nonostante tutto, sono felice
di aras96

09/08/12, ore 20:43

Oddio ho aspettato questo capitolo per tantissimo tempo, é stupendo forse un po corto ma decisamente bello, quando harry entra in casa é angosciante! Povero fa veramente pena.... Suo padre poi... Verrebbe voglia di strappargli il cazzo e farglielo mamgiare per poi ucciderlo scusa la mia espressione cosi colorità ma e quello che si meriterebbe! Si deve risovolvere in qualche modo la faccenda aggiorna al piú presto, dopo un capitolo cosí non puoi farci aspettare tanto! :)

09/08/12, ore 18:52

Odddio, che capitolo triste. :( Povero Harry! Nessun padre dovrebbe comportarsi così... ok, scusa se infango questo capitolo così intenso con una domanda così ovvia ma vorrei un chiarimento: ho capito che il padre abusa in senso... sessuale di Harry, è giusto? Ok, scusa se l'ho chiesto, sembrerò deficiente ma... sai.... non avevo capito benissimo... *imbarazzo*. Il padre di Harry mi sembra scontato dire che NON MI PIACE PER NIENTE. Forse è a causa sua se Harry non si lascia andare con Louis. Boh. Vabbè, come al solito lascio una lunga recensione inutile. Bah, perché sono così non lo capisco proprio.
Lot Of Larry
S-
PS grazie per seguire la mia FF (che è orrenda)

09/08/12, ore 18:03

che brutto stronzo spero proprio che Louis gliela faccia pagare! comunque mi piace che Louis sia veramente innamorato di Harry, nn vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo

09/08/12, ore 16:25

O SANTO CIELOOOOO!!!! Povero piccolo Harry!!!!
Finalmente sei tornata, aspettavo troppo i capitoli, non resistevo più!!!
tornando al capitolo... Il padre di Harry è un muflone puzzolente senza sentimento!!!
Che carina Gemma a prendersi cura del fratello e Lou??
Il padre tornerà nella storia??
ps. mi piace molto il capitolo

09/08/12, ore 10:23

Sìììììììììììììììììì!!!!!! Il dodicesimo capitolo è arrivato finalmente !!!!! Non ce la facevo più ad aspettare!!!! *si riprende* E' fantastico come tutti gli altri, sul serio, non riuscirei mai a scrivere bene come te!!!! La parte del padre di Harry... mmm, sono sicura che prima o poi capirò *Capitan ovvio mode: ON* Brava bravissima. Sti cavoli (ma quanto sono volgare?) se è corto. E' intenso. E' ricco di sensazioni e di emozioni e un sacco di scrittori famosi non ci riescono nemmeno con dieci pagine fitte fitte. Lascia stare, ho molta voglia di parlare perché................................... (suspence)......................................................SONO RIUSCITA A PUBBLICARE IL MIO 1 CAPITOLO DELLA MIA 1 FF!!!!! Non è Larry *vergogna perché voleva che fosse Larry* perché non ho più 1 briciolo di ispirazione per lei mentre questa l'ho praticamente finita (nella mia testa eheheh)!!! Rompo come al solito (è il mio mestiere u.u) quindi vado...
Love LArry and Lot Of Love

31/07/12, ore 17:44

Ehi, ho appena letto tutti i tuoi 11 capitoli e ci tenevo a dirti che questa FF su Larry è veramente meravigliosa! Mi piace tantissimo anche il modo che descrivi l'amore che Louis e Harry provano l'uno verso l'altro, così vero, naturale... non so bene come spiegarlo! Leggendo mi immaginavo di essere nella storia e di vedere tutto ciò che stava accadendo. Per una volta Harry non fa il puttaniere e Louis rivela subito, o quasi, il suo amore per Harry. Veramente complimenti per la tua FF, spero continuerai presto. E, se ti va, potresti darmi una tua opinione sulla mia storia? Visto che tu scrivi molto bene (molto molto molto bene) mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del mio modo di scrittura. :) Al prossimo capitolo
- Feb (@AssLuigi)
P.S. Ti ho scritto un poema ahahah

31/07/12, ore 17:18

nn preoccuparti invece è bellissimo visto che parla della fiducia tra Harry e Louis e mi è piaciuto il comportamento di Louis, buona vacanza allora ^__^

