Years
di Nini91

26/10/12, ore 23:45

Non leggo questa storia da una vita °^°
Okay...non è proprio una buona entrata di scena però...
HOLA! *cerca di essere amichevole* :D
Allora, questo capitolo è dolce <3 come credo tutti i capitoli che contengano akuroku. O almeno, tutti quelli che ho letto io -w-
Dunque, credo di aver visto in tutto il capitolo solo un errore di tempo verbale, però nulla di che, su, non credo ci sia bisogno di rincontrollare e bla bla bla.
Inoltre utilizzi uno stile scorrevole e io dire molto pratico, adatto per le storie di questo genere, ma credo che riusciresti a scrivere meglio in una storia prettamente comica uwu credo che lì ci faresti un figurone. Non che questa sia brutta, no no, è veramente molto bella, mi spiace star recensendo solo ora :'c

Duuunque...all'inizio ammetto di non ricordarmi bene com'erano andate le cose nel capitolo precedente °^° però poi credo di essermi chiarita. Naminè e Olette fa una recita. (forse c'era pure Kairi o.o) Axel lancia la vernice 8D Roxas lo scopre, si picchiano al cinema è così che nasce LA MORE <3
Beeene, Axel in versione Panda coca-cola mi lascia assai perplessa °^° Ma povero Axeeeeey D: NUO :'c Non può avere i capelli sporchi di coca cola çWWç io ... capisco cosa si prova *pat pat* è una sensazione orribile D:
Anyway :D continuiamo a recensire. Roxas. Figura emblematica tanto amata dalle fangirl. Roxas. Me lo rendi bene, sai? C: Come me lo immagino io *^* Scontroso, antipatico, perfetto =w= eccolo lì, la descrizione di Roxey <3 Ah già, dimenticavo timido e scorbutico come una nonnina di centoundici anni C':Sinceramente, mi sarei aspettata che in ospedale ci fosse finito Collins °^° però così è molto meglio <3 Roxas è un pimpo pimpante, e Axel è solamente un pagliaccio *imita voce di Fed* In ogni caso, la scena che ho preferito è quella della "rissa" tra i due .w. carina l'idea dello skateboard:'33
Siii *D* Roooox che va sullo skate ^D^ come un vero skater u_u
Bah, credo di essermi ripetuta abbastanza, vediamo di sintetizzare: pratica, energica, narrativa e interessante. Ecco com'è che fin'ora mi appare la tua scrittura :'33 continuerò ovviamente a seguire, ma ho i miei tempi =w=
Pace, sistà.
A.C.

25/10/12, ore 20:16

Hey là! :)
Ti prego perdonami per il madornale ritardo con cui mi presento T.T
Mi sono assentate per un po' ma ora sono tornata e sono pronta a rimediare per il ritardo :).
Bhe, che dire se non che questo capitolo è stramegaiper fantastico ed è davvero dolciosissimo... è meraviglioso!
Sono contenta che abbiano fatto pace ... e che pace! Finalmente è arrivato il bacio ... che bello :3
Ma ora cosa è successo.. maledetta suspence ... non dirmi che Axel deve sposare Larxene, o che la ha messa incinta o roba del genere?
Sto morendo dalla curiosità, cosa è successo?
Non vedo l'ora di scoprirlo...
Ah, quasi dimenticavo, ci tenevo a dirti che mi piace davvero moltissimo come hai caratterizzato Hayner, è un personaggio che adoro da matti e tu lo hai reso benissimo :D.
Sei davvero bravissima e spero tu possa perdonare il mio ritardo :).

