I fu**ed my girlfriend's best friend
di Joonmoney

25/07/12, ore 20:51

Cavolo sono partita per qualche giorno e guarda quanti bei capitoli che mi ritrovo, sembrerebbe che anche le altre coppie inizino ad avvicinarsi *___*!!!!! Spero che l'autrice faccia un capitolo dedicato alla storia di Baek, prima pensavo che il ragazzo fosse morto ora comincio a pensare che l'abbia abbandonato/tradito/preso in giro non lo so ancora...
Come al solito Nobu ti ringrazio tantissimo per le traduzioni ^^ <3

25/07/12, ore 18:10

Sperò che in qualche modo si sistemi il loro ''rapporto'', soprattutto al più presto ...
Visto che incominciano a provare qualcosa l'uno per l'atro, che va oltre al ''sesso'' ... che purtroppo non accettano, almeno non ancora.
Aish ... però c'è qualcosa che mi angoscia, oltre al fatto dell'imminente scoperta! Quando Chanyeol scoprira che ...
''Ha fatto sesso con il migliore amico della sua ragazza''.
La cosa che mi angosciare di più e che ... anzi meglio usare il ''chi''.
Chi era il ragazzo che prima stava con Baekhyun? Come? E perchè è finita?
Non so ... possono sembrare dettagli insignificanti ma qualcosa non mi convince ...
Avrei voluto lasciare qualche commento prima ... ma non ho potuto (colpa del mio tempo scarso e della mia testaccia che non si ricorda che doveva farlo)! T.T
Ma d'ora in poi, lo farò sempre! ^^
Volevo anche ringraziarti! Perchè hai scelto questa fanfiction e non un altra. (Mi piace troppo, I ****ed my girlfriend's bestfriend )
Anche se spero che ne tradurrai altre xD
Ancora grazie! Mi piace davvero questa Fanfiction e ti riangrazio per continuarla a tradure.
Un'ultima cosa, la Luhan Sehun ... è stata un ''Wow!'' Sopratutto quando Sehun cerca di riprendersi! xD

Hikari

25/07/12, ore 17:25

jsdnejdnedfdnehf edbn Annyeong! *_*
oh sisisisii Tanto tanto amore per Sehun :3
Quanto è stato dolce! *-*
awwwwwww *vomita arcobaleni*
Su Channy, ce la farai, io starò con te, fino la fine ç.ç
Beakhyun-ah, suvvia, addolcisci quel gelido cuoricino :3
Channy ti vuole come non mai! *-*
Aigo, spero che la smetterai presto di fare l'incazzato figo.
Spero che aggiornerai presto!
bye bye <3

24/07/12, ore 15:27

Annyeong! **
Uhuh vedo in arrivo una KaiSoo :3
Che carini!
Channy, perchè non hai seguito i miei fedeli e utili consigli?! D:
Ora stavi già nel letto a scopare allegramente con Baek ù.ù
Seguace ingrato.
Spero che a Baek gli passa presto questa "arrabbiatura" ç.ç
E' brutto vedervi litigare, voi siete entrami persone felici, che sorridono sempre! **
Il broncio non vi dona. .-. Date retta a me ù.ù
Ma che carino il piccolo Theunn! ** Che aiuta Channy e Baek
Awwwww *_*
Spero che aggiornerai presto!
Bye bye <3

23/07/12, ore 11:09

jsdbs fjewhfnewjfhebf
Ciao! *_*
amidf erjgf reufhrejnfuej
Eddaii, Baek, non essere così arrabbiato con Channy! ç.ç
Non vedi, piange per te, ignorante fetta di Bacon! T.T
Allora Channy, qui la cosa si fa seria. Devi fare assulutamente qualcosa!
Si, bravo, concordo anche io. Devi farti perdonare al più presto.
Credo che Baek non faccia niente al riguardo, quindi spetta tutto a te.
Forza inventiamoci qualcosa.
*pensa*
Allora, trovato idee? No? Ma Channy, qui non ci siamo proprio!
Ora ammira che idee ha progettato la mia mente...
Nessuna. D:
Bhè comunque ci stai tu nella storia, quindi devi fare tutto tu. ù.ù
IO RIVOGLIO I CHANNY E I BAEK COCCOLOSI! ç.ç
Anyway, lo so che presto tornerete a scoparvi selvaggiamente! Emm, cioè...a..volervi bene!
Certo, è quello che ho appena detto! Ho detto qualcos'altro? Di non casto?
Non sono io quella. ù.ù
Suvvia Channy sempre a pensar male, eh! ahahah capisco che sei in astinenza! ahahah
Shit.
Senza accorgermi, ho scritto su un poema, O.O
Mi scuso, con la persona, che dovrà assorbire queste innumerevoli righe. *_*
Ammesso che non sia morta di vecchiaia nel leggerla ^_^'
Va bene, ho capito. Finisco di scrivere. :)
Ancora brava alla scrittrice!
Spero che aggiorni presto! **
Forza, Channy credo in te!
Bye Bye <3

