nonostante tutto, sono felice
di aras96

26/07/12, ore 18:05

E' bellissimo, davvero! Come mai ci hai messo un po' di più ad aggiornare? Sai, mi sei mancata :( spero che ricominci con la regolarità di prima, ti seguirò fino alla fine ^^ ♥ baci, irene.

26/07/12, ore 12:03

Oddio questo è bellissimo di capitolo!!!! *si perde un attimo* Che carini tutti! Louis ha fatto pace con il padre e Harry con Gemma (perché questa sta facendo il riassunto del capitolo? Perché sta male e si diverte a rompere le scatole) *s'interrompe un attimo per farsi mettere la camicia di forza* belli belli i tuoi capitoli sono sempre fantastici! Ok mi eclisso e vado in manicomio. Ciao X

26/07/12, ore 02:04

Wow, é veramente stupendo! E ne é valsa la pena di aspettare, decisamente! Brava!

20/07/12, ore 18:06

bhè in fondo non è andata male a nessuno dei due sono sicura che Gemma farà la pace con  harry :)

20/07/12, ore 15:42

E' bellissimo! Spero che non succeda niente ad Harry e Lou ç_ç sono impaziente, attendo il continuo! :*

20/07/12, ore 15:16

Povero Harry! Il discorso che fa alla fine a Gemma è molto triste però mi sembra anche giusto. In fondo ha diritto di avere l'appoggio della sorella. Spero solo che non faccia qualche idiozia... non so di che genere... tipo non tornare a casa per giorni... ok, smetto di dire idiozie e ti faccio (per l'ennesima volta) i complimenti: i tuoi capitoli sono sempre bellissimi! ^-^

20/07/12, ore 00:57

Oddio e stupendo!!!!! L'ho letto tutto d'un fiato! Pero devo ammettere che ci sono rimasta male visto che e finito senza sapere come la prenderanno le loro famiglie! Ma questo solo perché sono estremamete curiosa! Ti prego continua al piu presto! ( sto diventando pericolosamente dipendente da questa fanfiction,ormai non riesco piu a pensare a harry o louis senza a pensare a questa storia! Per me ormai loro sono diventati i personaggi della tua storia anche nella realtá :)

20/07/12, ore 00:29

Bellissimisssssimo. A quando il prossimo capitolo? Sono così entusiasta mentre leggo :D

19/07/12, ore 17:34

E' davvero bellissimo! Aspetto con impazienza l'ottavo, sei davvero brava^^

19/07/12, ore 14:12

E' bellissimo! Spero che continui, la tua storia mi emoziona ^^

19/07/12, ore 02:38

E stupendo!!!! Ma sbaglio o e l'ultimo capitolo!? Ti prego dimmi che sbaglio! Ci sono ancora molte cose che voglio sapere: cosa dira harry a gemma? Come la prenderà lei? E la faccenda dei suoi fratelli come si risolve?! Ti supplico continua!

18/07/12, ore 18:48

bellissimo capito la storia diventa molto bella da qui :)

18/07/12, ore 13:47

E' davvero bello :)) non mi piace l'hazza depresso, spero che continui e lo faccia dichiarare a lou :33

17/07/12, ore 16:41

Io amo le Larry e questa è semplicemente ...fantastica. scrivi davvero benissimo!

17/07/12, ore 16:18

E' molto bella come storia e scrivi veramente benissimo!