27/09/12, ore 23:25

Dal momento che nessuno ha ancora recensito, l'onore spetta a me! (purtroppo per te) Questa è la prima volta che recensisco questa storia perciò è necessario che inizi dicendo che la tua storia è bellissima. E' scritta molto bene, a parer mio, e ci sono pochissimi errori grammaticali, ma soprattutto è molto originale questa struttura del testo che permette l'evoluzione dei personaggi senza appesantire troppo la storia. Mi ha davvero molto colpita! Passando al capitolo,... perchè hai interrotto in questo modo, sei crudele!T.T Voglio sapere il segretuccio inconfessabile di Axel! So già che ci rimuginerò nei prossimi giorni... addio tranquillità. E tutte queste chiacchiere solo per dire... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto

09/09/12, ore 16:54

Hey là! :)
Finalemente dopo tante peripezie sono riuscita a finire di leggere il tuo nuovo capitolo.
Incredibile ma in questi giorni sono stata davvero sfortunata T.T... o il computer si bloccava e non dava segni di vita o internet che c'era per due minuti e poi andava a saltare la corda per i fatti suoi (modo strano per dire che non mi funzionava la connessione xD), insomma c'era sempre qualcosa che mi impediva di finirlo... ma finalmente ce l'ho fatta e non sai quanto sia soddisfatta e contenta :3.
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto l'incasinato stile di vita di Axel e il "trova quante ragazze hanno tirato pacco a Demix" è stato semplicemente memorabile! Incredibile come il nostro biondo chitarista non riesca a combinarne una giusta quando si tratta di ragazze xD.
Mi dispiace tantissimo che Axel e Roxas abbiano litigato... non so a chi darei ragione... ma l'importante è che facciano pace u.u.
Sono proprio proprio curiosa di scoprire cosa sarà la cosa bella di cui parli ... non vedo l'ora di scoprirlo :D.
Scusa ancora per il ritardo ma tanto o ieri, o oggi, o domani, o fra un mese, o fra un anno ecc.. la tua storia è sempre meravigliosa e tu sei sempre stramegaiper brava! :D.

09/09/12, ore 03:45

Ciao Nini91.scusami se nei tui precedenti capitoli non ti ho scritto sono stata davvero maleducata...e da un po che nn mi collego ad internet ho avuto un problema con la linea..-.- che rottura..comunque ho letto gli ultimi capitoli che hai pubblicato e mi sono piaciuti un sacco..coplimenti ;).
Ho letto quello che mi hai scritto e ti assicuro che le mie storie mentali non sono tanto normali o.o..sono felice però che c'e un altra persona come me su questo pianeta..e forse neanche l'unica..che si creare storie mentali per evadere un po da questa realtà :D...spero di leggere al più presto il tuo prosimo capitolo..<3 scusami ancora
FORZA NINI91*si alza e incomincia a gridare *

31/08/12, ore 13:21

ooooh che scena triste D=
Roxas e Axel non si parlano più ... a morte Axel! *sguardo assassino* e poi frustiamo Roxas *stesso sguardo*
insomma, roxas è troppo menefreghista e axel è troppo ... emotivo? booh
il capitolo è bellissimo, come sempre direi, e spero che aggiornerai presto
see ya! <3

29/08/12, ore 22:24

*entra in scena cavalcando una Furia Buia con la musichetta "Test drive" di Dragon Trainer, film della Dream Works in computer grafica praticamente sconosicuto (?)*
Se non si era capito, sono tornata :'3 scommetto che la mia mancanza non si sentiva ç3ç
Allora, la mamma  di Axel è... x_x -sviene-
Puovero ppiccolo panta ruosso. (?)
... ç_ç
Dio, non puoi capire come mi hai fatto male. Io ce l'ho un cuore, loro no, ma io SI' e questo basta. Me l'hai spezzato, ridotto in polvere, disintegrato, come dire.
Presto diventerò un Nessuno di nome Taexciran. -figo il mio nome da Nessuno, eh? -3- ci ho messo secoli a combinare le lettere in modo da far venire qualcosa di decente, e adesso lo griderò al mondo intero AHAHAHAH (?)-
Sono così... carini -scoppia in lacrime-
Ma-ma... oh-la-là (?) France, le pays de l'amour<3 la location perfetta per una scopata vacanza tra buoni, mmh,ottimi amici (?) e te lo dice la ragazza che la Francia la conosce come le sue tasche.
Lea è un nome da femmina, porco giuda. Ho parenti in Francia che si chiamano così, solo che quello è "Lea" scritto con qualche H in mezzo.Boh (?) lo dovrei sapere il nome di mia cugina °-°'' sembra fatto apposta D:
Maccheccarini, che guardano il film che si erano persi quella volta <3
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARW POSSO MORIRE FELICE. Ma non lo faccio, questa fan fiction riserverà ancora tante sorprese, no? E poi me le perderei °-° che guaio è_é no, non ti sbarazzerai di me, anche se so che è quello che vuoi (?)
Beh, caVa, credo che adesso posso anche dileguarmi.
Questo capitolo mi è piaciuto, sì, e quindi vai in pace con il prossimo, lo attendo con ansia :33
Adieu~

