I fu**ed my girlfriend's best friend
di Joonmoney

19/08/12, ore 11:42

Asdfghjklasdfghj io non arriverò viva alla fine di questa fic me lo sento. lol
Non ce la faccio, non so perchè. :'
Questa storia mi colpisce sempre di più, perchè all'inizio non mi aspettavo una cosa del genere, sembrava MOLTO diversa,
e vedere questi sviluppi, mi ha fatto molto piacere, perchè non la rendono per niente noiosa~
Vedere Baek così.. çuç È la tenerezza in persona ;u;
Dai che Channie ora si farà perdonare uwu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
See u soon~♥

19/08/12, ore 02:00

Ogni capitolo aumenta la mia voglia di leggerne altri, chanyeol e baekhyun sono assolutamente perfetti, insieme, in qualsiasi situazione, in particolare in questa descrizione, baek che sclera per i vestiti da mettere, chanyeol che non fa altro che aspettare il suo appuntamento con lui, sono adorabili, penso sia una delle mie fanfic preferite twt
Brava all autrice e un ringraziamente speciale a te che traduci il tutto ahaha
Alla prossima, ciao (:

17/08/12, ore 17:03

o mio dio, o mio dio
* si rotola per la stanza urlando come una demente.*
Dì a chi ha scritto questa fanfic che è io l adoro e adoro te che la traduci, è bellissima.
E poi quanto adoro la baekyeol.
Non smetto di pensare a ciò che ho letttto, marò è la mia fanfic preferita per ora, è bellissima davvero, vorrei leggere altri 20 capitoli tutti d un fiato, ma che dico 20, ma una vita intera di capitoli, ok sto scelrando.
*respira*
Bene. dicevo. è bellissima, ora mi metto buona buona seduta ad aspettare il prossimo capitolo.
* smette di rotolare.*
Alla prossima, e grazie per la traduzione twt
Saluti u.u

17/08/12, ore 16:50

Povero Channie :°°°°°°D
Uno di questi giorni gli verrà un attacco cardiaco a furia di sognarsi ste cose *^*
Ma presto non le sognerà e basta 8D *muore rotolando giù da un burrone*
Sempre ottima la traduzione! JHJYGBYUFYUH
Aspetto il prossimo capitolo *^*
FIGHTING <3

17/08/12, ore 14:43

(S)viene.
Dio, Baek è assurdo, non riesco mai a lknasjkbkajbksnkas
Saranno anche dolci quei due ma quando quella specie di fetta di bacon (?) fa così mi manda in tilt, diventano tutto altro che teneri #ride
Se io già non resisto figuriamoci Channie! Capisco cosa deve passare ;A; poretto #patta
Più cotto di lui però non c'è nessuno ahahahhaha non vedo l'ora di leggere il prossimo :DD
Ah una cosa..... ewè Se questa non è una delle tue tradizioni migliori, quando ne farai una decente io che farò? Morirò sul serio? lol
L'hai fatta benissimo quindi non voglio sentire altre scuse uwu
Al prossimo~~

17/08/12, ore 14:29

>///< Adoro l'ultima frase! ''Dannazione, Baekhyun… Tu piccolo… Cosa mi hai fatto?''
Puoi dirlo forte!!!xD E poi come si può resistere a lui ''con indosso dei pantaloni aderenti, una giacca di pelle senza niente sotto e uno sguardo innocente''.
*Q* Nessuno può resistergli.
U.U Ti do pienamente ragione, non devi riaddormentarti se no poi a scuola ... hahahah ... meglio non dirlo.
*^* Stai già traducendo il nuovo capitolo!!
>.< Sperò solo che nel vederlo, Chanyeol si trattenga un po' ...
Sei bravissima come sempre :D a presto! <3