22/07/12, ore 01:47

la ff è molto bella, me la sono letta tutta d'un fiato. **
Io adoro la Baekyol. :3 e concludo qui, se no "chi mi ferma?" xD
Questo Baek che prende l'iniziativa delle cose, mi piace assai, ovviamente anche il suo amico sono-confuso-ma-ti-trombo-selvaggiamente. **
Fermi tutti.
Chi è il ragazzo nella foto?
Voglio sapere chi è quel fottuto ragazzo che ha fatto arrabbiare Baek a tal punto da buttar fuori di casa il piccolo Channy! ç.ç
Dopo Baek non parlerà più con Chanyeol per un po', poi Channy starà male e ...*sfollo time*
Devo solo aspettare il seguito D:
Quindi, spero che aggiornerai presto! **
Bye Bye

20/07/12, ore 19:40

Checcazz...
Mi piace questa autrice, non si perde in parole di troppo o capitoli leggeri XD
Santo Shisus, Baekhyun... D:
E' un diavolo vagante!
Asdfghjkl e ovviamente Chanyeol non si farà scappare l'occasione di andargli a fare una visitina (o più...) di cortesia, pft, ma perché perdere un'occasione come quella :°D
Ma mi pare che a Baek piaccia di più fare il trasgressivo, no? X°D
Poi questa iniziativa...
Shgdrbrl Baekhyun, sposami <3
...
Aspetto il prossimo capitolo, sì sì =w=
A prestissimo (vero? 8D)!
Le_Chat_Noir

17/07/12, ore 18:08

'«Perchè ti-», ma prima che potesse finire la frase l’altro si era già tolto la cintura e si era messo a cavalcioni su di lui.' <--- ah però! impaziente Baekhyun eh? xDD

'Lentamente, gli leccò la fessura, prima di prenderlo tutto in bocca. Guadagnando un altro gemito di Chanyeol.
Si sentiva un nodo allo stomaco e sapeva che era vicino.
Probabilmente l’aveva sentito anche Baekhyun e iniziò ad andare più veloce.' <--- kekeke diabolico Baekhyun

'«Smettila», disse mentre Baekhyun voleva definitivamente tirare giù i suoi pantaloni.
«Perchè?»
«Io...», si sentiva estemamente imbarazzato: «Non voglio farlo in un’auto per la prima volta..», disse mentre le sue guance si dipingevano di rosso.
Dapprima, Baekhyun lo fissò per poi ridere alla sua affermazione.
«Sei vergine?», chiese.
«N-no, lo sai la mia prima volta con..»
«Un ragazzo», Baekhyun finì la frase.' <--- oddio che adorabile puccio che è Channie *-* tato lui♥ ahah ....che non vuole passare la sua prima volta in un modo squillido ma comodo e confortevole :3

'I loro visi erano a pochi centimetri di distanza. Chanyeol raggiunse i suoi pantaloni facendoli cadere, rivelando il suo membro che pulsava nei suoi boxer. Si inginocchiò. Per un momento dimenticò che tra le sue gambe c’era un pene. Duro ed eretto.
Esitò un attimo ma infine tirò giù i suoi boxer. C’erano già delle perdite. Toccò la punta e Baekhyun rabbrividì sotto il suo tocco. Cominciò a succhiare facendo su e giù.
«Hhuhhh..», gemette e cercò di prevenire l’orgasmo precoce.
Mentro lo succhiava, con le sue mani, Chanyeol giocava con i genitali.
«F-fermati», Chanyeol smise e si alzò guardandolo. Aveva fatto qualcosa di sbagliato? «Voglio venire quando tu sei dentro di me», Baekhyun lo spinse e sussurrò nel suo orecchio mentre scherzosamente lo mordeva.
Era quello che aveva bisogno di sentire.' < ---- *_____* ma quanto so bellini eh???
Baek che vuole venire solo quando saranno uniti.. awww che cosa dolce e 'romatica'