24/08/12, ore 00:19

Hey là! :)
Quando avevi detto che ad Axel sarebbe sucessa una cosa brutta... non mi aspettavo che fosse qualcosa di così... tremendo.
So bene come ci si sente quando bisogna affrontare una cosa così orribile e mi sono completamente immedesimata in lui ma ora questo non ci interessa...
La cosa fondamentale è che adoro sempre di più la tua storia. Le situazioni che crei, l'ironia che smorza la tensione... sono semplicemente fantastiche :).
Spero di leggere presto il seguito perchè voglio proprio sapere come proggredirà la relazione tra i nostri grandi amici ;).
Sempre bravissima complimenti.
Saluti e a presto.

19/08/12, ore 22:41

Okay, iniziando dal fatto che non ho mai recensito nulla in quanto sono una persona principalmente pigra e ben poco disposta a dire la mia su certe cose, ci tenevo particolarmente a commentare questa fic. Mi piace particolarmente il fatto che anche tu, come me, veda Roxas così affezionato a quella passione che è la fotografia. Attualmente sto lavorando al suo cosplay e infatti, mi piacerebbe un sacco lui con in mano una fotocamera. ; w ;
Inoltre la relazione che si sta andando a formare fra lui e Axel mi intriga sempre di più, non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti!

17/08/12, ore 16:51

nuuuuu povero axeeeel T_T povera mamma di axeeeel T_T ma che c'entra saix? °_°
ma ci saranno scene yaoi? mi da questa impressione xDD
il capitolo è bellissimo, come al solito x3, e spero che aggiornerai presto
e poi, no, non ci hai annoiato ^_^
ciauu <3

11/08/12, ore 22:22

Ohohoh, hai intenzione di metterci anche un po' di RiSo, per caso? Il RiSo è buon-uhm, bello! :D -doppio senso squallido. ...Ma molto, molto, molto squallido-
Detto ciò. Uhm. Mi scuso per il ritardo enorme (e per l'entrata in scena pietosa), ho avuto un bel po' di cose da fare ultimamente. Poi ho pensato che dato che starò quindici giorni in montagna senza internet (parto domani mattina) era d'obbligo recensirti entro oggi. Non ti avrei mai fatto aspettare quindici giorni ò_ò
Ma dato che sono stata al mare stamattina e poi non ho fatto il pisolino pomeridiano, al momento sono più addormentata che sveglia, e ti ho avvisata. Preparati ad una recensione del tutto sconclusionata.♥
Uhm, comunque. Axel è fantastico, IL CASO È CHIUSO.
La telefonata mi ha ucciso, giuro, DIO MA COME SI PUO'?! È...È...È...È UN AMORE. Tant'è che, purtroppo per Roxy-chan, l'amore della mia vita resterà per sempre Axel: lui, al primo posto, forevah. Non c'è gara. Poi sono gusti, eh.
È sexy, perdìo.
E la gara di rutti? Cavolo, i miei cugini ne fanno, alle volte. Io in quei momenti mi nascondo da qualche parte e non si hanno più notizie di me almeno fino al giorno seguente °-° Perché ne sto parlando? EBBENE SI', DEMYX E XALDIN SONO I MIEI CUGINI (??).
-Ricordati che non ci sono, oggi, con la testa-
Poi, sì. La conversazione tra Roxy e So-chan è spettacolare, hai un ottimo senso dell'umorismo ma non è eccessivo, lo sai dosare bene e non è mai fuori luogo ^3^
Perché neanche qui riesce a starmi simpatica Xion? D: Cioè, non mi sta particolarmente simpatica, ma non la odio in ogni caso, io sono troppo peace&love, non odio mai nessuno :3 *porge margherita*
Non odio neppure Xemnas, pensa. I cattivi hanno troppa classe per essere odiati♥
Le uniche creature che odio sono TUTTE le protagoniste de "La strada per la felicità", la serie tipo Cento Vetrine che segue mia nonna su Rai 3 (??).
Meno male che c'è Annabelle che le ammazza tutte una dopo l'altra ù.ù (?)
Uhm, ce li vedo tantissimo Saix e Axel ♥. Ma proprio tanto tanto.
Vorrei capire COS'HANNO FATTO QUEI *BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP* DEI GENITORI DI AXEL AL NOSTRO SEXY PANDA ROSSO IN VIA D'ESTINZIONE. Io, al loro posto, me ne sarei presa tanta cura ♥ -abbraccia Axel Chibi-
Cioè. Chissà che hanno fatto quei -censored- per farlo piangere. Non si fa. No.
Potrei mettermi a piangere anch'io, sai? ç_ç
Però adesso Lui è con Roxy e tutto si sistemerà. Andrà a vivere con il bel biondino e avranno tanti bambini.**
Finito di sclerare.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se -purtroppo- passerà un bel po' di tempo prima di allora. ç_ç
Ti seguirò sempre e comunque, sappi questo. Magari riuscirò anche a collegarmi presto ma... la vedo dura, molto dura.
Ci proverò. Per Axel. ♥

