Cherries or oysters
di _ki_

06/04/13, ore 16:28

Sbfgfhfhgfdhsfahdf
Maaaaa.... signorina? Dove le nasconde lei ste perle?
Louis è bellissimo, senza un briciolo di senso pratico, porco e sbruffone.
Harry è bellissimo, ragionevole, adorabile e sexy.
[«C’è sempre il divano»]
EMBÈ E TI SEMBRA POCO? CIOÈ, QUESTO TI SCOPA DOVE SI SIEDE LIAM PAYNE. HA GUADAGNATO 100 PUNTI.
[Guarda le sedie vuote e “Un giorno lo saprete” pensa, giusto prima di venire, seguito da Louis, su quel divano rosso e verde in quel palco che tra poche ore li vedrà di nuovo smentire.
“Lo giuro”.]
Ti odio quando cerchi di farmi piangere.
Autrice, ne vogliamo ancora. Tanto. Forte. Di più. Ancora, ti prego! Più forte!

(Mi autocensuro e me ne vado. Bye.)

11/03/13, ore 19:49

awwwww asdgfhessrdtfgmjsgh
can't
E NO CHE NON ME L'HAI FATTA LEGGERE CAZZONA!

24/02/13, ore 20:49

Adoro! No sul serio adoro!
Oddio, che bello!!
Louis che gli dice "Fottimi tu" O MIO DIO collasso!!
Amo Larry e amo questa raccolta!
FA-VO-LO-SA!
Alla prossima,
"MSHTP"

24/02/13, ore 20:09

BANANAAAAAA!
Ma certo che l'avevo letta Tea time!
AW ma quanto sono dolci sti due deficienti!
A me continuerà sempre a far crepare dal ridere sta cosa e so anche perchè ti sei ricordata di postare: microfono di H. ieri sera right?
La battuta finale sui finocchi è pessimamente fenomenale.
E starei qui ore a discutere sul "Ti lascio stare sopra" perchè sono switch perfetti, non è che servano concessioni speciali e Louis è dominant ma non quanto Z. che è dominant as fuck. E Haz è un sub con fiocchi e controfiocchi. Vedi "Nine sec" e "Never never never stop for anyone". Yup.
Ciao doll, luv ya xx

20/09/12, ore 16:43

AWWWWW *w*
The amount of cuteness in this is killing me!
OMG and you said you couldn't write Louis?
Shut the fuck up, I may be good with the bantering and the sassying but you are amazing at showing his more protective side and his utter cuteness.
OMG this is sooooooo much and you didn't even warn me, I hate ya!
This little thing is absolutely lovely, whoever doesn't read this is wasting his time.
Love you so much <3

03/08/12, ore 21:07

Oh santa donna! Grazie di cuore per avermi avvisato del secondo capitolo, non me n'ero proprio accorta D:
Pardon, quindi. Volo a leggere e cosa mi trovo? Un Louis in leggins che attizza il piccolo Harreh e nella seconda loro due che allegramente sgambettano in bagno! Boh, ma penso di amare la finta innocenza di Styles, owh *-*
Complimenti davvero, aspetto il prossimo :)

30/07/12, ore 14:23

Babycakes! oggi torni e io lascio un regalino (:

Le horny Harry drabblessss! Aww come fai a farmi aww-are anche scrivendo di situazioni pre-p0rn?

Lou è un fucking tease e lo amo, deve sfiancarlo, Styles, deve sfinirlo, perchè deve vendicare tutte le nostre ovaie fritte, lui che può ù.ù

Quella brutta cosa che sono i leggigs portati come pantaloni hanno iniziato a starmi simpatici solo per merito di questa drabble sai? In media, io li odio anche perchè quasi tutti quelli che li mettono non hanno il culo alla brasiliana come Tommo (o come me #js).
E poi desperatehousehusband!Louis e sleepy-not-so-sleepy!Harry che ssono l'ammmore.
Madonna quanto se la devono ridere loro due quando sono a casa *w*

E quanto devono scopare Cristo santo.

Il fondotinta sa di crema, solo un po' più spessa, anche perchè non è fondo-fondo quello che metto a loro, è cerone, trucco televisivo più spesso.
A parte l enote tecniche però HAHAHAHAHAHAHAH CE LI STRA VEDO, MADONNA! Come si saltano addosso tipo uomo nel deserto con bicchiere d'acqua e poi tipo 'BLEAHHH WHAT THE FUCK DID THEY PUT ON YOUR FACE YOU TASTE LIKE A CANDLE FOR FUCK'S SAKE!' e giù sparolaccie anche perchè è difficle da  togliere e devo stare ore sotto la doccia e non posso scopare e gli vengono le palle non blu, verdi , poveri picci ♥.

Menzione d'onore per la guest star camicia bianca che mi fa impazzire, seriamente, io muoio, quanto bene stanno entrambi con la camicia bianca? asdfghfdsasgh la mia inner stylist sta morendo di desiderio represso.

A parte gli scleri, adoro (ma lo sai già perchè avevo avutom l'anteprima). E amo te, ma questi son dettagli.
Mi manchi, non vedo l'ora che torni
xxxx Anna

21/07/12, ore 18:11

Sono una fan di praticamente tutte le tue storie che ho scovato per caso girovagando per EFP e me ne sono innamorata *-*
Sono quindi contenta che tu sia tornata a scrivere, in particolare su Larry, che è una delle mie coppie/bromances/storied'amorepoconascoste preferite in assoluto! L'Harry qui col nasino scottato (leggi ustionato) mi fa una tenerezza infinita, quant'è amorevole! E Lou che se ne occupa come una mamma apprensiva alle prese col primo figlio? Da amare.
Continua presto, davvero :)

15/07/12, ore 14:59

baaaabeeee?!
gwaaaaaaagggagagggaaahhggggahgaaghga ♥
ma come fai, come fai, come puoi? uff.
awwww per "Beta". e awwwwwww per la citazione precisidentica della mia spiegazione del titolo.
e triplo awwww per la tua onesta presentazione della shot nata dalla dodici-ore-a-chiappe-in-su di cui io sono stata testimone e supporter.

fatte le dovute precisazioni generali, adotto il metodesse:
+ {Zayn..con..la sua carnagione bronzea con un sorrisetto bastardo tra le labbra}
asdfgasdfghj :Q______ non farmi questo, my poor heart ç___ç
+ LEEEEE-YUUUUM madonna che voglia di smorsegarmelo tutto, proprio da struconi, tipo cicciobello ma di marshmallow o una cosa così yummmhh
+ LOUUUUUUU-IIISSSSSSSSSSSSS che pensa, maria vergine, è più inquietante di me che mi metto a correre una maratona di mia volontà, oh em geee. e poi puccio che scorta alla porta Niall, Liam e Zayn-mio e si dedica al suo babycakes. e che ovviamente prima lo cura e poi lo spupazza e sfotte Liam e Harry e #facepalm-a e è tutto dolce e preoccupato, awwwww.
+ Harreh, cioè il tuo alter ego. guarda, non mi pronuncio sulla scottatura perchè è capitato anche a me in posti strani (leggi: fronte, incavo del gomito, lungo il bordo del reggiseno). ma awww, Finlandia (ti ho mai detto che vorrei trasferirmici? freddo tutto l'anno = cioccolata calda tutto l'anno = yayyy!) e preoccupato per Lou che si preoccupa e puccio e illuminato alla fine (con lampadine come qualcuno). plain, simple AWWWW.

in summa: sbav, yummy, aww e aww. e Niall ride.

Love ya, xxxx,
A