Tilos... Il viaggio
di donapi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/07/12, ore 11:49

Bello. Bello. Sei proprio brava, cavolo! :)
Considerata la facilità e la spontaneità con cui 'i due' si sono ritrovati seppure siano passati anni, lascia intendere qualcosa di sopito ma mai scomparso. Quindi, perché i piccioni non hanno coltivato la loro passione?
Vabbè, aspetto il tempo delle risposte, sperando che tu non perda il ritmo di pubblicazione.
Ti rinnovo ancora tutti i miei complimenti che, credimi, si producono spontaneamente davanti alla tua scrittura.
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 12:03 pm)

15/07/12, ore 23:58

brava, non c'è che dire, il capitolo è fantastico ,all' altezza delle apettative, *nonavevoalcundubbio* Colin ha il J radar, lo troverebbe ovunque,le descrizioni sono estremamente chiarificanti sul passato dei due, e si prospetta un futuro molto intrigante, complimenti ancora per la storia, aspetto con ansia il prosieguo, bacioni Swan

11/07/12, ore 23:34

mi fa molto piacere che tu abbia iniziato una nuova storia perchè sei brava e mi piace il tuo modo di scrivere , le tue descrizioni sono perfette e molto dettagliate e la storia diventa sempre piu' bella con il passare del tempo... dico cosi' perchè volevo anche cogliere l' occasione per dirti che ho letto tutte le tue Farrel/Leto e devo dire che sono speciali,sono rimasta veramente colpita, sono belle , commoventi e affascinanti, seguo volentieri anche questa e sono sicura che sara' bella come le altre se non di piu'... grazie e alla prossima . Swan

11/07/12, ore 21:37

Devo dire che la lunga attesa per la tua riapparizione è stata premiata con quella che io chiamerei una "chicca". Ho pensato che non avresti più pubblicato nulla come è successo con alcune delle mie preferite, invece è logico che non ti abbia più letto visto che hai già creato una storia intera! Scusa, perchè aspettare una settimana visto che è tutto pronto? Tipo un paio di capitoli al giorno, no eh?!? :D
Si parte per Tilos. Impossibile non volersi catapultare in un posto descritto con tale qualità narrativa, con tanta precisione nei colori, negli odori, nel Moltemi che ha accarezzato anche la mia pelle.
Non ho certamente caratteristiche e stoffa per permettermi un giudizio, ma non posso trattenermi nel dirti che dal mio punto di vista di semplice lettrice, sei davvero ricca di qualità, hai uno stile così limpido e scorrevole che ti leggerei sempre. Da comodino, ecco!

Standing ovation per il tuo rientro in gran stile!!!

11/07/12, ore 02:06

Se dico che già l'adoro sono troppo avventata? Aaah, ogni volta che c'è una nuova AU mi esalto troppo, figuriamoci se ben scritta ed impostata come questa! L'ambientazione è favolosa e, chi sa perchè, Jared ce lo vedo benissimo in quei posti.. Capitolo scritto molto, sì, davvero molto interessante come inizio!
Spero di poter leggere presto il seguito! Alla prossima, un bacio!

10/07/12, ore 20:13

Un inizio davvero promettente, hai tutta la mia attenzione! Meraviglioso il paesaggio e la descrizione che ne hai fatto, mi incuriosisce il passato di Jared, il suo rapporto con l'isola e i vari abitanti...E Colin già mi piace come si è posto! Non vedo l'ora di vedere partire la storia vera e propria :) Complimenti,
Kal

10/07/12, ore 14:00

Ciao Donapi!! Mi hai fatto venire voglia di andare in quel posto da sogno,mare blu e casette bianche sono uno spettacolo.
Seguirò sicuramente la tua storia non dubitare...le premesse sono quanto mai allettanti e poi loro due sono così belli!!!!
Kiss

10/07/12, ore 10:50

Carissima, valeva la pena aspettare. Questo tuo componimento è scritto davvero bene, nel tuo stile preciso, dettagliato, scorrevole e visibile.
Forse tu l'hai vista davvero questa isola ed i luoghi, che racconti con tangibile precisione ed incanto, lo stesso che ho provato riga dopo riga.
L'ambientazione è ottima, così il pov di Jared, che torna nei luoghi dell'infanzia ed incontra persone amate, ma anche qualcuno che è stato qualcosa di bello, ma anche brutto per lui.
Nei successivi capitoli approfondirai i ricordi, certo, ma questo loro contatto, questo ritrovarsi, promette già molti sviluppi.
Lo scenario è magnifico e lo spirito di Jared piuttosto evidente, nel volere vedere cose che "forse" non esistono in Colin, negli occhi di lui, nel suo sorriso meraviglioso.
Nella narrazione sei ad un livello superiore, curi i dettagli ed è piacevole vivere ciò che ci regali, attraverso questa nuova fic (finalmente) di cui attendo sviluppi molto presto :)
Un bacio da maria rosa e complimenti, bravissima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]