I fu**ed my girlfriend's best friend
di Joonmoney

30/08/12, ore 02:51

ma quale amici e amici, per carità!!!! io li voglio vedere fornicare allegramente come conigli >.<
E poi Ma Ri ancora qua,io non a reggo più xD, secondo me è una falsa assurda e ad ogni capitolo sempre peggio, prima la storia di essere andata in vacanza con i suoi (solo Channie che era troppo impegnato ad innamorarsi di Baek e aveva il prociutto sugli occhi poteva crederle... quella se la spassava con i suoi amici e chi sa che combinava lì...) poi all'anniversario che arriva in super ritardo e fa come nulla fosse quando di solito sono proprio le ragazze a rompere le scatole per queste ricorrenze inutili... spero che baek smascheri la sua vera natura e racconti tutto a channie ed entrambi reduci di un tradimento si mettono insieme sentendosi ancora più vicini, però forse non funzionerebbe visto che a differenza di Chanyeol bacon considerava il traditore tutta la sua vita :( vbb forse rispunta fuori questo tizio probabilmente; così Channie può picchiarlo a sangue è_é
Ok ho riletto la mia recensione ed è un pò inquietante "^^ scusa stasera sono un pò sclerata XD

29/08/12, ore 23:45

CiaoCiaoCiaoCiaoCiaoCiao
*sclero time* (iniziamo bene -.-)
SALVE BELLA DONNA, LO SA CHE LA STO AMANDO SEMPRE DI PIU'? OGNI GIORNO CHE PASSA,
OGNI SETTIMANA CHE PASSA, OGNI MESE CHE PASSA(?), OGNI ANNO(?) CHE PASSA? <3 <3
*^* (la mia faccia)
O.O -machecazz (la tua faccia mentre leggerai queste prime righe :3) Ma ti amo lo stesso snkjdfnedk
Anyway, ora recensisco ^^ (ma quale recensire, tu scrivi le Divine Commedie, qui! Con tanto di paradiso, purgatorio e inferno! D:)
Yah! Baekhyun-ah! Così non si può andare avanti! ç.ç
Tranquilla, ora ci sono io e sistemeremo le cose in un baleno! ;)
Devi assolutamente dimenticarlo, quel pezzente disgraziato (ora ho assunto anche un investigatore segreto, per scoprire chi sia! E inoltre ho ingaggiato anche un professionista
per strapparli i peli del naso, così non mi sporco le mani io LOL). Ecco devi dimenticarlo. ORA.
Non puoi pensare a lui! :S Guarda che ben di Dio (D.O?! O.O) che hai davanti a te! :3 *guarda Channie*
E' dolce, ti vuole (oh sisisiis e tanto tanto ) *filmini a gogo* E TI. AMA. PER. LA. MISERIA. TI. AMA. OCHEI?
Non quella cosa là chiamata "ragazza" che gli sta attaccata al naso! (Mi sono accorta che stasera c'è l'ho con i nasi D:) Lei lo tradisce!
...Aspetta un attimo...*pensa intensamente*
BAEK, SONO UNA GENIA. HO TROVATO LA NOSTRA SOLUZIONE!
SMASCHERI MA RI', LO DICI A CHANNIE (anche se penso che ne abbia già un idea! Spero D:), CHANNNIE, LA MOLLA, TI RINGRAZIA, E BAM.
IL GIOCO E' FATTO. OVVIAMENTE TU, IN QUESTO ASSO DI TEMPO, TI ACCORGI DI AMARLO! ewe
*salta sulla sedia e comincia ad applaudire da sola(?)* (Occhei, questa è partita -.-)
Questo capitolo è stato corto, ma inteso dnfjkewfjewnfjwefew **
E mi è piaciuto e tu sei una faiga e io ti voglio bene, no ma che dico io ti amo, e sei bravissima e Grazie <3
OhCristo, sono arrivata alla fine (Finalmente! Qualcuno ci ascolta là su! )
Bene, ora ti saluto e ...
Ah, aspetta ho dimenticato di dire una cosa! (TOGLIETELI.QUELLA.DANNATA.TASTIERA.DI.MANO! )
CHANNIE. L'HO MAI DETTO CHE TI STIMO? *^*
SI? BENE, TI STIMO ANCORA DI PIU' E TI FARO' UNA STATUA IN TUO ONORE! MSNEJFHJEFNEW
Ochei, ora la smetto di scrivere! Ho fatto ancora un poema ç.ç
Ma tu mi ami lo stesso vero? *guarda Nobuta con occhi dolci* (sisi, certo... -.- convinzione mode on )
Ora ti saluto! Bye a presto!
*l'abbraccia e manda bacini e cuoricini* <3
Ps: oh sono la prima a recensire, ciao :3

