Non importa da chi si è attratti.Quello che conta è di chi ci si innamora
di Come What Klaine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/12/21, ore 14:58

Siamo arrivati alla fine di questa fan fiction :( C'è stato un bel salto temporale, ormai Darren e Chris sono una famiglia (una bellissima famiglia) a tutti gli effetti, forse sarebbe stato bello inserire un piccolo animaletto all' interno di questo bel quadretto familiare ma capisco che Darren è già abbastanza cucciolo, non servono altri cani o gatti. Questo finale ci racconta come ogni cosa vada al suo posto, come ogni cerchio si chiude. Finalmente Elise e Grant hanno superato quel terribile avvenimento ed ora hanno un bellissimo bambino, Kevin, e formano anche loro una famiglia felice. Mi è dispiaciuto molto leggere di Chloe, lei sembra essere l' unica a non aver avuto un lieto fine, dopo tutte le cose belle che ha fatto per Darren e Chris. Non ho capito poi perché ci sia stata questa noto negativa che è stata lasciata "irrisolta" diciamo. Pensavo che avrebbe finito con il chiedere a Darren di fare da donatore per avere un bambino anche lei data l'attenzione che ha rivolto alle due coppie (e dato il loro precedente favore "intimo" tra migliori amici). Ho trovato anche bello sapere che in qualche modo Mia faccia ancora parte della loro vita più o meno serenamente, questo dimostra ancora una volta quanto bene abbiate trattato il suo personaggio e ne sono felice, non è facile trovare una fan fiction che sia così rispettosa come lo è stata questa.

31/12/21, ore 14:18

Non deve essere stato facile per Chris prendere la decisione di rendere la loro relazione pubblica, già non è semplicissimo vivere qualcosa di così intimo per i personaggi noti, con tutto il mondo che ti guarda, poi per loro è ancora peggio perché oltre ad essere famosi, sono colleghi, nella serie televisiva interpretano una coppia gay, sono una coppia gay e per di più uno dei due è sempre stato considerato (perché così si è sempre dichiarato) etero. Andrebbero in contro all' opinione pubblica e per Chris che ha sempre dovuto fare i conti con il giudizio degli altri sin da giovane, dopo la sua brutta esperienza al liceo a causa del suo essere "diverso", non sarebbe proprio una passeggiata, potrebbero additarlo come uno di quei gay che vuole "convertire" i ragazzi etero, direbbero che stanno associando loro stessi con i loro ruoli sullo schermo, oppure che è tutta una trovata pubblicitaria per promuovere la serie.
Per fortuna al suo fianco a un Darren che riesce a nascondere bene la sua insicurezza e per lui è un punto fermo, un posto sicuro e rassicurante. Sto adorando tutti i momenti felici di intimità tra loro che ci state raccontando. La sorpresa che Darren ha fatto a Chris per il loro primo anniversario insieme è stata bellissima.

31/12/21, ore 11:36

Finalmente tutto si è risolto, la tempesta è passata e ora possiamo goderci appieno questi due cuori. Non vedevo l' ora di leggere dei loro momenti di quotidianità. Già immaginarsi Darren e Chris sul divano a guardare film è uno spettacolo (canon) ma pensarli tutti abbracciati, con la testa appoggiata l' uno sulla spalla dell' altro mentre si scambiano teneri bacetti tra una battuta disney recitata a memoria e una battuta sono tutto.
Sono passati già cinque mesi, che sono molto tempo, ma sono abbastanza per uscire allo scoperto con il mondo intero come coppia? Il loro appuntamento "non troppo" romantico per festeggiare appunto il quinto mesiversario è stato dolcissimo, la citazione di lilli e il vagabondo con il piatto di spaghetti e polpette è stata irresistibile. Non riesco a togliermi dalla testa l'immagine del volto di Darren con i suoi grandi occhioni da cucciolo che cerca di spingere una polpetta fuori dal piatto con il naso.
Certo vedersi le foto di quella serata spiattellate in prima pagina non è stata una sorpresa, hanno rischiato molto, troppo. Forse inconsciamente hanno corso quel rischio perché erano pronti a far trapelare la notizia. Ora sta tutto nelle mani di Chris, Darren sembra non aver più paura del giudizio di nessuno.

