-Piacere, Louis Tomlinson.
di DearCharlie

31/07/12, ore 01:28

che bello quanta dolcezza in questo capitolo sono coccolosi :) complimenti ancora :)

okay sono assolutamente senza parole :) è stupenda :) tantissimi complimenti sei bravissima :) spero di leggere presto il seguito :) ciao bella :)

Oh lo Zio Simon che mostra un po' di compassione *.*

Bellissimo il capitolo, come gli altri. Adoro la tua storia.

Se ti va, passa a leggere la mia. SOLO SE TI VA. E lascia una recensione.
Al prossimo capitolo.

xxxxxxxxxxxxxxxx

HEEEY THERE !
È da tipo una settimana che mi impongo di recensire questa fanfiction, e adesso eccomi qui. Con le idee confuse senza sapere cosa scrivere. e.e
Premetto che faccio schifo a scrivere recensioni.
Questa è una delle mie Larry preferite. Assolutamente.
Mi piace un casino il fatto che tu abbia iniziato dal loro primissimo incontro e da x-factor, proseguendo poi con ordine. In questo modo la storia mi sembra più che verosimile.
Mi piace come descrivi lo stato d'animo di Harry e Lou, è davvero facile per noi lettori metterci nei loro panni! E poi credo che tu abbia rispettato abbastanza il loro carattere.
Mi piace come parli degli altri ragazzi, Simon e anche di Eleanor! Onestamente quest'ultima non mi sta antipatica, in realtà non mi fa ne' caldo ne' freddo, ma la tua versione stile oca giuliva mi fa morire! Hahahahah
E infine mi piace il tuo modo di scrivere *o* C'è bisogno che aggiunga altro? e.e
Questo capitolo è stato fantastico! I Larry che alla fine si mettono a ridere ce li vedo proprio... LoL E la scena finale? AAAWW
Adoro quando mettono nei casini il management, (sono cattiva? lol) anche se un po' mi spiace per gli altri ragazzi che devono andare appresso alle loro bravate. In fondo daddy direction non ha tutti i torti se si arrabbia e.e
EEEE niente. Non so che altro dirti.
Ribadisco che ho amato ogno singolo capitolo di quelli scritti fin'ora e spero che il prossimo arrivi presto (:
Sssciao, è che la Larry sia con te. ♥ (?)
post scriptum: la mia pigrizia una forza ignota mi impedisce di rileggere ciò che ho scritto, quindi chiedo gentilmente venia semmai trovi errori di vario genere ♥

Capitolo meraviglioso, come sempre.
Ho deciso che ti recensirò ogni fottuto capitolo di questa storia.
La scena della risata e di Simon, oddio.
Mi piace molto come sottolinei il contrasto tra Harry e Louis, uno fragile e indifeso, l'altro determinato e pronto a reagire a qualsiasi situazione.
Adoro questa fan fiction, non so che altro dire.
Aggiorna presto, ormai sono drogata di Larry.
Un bacio
-Nicole

Oddio troppo carini *____________________* e Simon lo so che sotto sotto sei contento per loro u.u
e immaggino la scena di Liam che urlava a telefono e Louis che gli manda un bacio ahahhahahaah xDD
questa ff diventa sempre più bella e io sono sempre più curiosa sisi.

Continua presto, baci __Zarryxx :DD

Oddio che immagine carina alla fine! *w* me li sono immaginati tutti e due accoccolati sulla moquette che dormivano *o* Alla fine zio Simon è stato pure comprensivo, dai :') Comunque questa storia sta diventando sempre più dfhjgdfhsdgf e ogni volta che vedo i tuoi aggiornamenti mi scappa un gridolino da fangirl assatanata LOL Continua così! :DD

27/07/12, ore 12:07

La tua storia mi piace davvero, però devo ammettere che mi è scappata una risata pensando a Louis che dice sconvolto e con le lacrime a Zayn: "Rosso, capisci?? E' una tragedia" Che cucciolo che è! Complimenti, comunque, mi piace :D

27/07/12, ore 10:32

E il paparazzo scattò. *musica da film horror* Ansia. 0_0 non mi puoi lasciare così! Devi assolutamente continuare presto perché così non ce la faccio D: speriamo in meglio... Bellissima storia comunque :3 al prossimo capitolo :D

27/07/12, ore 09:21

E' bellissimo e originale , complimenti aspetto con ansia l'ultimo C:

27/07/12, ore 01:46

Mi sa che qui le cose si complicano ooo:
e questa ff diventa sempre più intrigante hbwuyefbqu continua :DD
un bacione __zarry xx:D

27/07/12, ore 01:01

Voglio il ventesimo capitolo, ora. Davvero brava e la storia mi piace un sacco! Marty C: Ps. Se ti va passa a leggere le mie!

27/07/12, ore 00:42

Mi sta piacendo tantissimissimo *w*
E poi la conversazione di Louis e harry mi fa morire XDD
torno a leggere il resto, ci vediamo qualche capitolo più avanti <3

theSweetestPartOfMe_1D

Solitamente odio le fanfiction sui Larry visti come una coppia. Adoro la loro bromance.
Però la tua mi piace, non posso negarlo.
Brava, mi piace come scrivi e come descrivi.

IO SHIPPO LARRY fino alla morte. Si vede dall'avatar? Hahahahahahahah xD
Basta ok vado a leggere gli altri capitoli. Ho messo la storia nelle seguite.

xxxxxx

26/07/12, ore 00:16

Beh,che dire non potevo non scrivere una recensione a questa FF. L'ho inizata a leggere ieri,verso le 2/3 di notte,quando la mia voglia di dormire era a farsi un giro.L'ho finita adesso,in simili circostanze xD #cosedicuinontenefregherànulla
Coooooooooomunque,passiamo alla storia. Io-la-amo.
Ci sono alcune parti dolciosissime(?) e altre che mi fanno sbellicare dalle risate,tipo...
-Mica Eleanor ha quatttro tette, amore....dopo questa stavo per morire,giuro.
Ahahahahahahahahahahhahhahahahaahha.
Oppure la bellissima frase: If your age is on the clock, please don’t read about the cock.
No,davvero,è stupenda *_* xD
Inoltre,mi sonoi sempre chiesta come sia venuto in mente a Louis di dire a Morandi "nice botwtie"...ora lo so ;)

Infine che dire....aggiorna presto,ti aspetto xD
Baci <3 -G