28/08/12, ore 02:08

Ho riscritto e riscritto questa recensione tante volte ...
E posso dire che questo capitolo mi ha spezzato il cuore, l'ha ridotto in briciole e credo che le parole l'abbiano anche calpestato.
In tanto lo sapevo che era a mio rischio e pericolo!
TT^TT Bene, ricomincio a contare di nuovo le ore che mancano al prossimo ...
Ultime raccomandazioni, Chanyeol ... c'è la puoi fare, non arrenderti <3
Baekhyun prenditi un po di tempo *^* ... non tropo!
In tanto anche un ceco ''vede'' che provi qualcosa per lui ed è una cosa che va molto oltre l'amicizia. Puoi ricambiarlo eccome!
Nobu-chan e autrice, vi ADORO. <3<3<3

27/08/12, ore 21:53

Sono in ritardissimo, Scusami. (T^T)
Incomincio ...
C'è bisogno di dire quanto è fantastico?
Sì *^* è meraviglioso. *Lo pensa di tutti i capitoli e anche di quelli futuri*
Poi sei bravissima Nobu-chan , questo lo dirò tutte le volte. <3 Non credo ci sia persona più adatta per tradurre questa storia! *^*
Allora, Baekhyun e Chanyeol ... quando si sbrigheranno quei due???
L'autrice ci vuole anche far morire prima di arrivare alla fine. (?) *ultimamente crede di si*
Però in realtà ... vorrei complimentarmi con lei, è stato romanticissimo questo capitolo e sapere che c'è ne saranno molti altri (lo spera) ... mi rende felicissima.
So che sarà dura, sopratutto per Baekhyun ... lasciarsi andare una seconda volta all'amore sarà molto difficile, ma faccio il tifo per lui!
Bene, ora vado a recensire anche l'altro capitolo ^^ Ciao.

27/08/12, ore 18:29

Bacon ti ammazzo con le mie mani <3
Come si può essere così idioti? ;w; Oh ti prego... Si vede lontano un miglio che lo ama, eppure fa il cretino idiota deficiente...
E poi però se ne renderà conto... Spero solo non sia troppo tardi... Non vorrei perdesse Channie!
Questa BaekYeol mi fa morire hjubfvdkugvski
Spero che nel prossimo capitolo Baek smetta di fare il cagasotto - perchè è un cagasotto che non vuole accettare i suoi sentimenti- e faccia qualcosa..
Quindi smuovi le chiappe e vai a dire a Channie che lo ami!
Dopo questo sfogo, credo di aver finito :°°°D
Very nice come al solito (y)
Al prossimo *^*

27/08/12, ore 16:53

Ciao..questa è la prima volta che commento perché gli altri capitoli li ho letti tutti insieme..sappi che questa è l'unica AU alla quale mi sono interessata sulla Baekyeol, perché è una storia davvero originale e mi piace moltissimo!!!! Quindi ti ringrazio tantissimo per avermi dato modo di conoscerla!!! Stai facendo veramente un ottimo lavoro!!! Grazie grazie grazie!!!ma..ma..questo capitolo...mi ha spezzato il cuoreeeeee *si dispera*.... Povero Channie T^T Cattivo Bacon, cattivo!!! ㅠㅡㅠ Spero che l'autrice posti il prima possibile...voglio sapere come va a finireeeee ç___ç Ti ringrazio ancora per il tuo ottimo lavoro!! Un abbraccio ~~