30/12/21, ore 22:04

Questi ultimi capitoli mi stanno facendo disperare per il fatto che questa fan fiction sia solo color arancione, questi Darren e Chris si meritano del sano smut color rosso (specialmente nella doccia)!
Dopo tutto l' impegno che Chloe ed Elise hanno messo nell' organizzare la scena bollente tra Kurt e Blaine supplicando Ryan e il viaggio fino ad orlando solo per chiuderli in una torre, Chloe rovina tutto con la sua chiamata, è qui che si distingue una fan fiction arancione da una rossa, non poteva spolverare gli scaffali più tardi?
Ho trovato insolito che Darren, che è stato il passivo della coppia, abbia tentennato quando stava "insaponando" Chris nella doccia. In realtà ho trovato strano proprio che Darren abbia deciso di ricoprire quel ruolo per la loro prima volta. Non avendo mai avuto altre esperienze con un uomo per lui sarebbe stato più "semplice" fare l' attivo della coppia, almeno per quella volta. Non ho nessun tipo di pregiudizio su chi debba avere quale ruolo tra loro, anzi penso che la cosa migliore sia affidarsi completamente nelle mani del tuo compagno di volta in volta per dimostrare tutta la fiducia e amore che provi ma trovo che per uno come Darren, un etero, sarebbe come fare un salto nel vuoto.

30/12/21, ore 21:13

La fine di questo capitolo è stata davvero spiazzante, Chris mi è sembrato estremamente deciso e sicuro di quello che stava dicendo ma non capisco il perché. Quello che ha detto è vero, Darren ha giustificato il loro allontanamento subito dopo l'incidente di Mia usando le sue stesse parole, dicendo che avevano confuso Darren e Chris con Blaine e Kurt che i loro sentimenti (almeno per quanto riguarda se stesso) erano solamente una proiezione dei loro personaggi dovuta alla stretta vicinanza nella quale si trovavano a vivere. Ma se Chris pensava davvero che questo fosse il pensiero di Darren non avrebbe dovuto parlargliene prima? Dopo tutto parlare era proprio quello che avrebbero dovuto fare. Quando Darren si è dichiarato sulla torre Chris ha espressamente detto che una volta tornati a casa, da soli, si sarebbero dovuti chiarire, se aveva questo dubbio sulla veridicità del sentimento di Darren perché è andato avanti, Darren gli ha chiesto se fosse davvero sicuro di farlo, allora perché è andato a letto con lui? Nonostante questo, anche nel caso che possa passare questa "svista" di Kurt, il suo comportamento l'ho trovato troppo duro, non ha permesso a Darren di controbattere.
Comunque secondo me hanno effettivamente affrettato le cose, nonostante fossero amici da tempo, stare insieme è un' altra cosa.

30/12/21, ore 19:19

Ah, finalmente! Ancora una volta mille e più grazie a Chloe ed Elise, con la speciale partecipazione di Naya, Kevin e gli altri amici.
Nonostante l'imbarazzo mi sono piaciuti molto i loro momenti un po' più privati, come quello della schiuma sul labbro. Mi chiedevo come avrebbero fatto Chloe ed Elise a dargli un momento di riservatezza e ho trovato la loro scelta ottima e anche romantica, sicuramente c'era una bellissima vita dall'alto della torre, e Chris e Darren erano completamente soli li su.
Quel momento solo loro è stato adorabile. Si è percepita tutta l'insicurezza di Chris mentre Darren invece era al limite, non aspettava altro che liberarsi di quel peso e finalmente confessare il suo amore per Chris. Il mio momento preferito comunque è stato quando poco prima di tornare in mezzo alla folla Darren ha rubato un ultimo bacio a Chris.
Trovo comprensibile la loro scelta di mantenere la loro relazione appena nata ancora privata o meglio segreta, come abbiamo visto i giornali e i paparazzi non vedono lora di sbatterli in prima pagina e ne uscirebbe davvero una brutta storia considerando tutto quello che è successo con Mia e l'incidente, senza considerare il fatto che Darren è considerato da tutti (molti) etero.