'. Le luci erano spente e l’unica luce era quella della luna. Baekhyun era stupendo. Voleva provocargli dei lividi, voleva violare la sua pelle liscia.
Incapace di combattere i suoi desideri, affondò i suoi denti nella spalla del più piccolo facendolo piangere dal dolore e dal piacere. Posò le sue mani sul suo petto e iniziò a baciarlo fino all’anca facendolo gemere.' < -- *O* che bella questa scena.. ha qualcosa di.. mmm.. delicato (?)
mi piace un sacco questo desiderio di Channie di voler lasciare un segno sulla sua pelle, un modo per dire.. 'è mio'

'Quello che stava facendo Chanyeol non era giusto. La sua mente gli stava dicendo di alzarsi e andarsene, ma il suo corpo e il suo cuore dicevano il contrario' <-- su Channie ascolta il cuore e non la ragione, lasciati andare al vortice delel passioni

'L’immagine di Baekhyun con le sue dita era troppo da sopportare. Lo stava facendo diventare pazzo.' <--- questo Baekhyun istigatore mi piace da matti

'Era incredibilmente teso. Se si fosse mosso anche di un centimetro sarebbe venuto. Non voleva. Non voleva venire per la seconda volta mentre Baekhyun nemmeno una volta. ' <-- tenero

'Chanyeol si spostò un po’ e afferrò la sua vita, cercando di trovare una posizione migliore.
«Qui!», gridò Baekhyun. Trovò il suo punto dolce. Spinse, colpendolo nuovamente. Baekhyun cercò di trattenere i gemiti mordendosi la mano ma Chanyeol la rimosse.
«Gemi per me. Voglio sentirti urlare il mio nome..», ringhiò a bassa voce.
«Chanyeol!», Baekhyun urlò mentre veniva ripetutamente colpito nello stesso punto.' <--- *OO* meravigliosa questa scena!
Channie che desidera che il suo nome venga invocato da quell'esserino stramaledettamente eccitante che si trova sotto di lui, come se... già, sotto sotto..dentro di se si stia insinuando un nuovo sentimento per il piccoletto ^-^

'«Bene, è stato bello», disse Baekhyun mentre si alzava e prendeva i suoi vestiti.
«Bello? È tutto quello che hai da dire?», domandò Chanyeol mentre si sedeva sul letto. Allora era così? Una scopata ed è tutto così?
«Cosa vorresti che dicessi?», Si Chanyeol, cosa vuoi sentirti dire da lui?
«Non lo so..», si gettò sul letto. Ma sentiva come se non volesse essere lì.' <--- poor baby =( ..Channie ci è rimasto davvero male. piccolo♥
però trovo maglifico il fatto che.. dentro di lui sta già nascendo un sentimento per Baek *-* sisi.. solo che... ora è nella fase di confusione. nessuno dei due sa bene cosa vuole l'uno dall'altro

'Non lo sapeva nemmeno Baekhyun. Aveva ottenuto quello che voleva. Ma ora cosa? Entrambi erano ovviamente attratti l’uno dall’altro, ma nient’altro oltre a quello. Cosa voleva esattamente da Chanyeol? Era in una relazione, con una ragazza.
Ma Baekhyun aveva qualcosa che lo faceva attrarre.' <--- eh già...ora che hai ottenuto quello che volevi Baek ora che farai? cosa ti inventerai per tenerlo vicino a te??

'«Amici con benefici», sbottò.
«Huh?», chiese confuso Chanyeol.
«Lo sai..», si voltò e cominciò a creare dei cerchi sul suo petto nudo: «Tu ed io, possiamo farlo occasionalmente..», guardò Chanyeol negli occhi.
«Perchè dovrei farlo? Se voglio fare sesso lo chiedo alla mia ragazza», vero Baekhyun pensò Pensa veloce.
«Ma Chanyeol...», si avvicinò: «Ti fa eccitare come me?», sussurrò in modo sexy nel suo orecchio mandandogli brividi lungo la schiena. ' <--- astuto bimbo kekeke
sai quello che vuoi e certi di ottenerlo a tutti i costi eh Baek?? ;)