17/08/12, ore 09:26

'Giornooo Bellesshhe **
Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato ti giuro che non vedevo l'ora di leggerlo *3*
Dunque dunque, Channie sei lo stesso bellissimodf hjebrfewnfbehwbfewhfqbewhfb *A*
Te lo dico io che ti ha fatto Baek: LUI, NON HA FATTO NIENTE.
Eh si, caro hai capito bene. Il punto è che sei innamorato. E anche molto molto **
E solo pensarlo/vederlo/sognarlo ti eccita molto Awwwwwwwwwwwwwwwww :3
Tranquillo, anche lui arriverà a questo punto muauahauahauahauah e se non lo faà, glielo faccio fare io con la forza mauhauahaua
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo *_*
Il capitolo, inoltre, mi è piaciuto assai, quindi non dire che non è uscito bene o cose del genere >.>
Perchè non è vero ù.ù
Tutti i capitolo mi sono piaciuti **
Va be, ora vado.
A presto! :3
BYe Bye <3

16/08/12, ore 14:32

si lo so... Ho già letto questa ff in inglese, ma leggerla in italiano è tutta un'altra cosa :°3
Bravissima ù_ù Grazie mille per averla tradotta *^*
E perdono se scrivo solo ora ma l'ho letta tutta d'un fiato e non volevo interrompere ogni capitolo per scrivere la recensione *si picchia*
Ero troppo presa dalla lettura *muore rotolando via*
Attendo con ansia il prossimo capitolo *^*
FIGHTING! <3

15/08/12, ore 23:05

Ciao, ciao, ciao, ciao **
*sospiro di sollievo*
Meno male non mi sono persa tanto ^^
Sono stata via qualche giorno senza Pc ed avevo paura che eri andata avanti con i capitoli, senza di me. ç.ç
*certo, convinta che la storia vada avanti solo per lei, certo certo*
Perdonamiii per il ritardo nel recensire questo capitolo ** Ma come ho detto prima, sono stata via e sono tornata da poco :)
E la prima cosa che ho fatto sai qual'è? ** *come se ha loro importasse -.-*
Ho acceso il pc, EFP, visto che avevi aggionarto, infarto, visto che era solo un capitolo, risorge, legge, si scioglie, si ricompone a fatica, commenta *A*
Ed eccomi qui LOL
Dunque, commentiamo qua và. Se no si fa sera. Wait, è già sera D: SE no si fa mattina :3
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Baekhyun-Oppa, ti sei innamorato! Shsihsishsishsishsihsis non ti ho mai visto arrossire così tante volte in un capitolo. *A*
Buon segno. Ben fatto.
Awww quando stavano fissando il soffitto erano tenerissimi *3*
"Sei mai stato innamorato?», chiese Chanyeol fissando il soffitto.
Per un momento non rispose. Lo sono mai stato? Non sai quanto… «No..», rispose semplicemente girandosi verso di lui. Riuscì a vedere un piccolo sorriso formarsi sulle sue labbra.
«E tu?»
«Si. Beh, attualmente lo sono»
Baekhyun sentì un nodo allo stomaco rispondendo: «Naturalmente. Ma Ri è una bella ragazza»"
BAEKHTYUN FATTELO DIRE. IN AMORE SEI NEGATO PROPRIO. ù.ù
Due, sei stato innamorato di quel ingrato okei. Ora dimenticalo.
Uno, ma chi te l'ha detto che Channyeol si riferiva alla sua ragazza!? D: BANANA!
Channie dovevi urlarglielo in faccia a quella faccia d'affettatto! D: Così capiva che ti piace! (si che però anche tu Baek, sei un po' rintronato pure tu! Come fai ad non accorgertene! D:)
E quando Channie era ancora davanti alla porta di Bacon** Ne vogliamo parlare? Okei. MNFJENFJKE WFJEWFNEJWFNEWFJEU
Che tenero che sei! :3 La scusa della giacca era magnifica *tanta stima per Channie* e lo scambio di numeri.. mammamia! *A* *la stima cresce alla stelle*
MI è piaciuta molto la parte dove hanno massaggiato la sera, nel letto jsdnejwfnewjfnefne wcjfehfe
va bene, la concludo qui. ^^'
Spero che aggiornerai presto! :3
Baci! **

Ps: Grazie di cosa? xD Grazie a te che pubblichi! *w*
Ps del Ps: Il capitolo mi è piaciuto molto. <3