31/07/12, ore 17:04

UNA SETTIMANA SENZA CAPITOLI!?!?!?!!?? ok, dite addio a questa rompiscatole che scrive recensioni fastidiose e inutili, cioè io.  *ride davanti allo schermo* La sua vita è finita. *amen*. Passando al capitolo, che è l'unica cosa che dovrei recensire LOL, che posso dire.. è alòkrfhaiulfhawiu come al solito. Povero Harry, vive in una casa molto misera però è molto bella la frase di Lou .L'interno della casa non era certo messo meglio dell'esterno: la pareti scrostate, il soffitto sfondato in più punti, i mobili vecchi e trasandati; eppure in quella casa si respirava un'aria gremita di affetto, quel genere di atmosfera che si crea nelle grandi occasioni di festa, come natale o capodanno, dove tutta la famiglia mette da parte i problemi per una sera e si ritrova nel caldo di una stanza illuminata a festa.
 Che poeta. Chissà cosa dirà della camera di Harry. Gli piacerà quanto gli piace il proprietario, sicuramente. :D Non so perché ma ho l'impressione che la scena Hot Rossa che io aspetto da un secolo., hem, che attendo da un po' si stia avvicinando. ho indovinato? (NO). Sto per eclissarmi ma voglio finire la recensione con una notizia che non ti interessa (mi dispiace sono fatta così, se non rompo non vivo ewe): la mia LArry non riesco a pubblicarla ma, essendo taanto malata di questa coppia, la sto continuando a scrivere. (tanto a Natale sarò buona e Babbo Natale mi regalerà la possibilità di postare la mia Larry). Volevo farti una piccola domandina, prima di sparire sul serio, ti piace Eleanor? c: Now i can go! Yeeepppp!!!
Love Larry

31/07/12, ore 16:41

E' davvero un capitolo bellissimo. Non puoi dire che è brutto solo perché l'hai scritto seduta su una vasca da bagno, fidati ♥ comunque ho segnalato la tua storia tra le scelte, e spero che questo ti faccia piacere. Posso aspettare anche anni in attesa che tu aggiorni, in fondo ne vale sempre la pena! :) xx

31/07/12, ore 16:35

Ciao!! :)
Mi ha fatto molto piacere vedere che hai aggiornato la fanfic! Ho letto il capitolo e devo farti i complimenti, sei riuscita attraverso le parole a dipengere benissimo il luogo in cui vive Harry, la miseria che la circonda, ma allo stesso tempo, con le parole di Louis sei riuscita a mettere in luce l'atmosfera presente nella casa di Harry ;) Complimenti!
Attendo il prossimo capitolo!
Alla prossima,
xx

31/07/12, ore 16:34

Vorrei segnalare questa storia tra le scelte perché l'autrice scrive davvero molto bene, prima di tutto. Riesce a trasmettere delle emozioni indescrivibili e posso dire che questa storia è meglio di tutti i libri che abbia mai letto in vita mia tutti messi insieme. Penso che lei lo meriti e spero che questa segnalazione basti a metterla tra le scelte.

28/07/12, ore 15:50

romanticissimoooo mi ero un pò pfreoccupata x Harry ma a quanto pare le cose si sono sistemate x fortuna :)

27/07/12, ore 12:52

... peccato per il finale... volevo la scena rossa *pervertita mode on* eheheheheh! Prima o poi succederà *pervertita mode off* E il passato di Harry? Non lascia capire molto. Scalpito (sì sto male, non preoccuparti) dalla voglia di saperne di più. Oramai DEVO leggermi tutti i tuoi capitoli, fino alla fine. Sono drogata di Larry e questa è carinissima. Tu ogni volta (carinissima ^^) mi scrivi se ho idee. In teoria sì, sto anche scrivendo una Larry, ma non ho capito perché non riesco a caricarle. L'unico suggerimento (chissà che ti frega poi, perché è un idea alquanto orrenda) è che... non lo so, io farei che li scoprono a scuola perché... non so chi a cui stanno antipatici li scopre e lo dice a tutti. IDEA IDIOTA SOFIA, MOOOLTO IDIOTA, NON LA DOVEVI DIRE. *si ritira in un angolino per la vergogna di aver lasciato una recensione orrenda piena di idiozie* complimenti (lo scrivo sempre.. *imbarazzo*) per il tuo modo di scrivere. Yeah! Sei bravissima. Mi ritiro che se sei arrivata fin qui vuol dire che hai taanto autocontrollo.
Bye and Larry
S.
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 12:54 pm)

27/07/12, ore 02:06

Oddio ma é stupemdo! Direi che e uno dei capitoli piu belli che tu abbia mai scritto, ma ho capito bene?! Il padre di harry... Quando era piccolo... Devi approfondire su questo argomento! Voglio sapere cosa succederà e come e andata la faccenda allora!
Comunque ti inforno che sto diventando dipendente da i tuoi capitoli!

26/07/12, ore 19:18

E' davvero bellissimo^^ mi fa troppa compassione la parte di Harry, ciò che prova è scritto in modo così dettagliato... E' comunque una parte bellissima, come tutta la storia del resto^^ spero che continui (;