-Piacere, Louis Tomlinson.
di DearCharlie

Ciao eccomi qui a recensire, non sono molto brava, ma vabbè.
l'importante è il pensiero no?
scrivi davvero bene, complimenti!**
è una bella ff. :3

Ciaaao :3
Questo capitolo è stupendo.
Perché la Calder deve sempre rovinare tutto?
Uffa #sfogo.
Louis ha la mia stima. "No,vado via di qui,il prima possibile!".
Louis spacca,ahahah.
Oddio sto sclerando.
Aggiorna presto :)
baci
aurora xx
ps. da quello che ho capito non sono l'unica ad amare di più la coppia Larry che Louis ed eleanor,giusto?

Ahahahahhahahahah grande Lou ahahhaah vado via di qui il prima possibile ahahahhahahaha

Harry è stato molto tenero a dimostrare l'amore che prova per Louis baciandolo davanti alle telecamere.
L'unica cosa triste è che adesso hanno capito che se voglio essere una band devono tenere la loro relazione segreta (cosa molto brutta). Mi fa incavolare il fatto che la gente gay non può essere se stessa per colpa del giudizo della gente,che poi non c'è niente di male ad essere gay.  #sfogopersonale.
Okay,storia stupenda.
Aggiorna presto,ti prego :)
baci
Aurora xx

Con questo capitolo da una parte mi hai fatto ridere e dall'altra mi hai rattristita.
Allora, partiamo dall'inizio: Harry che si comporta da super checca impazzita: ADORO!
Davvero è stata una genialata far comportare Harry così, d'avanti alle telecamere.
E' stato stupendo! Giuro, stavo morendo x'D

Adesso arriviamo alla parte "triste":
<-Ma cosa cazzo avete in testa, brutti froci di merda? Vi siete resi conto? Harry, tu eri l’unico che sembrava capirci qualcosa, e invece… ti sei visto?>
Okay, odio Simon. "brutti froci di merda" li ha chiamati. -.-
So che è solo una ff, ma pensare che li possano davvero chiamare così, solo perchè hanno avuto la "colpa" di innamorarsi è assurdo,
e mi fa stare male in una maniera assurda!

<-Amore, stai calmo adesso. Andrà tutto bene, Harry, vedrai.
-Come mi hai chiamato?
-…Harry?
-No, scemo, prima.
-…
-Amore.-e sorrise fra le lacrime.
-E’ che non mi importa di niente, piccolo, non ho bisogno di soldi e fama e contratti e fans in delirio, se ho te.>
Lou con Harry qui è dolcissimo. L'ha chiamato amore! Awwwww
Sono loro l'amore, tutti e due, insieme!

<Quello fu il giorno in cui capirono che per tenere in vita la band avrebbero dovuto nascondersi.>
Questa frase non è vera, di più!
Mi ha lasciata pietrificata, proprio per questo fatto, perchè è...così vera!

In conclusione, bravissima come sempre Chiara, davvero! *-*
Love u.xx

18/07/12, ore 00:07

Te l'avrò detto un milione di volta, ma QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA!
E non cambierei niente, perchè è pefetta così com'è, solo questo! :')
Davvero brava!
Mi hai fatto ridere, divertire e commuovere con questi capitoli! :3
Quindi bravissima!
Non so chi adoro di più: te o questa fan-fiction! xD
Continua così, perchè stai andando alla grande tesoro! *-*
Love yaa<3 xx
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 12:08 am)

Mi piace molto :D
Ora leggo anche i prossimi capitoli :)
Ciaoooo ;) .

Cavolo io e le mie amiche siamo di Lecce... e bari è lontano per arrivarci.. sono due ore chi ci porta??? D: ( dovrei decidermi ad iscrivermi alla patente) comuqnue continua tesoro è bellissimo **

AHHAHAHAHA Niall amore mio sempre il solito sei xDD
Simon per quanto io possa stimarti ora ti odio più di perrie ç_ç
comunque io sono sicura che lo diranno a tutti che stanno insieme e che si sposeranno
e magari adotteranno anche tanti bimbi *_____*
madò quanti film mentali (certo che nella storia una ziam non dispiacerebbe eh) ahahhah
comunque mi piace questo capitolo, ma che dico a me piace tutta la FF
il modo in cui scrivi mi piace tantissimo davvero.
Continua cosi, sono sicura che avrai tante recensioni e tanti lettori che seguiranno la storia, anche se da come
vedo, ne hai già molti, comunque sei bravissima.
Un bacione __Zarry xx :DD

ps. aspetto con ansia il prossimo capitolo mi raccomando :DDD
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 04:19 pm)

La Adoro!!!La tua introduzione anti bimbeminkia omofobi e anti Larry è spettacolare.Io shippo il Larry fino alla morte.XD cmq storia magnifica!

non ti azzardare mai più a dire che fa schifo, ok? ok.
è bellissima, mi sono innamorata di questa FF, ma ciò che mi ha colpita di più è stata la neve. un colpo di genio, sisi. mi sono proprio vista la scena c':
è bellissima, bellissimissima, e se lo dice bea è vero, ok? ok.
continua a scrivere sempre e comunque u_u
beatrice.<3

IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. IL MIO CUORE. OH GOD.
sto piangendo come una bimba cavolo è la seconda volta che succede in 10 minuti ._____. mi piace tanto, troppo questa Long *-*

15/07/12, ore 23:13

Posso piangere? POSSO? oddio sono così dolci cavoloooooooo ti giuro che sta diventando la mia fan fiction preferita :3 Mi piace in modo in cui scrivi, l'idea è carina li riporti ai vecchi tempi quando ancora era cosi dolcipucciosi. L'impaginazione è perfetta... Ah e, se non lo avessi capito, io gia l'adoro! I miei occhi vogliono leggere un "Ti amo" da Edward èèèè okay questa recensione mi sta facendo svalvolare XD
Baci.
-M.

15/07/12, ore 21:49

E'.......è bellissima questa ff!
Davvero, non sto scherzando!**
Louis ed Harry poi, sono dolcissimi!
L'ultima parte dell'ultimo capitolo è stata tenerissimaa! ç__ç
Poi, adoro lou geloso della flack!
Continua al più presto, ti prego! *-*
BRAVISSIMA! :3
Un bacione!<3