I fu**ed my girlfriend's best friend
di Joonmoney

23/09/12, ore 17:09

ADFSGFDDHFDJ
Dovevo inziare con lo sclero ovviamente xD
Finalmente le cose si stanno mettendo a posto per la nostra cara coppietta e amo Sehun per avergli raccontato tutta quanta la storia :°°D
Povero Baekie T^T però anche Channie sotto sotto è triste, insomma, è stato rifiutato *abbraccia Baekie e Channie*
Spero (ovviamente BD) che le cose tra di loro si sistemerranno presto, odio vederli separati quei due <3

FIGHTING!

23/09/12, ore 16:46

;w; Channie fighting!
Baek è tuo <3
Dagli un pò di tempo e tutto si aggiusterà!
Baek fidati di Channie... lui non è come quel cattivone (?)...
Sehunnie... per una volta fai una cosa buona (???) <3
Ok ho finito AHHAHAHAHAH
Alla prossima *^* <3

23/09/12, ore 14:38

credo che morirò dalla gioia *__________* !!! finalmente ha scoperto tutto (Sarà la volta buona che manderà a quel paese Mary?!? xD)

19/09/12, ore 21:24

Macciao **
. . . . . .
Si, hai pienamente ragione.
Si, puoi farmi quello che vuoi(?).
Puoi tranquillamente darmi fuoco, impiccarmi, spararmi, affogarmi, soffocarmi, farmi a pezzi, amputarmi qualche parte del mio corpo, lanciarmi oggetti, buttarmi giù da un grattacielo(?), ripudiarmi come tua primissa fan(si perchè lo so u.u), mandarmi al rogo, buttarmi sotto un treno, oppure staccarmi i peli del naso.
Insomma ti ho dato tante belle idee, e sono sicura che sceglierai quella più
dolorosa e lenta possibile. :3
Anyway, commentiamo questa bellissima storia (che per la cronaca amerò sempre **) lasciandoti questa ultima(nel caso mi ammazzi :3) mia super recensione ç.ç
Dunque.
Non sai consa provi realmente, Baekhyun?! Lascia che ti spieghi io caVo. Non per questo mi chiamo In_my_heart :3 (non so cosa centri ma c'è dentro la parola cuore ** - prima cosa nosense-)
Tu lo ami. Che lo voglia o no. Lui è un tesoro e tu lo sai perfettamente.
Guardalo che amore che è. Sta amando una persona CHE NON AMA AFFATTO, per te. Vi incontrate e non vi esercitate mai. E adesso corre da te appena lo hai chiamato e ti viene a proteggere. Dimmi se non è amore questo, porca pupazzola(?). Bene.
Bhè con te Channie non ci parlo perchè sei un figo e ti stimo già. Si lo so, lo sai già ma lo ripeto. Si lo so lo ripeto in ogni mia dannata recensione **
Ora sono curiosa, a chi era riferito quel "grazie per aver mantenuto la tua promessa.." è riferito a Channie, vero? Vero?! *lo fissa(?)*
Good. Ora vado a ritirarmi da qualche parte sperduta e oscura aspettando il giudizio finale(?). Tranquilla ti seguirò anche in paradiso **
Anche se non sono sicura di poter recensire anche da là sopra :3
Comuqnue, ora vado.
Aspettando la mia sorte, di chiedo di aggiornare prestissimo **
smnwjkfnwjefnwekjnfwekjnfwekj
Ciao, si ti ho voluto bene anche io(?) anzi che dico io ti ho amato (e ti amo ancora) si mi stai prendendo per pazza **
Ora vado.
a presto(?) carissima.
Baci e grazie per aver continuato a postare (ovvio mica aspetta te, imbecille -.-)
Love <3

18/09/12, ore 23:57

AHSDABJHEJHKFSK *muore*
Finalmente i nostri cari piccioncini si stanno riavvicinando!!!!! *3*
Spero che risolveranno presto tutta questa storia perchè sono troppo carini insieme!!! >3<
Scusa per lo sclero iniziale..... ò.ò
Davvero...scusa..... *si inchina*
Sappi che ti adoroH(?) e che adoroH(??) questa ff! <3

FIGHTING!

11/09/12, ore 19:24

Che tristissima situazione! Baekhyun ama Chanyeol, è chiaro come il sole! Deve solo rendersene conto, prendere il coraggio a due mani e liberarlo da quel polpo viscido di Ma Ri, che non me la conta giusta... non so, mi insospettisce, ha degli atteggiamenti strani. In ogni caso, NON è quella giusta (Baek lo è).

Spero che Bacon faccia la sua mossa prima che Chanyeol decida definitivamente di lasciarselo alle spalle D:.

A presto, spero!

07/09/12, ore 16:52

Ok....non mai recensito fino ad ora per il semplice motivo che (non so neanche perchè) mi vergogno troppo per recensire; ma a questo punto DEVO farlo..
Channieeee poverooo ç_ç
Ti posso giurare di che mentre leggevo questo capitolo stavo piangendo T.T
Però sono sicura che supereranno anche questa *annuisce*

LUNGA VITA ALLA BAEKYEOL!  *urla*

Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

FIGHTING!!

