nonostante tutto, sono felice
di aras96

21/04/13, ore 21:10

Dire che ho pianto è davvero poco. In poco tempo mi sono innamorata di questa storia, e sapere che è finita ormai mi distrugge, soprattutto per il fatto che Harry è morto. Ora come farà Louis? E Gemma come farà? Come faranno tutti? No, io non ci posso davvero credere, sono una fontana, forse anche peggio. Oddio, sono davvero curiosa di leggere l'epilogo, spero che aggiornerai presto. Scrivi davvero bene, e sei bravissima. Alla prossima!

21/04/13, ore 17:00

NO TI PREGO TI PREGO TI PREGO NON PUOI FARLO MORIRE TI PREGO! CIOE' FA QUALCOSA CAZZO! IO STO ANNEGANDO NELLE MI LACRIME PORCA PUTTANA AHAHAHAHA LOL MI EMOZIONO TROPPO MENTRE LEGGO SPECIALMENTE LA TUA FF E' BELLISSIMA DAVVERO SCRIVI BENISSIMO E TI PREGO DIMMI CHE NON E' VERO! ... PERCHE'! DVOEVANO AVERE FIGLI INSIEME E FARE TUTTE QUELLE COSE BELLISSIMI CAZZO ORA NON SMETTO PIU' DI PIANGERE ASPETTO CON ANSIA L'EPILOGO.... SPERO CHE ACCADA QUALCOSA DI JNBRFDGSHUIJKRBFEGDSYHUIK .... ALLA PROSSIMA BELLEZZA E TI RIPETO SCRIVI BENISSIMO DAVVERO *-* RIMANGO SEMPRE MERAVIGLIATA ORA ANCHE PIANGENTE PERO' LOL

21/04/13, ore 15:05

so che non mi conosci e magari nemmeno ti interessa la mia opinione....volevo solo dirti che tu hai talento! tutti i capitoli mi hanno fatto emozionare...in questo momento sto piacendo come una scema solo il pensiero della morte di Harry mi distrugge..Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.....

21/04/13, ore 14:37

Ammettilo che volevi farmi piangere.....
non può morire....non può...deve avere dei figli con Louis
.....invecchiare insieme.....e amarsi sempre di più!!!!!!!!
Perchè quei due non esistono divisi:')
Comunque sei proprio bravissima!!!!!!!!!<3

21/04/13, ore 14:17

Nooooo non puoi farlo morire nonononono non ci credo!!! Stò piangendo come una mongola!!!
Comunque complimenti, sei molto brava a scrivere!!

21/04/13, ore 11:18

Oddio oddio oddio noooo
Non puoi stravolgermi così! Avevo accettato la possibile morte di Harry, ma poi avendolo visto vivo mi si era messo il uore in pace.
E ora? Me lo fai morire?! Oddio no ti prego mi farai piangere ome una bambina :'(
HARRY STAY STROOOOOONG
ahahah cazzo mi stai facendo diventare matta :')
CONTINUA PRESTO xxx

18/04/13, ore 21:55

Cattivo non dovresti lasciare così louis , lui vuole solo il tuo bene sai ?
Comunque sono contenta che Harry e Gemma abbbiano fatto pace , menomale! temevo che harry non l'avrebbe perdonata mai.... Ora però Louis cosa farà , andra da Harry ha chiedergli spiegazioni ? e Lui gliele darà ? è nata prima l'uovo o la gallina ?

18/04/13, ore 14:44

Wow questa storia è meravigliosa, sono senza parole!!
Mi piace tantissimo, mi dispiace averla scoperta solo ora visto che è ormai finita
Mi piace pensare ad un Harry povero, col padre che lo violenta e la madre morta
Mi sono stupita quando i suoi amici -soprattutto Louis- non lo hanno abbandonato
Il padre è proprio un fottuto stronzo! Spero che Harry non muoia, ma lo dubito fortemente essendo questo l'ultimo capitolo prima dell'epilogo :(
È bellissima la scena in cui racconta di come la madre si sia uccisa dvanti a lui, ero senza parole -anche se era un po' macabra ahahah-
Ero sull'orlo del pianto quando ha raccontato alla sorella della madre :'(
BEH CONTINUA PRESTO!!
Alla prossima xxx

18/04/13, ore 12:42

CAvolo gemma sei molto ma molto egoista è cazzo , lui sacrifica 8 anni per te e tu te ne freghi , mai vai a quel paese che è meglio.
La famiglia di louis tranne suo padre l'anno presa bene alla fine .
Dove è andato ora Harry e che cavolo non puoi lascaire così i capitoli con troppa suspance ...

18/04/13, ore 12:35

COMING OUT COMING OUT COMIG OUT annullato
vabbè hano della ragioni giuste per on farlo infondo entramen le famiglie , anzi nò la fsamiglia di Harry potrebbe essere giustificata , ma quella di louis no , non hanno problemi quindi.....
Ce la faranno a fare comin out sicuramente , ma credo che sarà più facilitato, anche solo con le famiglie , un poco Harry....forse

18/04/13, ore 12:30

FINALMENTE CI SONO RIUSCITI YEPPA !!!!!
Louis si è tolto il prosciutto dagli occhi grazie allo Starbuck - Eleonor finalmente , finalmente , finalmente così ora potranno coronare i loro sogni ml ml ml ml ml ml. COmunque ora HArry gli farà vedere la casa e i fatelli ?
Credo e quello sarà una cosa importante per lo sviluppo odella storia ....

18/04/13, ore 12:23

Secondo me alla fine eleonor si sposa uno starbucs .... ... .... .... MA IO RECENSIONI A CRISTIANO LE FARÒ MAI ?????

allora harry secondo me deve confidarsi con lou perche non puol pensare di andare avanti cosi nò?
Louis invede dovrebbe cercare di pressarlo più amorevolmente , harry è troppo fragile in questo momento.
Gemma di chi è rimasta incinta ??? di una sveltina ? del suo ragazzo ? di HArry ?!?!?!?

ciau

18/04/13, ore 12:15

Uouououuouo calmi anche louis si è infatuato di Harry ?
yeppa! e fà giù sogni erotici
Ammirevole tomlison ! ora pero fra tutti muovete il culo e aiutate Harry che oggi è venuto a scuola con una faccia da zombi ! Almeno tu louis che lo hai sommerso di bigliettini dai , muovi quello -strafighissimo , che tutti volgion toccare prima di muorire - culo

Sono in anzia per il prossimo capitolo , lo leggo o non lo leggo , vado in bagno o non vado in bagno , mangio o non mangio

ho deciso leggo il capitolo .

18/04/13, ore 12:06

MI piace molto come hai descritto la giornata di HArry .
Come è carina Anna (chimata così per Anne ?) che ha paura di essere abbandonata , ma mi sembra un pò strano che Harry e Gemma lo facciano. Harry d'altra parte però mi sembra molto geloso di gemma perchè lei è ruscita ad uscire e sopratutto baciare qualcuno .
Povero non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo

alla prossima

18/04/13, ore 11:46

Meno male che gemma lo lasciato Uscire senno poveretto si sarebbe logorato dai sensi di colpa...
Secondo me però la scelta do non dire nulla a Louis non è quella più giusta infonde sono amici da tanto luogo potrebbe capirlo (parlo dei fratelli) poi silenzio fatto del essere gay o comunque erano innamorato di un uomo, forse so quello dovrebbe aspettare
corre leggere il prossimo capitolo