-Piacere, Louis Tomlinson.
di DearCharlie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/07/12, ore 18:01

AAAH, QUESTA FF E' BELLISSIMISSIMA!
L'ADORO! *---*
COMLIMENTI CHIARETTA, SUL SERIO!**
Davvero, stai scrivendo una bellissima storia!
Capitolo dopo capitolo, mi piace sempre di più!
Very, very good, tesoro!<3

#peaceloveandLARRYSTYLINSON. xx

Vedo che entrambe condividiamo un amore sconfinato ferso la Flack! mi fa piacere!! xD
a me piace la Flack.....ok dopo questa cazzata posso anche andarmene!
Continua i momenti Larry mi piacciono da matti!!! *---* Larry forevah(?)
Baci xx
una tua nuova lettrice

Questi tre capitoli sono delle meraviglie!
Davvero, scrivi benissimissimo *-*
MI SONO UFFICIALEMENTE INNAMORATA DI QUESTA FF!
Sei bravissima :) Amo il tuo stile, liscio e scorrevole.
Volevo da tanto leggere una Larry!xfactor e poi sei arrivata tu! *O*
Ora devo uscire, ma appena torno leggo anche gli altri capitoli, promesso u.u
Un bacio. Continua così, mi raccomando! xx
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 09:46 pm)

OKAY, IO E QUESTA FANFICTION SIAMO IN LOVE! DAVVERO E' sjnfjdnjhfbhjvhjfnvbhfbhj!
Questo capitolo è.......è perfetto (si, lo dico davvero troppo volte xD)
non scherzo quando dico che mi piace, è la pura verità!

<-Io starò anche diventando gay, Styles- scherzò Louis,- ma tu a quanto pare stai ingrassando!- ed esplosero in una nuova risata. Era inutile negarlo. Insieme stavano bene. Troppo bene.
Dopo un po' Harry, che non aveva intenzione di abbandonare l'argomento, gli si accostò e gli sussurrò in un orecchio.

E detto questo, riempì i pochi centimetri che separavano le loro labbra.>

Questa scena è (uccidimi, lo sto diceno di nuovo xD) P E R F E T T A !
AAAH, quanto li amo questi due, insieme sono, non bellissimi, di più! *_________*
E tu gli hai descrtitti stupendamente **
In conclusione: BRAVISSIMA!
Sbrigati ad aggiornare, mi raccomando!
Un bacione bellissima. xx

14/07/12, ore 02:04

Cavoli, questo capitolo è perfetto, davvero! *-*
Amo il tuo modo di scrivere, è sciolto e scorrevole! :)
All'inizio hai descritto benissimo la tristezza di Harry per essere stato eliminato. Mi è venuto un vuoto alla pancia pensa. lol

Questa scena è davvero perfetta (è la seconda volta che scrivo "pefetta" xD sorry, ma è l'aggettivo più adatto!)
"E quando una mano quasi sconosciuta gli toccò la spalla destra, quasi non se ne accorse.

-Ehi.- disse Louis, e Harry alzò la testa per guardarlo in faccia. Neanche una lacrima, nemmeno gli occhi rossi. Louis quasi sorrideva.

-Ehi.- rispose, riabbassando la testa. Erano stati eliminati entrambi, ma lui non sembrava fregarsene molto. -Mi dispiace.- continuò, -posso tenermi il tuo autografo lo stesso?-. Un lampo di indignazione attraversò gli occhi del più piccolo, immediatamente seguito da un mezzo sorriso."

Fino alla fine sei stata molto fluida e sciolta nella scrittura quindi BRAVA :)
Questa parte mi fa morire x'D :
"-Incantato, signora! Ora capisco da chi ha ereditato la sua bellezza Harry!- esclamò facendo arrossire mamma e figlio.
Trascorsero la mezz'ora seguente a chiacchierare del più e del meno e, quando l'orario della partenza stava per avvicinarsi, Louis si accostò ad Harry.

-Non scherzavo prima.- gli sussurrò nell'orecchio.

-Su cosa?- chiese l'altro con un brivido.

-Sul fatto della bellezza.

-Oh...- Harry sentì le guance avvampare. Forse anche Louis sentiva qualcosa per lui, forse...

-Tua madre è davvero molto sexy!"