'«Bene. Ma solo sesso. Nient’altro», disse infine.
Un sorriso si formò sulla faccia di Baekhyun quando sentì la sua risposta.
Ma amici con benefici significava senza legami stretti. Niente sentimenti, solo sesso casuale. Ce l’avrebbero fatta?' <---- AHAHAH NO. non ce l'abrebbero fatta e non ce la faranno questo perchè.... perchè si innamoreranno uno dell'altro *o*

17/07/12, ore 18:07

'inoltre, voglio farti conoscere il mio migliore amico. Muoio dalla voglia di farvi incontrare»,' <---- puhahahhahaha!!!! voglio proprio vedere la faccia di Channie quando scoprira chi è l'amico ahahhaha!!! *se la ride sotto i baffi*

'«Tre ore da ora», disse mentre guardava l’orologio' <--- non so perchè ma qualcosa mi dice che tra tre ore esatte mio caro Channie tu sarai cambiato in qualosa.. o meglio dovrei dire.. *ridacchia* qualcunO ti sconvolgerà un po' (?) non so perchè ma il mio sesto senso mi dici ciò

'La folla davanti alla discoteca era enorme. La musica si poteva sentire anche da fuori. “Sexy, Free & Single" dei Super Junior stava quasi per distruggere le mura.' < -- *o* stima per l'autrice

'«Oh dai, le persone cambiano, sono cambiata e per favore non dirmi che non ti piace quando faccio questo», si appoggiò a lui e mise la sua mano tra le sue gambe mentre gli leccava il lobo.
Il corpo di Chanyeol s’irrigidì al suo tocco.' <-- orcabella! com'è provocante la ragazzina. mi sa tanto che ha gli ormoni a palla(?) o forse semplicemente essendo stata delusa dall'ultima volta cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione(?)
è vidente che Ma Ri vuole qualcosa di più da Chanyeol.

': «Vado al bagno. Aspetta qui, il mio migliore amico sta per arrivare», si sistemò la gonna e si avviò.' <-- ehmmm qualcosa mi preoccupa perchè ho il vago presentimento che mentre Ma Ri sarà al bagno Channie incotrerà il milgiora amico della ragazza(?)

'“Electric Heart” degli SHINee cominciò a diffondersi nella discoteca. Il forte ritmo ipnotizzò Chanyeol e alla fine si ritrovò in mezzo alla pista da ballo.' <--- ristima per l'autrice *o*
vai Channie! vai! scatenati e divertiti un po' piccino ^-^

'I suoi occhi erano chiusi e tutto quello che poteva sentire era la sensazione di essersi perso nel suo mondo.' <-- cucciolo♥ ..è bellissima questa scena pochissime parole per espimerla ma che ben delineano come appena la musica e il ritmo lo catturano lui si fa abbandoanre da essi e vaga nel suo meraviglioso mondo fatto di note

'Ci fu questo senso familiare che diede a Chanyeol la pelle d’oca. Sentì un corpo strusciarsi contro il suo. La mano di quella persona vagava sulla vita di Chanyeol per poi scivolare lentamente lungo i fianchi.
I loro movimenti erano coordinati e diventarono sempre più morbidi.' <--- oh.my.gosh! *inizia a fangirlizzare di brutto* xD

'I suoi occhi vennero coperti, ma intuì chi era. Non c’era modo che avrebbe potuto dimenticare quel malinconico e dolce profumo. E quel tocco, quel tocco che avrebbe vagato sulla sua pelle per sempre.
Chanyeol si girò, volendo una conferma. Aveva ragione. I suoi occhi incontrarono quelli penetranti e profondi. Baekhyun era impregnato di sudore. La sua camicia gli aderiva mostrando i suoi muscoli. Le sue mani si mossero dai fianchi di Chanyeol al petto stringendo la sua camicia. Era più basso e il più grande poteva sentire il suo respiro caldo sul collo. La folla diventò più stretta, facendoli aderire ancora di più.' <---- *Q* *non sta capendo più nulla sa solo che sta spargendo zucchero fialto dalla contentezza per questi due*

