Fino ai confini del mare.
di devonneshope

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/13, ore 14:31

adoro il tuo capitolo asdfghjkl
ho cominciato a leggerlo ieri e wow oggi sono all'ultimo capitolo che hai messo...lo adoro veramente
continua presto ciaooo

21/01/13, ore 22:00

Ehilà sono ancora io a romperti un altro poco le scatole....ahahaha lol comunque come va?? Spero bene....be' che dire....semplicemente che sono rimasta folgorata anche da quest'altra ff e che la adoro almeno quanto "he fixes me" ....allora complimenti a te e alle tue idee geniali...ci sentiamo nel prossimo capitolo (spero presto) e questa volta cercherò di recensire ogni singolo capitolo della storia...
Un bacione
Giulia

29/12/12, ore 13:20

Ti prego continua ti prego :3 è stupenda mi ha preso appena ho cominciato a leggerla :3
Sei bravissima :3 ciao :)

08/11/12, ore 14:51

“Ti amo.” Sussurrai soltanto senza neanche rendermene conto.' hvjuf dkfdsas lfdsaah gjfdk lsjghyf jdsow hgfdslij

accià fà (?) finalmente. madò io ti uccido. ho aspettato un sacco di tempo per questo capitolo. ceh, ora tu devi mettere il prossimo o veramente ti ammazzo. awh devo leggere anche la tua OS strappalacrime uu CONTINUA. un bacio. ghvjfds
Ale xx

05/11/12, ore 23:06

è molto bello...che commovente la storia di Zayn :') e se vuoi dico SE VUOI io sono qui e puoi parlare con me dei tuoi problemi....continua presto ti prego aspetto con ansia ;)

05/11/12, ore 22:49

SONO LA SORELLA DI TUTTI IO YOYOYOOO
recensirò tutti i capitoli che posterai, non ti libererai di me così facilmente ʘ‿ʘ
devo minacciarti di nuovo per far muovere quelle pacche brufolose che hai? ಠ◡ಠ
come so che hai il culo brufoloso?
bhè se devo minacciarti devo pur seguirti e guardarti ovunque ◔◡◔
chissà forse sono sotto la tua finestra a fare i cerchi nella neve strisciando col culo anche se la neve non c'è ʘ‿ʘ
eufjksjf muoviti a continuare perchè questo capitolo era miniminiminiminiminuscolo
il prossimo lo voglio molto molto luuuungo
che doppiosenso mlmlmlmlmlml ʘ‿ʘ
giao ◔◡◔

04/11/12, ore 22:24

porca puttana sono settimane che non aggiorni cwc
BITCHES CI PENZO IO A RECENZIRE TUTTI CAPITOLI.
si sono una fanz di pino giordano e mary marino hìhìhì mi ha anche contagiato con le z al posto delle s yoyo
ALLORA MI VUOI, ALLORA MI PENZI, ALLOR STANOTT NUN ER NU SUONN.
ti dedico la loro FAMOSISSIMA canzone, peccato tu non possa vedermi con quel coso idiota giusto in fronte come mary nel video :c
io sono la tua padrona e tu devi scrivere, scrivere, scrivere. scrivere all day all night, in pratica non puoi più fuckare con naial HORANgotango :c
e non dimenticare super zayan eh
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no ok, basta, basta, vasta, vasca, VASCO (rossi) lool
ok dopo questa squallidissima battuta di willwoosh mi dileguo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AGGIORNA PREEEEEESTOOO

17/09/12, ore 18:15

'Mi sdraiai con lei tenendola stretta e poco dopo, ci addormentammo entrambe.' non lo so mi piace un sacco l'ultima frase. boh hgnfjdkjfdk cioè io AMO ALLA FOLLIA questa FF. Poi la new entry gfhdjska sei una scrittrice nata. non vedo l'ora di leggere il resto. scusa per la piccola recensione ma non ho molto tempo, però ci tenevo a dire cosa ne pensavo uu PS: ho iniziato anche io una mia fan fiction, ti va di leggerla e magari lasciare una recensione piccola piccola piccola? *occhi dolci* Okay, ti lascio alla tua vita (?) LOL.
un bacio.
-Ally xx

16/09/12, ore 23:38

Che bello una nuova arrivata ora non sarà l'unica femmina a bordo ;) è molto bello e ti capisco anche a me è iniziata la scuola -.- che noia continua quando puoi aspetto con ansia

11/09/12, ore 15:59

bonjour!
allora, che dire, il capitolo è ccccccorto ma bbbbbbello :)
io boh, mi sono innamorata di zayn in questa storia! è troppo ansdfubaeskrnhwejkrnsdlfn *-*
e quando le cambia le bende? che bellino :3
si, si mi piace questa storia! però vorrei che succedesse qualcosa di più... avvincente :)
aggiorna presto eh, :)
alla prossima,

clepp

10/09/12, ore 13:50

Che bello un nuovo capitolo!Ed è bellissimo mi è piaciuto tantissimo sopratutto il pomoduro XD e anche quando si sono abbracciati nel letto che bello non vedo l'ora che continui aspetto con ansia il capitolo

05/09/12, ore 01:46

ciaaaaaao. allora, sono quasi le due di notte e non avevo un cazzo da fare, così ho iniziato a leggere delle ff, E SONO DAAAAAVVERO FELICE DI AVER TROVATO LA TUA. è originale, non la solita storia dove le fan incontrano i propri idoli ai concerti e magicamente s'innamorano e si sposano(?), è scritta molto bene, è scorrevole e piacevole da leggere. ti prego non chiudeeeeerla. AHAHAHAHAH. sul serio, aggiorna presto. adioss. xx

02/09/12, ore 19:09

Ehila' :) Ok, chiedo nuovamente perdono! Sono un disastro, non sono mai puntuale con le recensioni, perdonami! Comunque, la prima cosa che posso dirti e' di non chiudere la storia! Non devi deprimerti perche' non ricevi abbastanza recensioni :) anche a me capita e ci rimango male pero' poi cerco di farmela passare, perche' penso che comunque qualcuno che legge la storia c'e' :) Ti chiedo scusa se 'sta recensione e' tutta attaccta ma sono col telefono e non so perche' ma non va l'invio .-. Anywayyyy parliamo del capitolo! Allora, quei due sono sempre piu' duhjhtiigkaltt insieme :3 anche se ho odiato Zayn! Sto cretino, ma come ti permetti?! Aggiorna presto e fai capitoli piu' lunghiiiiiiii, please :D Alla prossima, Clepp

02/09/12, ore 09:24

Ti prego non chiuderla.. Ti prego.. Fallo per me e per le altre ragazze che leggono.. Ti prego :( comunque bellissimo capitolo... Zayn é stato veramente stronzo soprattutto per la ferita che ha fatto alla ragazza... Continua.. Ti prego fallo per me..

01/09/12, ore 22:10

Allora. Permettiti di chiudere questa ff e ti faccio arrivare un cannone tu sai dove. La adoro. é diversa dalle altre. Ambientata in un'altra epoca é ancora più originale. Tipo che keria mi ricorda keira knightely di pirati dei caraibi. LOL e poi AMO e dico AMO il tuo modo di scrivere: é scorrevole e appassionante. devo assolutamente sapere come continua. Ti prego, aggiorna presto. Ksjdkl baci Ally xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]