché le premesse sono decisamente interessanti *_* XD). E poi mi piacciono tanto le scene violente, leggerle è stato un piacere ;_;
Uniche due cose che non mi quadrano, l’ambientazione ed il ritrovamento di Kairi ;_; Da come hai descritto l’arcipelago, sembra che le case siano praticamente a due passi dal rifugio (infatti Sora teme che qualcuno possa sentire lui e Riku), ma in realtà tra l’isola dei bambini e l’isola principale c’è uno stretto braccio di mare, è un po’ difficile che qualcuno li senta. E se non ricordo male, Kairi non è stata trovata da Riku e Sora, perché in uno dei flashback di Monstro, in KH1, Riku chiedeva a Sora se aveva già visto la “nuova ragazza che sta alla casa del sindaco”, o qualcosa del genere. Questi sono dettagli da KH maniaca, comunque XD Tra l’altro ho visto che in Unbreakeable l’ambientazione è perfetta, con l’isola dei bambini staccata dall’isola più grande con le abitazioni, quindi penso che te ne sarai già accorta da sola.
Commento lunghissimo e totalmente inutile, insomma. Però mi è piaciuta davvero un sacco *__* È troppo in stile KH per non amarla, con le sue descrizioni più “cruente” così intense, ma così… sfumate, così canon ;_; Anche lo stile così pulito e così semplice si adatta moltissimo al gioco. Quindi, di corsa tra le mie preferite, insieme alle altre!
Il prossimo commento a Wasukara XD :*
Seli

Black Moon
29/03/07, ore 20:53

Santo cielo!!! Questa storia è troppo eccitante!!!! per intenderci... lo dico nel senso buono!! sono contenta di come è andata, anche se avrei preferito che magari Sora se ne andasse assieme a Riku... loro due... soli... troppo bello!!! personalmente non ho mai amto lo shonen ai... ma devo ammettere che dopo aver giocato a KH II ho iniziato a pensare che il rapporto tra Sora e Riku andasse molto al di là del semplice affetto tra amici... inoltre penso che siano un coppia migliore di quella Sora/Kairi. Continua così!!!!

31/01/07, ore 13:49

Gosh! L'ho letta, ma ho saltato alcune parti un po' troppo esplicite(15 anni, appena compiuti)per me...sono troppo sensibile...comunque, la storia mi è piaciuta...e poi già dall'inizio di KH avevo qualche dubbio che sora fosse etero! Come pensavio io è BISEX! MAWAHAHAHAHAH!!! X3

malu kuku
29/01/07, ore 00:37

NYAH!! ^w^ alla fine di qst capitolo sorridevo tutta gongolante ^^ NYAH NYAH NYAH!! grazie per qst capolavoro >w< (sto diventando una super fan)

soraxkairi102030
28/01/07, ore 16:56

0_0, bè, è sicuramente una fine particolare...non so dirti se mi sia piaciuta o meno...un rapporto a tre è very strana...comunque scrivi molto bene, spero di legger altre tue storie...possibilmente sulla coppia Kairi-Sora, che personalmente adoro...Ma davvero, la storia mi ha un pò inquietata e un pò incuriosita...anche perchè io sono troppo piccola per queste cose!!!! Ho solo 14 anni...(ride)...vabbè, alla fine mi sono divertita!! Grazie per le emozioni sicuramente nuove che mi hai dato..un bacione

26/01/07, ore 18:18

Bellissima ancora...E soprattutto la aggiorni sempre presto!!!! continuacontinuacontinua! Complimenti

24/01/07, ore 19:09

^_^ Sono contenta di vedere che gli aggiornamenti si susseguono velocemente.. good *-* Così la tua bellissima fic si gode meglio ^^ Comunque Sora deve decidersi... Kairi o Riku (scegli l'ultimo o ti uccido Sora!! <.<) Bell'aggiornamento ^^

L-Yasha-Shaman Slayer
24/01/07, ore 00:10

bellissimissima! sarebbe ancora piu bella se nn ci fosse kairi di mexxo XD! Ormai sn un fan dello yaoi! Aggiorna presto

22/01/07, ore 23:14

Bellissimo aggiornamento... quando ho letto di Kairi e Sora sono diventata una bestia <.< Certo che, a questo punto, le cose sono due: o quei due sono masochisti, o amano il sadomaso ù_ù Ti prego, aggiorna presto! Adoro la tua fanfiction!! E non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi!!! Quei due mi fanno impazzire

malu kuku
21/01/07, ore 22:43

che bella ^^ Mi piace e, si, credo mi appassionerò ank'io al "romanticismo nudo&crudo" (soprattutto nudo >w<)(boahahahahahah :D)(ma potrò kiamarlo così?? bho bhi bha, nn so O-O) E ora sono curiosa, oltre ke di leggere la continuazione, ank di leggere le tue altre fic.....vado ad dare un okkiatina ^^

21/01/07, ore 16:35

La puccina è qui <3<3<3<3 La storia più romantica e meno melensa del mondo, e quella che mi ha fatto pensare, tipo, per la prima volta: ok, la violenza può essere sexy :O (Per la serie, le recensioni serie della liz <3)

21/01/07, ore 16:29

Bellissima *-* Waaah, quanto amo Sora e Riku! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, scrivi davvero divinamente, sono contenta tu abbia pubblicato quest'altra fic ^^ Sei davvero bravissima.... e poi le tue fanfic sono su una delle mie coppie yaoi preferite ^^ Spero di leggere presto l'aggiornamento!!! ^^