In conclusione, questa storia, capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più, davvero! *--*
Ora recensisco anche l'altro capitolo :) Ah, e qualche settimana fa io ho pubblicato un long, quella di cui ti parlavo in piscina, ma non ti aspettare qualcosa di particolare, perchè fa cagare xD (scusa se ho fatto errori di battitura, ma sono dall'ipod lol)
Un bacio tesoro xx

(Recensione modificata il 14/07/2012 - 02:05 am)

Okay, bene, partiamo per pezzi.
CIAO CHIARA!
Tre capitoli in un giorno? Oh, wow. Sei non so, un mago che scrive alla velocità della luce senza nemmeno rendersene conto oppure semplicemente...........................................un mago, nient'altro!
Che dire?
Non faccio parte del fandom dei One Direction, ma mi piacciono e so parecchie cose di loro, quiiindi sono riuscita a capire bene ogni passaggio, anche perchè lo hai descritto bene.
Fin dall'inizio, dal loro primo incontro e anche è stato scritto in modo fluido.
Si, il tuo stile è molto fluido, nel senso che non mi sono mai inceppata nelle frasi e questa è una cosa che apprezzo molto quando leggo le storie in generale.
Quindi, primo punto a tuo favore.
Secondo, il fatto che hai narrato molto bene gli avvenimenti. Scritti anche chiaramente in modo tale da far capire tutto a tutti senza troppi problemi.
Dal bootcamp sino ad x-factor tutto è filato liscio e bhè, poi dentro la casa si sa cosa è successo.
Poi, questi tue personaggi che hai creato mi piacciono.
E' bello Louis diretto sin dall'inizio con Harry e quest'ultimo confuso sul suo orientamento sessuale.
Bhè, una cosa bisogna dirla però.
Se sei etero o gay, Louis Tomlinson è sempre capace di mandare a puttane tutte le tue certezze e scombussolarti la vita.
Un po' come è successo ad Harry.
Perchè si, insomma, lui si vede che gay gay con è, io gli do al massimo l'aria di bisex come Zayn ( ohh andiamo, si vede! Ha proprio la faccia da ragazzo Bi )
Ma l'amore che prova verso Louis è magico e ricambiato, sooo, i liked your FF!
Pensavo scrivessi peggio. Giuro! Ieri ti facevi tutte quelle (LASCIATEMI PASSARE LA PAROLA) seghe mentali e adesso mi ritrovo a leggere una Fan Fiction Long scritta anche piuttosto bene.
Quindi, si, sono stupita perchè hai detto cavolate su cavolate e nemmeno te ne sei resa conto.
Forse nemmeno ora lo fai.
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.
Ah, tipo, il loro primo bacio.
Ahh, carinissimo! Hannah è la ex di Louis, poi si lasciano e puntualmente c'è Harry pronto a consolarlo.
Si, mi è piaciuto anche il passaggio in cui Louis manda a fanculo le ragazze e bacia Harry fregandosene alle grande delle etichette, perchè in fondo si crede etero.
Pffff, cazzata totale, ma la confusione porta la gente a pensare a cose assurde.
Ah, anche questo Harry convinto che l ' omosessualità sia un abominio mi è piaciuto o intrigato in un certo senso.

Quindi, concludo con un bacio e ti dico, bravissima :)
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 12:48 am)

Amoreee, hai finalmente pubblicato questa meraviglia! *-*
Comunque, GRAZIE A TE per aver iniziato a scrivere (e pubblicare) questa fanfiction. Io ti ho solo detto la vetità,
cioè che questa ff mi piace davvero tanto!
Perchè adoro leggere di fatti realmente accaduti ai Larry, dove son creati su di essi una storia.
E poi, tu sei davvero molto brava anche a scrivere, non scherzo!**

Questo inizio mi piace da impazzire! Harry confuso sulla sua sessulita e Lou, come sempre, molto diretto e amichevole!
BRAVA BRAVA BRAVA!
Ora ti recensisco anche gli altri capitoli xx
(E ti voglio bene anche io, teesoro ♥)
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 12:26 am)

"-Immagina quante ragazzine con gli ormoni a mille sarebbero deluse, se sapessero della tua omosessualità appena nata, Tomlinson. Spezzeresti il cuore di quelle povere creature!- e sorrise sornione, ma Louis gli fece morire il sorriso sulle labbra avvicinandosi pericolosamente alle sue labbra, e sussurrando anche lui, disse: -Sai quando me ne fotte delle ragazzine e dei loro cuori spezzati, Harry? Io so quello che voglio.
E detto questo, riempì i pochi centimetri che separavano le loro labbra"

Ma...ma...il mio amore per Larry,con queste storie cresce sempre di più,anche se rimango delusa da ciò che sembra aver detto Louis.. scrivi davvero bene,e non vedo l'ora che continui,i tuoi capitoli sono davvero molto coinvolgenti..Complimenti,continua presto!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]