30/12/21, ore 18:39

Ma sì, non c'è niente di meglio che una piccola gita fuori porta per passare una piacevole domenica tutti insieme! Dettagli se questo significa prendere un aereo alle due nel pieno della notte per un viaggio di cinque ore, d' altronde il giorno dopo è solo lunedì, ci si riposa (non si va a lavoro).
Devo dire che nonostante io ne abbia dette di tutti i colori a Darren, in questo capitolo mi ha fatto molta tenerezza. Credo non ci sia niente di peggio che l' indifferenza, il passare inosservato, trasparente e se a farti sentire così è il ragazzo che ami fa male. Spero che non si lasci scoraggiare troppo dall' atteggiamento di Chris nei suoi confronti e che si decida a lottare per la loro felicità.
Confido in Elise e Chloe, non hanno mai deluso fino ad ora e sicuramente continueranno a non farlo! Mi auguro che riescano a ritagliare un momento di privacy per Darren e Chris, non è semplice trattare di certi argomenti in un parco giochi a tema pieno di bambini urlanti e circondato dai tuoi amici e colleghi impiccioni (specialmente se sei un personaggio pubblico, inseguito dai paparazzi).
Magari nel prossimo capitolo ci scappa anche qualche riferimento ad "A very Potter Musical"?

30/12/21, ore 15:49

In questo capitolo ho trovato proprio quello che avrei voluto leggere; Chris che ignora ripetutamente Darren. Se lo è decisamente meritato e poi Chris non lo ha neanche evitato giusto per il gusto di farlo stare male, se non ha potuto concedergli un momento è perché ha avuto cose ben più importanti che richiedevano la sua attenzione. Giustamente la priorità per Chris adesso è Elise (e Grant), da bravo migliore amico ora deve occuparsi di lei come Elise si è occupata di lui quando è stato male per Darren.
Certo Darren non deve esserci rimasto molto bene nel vedersi rifiutare così dalla persona che ama ma la sta prendendo con filosofia, sa che non si è comportato bene con Chris e poi aspettare non è un problema quando sai che è quello giusto.
E' bello che Chloe si sia data tanto da fare per risollevare almeno un po' il morale ad Elise dopo quello che ha passato, la sua allegria ed energia è decisamente contagiosa e spero sia di aiuto anche ad Elise. Occuparsi della situazione sentimentale particolare del suo migliore amico sembra essere una bella distrazione per lei, chissà cosa ha in mente per il suo piano "a lungo termine" per spingere Darren e Chris a parlare.

30/12/21, ore 15:20

Continuo a dire che mi piace davvero come Mia viene rappresentata in questa fan fiction. Si è dimostrata matura e consapevole e per fortuna si è discostata dagli atteggiamenti omofobi dei suoi genitori.
La loro rottura in questo capitolo (la terza rottura che hanno avuto dall'inizio della fan fiction. Spero sia l' ultima!) è stata forse un po' troppo facile, veloce e indolore, ma non poteva essere altrimenti. Come ha detto Mia, Darren non la ama e non vuole stare con lei, perché continuare con questa farsa? Farebbe solo del male ad entrambi, a lungo andare Darren finirebbe sicuramente con il provare del risentimento nei confronti di Mia e lei continuerebbe solo ad illudersi che un giorno forse Darren potrebbe amarla davvero.
Nonostante sia felice del fatto che finalmente Darren sia libero spero che Chris gli dia del filo da torcere, non mi è piaciuto come si è comportato con lui, non si è curato dei suoi sentimenti e ora deve faticare per meritarselo. Sarebbe carino vederlo corteggiare Chris, fiori, primo appuntamento e cose così.
Mi dispiace tantissimo per Elise e Grant, non riesco a giustificare questo terribile evento e perché sia dovuto accadere, non capisco in quale modo possa "funzionare" per l'andamento della storia.