27/08/12, ore 14:54

DIOSANTO BAEK TI ODIO . . .
No giuro che ti faccio fuori! È allucinante! Non può averlo fattoasdfghjkadf
A ma non durerà molto ne son sicura.
Gli piace Yeol, deve solo accettare quello che prova e convincersi che non gli farà del male, lui non può fargli del male, lo ama davvero.
E non lo può rifiutare cosìasdfgjkadfg *sclera in ursulano(?)*
Povero Yeol.. Non lo merita tutto questo.
Dio se Baek non si da una mossa lo picchio *ride*
Al prossimo, byee~♥

27/08/12, ore 12:45

nooooooooooooooooooooooo!!!! era partito così bene questo capitolo ç____ç e quando va da lui?!? ho pensato che a quel punto l'avrebbe abbracciato dicendogli di dargli del tempo, di dargli la possibilità di chiarirsi le idee, insomma una cavolata qualsiasi mi andava bene... non credo che potrò resistere molto aspettando il seguito T^T

27/08/12, ore 00:45

Oddio, io non ce la posso fare. Assolutamente no.
BABY, DON'T CRY TONIGHT *canta con gli Exo*
*piange disperatamente*
Allora calmati. Respira lentamente. *asciuga le lacrime*
*si gira verso Nobuta*
MA TU HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO! *si avvicina a lei saltellando allegramente*
Oddio, questo capitolo è...è...dfnjefnjenfuewfefn bellotristeteneroso ç.ç *le prende le mani(?)*
Ochei, lo scambio di messaggi tenerosi è stato dfdkfnewnfejwnfewjfhewjfnerhfnf nefj! E poi Channie così sicuro di sè(?) tenero e bellissimo
e dmfnjrfewufejwf mi piace. *^*
E poi la fine che dice "lo farò" per Baek! Awwwwwwwwww
No. Fermi. Ma quale lo farò!? Tu continuerai ad amarlo! ù.ù Giusto? Perchè tu lo amerai sempre, no? *confused* Troppe domande D:
Poi arriva il mometo pucciosomadannatamentetriste T.T *piange di nuovo*
Povero CHannie. :(
Io Io, ti adoro, ti stimo alla grande fratello YO, ti amo (?), e tante altre cose! Ma quanto sei bello! LOL
Yeeee hai capito che Ma Ri, non è una brava ragazza *scuote la testa* nono e soprattutto non è il tuo tipo ù.ù
Baekie. Io ti amo ancora di più ç.ç Si vede che a te Channie, piace, e non dire che non è vero che si vede lontano chilometri, pianeti e comete, medda! ù.ù
Dunque, si vede che quello disgraziato (che appena so chi è, gli stacco i peli del naso un a uno, con tanto di calci nel fondoschiena :3) ti ha fatto soffrire molto e ora hai paura di farti piacere qualcuno o di innamorarti, addirittura. Ma tu devi stare tranquillo, okei? Channie, ti ama e non immagini quanto! E sono certa che non ti farà del male, e poi te lo ha promesso medda! D:
Il fatto che tu sia andato da lui e lo ha abbracciato e hai pianto :( e gli hai chiesto scusa sei una cosa ejfnrejfnreufjrenfrejfjrefnwjefnjewn *^*
Wait. Ma io ora, sono troppo curiosa! D:
Cosa farete poi, dopo queste confessioni e scambio di debolezze(?) O.O
Come farò ad aspettare? *guarda Nobuta con occhi da cucciolo* aggiornerai presto e non sarai soffrire la mia povera anima perversa(?), vero ? :3
Oh cribbio, ho ancora scritto un poema. Perdonami! D: *si inginocchia e chiede perdono*
Non volevo...io...io volevo solo recensire il capitolo f enfjewnfjewrnjewrfew... CHE QUALCUNO MI TOLGHI LA TASTIERA DA SOTTO LE MANI, PER LA MISERIA!
Ochei, concludo qui se no .... si. La devo finire qui, assolutamente. xD
Bene, ti saluto bellezza. E grazie!
*l'abbraccia forte forte* <3

