nonostante tutto, sono felice
di aras96

05/04/13, ore 17:05

Ho iniziato ora a leggere questa larry e mi piace molto, non capisco bene però se Harry non vuole far sapere che ha dei fratelli o non può dirlo...
Oppure se se ne vergogna...
Vado a leggere il prossimo capitolo sono sicuro hei sarà bellissimo sei una scrittrice brava

ciau
p..s.non sono una larry shipper
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 06:42 pm)

31/03/13, ore 20:36

Non posso ancora crederci che la prossima sia l'ultima volta.
Sono innamorata follemente di questa storia!!
Il padre è proprio uno... STRONZO!! L'ha reso moribondo praticamente!!!
Poveri i piccolini che piangono e sono spaventati!!
Lou spero invano....
spero a presto! Sono curiosa di sapere come va a finire!!
El xx

29/03/13, ore 01:53

oooooooooooooohw, ma è dolcissimo**
no, okay, harry e louis sono troppo teneri.
e tipo che quelle parole sono stupende.stu.pen.de. okay? okay.
ceh, mi viene tipo da piangere, ma va bene.
perfetto, ora che ho scassato, ciauh. ♥

23/03/13, ore 20:23

E' davvero un bel capitolo, mi è piaciuto soprattutto per la spensieratezza che hai voluto incorporarci. Però ho notato che hai avuto un problema con i capitoli. Fa nulla, mi farò il bis di questo :) Un bacio.

22/03/13, ore 23:10

Scusa una domanda. In questo capitolo Liam è gay... Ma non era etero e stava con Danielle nel capitolo precedente??? Sono un pó confusa...rispondi presto. Un bacione xxx Harriet

21/03/13, ore 11:59

Eccoti, finalmente. E' davvero un bel capitolo, sono rimasta colpita nonostante non ci fossero scene larry, e questa è una gran cosa. Scrivi bene davvero. Spero che ti ricordi di me, che ti recensisco dal primo capitolo c.c Un bacio, Irene.

22/01/13, ore 01:44

Oddio bellissima *-----* Continui o è finita? no per sapere ceh u.u mkonsfodn N'to so' dolciosi? <3 ahaha quando aggiorni prometto che recensico u.u
<3 ciao bella.. notte

22/01/13, ore 01:08

nella vasca da bagno? ma WTF? :') ok bellissima sta storia *--*

21/01/13, ore 16:48

Gran bel capitolo! Mi piace veramente tanto questa storia <3 Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo. Già me li immagino i Larry. Stanno benissimo insieme! :-) Mi piace la canzone di bob dyan. :-)
Un bacione
Giulia

15/01/13, ore 19:17

Finalmenteeeeeeeee!!! Non sai quante volte ho riletto l'intera storia aspettando che postassi il capitolo successivo, mi è piaciuto veramente tanto, e stupendo scoprire cose sempre nuove del passato di harry e il modo in cui si apre sempre di più a Louis e stupendo, e ho capito bene?! Scena rossa?!?! Era ora.. Hahahahah no a parte gli scherzo di tutte le fanfiction che leggo in questa aspetto da tantissimo una scena rossa, spero che sia come me l'aspetto dolce Romantica e un soffocata forse... Aggiorna prestissimo con tanti capitoli mi raccomando dopo così tanti mesi DEVI aggiornare spesso e subito! Hahahahah ciao un bacio :) ✌

14/01/13, ore 19:41

FINALMENTEEEEE!!! NON CI SPERAVO DAVVERO PIU'!!!
Io lo trovo così dolce!! Però Harry lo deve denunciare!!! GLIELO IMPONGO!!! AHAHAHAH
non farmi disperare ad aspettare il prossimo per favore!!!!
un bacioneee

14/01/13, ore 18:16

Ciao, ti ricordi di me? Ho aspettato che tu aggiornassi per tutto questo tempo, ci starò perché ci sono stata fino al primo capitolo e mi sembra giusto.. Quindi, sara? Piacere, io sono Irene. Questo capitolo mi piace tantissimo, mi emoziona come tutti gli altri, si può percepire la tristezza di Harry e sono capace di immaginare la scena grazie al modo in cui scrivi. Aspetto il prossimo, sempre bravissima.

29/11/12, ore 09:20

Veramente una gran bella storia! Continua a scrivere perché è veramente bella!
Un bacio
Giulia

07/11/12, ore 17:20

ho letto una cosa simile un po' di tempo fa, sai?
comunque è innovativa come cosa, diciamo che si differenzia dalle altre! :)

01/10/12, ore 16:22

Sei letteralmente un mostro nelle descrizioni!! Sono piene di particolari, scritte benissimo! Sarò un po' di parte perchè amo particolarmente le parti descrittive, infatti leggo moltissimo Tolkien perchè adoro come scrive :D
Ma tornando a noi: magari il capitolo come trama non è un granchè ma non si nota perchè la scrittura è fluida e per nulla noiosa.
Ti seguo da molto e sono ansiosa che la storia del padre di Harry venga risolta, ma soprattutto di scoprire come!!
Complessivamente ti faccio davvero i miei complimenti, il capitolo che fra tutti mi ha dato più emozioni è proprio quello in cui compare il padre di Harry, insieme al successivo nel quale Harry racconta la sua storia.. Mi è rimasta l'angoscia anche dopo averlo letto !
Aggiorna presto se puoi :)
-RedSunrise