Getaway From The Red
di bluebox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/12, ore 12:33

OMFG dghskdhhjs Tu vuoi farmi morire *-*
Minelli? Minelli? Cioè ddafghjdsdhjk è davvero lui?
Non può essere lui çç hahahha
Okay la smetto.
Parliamo di Lisbon “Mi raccomando fai attenzione” esitò deglutendo frettolosamente “se ti succedesse qualcosa io… ”
AAAAAAAAAAAAH sono impazzita quando l'ho letto **
La tenerezza insomma **
Anyway capitolo stupendo,come sempre.
Non vedo l'ora che continui,quindi fallo presto **
Non ti rompo più le ovaie quindi yo un bacio e un abbraccio
-Hayls **
P.s fdghjkfhjkldk Questo capitolo è l'amore lol

25/07/12, ore 11:43

Finalmente è uscito anche questo capitolo ** ho seguito la storia sin dall'inizio ma non ero ancora iscritta.. mi devo complimentare per questo ultimo capitolo che mi ha fatto veramente emozionare e divertire! la sorpresa che ha fatto Jane a LIsbon,portandola sulla "Finestra dell'Arcobaleno" è troppo romanticaaa *.* sono riuscita a immaginarmi la scena che sicuramente mi ha fatto anche ridere per il modo in cui Lisobn ricorda a Jane che non sono una coppia xD e non dimentichiamo la dichiarazione finale di Jane ** e infine: l'uscita di scena di Lorelai che aspettavo con molta anisia! spero che aggiornerai al più presto,non sto più nella pelle! a presto . Th.

25/07/12, ore 11:15

Ma ciaoooo!
Finalmente,finito il capitolo della mia storia,riesco a passare dalle mie preferite.
Eggià donnah *-* è una delle mie preferite.
L'ho già detto che scrivi benissimo e che è un piacere leggerli,no?
Anyway credo che fino ad ora questo sia uno dei miei preferiti **
Jisbon is in the air *-* fshjgdhjskfhd
Quanto diavolo possono essere teneri?
Poi finalmente Lorelai si è levata dalle balle hahahhah
Okay smetto di fangirlare.
Continua presto donnah,non mi lasciare così lol
     Un abbraccio e un bacio uu
                           Hayls (mi diverto male firmandomi così) :*

24/07/12, ore 18:41

Bello!!Si,si..davvero un bel capitolo per due motivi ben precisi =)...il primo perchè è morta Lorelai,e da brava pedina qual'era ha pensato bene di togliersi lei stessa la vita,d'altronde se non l'avesse fatto lei ci avrebbe pensato il caro e buon(anche se proprio caro e buono non lo è per niente visto quello che fa,anzi...XD)RedJohn a farlo come sempre con chi si lascia catturare dal C.B.I XD!!Il secondo motivo è la quasi dichiarazione di Jane a Lisbon :)!!Perchè diciamecelo quando un uomo ti dice che starai al centro della sua vita un motivo ci sarà no XD?!?E poi è molto romantica tutta la scena con il tramonto e Lisbon che arrosisce a causa di Jane..troppo carina!!Complimenti,mi è piaciuto tanto!Continua così;ciao alla prossima =)!!

23/07/12, ore 20:35

ciao!
innanzitutto sono ultra mega felice che lorelai sia uscita di scena mi stava sull'anima da quando l'ho vista nelle puntate.
secondo, john il rosso non può che essere un grandissimo figlio.....credo che ci siamo capiti. come diamine ti salta in mente di dire che può tenersi la bambina e far finta che sia sua figlia visto che è uguale?? non ha cuore ed è un b****o >.<
terzo, quando erano sulla collinetta avrei sperato in un bacietto uffa -.-"...peccato sigh.
comunque bello questo capitolo e attendo il prossimo per sapere che succede.
ciauuuuu

23/07/12, ore 20:21

rating avanzato per motivi non poerversi? devo sperare che jane e lisbon mettano un po' di sale in zucca, e lui smetta di fare il cretino e lei di fuggire?
scherzi a aprte, è stato davero un bel capitolo, ricco di suspence con l'azione "crime"- lorelai che scappa e si suicida per john non me l'aspettavo, anche se credo la userai come spoiraglio per analizzare meglio il concetto delle talpe? ed è stao molto dolce il finale, con la chiaccherata al tramnto sull apchina degli innamoratil con jane che le dice che lei sarà al centro della sua vita.... un tentativo di confessione d'amore? chissà. spero non ci terrai troppo col fiato sospeso.

