I PENSIERI DELLE FARFALLE [Infinita raccolta di Drabble]

13/07/12, ore 16:01

tesoro..
sei una pittrice.
perchè?
perchè tu non ti limiti a scrivere e basta.
tu crei immagini e giochi con i suoni.
Dominique, l'algida e fredda Dominique,
così poco Weasley, così tanto, troppo Delacour..
una condanna, un marchio, quel lento scorrere di un sangue lontanamente Veela..
che la alza e la innalza su un piedistallo, quel piedistallo da cui non riesce a scendere.
lei costretta ad essere una dea non potendo mostrare il suo lato umano..
e piange, di nascosto, piange.. perchè non può mostrarsi meno fredda del ghiaccio,
non può mostrarsi scoperta, non può mostrarsi distrattamente..
lei, dentro la campana di vetro, più fragile in realtà della campana stessa..
Fiamma

13/07/12, ore 14:09

wow... sono senza parole. anche io penso che Draco sia così. Volevo chiederti Harry dopo il prox capitolo, perchè ho visto che sarà dedicato a Luna. Continua così e aggiorna presto, baci :)

13/07/12, ore 12:15

Sei bravissima, ti giuro, mi hai fatto venire la pelle d'oca, davvero.
Ah, e se vuoi, se riesci, se ti capita, non so, potresti fare Luna? Vedi io l'adoro, e vorrei capire come la vedi tu.
Comunque sei bravissima, è davvero bella questa drabble.

13/07/12, ore 12:00

Wow.
Colpita e affondata.
E' lui. Per me hai colpito nel segno, perché Malfoy lo è davvero: un fottuto codardo.
''I Malfoy non piangono'', Orgoglio. La paura di piangere, il timore di commettere il passo falso.
''Magari Potter lo ammazza prima che ammazzi me'' Questo l'avrà pensato assiduamente quell'anno, ne sono sicura. Lui non è di certo un eroe come hai detto.
Il lavoro sporco lo lascia agli altri.
E si lamenta, ha paura, ha paura di avere paura.
Non ho parole Rosie, anzi ne ho già tirate fuori un sacco sinceramente, xD ma devo farti i miei più vivi complimenti perché hai reso PERFETTAMENTE l'idea di Draco, a parere mio.
Complimenti! Aspetto con ansia le altre Drabble perché sei davvero bravissima. Non c'è una sola parola lasciata al caso, colpiscono tutte. Brava.
Sono ripetitiva??? BRAVA! :D e comunque sono io a ringraziare te per averla scritta!!!
con affetto
Francy
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 12:02 pm)

13/07/12, ore 11:53

Mi è piaciuto davvero molto anche questa! ^^
Straziante, ma vera.
Ho adorato questo punto: "Di nuovo singhiozzo, più forte. Con le labbra increspate, come i bambini"
E' così vero! Tutti assumiamo quell'espressione un po' infantile nel pianto. Hai reso esattamente l'idea. L'amarezza e il dolore della perdita.
Complimenti!! Corro a leggere l'altra ;)
Bravissima, davvero! Non ti abbattere se ricevi poche recensioni, è normalissimo, soprattutto per le drabble, perché descrivono emozioni sempre forti ed è difficile esprimere ciò che si prova leggendole!
Francy :)

12/07/12, ore 20:48

Queste parole mi hanno toccata molto. Sono incisive, dirette, come richiede una Drabble.
Questa però mi ha ispirato molta tristezza.. Non conosco molto questo personaggio, ma la solitudine straripa da ogni parola.
Sono davvero curiosa di leggere le altre e ti chiedo di provare a scriverne una su Draco Malfoy, che è il mio personaggio preferito nelle FF.
Spero allora di leggerti ancora presto! :) Complimenti ancora!
Francy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]