nonostante tutto, sono felice
di aras96

22/09/12, ore 11:32

:3 bentornata. Ok, non fa parte della recensione ma: come sono andati gli esami? Bene, adesso che ho finito di farmi i cavoli tuoi commento. :3 la scena rossa si stava avvicinando però... forse hai ragione, su uno scoglio sarebbe stato un po' scomodo. :3 (sono fissata con questa faccina, non farci caso) bene, aspetto che scopino come si deve. E che il padre di Harry venga investito. No ok no, sarebbe terribile per Harry perché è comunque suo padre però... facciamo che si da alla macchia e scappa via. in Alaska. Ok, la malattia mi fa dire idiozie, non farci caso. :) Il capitolo mi piace molto: è tranquillo, sereno, bello per tutti i personaggi e... c'è la scena mezza rossa... che nome gli do... la scena... ros ok, a metà, che è molto carina :3 Non c'è altro a parte... sei una maga delle descrizioni, la descrizione del mare... wow, e ho detto tutto. Spero che riuscirai ad aggiornare un po' prima. :)
S-
PS: Hai messo una delle mie Larry tra le preferite, hai sbagliato, vero? :)

17/09/12, ore 19:02

Ciao! Siccome non ho molto tempo ancora non posso scriverti molto, semplicemente BRAVISSIMA. Come sempre è un capitolo bellissimo, ma prima o poi li dovrai far consumare, diamine. '-' Aspetto il prossimo. Bacio, Irene.

17/09/12, ore 16:23

va bhè non ti preoccupare non è male e poi oggi un pò di allegria ci voleva dopo quello che ha fatto Louis ieri :((((((

30/08/12, ore 16:50

ciao ti volevo dire che leggere questa storia mi ha fatto venire i peli d'oca veramente quando ho letto il capitolo in cui harry racconta tutto ti sembrerà esagerato ma io ho pianto leggendo il capitolo mi sono sentita le guance bagnate e solo dopo mi sono accorta che stavo piangendo.. :(( mi dispiace molto per harry che deve affrontare tutto da solo con sua sorella e mi dispiace per cosa gli succeda quando c'è suo padre a casa.. fortunatamente ha trovato una persona che gli starà accanto ckè non penso che louis sia in grado di far soffrire harry secondo me lo ama stroppo per tradirlo...
xx larry stylinson95

30/08/12, ore 13:48

ciao ascolta io avrei 2 domande da farti:
1-non ho capito harry è povero e non ha i genitori??
2-se lui fa parte della band come mai non ha soldi non sono famosi??
rispondo presto così mi levo questo pensiero.. :))
un bacio larry stylinson95

27/08/12, ore 22:06

Non abbandonare assolutamente questa fan fiction e troppo bella e sarebbe veramente un peccato, poi adesso che si stanno risolvendo tantissime cose! Potresti causarmi seri problemi di sanità mentale! Buona fortuna per gli esami ;) a un ultima (perversione time) aspetto una scena rossa :D hahahahah me la sto immaginando da giorni, non so se sia una cosa normale per una ragazza immaginare due ragazzi che fanno sesso ma chissenefrega, me la immagino intensa e passionale , magari harry si blocca appena prima avendo flash back del passato con il padre come l'ultima volta, e lasciarsi andare dopo che louis vedendolo lo rassicura e gli asciuga le lacrime! Oddio scusa l'ho rifatto, lo so sei tu la scrittrice non io e la devo smettere di dirti cosa scrivere, puoi mandarmi a cagare se vuoi ne hai il diritto! Hahahahahahah ok la smetto! Ciaooooo:)

22/08/12, ore 15:19

ED IO CHE PENSAVO FOSSE IL CAPITOLO!!!
IN BOCCA AL LUPO!!
okok sei perdonata!!!!! MI RACCOMANDO IMPEGNATIIII!!!!

22/08/12, ore 15:06

oh, ed io che pensavo fosse un capitolo. ç_ç eh va bene dai, ti auguro di passarli, e penso di poter aspettare ancora. in bocca al lupo, perché tanto so che aspettare ne varrà la pena! bacio, irene.

22/08/12, ore 12:39

Meno male. Iniziavo a preoccuparmi. Non preoccuparti (che ripetitiva che sono). Fai pure gli esami e impegnati il più che puoi. Non è un problema aspettare così tanto. Anche se certo... potessi leggere ora un capitolo.. *sbava dalla voglia* sarebbe molto carino ma se devi studiare.. non c'è proprio nulla da fare. u.u ti auguro di andare benissimo agli esami (e so che andrai benissimo perché sì) e mi raccomando... c'è gente tipo me che aspetta la FF trepidante. NON deprimerti per gli esami. Andrai benissimo. Credo di aver detto tutto. Ah, sì- La FF è stupenda e tu sei fantastica. Ok, ora ho veramente esaurito le cose da dire. :D
Lot Of Larry/Love
S-

21/08/12, ore 23:09

Questo capitolo e bellissimo, mi convinco sempre di piú che sei una scrittricie nata una trama cosi e scritta cosí bene non é da tutti, anzi! Comunque ho già letto questo cqpitolo almeno una 20 di volte e non mi ha ancora stancata, finalmente harry ha detto a louis cosa gli era successo e la loro storia d'amore e sempre piú intensa e romantica senza comunque essere mielosa!
Adesso non so come hai intenzione di comtinuare, ma la cosa di harry e il padre si deve risolvere in bene per harry, tipo che suo padre muore di una orrenda dolorosa e lenta morte, ok lo so sei tu la scrittrice, ma mi andava di dirlo... Comtinua presto! :D

15/08/12, ore 15:05

Ciao! Scusami se non ho commentato gli altri capitoli, davvero. Comunque la tua storia è davvero così bella, e ti giuro, scoprire che Harry ha un padre del genere mi ha trasmesso tutte le emozioni che credo volevi trasmettere. Come sempre ti dico che sei fantastica, Sara, e spero che continui al più presto! Te lo dico con il cuore. Baci, Irene.

12/08/12, ore 21:52

finalmente Harry gli ha detto la verità la curiosità di sapere cosa farà Louis e grande

12/08/12, ore 17:11

Sei una maga della scrittura! La descrizione del paesaggio mente sono abbracciati è... da brividi, in senso buono :) L'infanzia di Harry ... oddio, è terrificante! Sua madre si è tagliata davanti a lui! Perché l'ha fatto? Ma soprattutto, PERCHE' DAVANTI A HARRY? E' una cosa... *non ce la fa a spiegarsi perché ha dei problemi con la sua lingua madre* pawkejfhuweiporf è la parola più appropriata! No, sto sclerando ed è meglio che vada... comunque la tua storia è fantastica come sempre, ogni capitolo è una specie di droga, se non li leggo, muoio. :) Sei bravissima! (sì, ora smettila che stai rompendo) *la portano al manicomio*
S- <3

12/08/12, ore 15:18

Oh mamma mia che passato!!!! povero piccolo Harold!!
comunque mi piace tanto il capitolo!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, speriamo che le cose vadano meglio!
baci baci

11/08/12, ore 15:44

Bella questa storia!!!!! Appena iniziato a leggerla già mi aveva preso! E comunque dopo questo capitolo sono rimasta angosciata!!!!! povero Harry mammamia.. :'''( aggiorna presto ne va della mia salute mentale! ahah