23/08/12, ore 18:18

No vabbè... piango....
Ma quanto sono belli? eh? ;w; Non ce la faccio...
Il mio povero cuoricino ancora una volta non ce la fa...
sono qualcosa di stupendo ;w; La Baekyeol è la coppia che amo di più ;A;
La tenerezza! Channieeeeeeee.... Channieeeeeeee Anche lui ti amaaaaaaaaaaa
Bacon diglielooooooooooo *come se mi potessero sentire*
Aigooo *sospira* Questi due mi uccideranno un giorno!
Non oso pensare i prossimi capitoli come saranno... Rimarrò stramazzata al suolo <3
Ne sono certa <3
(y) braverrima come al solito <3
Al prossimo *^*

23/08/12, ore 10:23

Ciao ciao ciao *l'abbraccia forte*
Hai aggiornato, si hai aggiornato! Non sai quanto ero contenta quando ho visto la storia aggiornata :3
Però una cosa mi fa arrabbiare >.< Sono stata tutte le sere, connessa fino a tardi, per vedere se aggiornavi, ma niente ç.ç
Invece ieri, che ho deciso, di andare a dormire presto, hai aggiornato! D:
Yah! Questa è proprio sfortuna T.T
Anyway, commentiamo questo bellissimo capitolo *A* (come gli altri)
Devo dire che all'inizio mi è dispiaciuto molto, che il parco giochi fosse chiuso ç.ç
Ma Channie ha trovato una cosa migliore! smncndjfbre #cresce ancora di più la stima verso quel ragazzo
L'idea de pic nic di sera, è stata magnifica, una genialata, una cosa kefnewjfnewufnewfnherqfejwnfewf enfbjewfnbeuhfqi *w*
Ahhhhhhhhhhhhhhhh Baekhyun fattelo dire. Questo è amore allo stato puro **
"«Puoi promettermi che non mi farai mai del male e che non mi mentirai mai?», la sua voce tremava un po’.
«Baekhyun», Chanyeol si girò completamente facendo girare anche lui. I loro occhi s’incontrarono. Diventò più serio del solito: «Ti do la mia parola. Non ti farò mai del male e non ti mentirò mai. Mai. Lo giuro sulla mia vita»."
Quanto sei stato tenero qui???! *O*
Tranquillo, ti assicuro io (?) che Channie non si comporterà come quel viscide verme del tuo ex ragazzo ù.ù
Se lo farà (non credo proprio ù.ù) gli staccherò i peli del naso uno a uno ** (si, sono fissata con questi peli! xD)
Bene, ora che hai visto che Channie non ti farà mai del male, e te lo ha anche promesso..Che ne dici di lasciarti andare e amarlo anche tu? :'3
#prepara il vestito delle nozze (?) **
Okei, sono schizzata x3 Troppa felicità, dolcezza e tenerezza, mi fanno male ahah
Oh Shisus, ho scritto ancora tanto D:
Meglio che concluda qui ^^'
Spero che aggiornerai prestissimissimo -w-
Un bacio! <3
*l'abbraccia ancora forte*
Grazie per le traduzioni e i bellissimi capitoli <3

23/08/12, ore 02:48

Oddio questa FF sarà la mia morte,è stupenda çwç e loro sono tanto belli e teneri omg çAç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **

