I fu**ed my girlfriend's best friend
di Joonmoney

13/01/13, ore 23:53

ultimamente leggo di coppie sempre più assurde D: ma che è questa storia? e poi Yixing che fa il bastardo non riesco a concepirlo con il suo sguardo dolce e quella fossettina fdfghgfh *si scioglie al solo pensiero* a parte tutto non so per chi soffrire di più tra tutti e due, è una disperazione generale TT^TT. Di sicuro se fossi stata al posto di Baek non mi sarei fatta sfuggire qualcuno che mi avesse scritto una canzone meravigliosa come Love in the ice ç__ç

13/01/13, ore 18:04

No ti pregooooo T^T finalmente dopo più di 6 mesi se non sbaglio...finalmente lo rifanno e aspettavo questo momento romantico e lei che fa mette in mezzo yixing nooooo ti pregooooo T^T povero channieeeeeeee oddioooo io non vedevo l' ora che baekhyun tornava da channie e ora questo.. *si butta da balcone* non può essere

13/01/13, ore 17:10

Che colpo basso, Baekhyun ma quanto sei cattivo!!!! ç_____ç Cioè dopo tutto quello che gli ha fatto passare il suo ex e soprattutto dopo tutto quello di bello che Chanyeol ha fatto e sta ancora facendo per lui, come puo fare l'amore con lui e pensare al suo ex?! Povero Chanyeol, è sempre dolce premuroso e follemente innamorato e anche in una situazione del genere nonostante si sia sentito chiamare col nome dell'ex fa finta di niente con lui anche se si sente morire dentro :( Svegliati Baekhyun perche per quanto sia follemente innmorato Chanyeol non ti aspetterà per sempre!!!
P.S.: sono comunque felicissima del nuovo capitolo!

13/01/13, ore 16:17

Bentornata!!! Wow ti stai concentrando su Revolution......bene bene molto bene non vedo l'ora che hai finito di tradurre xD <3
Comunque tornando alla storia....YIXING???
lui stava con Yixing, non ci posso credere...povero il mio (?) Chanyeol!!!!!! Lui che lo ama tanto....l'ha pure difeso dall'arpia della sua ex e lui lo ringrazia in questo modo?? Che nervi!! Baekhyun svegliati il tuo ex ti ha fatto soffrire da morire e tu sta facendo soffrire il povero Chanyeol!!!!
Comunque ti ringrazio infinitamente che trovi il tepo e la voglia di tradurre queste storie veramente belle!!! Fai i complimenti all'autrice xD
Al prossimo capitolo!!!! un' abbraccio

13/12/12, ore 19:43

Non ci speravo davvero piu in un aggiornamento!!Mi dispiace tantissimo che l'autrice abbia perso interesse in questa storia perche a me piace moltissimo, spero almeno che la porti a conclusione perche mi dispiacerebbe molto che restasse cosi incompiuta, troppo brutto quando le mie fiction preferite restano senza una fine :( Please please hai tante fan, non lasciarci cosi!!

13/12/12, ore 17:28

Oddioooooooooooooooooooooooo mioooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedevo l' ora finalmenteee <3<3<3 *EMOZIONATA* CHE BELLOOO
OK... mi sono calmata hihihi è bellissimo speriamo che almeno non scriva male solo perchè ha perso interesse!!! io penso di no perchè è bravissima....grazie anche a te per il tuo impegno come sempre.. e fai i miei più sentiti ringraziamenti all' autrice perchè è bravissima <3

03/11/12, ore 22:26

ok MA RI la odio XD ma loro sono una cosa fantastica e adorabile, spero che la ragazza posti subito il prossimo caitolo *inrocia le dita* <3 mi piace veramente tanto questa storia mi sono emozionata molto...complimeti a tutte e due perchè so che anche solo tradurre è molto faticoso..ancora COMPLIMETI <3<3

03/11/12, ore 19:46

Come si chiama la FF di luhan e sehun..(HUNHAN) che stai traducendo??? vorrei leggerla comunque bellissima...

21/10/12, ore 01:40

sto per morire per la dolcezza >///< l'unica pecca di questo capitolo è che Ma Ri non è morta investita sotto una macchina possibilmente in un modo lento e doloroso... è appena stata beccata a letto con un altro ed ha la faccia tosta di dire a Baek che è una puttana?? ò.ò

20/10/12, ore 23:07

Ma come si permette quella @#§]@°##@@] <--- (insulto verso Ma ri) di dire quelle cose a Baekhyun (che oltretutto era il suo migliore amico é_é) visto come si è comportata lei, che gran faccia tosta!! Chanyeol è dolcissimo come sempre, protettivo, onesto e tanto tanto romantico *__* Ora sono in fervente attesa di sentire la risposta di Baekhyun sperando che i due finalmente possano mettersi insieme *_* Speriamo presto in un nuovo capitolo!!

19/10/12, ore 00:50

Ma che bello, un nuovo capitolo, me tanto tanto felice *__* E che dire, è davvero bellissimo, finalmente i pezzi cominciano ad andare al posto giusto, con la fidanzata di Chanyeol che lo cornifica e Baekhyun che cerca di consolarlo e farli riappacificare e in cambio ottiene una confessione, dolcissimi *_* Ma quanto voglio che le cose tra i due si sistemino, sono adorabili e stanno proprio bene insieme!!Un altro capitolo nel week-end?!Wowww non vedo l'ora!!

14/10/12, ore 11:54

Me la sono letta per intero ieri sera e l'ho trovata davvero bellissima, mi ha presa un sacco questa storia, romantica sexy e triste alle stesso tempo, grazie per il lavoro di traduzione che fai. Ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a piu di due settimane fa, spero che chi la stia scrivendo la porti a termine e non la lasci cosi perche mi dispiacerebbe molto, purtroppo capita spesso che storie davvero belle vengano lasciate incompiute... :(

30/09/12, ore 09:16

bene, e' arrivata l'ora della recensione (?) comunque e' hgfdgfxdgdhgjdks bellla xD aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^

28/09/12, ore 03:02

Si si si!! Vai Channie, sei tutti noi!!!(?) ah! Bravo Sehunnie!! Ci voleva qualcuno che gli raccontasse cos'era successo! Se no come faceva a capire quel povero disgraziato? xDD Vai e conquistalo!! Io credo in te (nel nome tuo)xD ok basta, questa recensione è venuta fuori troppo sclerata xD ti assicuro che non era mia intenzione quando ho iniziato a scrivere xD ti ringrazio sempre~~ Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che sia piu lungo perché non ce la faccio piu con sti capitoli cortissimi T^T Alla prossima!! Ciau~~ ♥♥

23/09/12, ore 19:01

ANNYEONG!!! Come va? Yep, finalmente commento questa bellisima storia :3 eee, lo so, scusa tanto se spunto fuori sempre un po' tardi, ma è per fare più effetto (eeeeehhh già). E poi... Beh, non so che dire, cioè io adoro troppo la Baekyeol (insieme alla Hunhan e alla Taoris) e questa storia sinceramente all'inizio non mi piaceva molto perchè sembrava una di quelle tipo "una scopata e via" ma adesso siamo al punto cruciale!! Yessss, sono molto contenta che si sta dimostrando qualcosa di più......... LOVE IS FOREEEEEVER...... uuuhhhmm, scusa se lo hai già scritto, ma chi era l'ex di Baekon? e basta. ho finito, và. Beh, tanti tanti tanti baci e ci sentiamo al prossimo capitolo eh!!! annyeoooong by Ire <3