30/12/21, ore 13:18

Grazie Chloe, grazie di "esistere"! Che mente criminale. Ho come la sensazione che Ryan abbia accettato di cambiare il copione troppo facilmente, probabilmente anche lui ha sempre fatto il tifo per Darren e Chris ed aspettava solo l'occasione giusta per aiutarli e spingerli l' uno contro l' altro senza prendersene neanche la colpa o il merito. Perché è tutto merito di Chloe infatti e non solo la scena ma i costumi e che costumi. La cosa più esilarante è il fatto che probabilmente quella scena non vedrà mai la luce del sole (grazie Fox) ma comunque il suo compito lo ha svolto.
Non è successo molto in questo capitolo e allo stesso tempo è successo tutto. Praticamente si è tutto concentrato sulla scena di sesso tra Kurt e Blaine, scena che non poteva essere più difficile e imbarazzante. Oltre alla difficoltà che hanno riscontrato Darren e Chris nel trovarsi a contatto così ravvicinato dopo due settimane di praticamente niente (ahimè) ci si mettono anche i membri del cast a fare i guardoni (e come biasimarli, hanno avuto la possibilità di assistere ad un vero spettacolo).
In tutto questo Darren e Chris si sono detti ti amo per la prima volta, anche se probabilmente non lo hanno realizzato appieno.

30/12/21, ore 12:24

Se nello scorso capitolo si è sentita la mancanza di Chris eccone uno completamente incentrato su di lui.
La penso esattamente come Chris, ha ragione nel dire che Darren si sta comportando male con lui, è incoerente e non fa che illuderlo lasciandosi andare troppo con lui solo per poi allontanarlo e far cadere addirittura il peso della situazione e la colpa su di lui. E ovviamente ha ragione anche Lea quando dice che possono superarla solo confrontandosi.
Mi era completamente passato di mente che dopo la disavventura dal parrucchiere di Chris una volta arrivati nel suo bagno Elise ha vomitato ed ha detto che non era la prima volta, erano un paio si giorni che stava così male. Ho subito sospettato che fosse incinta e finalmente ecco l'annuncio! Sono felice per lei e Grant e mi piace che Chris possa vere entrambi al suo fianco, ne ha bisogno.
Il momento sul set, quando Chris incontra Darren e scopre indirettamente che Mia si è svegliata dal coma è stato davvero triste. Capisco che entrambi non sappiano come affrontare la situazione e che ci sia dell'imbarazzo ma prima di tutto dovrebbero essere amici e Darren non si è di certo comportato come tale.
Non vedo l'ora di leggere della vita di coppia tra Darren e Mia.

30/12/21, ore 11:40

Ok quindi i capelli di Chris stanno bene.
Capitolo un po' corto, di passaggio. Come prevedibile la situazione sul set non è delle migliori, anzi è e delle peggiori, Chris e Darren si evitano e non provano neanche a guardarsi. Per fortuna quegli impiccioni del cast e Ryan stesso si sono impicciati e stanno cercando di fare qualcosa per spingerli uno contro l'altro. Il duetto tra Kurt e Blaine è sicuramente un primo passo verso questa missione di riavvicinamento che hanno organizzato Ryan con Chloe ed Elise.
Chris è stato un po' assente in questo capitolo, mentre recitava interpretando la canzone ci fa capire come stia cercando di reprime nuovamente i suoi sentimenti, credo che ora lui aspetti la prossima mossa di Darren prima di fare un passo.
Mia si è svegliata ed ho paura, spero vivamente che abbia memoria di tutto, ogni cosa che le sia successa da quando è nata al momento che ha abbracciato l'asfalto. Quando il padre ha detto "attento" a Darren ho temuto davvero, non sapevo cosa aspettarmi, sapevo solo che sarebbe stato qualcosa di brutto. Alla fine non si è capito a cosa quel attento si riferisse, Mia non ha voluto parlare con Darren. Mi aspetto il peggio (tanto l'amore vince sempre).

