NCIS: In Futuro
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/13, ore 19:55

La storia èmolto bella e il finale mi ha fatto quasi piangere haahha è commovente ..perché sentì gli anni che passano ...brava ! <3

13/04/13, ore 12:29

Che commovente il finale!! Complimenti bella storia...carino anche il gioco del telefilm con micheal weaterly ;););););) bacioni la grenouille

30/08/11, ore 20:55

Scusa se recensisco solo nell'ultimo capitolo, ma ho letto la ficcy tutta d'un fiato... ^^'' Mi è piaciuta molto, la storia è semplice ma molto tenera: adoro le storie tristi con un lieto fine! lo so che è da scema, ma mi commuovo sempre!! T.T (Inoltre punti extra per aver fatto sposare Abby e McGee! **)

01/06/11, ore 16:42

*___* ho letto d'un fiato questa storia..è la prima volta che mi imbatto in una ff scritta su NCIS..la tua è molto bella, la parte finale l'ho adorata specialmente quando il bimbo vede Gibbs e Kate!! bravissima davvero mi ha emozionato!!

15/02/11, ore 20:28

Che bella!! è stato veramente fantastico leggere questa storia soprattutto la parte in cui ci sono anche gibbs e kate.. veramente complimenti, mi è piciuta molto

05/02/11, ore 21:47

è stata una bella storia da leggere ed è stato bello il fatto che anche il piccolo Adam, alla fine, ha potuto vedere Kate e Gibbs!!
Molto bella !!^^

21/12/10, ore 14:01

storia bellissima!!!! sto piangendo!!!! il finale è bello e molto triste!!!! storia fantastica, davvero, complimenti!!!!

29/02/08, ore 22:31

carina come storia, è stata una piacevole lettura, alcuni capitoli sono molto belli. Dolce il finale e bella l'idea che il bimbo riesca vedere Kate e Gibbs. Una bella riconciliazione in tutti i sensi ci stava

29/02/08, ore 22:02

bello anche questo capitolo... un po' strana la rivelazione di Ant... ma vabbè interessante lo stesso

29/02/08, ore 21:39

bel capitolo, pieno di ritmo e poi la coppia Ant e Jeannie sono bellissimi insieme... è stato molto appassionante leggerlo

yamaan
15/10/07, ore 14:49

questa storia è strastarstrabella!!!!!!!!!!!!!! guarda non sto scherzando mi piaceu na cifra!! sopratutto l'epilogo con Gibbs e KAte! bella veramente! bravissima! bacio yamaan!! ^^

onlysupergibbs
16/06/07, ore 22:51

bellissima anche nel descrivere il ritorno d'amore tra ziva e tony... fantastica...aspetto con ansia altre storie..please...

jaja
01/04/07, ore 14:08

bellisima!!!ma è triste che gibbs sia morto, è il mio eroe!!! e anche che tony non sia più quello di una volta, spero che andando avanti con la lettura migliorino le cose!!! comunque complimenti!!!e viva NCIS!!!ps:abby e mcgee devono assolutamente stare insieme!stai descrivendo molto bene come li vedrei anch'io!ciao!

09/03/07, ore 18:38

nooo è già finita! ma dai! molto carino il saluto a gibbs e a kate. e il piccolo adam... proprio brava complimenti!

Daniela
08/03/07, ore 16:30

la storia l'ho letta tutta, attendendo con ansia ogni capitolo e devo farti assolutamente i complimenti, ma l'ultimo capitolo è....strepitoso!un "lieto fine" con una parte davvero commovente...l'ultimo saluto di Tony ai suoi due più cari amici e il superamento del dolore che l'aveva bloccato per 20 lunghi anni è descritto in un modo molto coinvolgente e commovente. Complimenti davvero...e peccato che sia finita! Daniela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]