'Fanculo. Poteva sentire crescere la sua eccitazione una volta che le mani del più piccolo strinsero le sue cosce. Chanyeol aprì i suoi occhi e tutto quello che vedeva era Baekhyun scivolare su e giù per il suo corpo, come se fosse un palo' <---- OH.MERDA.
i-io se sarei morta ahahahah .. a parte questo... santo dio Baekhyun che fa della lap dance usando Channie come palo mi piace. eccome se mi piace! santo dio è..è..qualcosa di.. WOW!
vabbè.. a parte che.. io appena sento parlare di palo-lap dance-ballerine di lap o pool dance non capisco più nulla xD dato che adoro immesamente tutto ciò *coffcoff*

'«Sme-», non riuscì a finire che i suoi pensieri si dissolsero quando la lingua di Baekhyun cominciò a leccargli il collo: «Mmh..», la parola uscì come un gemito' <--- evil Bacon *o*

'Ma non era tutto. La bocca creava dei piccoli cerchi mentre lentamente succhiava lasciando dei segni.
Le mani di Chanyeol si mossero da sole e si andarono ad appoggiare sul sedere di Baekhyun, stringendolo leggermente.
«Haah..», Baekhyun smise quello che stava facendo a causa dell’improvvisa azione di Chanyeol. Ma non si poteva lamentare. Dopo tutto, quello era la cosa che voleva. Voleva che lo desiderasse. E si stava avvicinando al successo.
Le loro labbra erano a pochi centimetri. Baekhyun sfiorò quelle dell’altro con la sua lingua.
Senza pensarci, Chanyeol fece scontrare le sue labbra contro quelle di Baekhyun.
Non aspettò e ficcò la sua lingua dentro la sua bocca. Poteva sentire un mix di Vodka e Jack Daniels, formando un unico e buon gusto. Mise le sue braccia attorno al collo del più alto e giocò con i suoi capelli. Chanyeol lo tirò più vicino, approfondendo ancora di più il bacio. Poteva sentire il suo battito accellerato. Dio, quanto amava le sensazioni che stavano occupando il suo corpo. Emozioni, passione, lussuria. Tutto in uno.' <--- oh.mio.dio. questi due sono..sono qualcosa di.. *fmsofmsl* stramaledettamente meraviglioso ed eccitante!

'Cosa avrebbe dovuto fare? Non lo sapeva. Era così confuso. Il suo corpo voleva una cosa, ma la sua mente gli diceva che non era una buona idea' <--- ddaaai Channie ascolta la vocina che ti dice di andare a trovare quel caro e tanto ma taaanto 'innocente' ragazzo *w*

' Ma non era lì. Si sentiva uno stupido. Come una donna disperata in cerca di attenzioni.' <---- oww poor baby =(
è brutto sentirsi così vero Baekhyun??

'Stava per entrare in auto quando un paio di braccia lo strattonarono.' <--- whooooo

'In primo luogo, tutto quello che sentì furono un ansimare pesante e poi una voce sexy e bassa familiare.
«Fanculo a tutto. Facciamolo».' <--- YAHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *ESULTA*
bravo Channie bravo *O* *lo patta amorevolmente troppo felice per la sua decisione*

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. sono troppo elettrizza di leggerlo :3

14/07/12, ore 00:14

Dio, Baekhyun... D8 Che gran pervertito! :'D E che gnocco caspius, fossi stata in Chanyeol me lo sarei trascinato in bagno 8D Ma tanto lo sappiamo già che nonostante questi insistenti rifiuti alla fine cederà, sì sì <3 Oddio, aspetto con ansia, devo sapere cosa succederà D: Aggiorna presto! TwT Kkk~ Complimenti come al solito :3 Un bacio, Le_Chat_Noir

13/07/12, ore 13:49

Oh santo Iddio!
Sto morendo, mi manca l'aria D:
Lo voglio pre io Baekhyun così nell'ascensone! çwç
Bello bello bello è stupendo, le cose si fanno interessantissimissime!
Aspetto con ansia il seguito!
Complimenti come sempre all'autrice e alla traduttrice ^^
A presto,
Le_Chat_Noir

11/07/12, ore 23:25

Sto male ahahhahahahaah
La BaekYeol ormai domina le menti negli istanti più imbarazzanti!
Complimenti a chi la scritta e a chi la traduce!
Alla prossimaaa!