19/08/12, ore 18:02

Vorrei avere una bambolina vudu identica a Ma Ri per spezzargli qualcosa! xD
Perché è troppo irritante quella frase ''So che il mio Chanyeolie mi avrebbe aspettata'', lo giuro è troppo irritante!!!! -.-''
La cosa più bella per me, anzi le due cose più belle (apparte i personaggi in se) è quando Bacon a detto ''shopping d’emergenza e appuntamento'' x°D
E poi naturalmente il suo ''sogno ad occhi aperti''. *Q*_________________ * e continua a sbavare come l'ultima volta, anzi peggio*
Ohhhhhhhhhh la BaeYeol <3 *^* E' bellissima, bellissima, stupenda ... non c'è cosa più dolce e sconvolgente!
>.< Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo al più presto se no impazzisco! <3
Spero a prestissimo allora. ç.ç
E grazie a te, che traduci sempre in modo impeccabile Nobu-chan. <3 <3

J.Hikari

19/08/12, ore 15:24

*una sostanza liquida si impossessa della tastiera del pc*
SFBEHWFNKWED EWJFBJENFEHFJEFNEWUFHWU
*mi sto ricomponendo*
Buongiorno per tutto il giorno! **
Questo capitolo è stato WWOWOWOWOWODJFKNDJFDJFN mi è piaciuto un sacco. **
Anyway, passando a cose serie..
AWWWWWWWWWWWWWWW baek quanto sei bello qui??! *_*
Sei andato in panico, perchè eri troppo eccitato all'idea di avere un appuntamento con Channie. :3 (Sorvoliamo il fatto dei vestiti LOL)
Eh si, caro, è proprio un apppuntamento. A-P-P-U-N-T-A-M-E-N-T-O. E che ti piaccia o no (ma sono sicurissima che ti piaccia **) lo hai detto pure tu.
Lo conferma pure Sehun. ù.ù
tsk.
Io lo ripreto, e lo ripeterò sempre. A ME QUELLA MA RI NON ME CONVINCE PROPRIO D:
Uno. E' arrivata in ritardo all'appuntamento con Channie (voluto da lei, -.- tanto per precisare) con un ritardo di DUE ORE. Si signore e signori, DUE DANNATE ORE. Che di conseguenza hanno avuto conseguenze per Channie con l'appuntamentodfbjefbewjhfbjewbfwe con Baek.
Due. Si è presentata con una bella faccia tosta ha dire "«So che il mio Chanyeolie mi avrebbe aspettata»". ORA. NON FAR RIDERE I PELI DEL NASO. Se fossi stata io Channyeol, dopo (massimo 30 minuti di ritardo) me ne sarei andata. Anzi penso proprio che ti avrei già lasciato e sarei andato a sbattermiudfnjdfbejwfnejwfjeb Baek. *-*
Tre. Dopo essere arrivata con DUE ORE DI RITARDO, ti liquidi con un insulsa (si lo è) bugia (non aspettarti che noi ti crediamo pure! O.O)
E poi finalmente arriva il momento SFDBEWHFEWJFBEWJFBEHHFEU *3*
Baek, sono orgogliosa di te. Hai fatto bene a restare/addormentarti lì **
OHH SI CHE BELLO PURE TU SOGNI CHANNIE IN MOMENTI POCO CASTI. *vomita cuoricini* Tranquillo arriverai presto anche tu nelle condizioni di Channie ù.ù
Ohhh Channie che dolce che sei stato anjdfnjewfnjewnfewjnfwejfewjfnwejfnwejfdn *si riscioglie al ricordo*
E ora non vedo l'ora di scoprire come passerete la vostra serata fjehfjewjrf *filmini in testa a gogo*
Spero che aggiornerai presto, anzi che dico, prestissimo! *fa occhi dolci*
Un bacione! <3
*manda tanti baci*

19/08/12, ore 14:04

Aaaaaaaaaaaw che dolcezza çwç
Il mio cuore scoppia.... Amo troppo questa coppia! *^* Omo ho fatto la rima :°°°D *schiatta*
La tua traduzione è sempre (y) oooooook <3
Speriamo che al luna park accada qualcosa di bello *sospira*
Attendo il prossimo capitolo <3 Byee *^*