A presto, che forse non sarà poi così presto (ç_ç)
Allora diciamo... Al prima possibile! ^^'

Dearly B.

09/08/12, ore 19:44

Questa storia è stupenda! Complimenti! E' bellissima e ho deciso di metterla tra le storie preferite *w*
Anch'io ti avevo detto che avrei letto la tua fic è_é però ti giuro, non mi aspettavo che fosse così...spettacolare!
fa un respiro profondo* Oookay, adesso passo a recensire :'3
Comincio da quella specie di...prologo in rosso? Bah, comunque, one day! Io amo quel film! E' bellissimo! E anche gli attori sono bravissimi! Sinceramente, hai avuto un'idea a dir poco geniale! Okay, passiamo avanti. Davvero il tredici è l'akuroku day? Non lo sapevo o_o ho sempre voluto saperlo D: Quindi è il tredici ottobre? waah*^* che cosa figa*^*
Il fatto di Roxas fotografo! Che idea carina, ho ripensato un po' a kh 2 e mi è venuta la nostalgia:C era bello giocare con Roxas :') Voglio rigiocarci T_T
Comunque, Sora è proprio un tontolone puccioso patato <3 la mia adorazione verso quell'individuo stupisce anche me D:
Mmh, qua Naminè non è antipatica:') o almeno per ora, meno male! Ci sono particolarmente affezionata a quel personaggio:')
Il musical, che cosa figa! Peccato, avrei voluto vederlo, stupido Axel che crea problemi inutili D:
Mmh, dov'è finito Riku? D: Sì, insomma, perché Sora non può volere Kairi, in realtà è lei che fa credere tutte queste brutte cose D: Lui è di Riku, fineD:
Povero Roxy:( mi spiace per quella cosa dei genitori D: oddio però, sempre loro hanno problemi, eh è_é
Hayner qui è un totale scavezzacollo! *^* Lo adoro <3
Olette che non esce più i fine settimana per ricucire i vestiti D: (ceeerto, tutte le ragazze fanno così u_u) che cosa pucciosa pucciosa però:'3
Ahaha, bella addormentata! Ma lo sai che trovo sia un termine adatto per Sora? Tanto lui dorme sempre ç_ç *ripensa a kh, comincia a singhiozzare*
La parte di Hayner è fighissima, ma anche se quel biondo era un idiota, l'alto biondo dai capelli ribelli non poteva portarsi via Hayner? Cioè, pure lui è idiota èwé
Anche la parte finale della seconda parte [ma che cribbio scrivo?!] è fantasticamente divertente X°° il commento più naturale e spontaneo:') great! *^*
Andiamo avanti, va'
*Cinema love: mode on* chissà perché ma mi aspetto che anche se Roxas ha una fifa enorme per quel tizio dai capelli originali, e quest'ultimo ce l'ha con lui, tanto che gli vuole rompere qualcos'altro oltre la macchina fotografica, [pena per Rooooo'D: Non è giusto! La sua unica passione ç_ç] comunque, sono sicura che nonostante tutto, succederà qualcosa di bello *^*
In altre parole, tutto ciò che ho scritto è inutile, bene;D Ma ti volevo far capire che ho amato questa storia, e che la seguirò, anche se ho i miei tempi ç_ç  Sto già seguendo un sacco di long che ogni volta non so quale leggere prima o_o Ma non starò qui ad annoiarti ancora per molto.
Spero che tu possa apprezzare questa recensione, almeno la metà di quanto io abbia apprezzato la tua:')
E' spettacolare! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma le altre long mi attendono;D
A presto:)
A.C.

