-Piacere, Louis Tomlinson.
di DearCharlie

30/08/12, ore 20:14

Lasciatelo dire,sei bravissima,mi hai fatta sognare.
Giuro,non ho mai letto una fanfiction così bella come la tua.
Che dire,il finale è davvero commovente,non piango mai così tanto io. çç
Ci sta proprio,poi ormai Read All About It è la loro canzone,magari faranno il coming out simile alla fanfiction. erthyrgfed
Complimenti bella,davvero complimenti. <3
minia_

30/08/12, ore 20:13

Non posso crederci. Riesci sempre a sorprendermi. Le lacrime erano già sul punto di sgorgare quando ho letto il mio nickname nell'angolo lettrice. Tu non riuscirai mai ad immaginare quali momenti stupendi mi hai fatto vivere mentre leggevo questa storia. Entravo in un modo parallelo, il mondo che vorrei, dove la realtà dei fatti era ciò che stavo semplicemnte leggendo. Non ci crederai, l'ho stampata, ho stampato ogni capito e vissuto ogni singola parola. ogni volta che qualcosa non andava mi basta leggere ed immedesimarmi nel loro amore per farmi tornare il sorriso sulle labra. Non ho parole per descrivere quanto le mie lacrime stiano bruciando in questo momento. Grazie chiara! #larrysperfect <3

19/08/12, ore 17:36

Ti prego continua!
Amo la tua storia, davvero tanto!
Ci sentiamo su Bitch, please... ;)

Baci, Marty C:

04/08/12, ore 01:07

Ciaaao :) sono del gruppo di facebook "bitch please.I SHIP LARRY STYLINSON" e adoro questa fanfiction.
Davvero,è stupenda!
Eleanor come sempre deve rovinare tutto,come nella realtà,dopotutto. #sfogo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci.
Jacqueline :)

03/08/12, ore 16:50

Ogni giorno mi innamoro sempre di più di questa FF e di LARRY ;) complimenti, complimenti e ancora complimenti :D bacione

03/08/12, ore 15:38

Amoremio, scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma ero a Torre dell'Orso con Ana (e senza di te çç).

Allora passando alla fanficion:
CAPITOLI MERAVGLIOSI, come sempre.
Questa storia, lo sai, mi piace da impazzire.
Non c'è altro da dire, solo che sei bravissima, potrei continuare all'infinito, solo che ho anche io una mia fanficion da aggiornare, XD. (
Ah, se ti interessa ho pubblicato un'altro merdoso capitolo della mia long.)

Complessivamente ripeto: SEI BRAVISSIMA, e riesci SEMPRE ad emozionarmi, "solo" questo.
BRAVA, BRAVA, BRAVA!
Love ya. -S.

02/08/12, ore 23:11

Bellissimi Questi Capitoli.. entro ogni giorno su questo sito per  vedere se aggiungi un nuovo capitolo perchè la storia  è scritta talmente bene che attira il lettore.. o almeno a me ! Storia Bellissima :')
p.s. soprattutto il capitolo 15 hahaa xD

Continua a scrivere e cosi.. Se solo tu potessi ne faresti un libro ;)
L'unica cosa di cui ti assicuro è che leggerò la tua storia Fino alla fina :D

02/08/12, ore 17:36

Oddio.
Ma posso amarti più di così ?
Mi faccio questa domanda ad ogni capitolo e al capitolo successivo ti amo ancora di più, quindi la risposta è si.
Oddio ma riesci a.. bho.
Ho sempre le farfalle nello stomaco, sempre quando ti leggo.
Aggiorna presto, per l'amor di dio.

02/08/12, ore 14:39

SEI DAVVERO UNA BRAVA SCRITTRICE,LA STORIA è DAVVERO MOLTO BELLA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL 23 :'3 BRAVAAA

02/08/12, ore 01:41

No, ma è stupendo! Io amo questa storia, davvero tanto! E direi che questo capitolo è molto originale, complimenti! Scrivi molto bene. Baci, Marty C:

01/08/12, ore 18:10

Sei una bravissima scrittrice complimenti ogni giorno aspetto un tuo prossimo capitolo approposito aspetto con ansia il 23
-Angie

01/08/12, ore 16:12

Penso che questo sia il capitolo più bello di tutta la storia.
Anzi no, ne sono sicura.
Questo capitolo è la perfezione, la perfezione.
Non so più che dire, sei bravissima.
Aggiorna presto

01/08/12, ore 14:43

Ciao! Seguo la fanfic da un po' e che dire.. mi piace :D
Poi l'aggiorni rapidamente, il che mi fa molto piacere :))
è leggendo questa fanfic che mi sono convinta a pubblicare la mia!
Continuala al più presto ;D

31/07/12, ore 14:13

semplicemente bhgksahfgfks *w* Louis casalingo é tenero *w* "Che cosa hai fatto Louis?" "Mi sono innamorato di te" FLUFFFFFFF *w* che carini :3 bene, dopo averti rotto con scleri da fangirl, vado xD Bye :3

31/07/12, ore 06:43

-Che cosa hai fatto, Louis?-
-Mi sono innamorato di te.-

No ma, c'è, vogliamo parlarne ?!
Ahhhh sono talmente dolci da far venire il diabete
Sembrano tanto una coppiettina sposata, sono così AWWWWW *-*
Basta, io ti amo, basta.
Aggiorna presto, che questo capitolo era corto T.T