13/08/12, ore 18:48

Anche se la voglia di tradurre era poca ...
Mi piace tantissimo anche questo capitolo! xD Tantissimo!!!
Come non potrebbe?! *-*
Chanyeol che legge la mente di Bakon.
Chanyeol che si dimentica dell anniversario con quella <3 *li ha pianto attimi di gioia*
*^* E soprattutto loro due che si messaggiano e che avranno un appuntamento <--- perché sarà un' APPUNTAMENTO U.U
Però ... sperò che non vada storto qualcosa.
Se quella lo intrattiene molto più del dovuto e manca al loro appuntamento?
Impossibile credo che non mancherebbe mai ad un'appuntamento con Baekhyun. =)
Ma se gli fa proposte indecenti? Come quella volta???
La picchio e porto Chanyeol da Baekhyun >.<
Alla prossima <3

13/08/12, ore 13:55

La tenerezza mamma mia ;w;
Channie è da sposare, no doubt ♥
Baek cederà pian piano me lo sento uwu
Però Ma Ri è un graaaande problema!
Chissà come andrà avanti ;u;
Al prossimo~♥

10/08/12, ore 10:36

Si, ciao ciao ciao ciao! **
smadnejwfjefnejfncejwfhewf ewjfhwefn *^*
Questo capitolo è corto ç.ç ma mi è piaciuto molto. :'3
ORA VOGLIO SAPERE IL NOME DI QUEL DISGRAZIATO, INGRATO!
ARRRGGH SE LO TROVO E SO CHI E' STATO LO AMMAZZO! ù.ù
Povero Baek! T.T
Susu, sono sicura che se starai con Channie ti sentirai meglio! ** E poi tu e Channie state bene insieme LOL
E poi tu hai detto di amarlo, quindi 'sta con lui *^*
Spero che aggiornerai presto!
Bye bye
Baci <3

09/08/12, ore 23:10

*piange disperata da diversi minuti*
Baekhyun no, come ha potuto quel tipo farlo soffrire così ...
E la cosa peggiore e che lui guardando Chanyeol a visto quello stronz- Aish!
Comunque solo dire che mi è piaciuto questo capitolo, indifferentemente dalla lunghezza e un'oltraggio, io l' ADORO <3<3<3 *^*
Anche se vedere Baekhyun in quelle condizioni ... mi ha portato a desiderare davvero di prendere quel tizio, procurargli una morte lenta e sopratutto dolorosa U.U
Tornando la persona calma e tranquilla che sono ... volevo dire che è bellissimo questo capitolo, però dovrei chiedere all'autrice di farmi odiare meno persone xD (questo dovevo proprio dirlo!)
E grazie a te <3
Per non essere stata così cattiva ed aver aggiornato presto *^*
Mille grazie >///<

J.Hikari
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 11:13 pm)

09/08/12, ore 22:42

;AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA;
Ora piango.... #piange (??)
Quel lurido bastardo DD: lo faccio fuori con piacere ewe
Povero Baek.. ;; non dev'essere facile per lui vivere con quel ricordo sul cuore..
Però c'è lui, c'è Chanyeol ;w; son sicura che saprà dargli tutto l'amore possibile, è tanto caro lui çwç
Al prossimo~~♥

09/08/12, ore 15:49

Salve! **
msadnew fjewhrfewfjewf jew fwjefqewnfuqh
Awwwwwwwwwwwwwwww quesro capitolo è bellissimo! *3*
Baek l'ha capito, Baek l'ha capito, Baek l'ha capito, Baek l'ha capito!
YEeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *comincia a saltare per la stanza*
Ci è voluto, eh?! ^^' Ma alla fine lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, che eri innamorato di lui! **
Come lo è Channie, daltronde. :3
Vero, Channie? *lo fissa intensamente*
Yhaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei cattiva però! >.<
Come puoi farci questa cattiveria! ç.ç
Finalmente potevo sapere cosa ha fatto quell'incoscente ex di Bacon, verso Baekhyun! T.T
Aggiornerai presto, vero? *fa occhi dolci*
Bye Bye
Baci <3