04/09/12, ore 18:24

Salve, giorno, sera, ciao *^*
Tranquilla, non sono morta, anche se lo speravi un pochetto(?), per non ricevere le mie recensioni power *u*
Ho fatto un ritardo enorme, ma sono qui *_*
(ho notato che metto tante faccine O.O OhShit sono ovunque! D: ancora! )
Anyway, passiamo al commento del capitolo. -w-
Sono certa che sarei capace di scriverti una super recensione anche con un capitolo con tre righe in croce D:
Concentrati sulla recensione! -.-
Channie. Ti ho mai scritto nelle recensioni passate, che io nutro tanta stima per te? *^*
No? (ne dubito xD) Te lo dico ora. IO.TI.STIMO.
"No, amo te era quello che Chanyeol voleva rispondere. No, voleva urlarlo al mondo intero dalla cima di un palazzo. Mostrare al mondo intero che Baekhyun era quello che occupava il suo cuore, o almeno una parte. Ma non poteva: «Si, certo», mentì. Pensò per un secondo di aver visto della tristezza negli occhi di Baekhyun, ma fu rapidamente rimpiazzata da un sorriso genuino.
Aveva risposto brevemente, cercando di sembrare il più sicuro possibile: «Ma quello non mi ferma ad amare te», non riuscì a fermarsi dal dirlo una seconda volta. " No cioè, ma che rispota power gli hai dato?! snjnwfjnwefwe (comincia a sclerare D:)
Però mi dispiace così tanto per te ç.ç, ma quella testina di affettato compresso ha le sue pippe mentali ç.ç (ecco vedi di fartele passare se no ti stacco anche a te uno a uno i peli dal naso ù.ù)
I peliii sdndne *^*
Però io dico, perchè non stai lo stesso single? Non mi piace quella Ma Ri >.> Oppure fai finta che ti interessi qualcun'altro/a se devi proprio far vedere a Baek che lo stai "dimenticando" (azzardati e ti stacco anche a te i peli dal naso :3)
Wait.
Cosa significa " ...dovrebbe arrivare una scena smut o qualcosa del genere…"? O.O
Devo cominciare a riprendere i miei filmini mentalidcwjfwewjfnew ? Va bene, li prendo(?) #filmini mentali a gogo
Non ci credo! D: Ho fatto lo stesso un papiro! Ma quando ci sarà un capitolo lungo io che farò? O.O *si mette le mani nei capelli*
Credimi tutta questa energia che ho per scrivere non so da dove provenga! ç.ç
Ora vado :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo **
*le salta addosso e l'abbraccia forte*
Bye <3
Much love, much Love (?)

04/09/12, ore 14:38

Ormai negli EXO ci sono coppie fisse xD. Essendo Baek il mio idolo fra tutti, non potevo non leggere questa fanfic che, fra l'altro, è molto piacevole e scorrevolissima!
Nonostante Bacon sia per me il seme supremo degli EXO K (appena prima di Chanyeol, uke soltanto con Baek u.u), ho fatto l'abitudine a leggere ff in cui è invece l'uke della situazione, e devo dire che non è poi così male vederlo in questi panni u.u.
Complimenti all'autrice, spero di leggere un altro capitolo fra non molto ;)!

04/09/12, ore 01:00

No no noooo Povero Channieeeee TT____TT Non è giusto povero amore!!! Uffaaaa voglio andare oltreeee!! Non puo fare altri cinque capitoli così corti nooooo *si dispera* uffa...mondo crudele TT___TT
Mi ripeto lo so, ma ti ringrazio sempre!!! *abbraccia forte* <3

02/09/12, ore 18:05

Channie lo ama immensamente...
Non c'è niente da fare.
Non si possono mica reprimere questi sentimenti ù_ù
Bacon... Aspetta e vedrai come evolveranno le cose..
In meglio!
PUNTO.
Ecco.. Dopo aver sparato le solite cavolate (?) ti lascio <3
Alla prossima <3 Baciiiiiii <3

02/09/12, ore 14:22

Io non ho pazienza se leggo "scena smut o qualcosa del genere" asdfghjklasdfghjkl *sclera*
Dio se non si mettono insieme.. li ammazzo a tutti e due! Prima a Baek però ewè muahahahhaahah ok basta x'
Io a vedere Yeol così non ce la faccio.. è così buonoansjna chi non starebbe con lui? Se vuoi ci sono io uwu altro che quella, tsk *muore*
Solo Baek concedo, poi nessun'altro (?)
Va beh basta delirare che mi son già fatta abbastanza pezzi~
Al prossimo♥

30/08/12, ore 16:30

No no no no no no no no e no! NO!! La parola amici tra Baek e Channie non puó esistere! No! Maledetta Ma Ri!! anche se non ha fatto niente...non la sopporto!!! >____< Bacon cacchio l'ho capito pure io che lo ami!!!! Come fai a non capirlo tu?? O peggio, a non ammetterlo a te stesso??? Basta! Se non ti dai una mossa vengo li (ma dove??) e ti ammazzo!!! Ok ok sono impazzita totalmente...mi dileguo...
Grazie sempre tantissimo per il tuo lavoro!!! <3 Posta presto il prossimo cap ti preeeeego çwç
*abbraccia* ciau~~

30/08/12, ore 13:41

No no sta cosa non va bene.. sta andando tutto a p*****e asdfghjklasdfg *sclera in ursulano*
Che piega è questa? Channie non riuscirai a toglierti dalla mente Baek con quella (??) lol
Se lo vuoi fare ingelosire è un conto (Y) ma per il resto è una brutta idea...
Dovete stare insieme cristo santo!!alskdjfhgalskdj lo dico io punto e basta (?) *ride*
Speriamo bene nel prossimo ;u; che si smuova qualcosa..
Bye~♥

30/08/12, ore 11:04

LORO NON SONO AMICI.
NON POSSONO RIMANERE AMICI.
E NON LO SARANNO.
*parla con tono di minaccia*
Ecco,,, L'autrice ci sta facendo soffrire AHAHHAHAHAHAHAH
bel capitolo anche questo, ma li sta accorciando sempre di più UGJVKI
Deve scrivere capitoli più lunghi, sennò uno finisce subito di leggerli ahahaha
Ci sentiamo al prossimo *^* <3