-Piacere, Louis Tomlinson.
di DearCharlie

25/07/12, ore 19:19

oddio ma quanto sono dolci? *^^^^^^^^*
e poi eleanor non ha quattro tette..muoio ciao. :'D
no vabbeh è bellissima. *ç*
continua a pubblicare,voglio -no,esigo *ç*- sapere quello che succederà dopo. :3
-bea. (:

25/07/12, ore 14:18

ahhahahaha harry hai decisamente ragione, anche se il tuo tommo
le porta con stile le bretelle sulle maglie a righe xDD
comunque mi piace molto questo capitolo come gli altri, continua cosi sei bravissima
un bacione __zarry :DD

ps.continua presto xD

25/07/12, ore 14:11

Hhahhaa la fine di questo capitolo mi fa morire hahahaha xD oddio basta, voglio leggere il prossimo capitolo perrrrrciò aggiourn prest.

25/07/12, ore 04:13

Okay, prima di tutto non mi chiedere che ci faccio sveglia alle 4,12 di mattina o.o perche non lo so nemmeno io lol
Comunque, amoremio, questi due capitoli sono perfettiii!

Il capitolo 17 è fluffosissimo,
BRAVA,BRAVA, BRAVA,
come sempre!
E grazie millee per la dedica, jdnfjndjvcbfjdvbhbhjnd

In conclusione, amo da morire 'sta ff, giuro, me ne sono innamorata xD (te l'avrò detto un milione di volte xD)
E ti prego, aggiorna presto, mi raccomando! çç

(BRAVISSIMA<3)

Love ya!:3
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 03:11 pm)

Cara Eleanor se non ti ammazzerà Harry lo farò io
con amore me :D
no ok faccio la seria, mi piace molto questa ff sempre di più sei molto brava davvero
e scrvi una meraviglia eiuwfuyge3fwo *--*
POI LORO SONO COSI DOLCIOSI INSIEME DAVVERO IL FATTO DELLA MANO DIETRO LA SCHIENA
DI
ElEANOR DEHBWKUDHBWJH*____*
continua,continua,continua che ora questa ff è diventata peggiodi una droga çç

un bacione __zarry xx :DD

Eleanor deve rovinare tutto,come sempre,lol.
Comunque questa storia è meravigliosa! :)
Poverini Harry e Louis che devono sopportare un'oca come Eleanor calder e devono amarsi di nascosto.
Cosa orribile.
Aggiorna presto:3
deborah.

oddio ma mi è venuto il diabete! ahahaha,scherzo,è bellissimo e boh,Eleanor è proprio un'oca forte AHAHAHAHAHAHAHAH
continua a scrivere,sono impazzzzzzzzzzzziente ùù
è bellissimo,l'ho già detto? lol
un bacione,bea.:3

24/07/12, ore 16:14

oddio non ci sentiamo (?) da tantissimo. °^° ti ricordi di me? ero demiskinder,beatrice. :c
bene,mi son letta i capitoli che ha pubblicato mentre non c'ero (ruefdjkjuhrejdks) e più leggo,più mi innamoro della tua FF.
no,davvero,è bellissima. e poi tu hai talento,amo troppo il modo in cui scrivi. *^*
eleanor sta antipatica anche a me,e quando l'hai descritta così oca stavo tipo morendo dal ridere. AHAHAHAHHA
sei un genio,ragazza.
continua a scrivere,sei bravissima.♥
-bea. :3

24/07/12, ore 01:19

Chiara, io ormai non so più cosa scriverti nelle recensioni.
Anche perchè sembrerò scontata e ripetitiva se ti dico sempre che sei Bravissima. (Ed è la pura verità u.u)
Quindi mi limiterò a dirti semplicemente che questa tua ff mi piace davvero moltissimo,
non scherzo.

23/07/12, ore 22:51

noo sono toppo curiosa *--------------*
continua continua continua fnhiuwhuer*w*
un bacione __Zarry xx :D

Mi sono letta 15 capitoli in un'oretta circa e devo dire che scrivi davvero bene! Non è una solita Larry, come tante altre! Mi piace il fatto che quando hai parlato della loro prima notte d'amore non sei entrata nei dettagli, non perchè non mi piaccia, ma perchè ormai è una cosa ripetitiva! Hai fatto bene invece a scriverne nel quindicesimo capitolo perchè comunque, dopo un pò, ci sta qualche dettaglio in più! Molto brava, amo questa storia, spero che tu aggiorni al più presto! :)

20/07/12, ore 18:20

Lo adoro sto per piangere.E tremendo e bellissimio io ho sempre pensato che quella canzone fosse loro.Che descrivesse i loro sentimenti.Ti adoro continua a scrivere.

L'intelligenza di Eleanor Calder è inversamente proporzionale alla veridicità Della Larry.Con questo dimostro che la Lerry è reale e l' "intelligenza"di Eleanor è inesistente.Dopo che ho visto si Twitter una foto di lei con il dito medio alzato e sotto la scritta ci miei Heaters ,trovo che tu sia stata troppo buona con quella "partelacensuraperchèChiaradicecoseosceneepococarine"Complimenti per tutto aspetto con ansia il prossimo capitolo.;-)

Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli!
Ma sappi che io gli ho letti tutti dall'ipod,
solo che era in vacanza e quindi non ho potuto recensire!

Questi capitoli comunque sono meravigliosi!
Scrivi benissimo, davvero! *-*
Questa ff mi piace sempre di più!

Ti prego, pubblica al più presto il capitolo 14!
dhjdfvhjfhjvbhjfdbhvjbfhdjv
BRAVISSIMAA! :3
Un bacio :)

#NOH8
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 03:26 am)

Anche se è corto, comunque questo capitolo è molto bello e ricco di contenuto!
All'inizio quando ho letto che "tutto sembrava essere abbastanza stabile" ho capito che sarebbe successo qualcosa,
qualcosa di brutto!
Ed infatti ecco che sbuca come il prezzemolo (?) Eleanor! -.-
(<con le occhiaie per la notte precedente>  ehehehehehe! Cosa avranno mai combinato 'sti due gay??! LOL)

ADORO come hai descritto IL NULLA!
Proprio da perfetta ragazza intelligente ed attenta!

In conclusione: capitolo interessante (e stupendo) !
Ora credo arriverà la parte più "bella" della fanfiction.
Ora sono costretti a fingere sul serio,
e credo sarà dura sia per Harry che per Lou!

Brava tesoromio, come sempre! :')