Il Diario di Larxen
di Barlume Crepuscolare

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/08, ore 22:52

Con una parola potrebbe essere riassunta in: favolosa. Con più parole, invece, si avrebbe il rischio di rimpicciolire la sua bellezza. Complimenti, è davvero molto bella, forse una delle più belle e divertenti (combinando questi due aggettivi vengono fuori sempre fanfictio stupende) che abbia mai letto su EFP. Di nuovo Complimenti!

09/02/08, ore 19:47

In poche parole? STUPEFACENTE.

06/02/08, ore 23:18

ma finisce così ._. hahaha però bello,sono in pochi che cercano d mostrare marluxia sotto una luce più mascolina :D

03/02/08, ore 22:27

è bellissimo...però il leggere quell'ultimo pezzo mi ha rattristato...larxy...noo...nn morire...sob sob...U___U

03/02/08, ore 22:02

braFo il nostro caro Izzyno che ha finito la ficcia da braFo PamPino ;w; bellissima lo sai che la adoro XD

31/01/08, ore 07:49

Marluxia non è gay! O_O Oddio, ci rimango secca! Ma cosa vuole fare Larxen?! E' del tutto pazza ma con il passare dei capitoli di stà addolcendo un bel po' ... Fagli dare una bella inc*****a! Bellissimo anche questo capitolo! Ciao _scImMIA_

29/01/08, ore 12:56

bello il capitolo...direi che larxy forse sta diventando un po' tanto dolce...ma io non l'abbandonerei mai!

18/01/08, ore 20:36

Ciao, è da un po' che seguo la tua fic e devo dire che mi fà scompisciare! Capitolo dopo capitolo continua a divertirmi e a farmi tornare il buon umore quando sono un po' giù di corda ... Poi scrivi molto bene, bravo! :) Larxen è davvero incredibile ... Non l'avevo mai immaginata così prima d'ora, è veramente fantastica! Poi, quando salta fuori, mi fà morire anche Luxord ... Sempre lì a rompere e a fregare tutti gli altri XII con le carte XP! _ Di rado entro nella sezione di Kingdom Hearts ma sappi che appena vedo un tuo aggiornamento lo vado a leggere subito-subito! Prometto! E spero che ciò accada presto ... E scusami se mi sono fatta sentire solo ora, please :) ... Ciao ciao _scImMIA____ Ps: Non è che riusciresti a fare apparire un po' di più Demix? O dici di no perchè è già cretino di suo e quindi non avrebbe senso "scemunicizzarlo" ulteriormente? ... Ok, ora ti lascio stare ... Ciao :D

13/01/08, ore 17:21

Grazie della recensione, non avevo più speranza...

11/01/08, ore 20:43

ecco ora ho letto tutti i capitoli...èuna bella fiction...però larxene c'è la vedrei più aggressiva

05/01/08, ore 20:57

ahahahah...è molto divertente..ma per ora ho letto solo 3 capitoli

02/12/07, ore 20:26

Ah ah ah ah, XD XD XD! Che capitolo, ma Larxene non ci capisce niente di niente, eh?? La dipingi benissimo, un un modo davvero adorabile(si fa per dire XD, lo sappiamo tutti che Pikachu è tutto men che meno adoVabile XD XD X D ^X^)! Luxord è impotente XD Ma la cosa più bella è il Ps alla fine della pagina! XD! "E dove diamine l'ha trovata, una bambina? OH MIO DIO!" XD!! Grrraaaandeeeee!! Continua presto! Konnichiwa e konbawa ^X^

02/12/07, ore 19:52

Loool!!!Bellissima questa fanfiction, mi fa scompisciare dal ridere!!! è dura trovare delle fic comiche che siano realmente divertenti, e questa è una!!!Continua così!

20/11/07, ore 14:19

Evviva, un nuovo capitolo! Credevo avessi smesso di pubblicare, credevo che la ff fosse finita...beh, lascio un commento, è meglio: Le situazioni sono a dir poco esilaranti, Larxen è mitica, la storia meravigliosa, la scrittura semplicemente fantastica!!! Bravissimo!!!

19/11/07, ore 22:19

Ahahahaah XD Holy LoL, grande! Adoro i Diari di Larxene! Oh my Goddes, e Xemmy che si voleva far chiamare Don! Voleva fare il paDDrino, eh? Baciamo le mani guantate(...coff non ho detto niente coff!XD)... Nooo, niente razione di Marluxia! Vexen era stato preso dalla Fiat, per caso? XD XD XD!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]