11/07/12, ore 22:47

stavo leggendo tutta tranquilla, quando all'improvviso... ma guarda un pò! la dolce Ma Ri gli fa un servizietto O.O
Lo so che è la sua ragazza ma ti prego dimmi che non ci farà più niente con questa Ma Ri, per carità, che già non la sopporto xD
Poverina,non è colpa sua... ma con Baek non c'è confronto ( amo la Baekyeol  xD <3) anche Channie l'ha capito subito naturalmente!!!!
Ora sto leggendo fan fiction che hanno 10 pagine a capitolo quindi puoi immagginare la mia faccia dopo aver letto il primo "capitolo" di questa (a momenti mi veniva una sincope per lo shock XD)
Povera me... so già che finirò per penare aspettando il seguito!
Grazie mille per il lavoro che stai facendo traducendola ^o^!!!

10/07/12, ore 12:18

'Era solo il suo inizio e aveva già la sensazione di bollire. Forse perché l’intera aula era piena di finestre ma nessuna di loro era aperta anche solo per far entrare una brezza leggera e rinfrescare l’aria soffocante' < -- povero. subirsi delle lezioni in una tale atmosfera non è per nulla piacevole

'Chanyeol poteva sentire le sue palpebre diventare sempre più pesanti finché non venne scosso da una luce sulla spalla. Si girò per vedere chi era. ' < --- cos'avrai mai visto?? o.ò per ferlo destare dalla sua noia? chi sara mai stato l'individuo capace di incuriosirlo?? xd

'Una nuova faccia. Mai visto prima. Pelle lattea, capelli setosi e labbra rosee. Per un attimo pensò che stava guardando una ragazza fino a quando non vide il pomo d’Adamo muoversi su e giù. Un ragazzo. Ma è così dannatamente carino.' < ---- così dannatamente carino che finirai con il portartelo a letto senza nemmeno accorgetene talmente sarai preso dalla passione *w*

'Guardò a destra. Il ragazzo di prima se n’era andato. Ma aveva altre cose di cui preoccuparsi. C’erano due ore di una noiosa detenzione. Non poteva essere più felice.' < --- povero, pure in punizione deve stare.
mmm bè magari qualcuno ti farà compagnia no (?) *dice speranzosa*

'Mr. Kim gli aveva fatto pulire tutte le aule del primo piano. E lasciatemelo dire, non ce n’erano poche. Se pensavate alla detenzione come un posto per studiare bè vi sbagliavate.' < -- alla facciazza! e io che pensavo che avrebbe passato le due ore a bighellonare, ad annoiarsi o a dormicchiare

'Poi si ricordò le parole di Ma Ri, la sua fidanzata, diceva che aveva bisogno di mangiare più sano. Si morse il labbro inferiore e mise tutto al suo posto per poi andare verso la sezione delle verdure. Seriamente, non conosceva neanche la metà di quelle cose. Broccoli, insalata, carote.' < --- eee Channie invece dovresti dare più ascolto alle parole della tua fidanzata. le verdure fanno bene e tu da bravo bimbo dovresti mangiarle

'Come faccio a cucinare queste cose?Oh fanculo, sono troppo stanco per scegliere del cibo al momento.
Lasciò il supermercato senza comprare niente.' < -- lol ..classica frase detta da una persona che non ama cucinare e non gli piace, soprattutto quando è stanco, perdersi ore e ore nella preparazione di un pasto

'Chanyeol camminava lentamente verso l’ascensore. Proprio mentre stava per raggiungerlo, si stava per chiudere.
«Per favore tienilo!», urlò e la persona all’interno lo fece.
La porta si aprì rivelando una nuova faccia. ' < --- chi sarà mai codesta persona????? xDDD

bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che quello che ho letto fino ad ora mi ha messo molta curiosità ^-^
mi spiace solo di una cosa. della brevità dei capitoli. so che non è una cosa che dipende da te in quanto è una fan fiction tradotta, però mi spiace sempre molto quando mi ritrovo a leggere delle storie interessanti ma dai capitoli brevi.

a presto

Yuki ^^

10/07/12, ore 12:14

'Ma non si poteva negare tale attrazione, nemmeno Baekhyun ha potuto.
Una cosa tira l'altra. E prima che Chanyeol lo realizzasse era troppo tardi.
Aveva fatto sesso con il migliore amico della sua ragazza.' < ---- ebbè direi che mi hai incuriosito. ma giusto giusto leggermente eh

massi Channie non ti preoccupare hai fatto bene *w* qualsiasi ragazza tu avessi non potrà mai competere con Baekhyun... lui sarà sempremeglio (si nota poco che è di parte vero? xd)