06/08/12, ore 18:13

oddiu, chi è stato a fare piangere il mio caro axel?! adesso lo trucido, io lo faccio a pezzi, lo faccio a fettine, poi ... *continua a dire cose sena senso fino a quando li manca la voce*
mi sono calmata, il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di scoprire che ha axel!
aggiorna eh? ciaoo <3

06/08/12, ore 14:59

Ma, ma cosa è successo T.T...
Cosa avranno mai detto o fatto i genitori di Axel per farlo stare così male?? Non riesco proprio ad immaginarmelo ...
Comunque la parte iniziale della telofanata mi è piaciuta un sacco "Ti rendi conto che stiamo parlando al telefono e non posso vederti" è stato fantastico :D.
Bhe sei davvero bravissimissima :D e aspetto con superansia il prossimo capitolo ... Axel non è una persona che piange tanto facilmente quindi deve essergli successo qualcosa di brutto u.u ... però da un lato sono contenta che si siano rivisti e sono sicura che anche loro sono felici di rivedersi :D.
Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti >.< ... questa storia mi sta intrigando sempre di più :).

01/08/12, ore 01:23

Non avrei mai neppure lontanamente immaginato di poter arrivare a dire tanto! MA IO AMO SORA, PORCO DEMONIO. Quella del bacino è... ODDIO *3* bravo ragazzino, ti stai dando allo yaoi, eh? -stuzzica Sora che nel mentre ride come uno spastico-
Dicevamo? Ah, sì. Il bacino. Hanno fatto pace, che cosa carina♥ Bravo Hayner, quel ragazzo mi sta troppo simpatico, e anche a me è passata l'arrabbiatura con lui :'3
Axel cannato. Dopo che aveva promesso a Roxy di non fumare.
AXEL È SEXY UN CRETINO!  COME HA POTUTO!? -corre via piangendo-
Roxas fa bene a prendersela con lui. Ricordo ancora quando un mio compagno di classe aveva iniziato a fumare di nascosto, io l'ho sgamato e gli ho detto che non saremmo più stati amici se avesse continuato. Lui, però, poi ha fatto il bravo, anche perché gli ho detto che altrimenti avrei spifferato tutto a sua madre èwe quindi nessuna promessa romantica, come invece nel caso dei nostri due baldi giovani (?)
Axel, a mio parere, non poteva comportarsi peggio. Però si è pentito, e quindi lo perdono *3* ♥ -come la faccio facile! ^3^''-
Presentarsi da Roxas in piena notte... è una cosa davvero romantica ♥ anche se avrei preferito che gli facesse una serenata accompagnato da Demyx alla sitarra (??)♥
Adesso, però, mi hai distrutta ò_ò non puoi fare finire davvero tutto così. Sono sicura che ci sarà un colpo di scena e i due si metteranno insieme #CapitanOvvio
A meno che il finale non sia triste. E lì potrei ucciderti infliggendoti le più atroci sofferenze rimanerci davvero male :C e tu non vuoi questo, no?
Okay, per stasera ho finito, mi sa. -w-
Allora domattina ti troverai un bel po' di recensioni a cui rispondere, mentre io un bel po' di punti in più nel programma recensioni òwò
Ci abbiamo guadagnato entrambe, no? LOL
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ragazza!

È stato un piacere *inchino* -w-

Dearly B.