L'amore è la nostra forza
di _liamsnipples

30/01/13, ore 21:12

Nooo ora devo aspettare che aggiorni per leggere, quindi mi raccomando continua presto! :)) La storia è bellissima!

30/01/13, ore 21:05

E' un capitolo dolcissimo e Niall è una meraviglia! Sono una coppia perfetta insieme e non vedo l'ora che lo diventino ufficialmente c:

30/01/13, ore 21:01

No questa storia è stupenda e anche tu lo sei ahahah io muoio dalle risate prima di arrivare alla fine lol

30/01/13, ore 20:57

Ma non puoi lasciarmi così! Meno male che il capitolo successivo è già pubblicato ahaha continuo
Ps mi sono fatta tante risate all'inizio lol

30/01/13, ore 20:47

Oooh ed ecco che finalmente arriva quasi sicuramente Horan! Okay la storia mi piace sempre di più quindi continuo a leggere lol

30/01/13, ore 20:42

Sono al primo capitolo e già mi piace! Leggo anche nello spazio autrice che ci saranno i ragazzi e devo confessarti che non vedo l'ora lol
Quasi dimenticavo sono la ragazza di twitter xx

30/01/13, ore 20:38

Devo assolutamente lasciarti una recensione anche al prologo per dirti che i protagonisti sono asdfghjk ma ora continuo a leggere C:

13/01/13, ore 21:16

è bellissimo, quanto tutti gli altri! scrivi davvero molto bene! <3

10/01/13, ore 20:11

Ciao!!
Mi piace molto la tua storia (: Non vedo l'ora di leggere gli altri (:

05/01/13, ore 20:16

Questa storia è meravigliosa! Poi come è scritta è asdfghjkl! *-*
Scrivi veramente benissimo! <3

26/12/12, ore 22:34

ODDIO, HO TROVATO QUESTA STORIA SU TWITTER...è BELLISSIMAAA! MA COME FANNO A NON CAGARLA? D: CONTINUA PRIMA POSSIBILE BAAABY (?)

26/12/12, ore 21:23

Maaaarta, com'è che ora scrivi ff? :')
Capitolo troppo asklfrjlke aggiorna presto, sciao bela!

26/12/12, ore 19:38

ma questa storia è bellissima *-*
scrivi benissimo e coinvolgi i lettori.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sxifòhoiqwas ciao bela, continua così xx

21/09/12, ore 00:00

yeyeye si c'hai messo tanto ma l'importante e che sei tornata.
mmm qualcosa mi dice che è un certo Niall ma forse mi sbaglio boh.
comunque mi piace come scrivi quindi continua :)
un bacio

08/08/12, ore 19:12

ILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL BIOOOOOOOOOOOOOOOONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OKKEY DOPO AVER SCLERATO.. POSSO DIRTI CHE è DAVVERO BELLISSIMA, E SONO CURIOSA DI LEGGERE IL CONTINUO! CE MI PIACE COME SCRIVI , è PERFETTO, QUESTA STORIA è PERFETTA, TU SEI PERFETTA TUTTI SONO PERFETTI (?) ALEEEE <3