22/07/12, ore 00:16

MI vuoi morta vero?? AAAAAAAH ammettilo çç
Cioè mi lasci così? bdnndjskdjk Non puoi lasciarmi così.
Ora non riuscirò a dormire perchè sono sicura che la troppa curiosità
non mi farà chiudere occhio hahhaha
Donnah questo capitolo è stupendo e sto adorando questa
fanfiction sempre di più çç
Lisbon in questo capitolo è dannatamente Lisbon hahhahah <3
E Jane è troppo coccoloso. Quanto amore <3
Okay me ne vado a dormire uu hdjbnfdjd sempre se ci riesco çç
Continua presto. Un abbraccio,un bacio e un ti voglio bene u (?)
-Annarita uu
 p.s Jemy Is Da Bomb ricordalo <3

(Recensione modificata il 22/07/2012 - 12:22 pm)

17/07/12, ore 18:13

Complimenti un altro bellissimo capitolo =)!!Questa tua storia mi sta piacendo sempre di più..Povera Lisbon non dev'essere semplice per lei ammettere che gli piace Jane =)!!Si certo però anche lui non è affatto semplice da gestire..stai davvero facendo un'ottimo lavoro con entrambi,brava =)!!E poi il ritorno di Minelli per quanto sospettoso sia,mi piace XD!!Con lui il C.B.I e tutta un'altra cosa..ora sono davvero curiosa di scoprire che ci sarà scritto nella lettera che RedJohn ha lasciato trovare a Jane!?!Ciao,al prossimo capitolo :)!!

17/07/12, ore 16:53

mamma mia mi hai messo l'ansia XD
povero Jane...
mi piacciono i pezzi dei pensieri di lisbon e patrick ^.^
davvero bello complimenti, attendo pazientemente il prossimo ciauuu

15/07/12, ore 23:03

complimenti. Mi è piaciuta e mi hai fatto venire l'acquolina in bocca non vedo l'ora di leggere il resto. Chissà che l'inizio della quinta stagione non inizi così.

15/07/12, ore 17:57

Davvero un gran bello inizio =)!!MI piace molto questa tensione che si è creata tra Jane e Lisbon a causa beh....si sa no XD!?!Credo che ne leggeremo delle belle tra loro due,oltre al fatto che RedJohn vuole fare un regalino a Jane moooolto particolare...spero pubblicherai presto il secondo capitolo di questa storia che mi attira già parecchio :)!!Ciao,a presto!!

15/07/12, ore 09:11

O.O....basta come commento??
ma dai John il rosso è davvero un grandissimo...sono educata e non dico nulla.
quella nella foto è sua figlia...cavoli per lui è davvero un colpo, povero jane.
e lorelai...spero che parli al più presto sennò arrivo io e la facio cantare a modo mio u.u
e dopo queste uscite attendo il prossimo capitolo e per essere sicura che non mi perderò nulla finisce dritta nelle seguite.
alla prossima ciauuu

PS-perdona la domanda ma Angelica è la figlia? io ricordavo che si chiamava Charlotte e la moglie angela, poi magari sono scema io in quel caso chiedo perdono.
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 09:20 am)

14/07/12, ore 14:51

ciao  Tesoro mio. (:
allora, una cosa devo dirti prima di scrivere una recensione abbastanza  seria:
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, JSFVHISBDVHICBWANK ok.
Passiamo alla recensione seria. Che dire?
Sono onorata di essere stata una delle prime a legerla, è scritta bene e la trama è dannatamente stupenda e non vedo l'ora che continui.
La storia mi ha presa un sacco,e non succede molto spesso eh.
Voglio il secondo capitolo subito (?)
Passo e chiudo.
            Ti voglio bene :')
                            -Annarita :')

14/07/12, ore 14:40

molto, carina, davvero, piacevole e scorrevole, sia dal punto di vista grafico che da quello della sintassi e della grammatica. inoltre, i personaggi sono caratterizzati molto ebne, seppure siano solo all'inizio. davvero molto ebne come inizio, d'altronde, anche la trama p davvero stuzzicante... aspetto ulteriori novità su questo fronte!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]