30/12/21, ore 11:16

Ci mancava solo questa! Già la comunicazione sembra essere un problema tra Darren e Chris, poi ci si mette anche il gossip, non è certo di aiuto per la loro situazione alquanto delicata e che dovrebbe rimanere riservata fin quando non ne verranno a capo i diretti interessati almeno. Questo articolo però ci ha fatto scoprire qualcosa di più sui genitori di Mia. Non mi era sembrato che loro fossero al corrente della rottura tra la figlia e Darren, alla fine è successo tutto velocemente in non più che un paio di giorni. Ovviamente sono omofobi o almeno così pare, non fanno una buona pubblicità a Mia anche se lei non mi è sembrata dello stesso avviso. Questo potrebbe complicare le cose per Darren.
Mi auguro che i capelli di Chris stiano bene, non si scappa da un parrucchiere con solo metà dei colpi di sole applicati.
La cosa più sconvolgente del capitolo è sicuramente il fatto che Darren abbia preso la verginità della sua migliore amica dopo che lei lo ha implorato di farlo... Capisco Chloe, ovviamente e totalmente, ma se avessi pensieri del genere non lo reputerei il mio migliore amico! (inoltre non le è sembrato nulla di che?) Quello che non capisco è Darren... non si fa.

30/12/21, ore 10:38

Il viaggio in macchina è stato molto carino, il momento in cui Chris per sostenere Darren gli ha preso le mani e poi Darren non l'ha più lasciato andare. Ho capito che sarebbe successo qualcosa appena Chris ha messo piede fuori dalla sua macchina. Ho trovato Darren molto incoerente in questo capitolo, poche ore prima a mala pena riesce a recitare trovando a disagio a stare accanto a Chris e ora gli chiede addirittura di salire a casa sua. Certamente sta soffrendo molto e deve essere difficile per lui rimanere lucido, dopo tutto lui è troppo coinvolto emotivamente per rimanere lucido, ma si sarebbe dovuto aspettare che invitarlo a salire non fosse una buona idea.
Provare le scene tra Kurt e Blaine invece, seppur un rischio, è stata la cosa giusta da fare, non potevano rischiare di trovare il giorno dopo sul set e non concludere niente, soprattutto dopo il rimprovero di Ryan. Per quanto possa essere comprensibile che Darren non sia riuscito a frenarsi, non si è comportato bene con Chris, che non può sopportare tutto da solo, infatti è scoppiato ed ha rivelato qualcosa di troppo a Darren. Spero che ora che Darren sa che Chris lo ama qualcosa si smuova (e spero che Chris non sia più così tollerante).

29/12/21, ore 22:31

Immaginavo che una volta tornati sul set nei panni di Kurt e Blaine ci sarebbe stato dell'imbarazzo tra Darren e Chris, era inevitabile, ma ho trovato poco professionale da parte di Darren chiedere a Ryan di tagliare delle scene. Ovviamente sta soffrendo per Mia e la sua condizione, apparentemente soffre anche per il dolore che sta facendo provare anche a Chris rifiutandolo (ora non lo tratta neanche più come un amico ma solo come un collega) ma sappiamo tutti/e che se chiede di tagliare le scene Klaine è perché si trova in difficoltà a stare così vicino a Chris.
Non mi è piaciuto che Grant e Lea, che sono al corrente di tutti i loro retroscena, facciano la spia e rendano pubblica la loro situazione con tutto il cast, ma se questo significa che le scene tenere tra Kurt e Blaine sono salve allora accetto tutto, per il loro bene.
Bisogna ringraziare Chloe che sapendo cosa li lega, sa che la cosa migliore per loro è farli stare vicini al fine di far realizzare a Darren che non può fare a meno di Chris. E in realtà questo Darren sembra saperlo ma si ostina ad allontanare Chris anche se il capitolo finisce con uno spiraglio di luce.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]