I don't want you, but i love you.
di liamspower

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/09/12, ore 15:16

sei davvero brava a scrivere nn vedo l'ora che continui......hahahah bella la suoneria.

07/09/12, ore 23:02

ciao, credo che questa sia la mia prima recensione, si, è la prima!  prima di tutto , sei bravissima, anche se ho già visto questo svolgimento in altre storie, ma mi piace il modo in cui, ti esprimi, e come la scrivi!! ^____^. mi piace anche perchè hai aggiunto la pazzia di madison xDD. certo che sei propio fissata con gli unicorni, e compagnia bella!! xDDD.... di quanto abbia capito ti piaccioni i personaggi dei cartoni!! ahahah comunque la parte che mi è piaciuta , e che ho trovato divertente è stata quando lei si è distesa nel letto, e ha iniziato un dialogo con il soffitto, ahahah troppo fortee!! xDD, oppure quando liam l'ha baciata, la prima volta e anche la seconda volta, mi sono piaciuti i bacii... non oso immaginare se , madison si mette con malik, e dopo payne si innamora di lei!! O_o?? WHT?? certe volte mi chiedo da dove mi vengono tutte queste trovate!!!! alura....
adesso te lascio,
baci luli xx

07/09/12, ore 15:29

Oh mia bella carota! Siccome non recensisco mai,adesso che ho un pò di tempo
lo faccio! Allora,il capitolo è strepitoso,il bacio di codesti fanciulli mi piace.. :P
Maaaaa,voglio assolutamente sapere cosa dovrà scoprire la mia dolce Madison :)
Quindi è per questa COSA misteriosa che i due ragazzuoli non le parlano! Wow..
Voglio il 10,ORAA! Adesso vado carotina..
Arrivedorci :3

06/09/12, ore 01:21

Ciaooooo bella :)
Oh mamma oh mamma oh mamma!
Si sono baciati djdhhsvshshd :3
No, ma tu mi fai morire ahhahaha lol

04/09/12, ore 12:24

la tua ff mi piace tantissimo xjdbsljdjsksndlonzl adoro la protagonista, il suo amore per spongebob, per gli unicorni, per gli arcobaleni... adoro quando parla da sola, cioè con il soffitto o lo psicorno AHAHAHAHAHAH cioè è magnifica LOL Secondo me dovresti aggiungere qualche descrizione in più u.u Aggiorna presto, Chiara :) @acciologan on twittah :)

04/09/12, ore 00:50

Su EFP c'è una pazza! Su EFP c'è una pazza! Lo ammetto sono io , lo ammetto sono io! Ok, forse è meglio di no (?)
Bene, mantengo la calma, si... Certo! ADORO QUESTO CAPITOLO, CAZZO! Ok , prendo esempio dalla protagonista: Adoro questo capitolo, capperetti!
PER TUTTI I CRICETI COLOR VERDE CON GLI OCCHI CHE CACCIANO ARCOBALENI E CHE QUANDO FANNO CACCA GLI ESCONO GIOIELLI! E' un'esclamazione troppo figa! Comincerò a usarla nonostante il giudizio della gente.
Perchè: fanculo a quello che pensa la gente, tranne le mie amiche. Loro sono pazze sclerotiche deficienti esaltate coglione. E ne vado fiera, dato che hanno preso da me, ma ahimè (?) spesso gli alunni migliori superano anche gli insegnanti! Loro non sono le migliori. Sono solo perfettamente piene di difetti che io amo.
Ho deragliato (?) come un treno che esce dai binari, o come il verso dell'asino? Non ne ho idea... Diciamo che tornando al capitolo:
Anyway, je l'adore! Baby I like it! Evviva... Merda, non mi ricordo più come si chiama il cantante... Vabbè tralasciamo!
Non ti annoio più con i miei pensieri sclerotici e futili... Ma cosa vuol dire futili?? Non l'ho mai saputo, e nonostante ciò uso spesso questa parola. Per me è come un passpartout! La uso come sinonimo di tutto. :D
Ok, ora me ne vado seriamente. Un baciuzzo (?)
Caio... Ah, no: Ciao!!

@SAB

03/09/12, ore 16:09

aaaaamore,ahahah sei una grande.
cioè jdjdjdjdjdn.
la tua storia è sia romanticosa
che comica,bdjdj
anche io voglio baciare zayn,che palle.
comunque scrivi benissimo,
quindi non farci aspettare cooosì tanto,
io sono curiosa,
continua presto<3
tua botticella.<3

03/09/12, ore 15:31

Minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,minchia,TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSì.CAPITO.? Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T comunque il capitolo è stupendosoooo

03/09/12, ore 15:11

bellissimo capitolo :D ma le surpechicche ahahahahahaa mi sono messa a ridere mi sono venute le farfalle ma zayn che la bacia oh mio dio vkdanbhkjvbnvknb :D il pulcino pio ci sta sempre ahahaah ma la mamma poveraa :( anche se in un certo senso ha rovinato la serata lol aggiorna al più presto baci

28/08/12, ore 17:42

Ciaaaaaao c:
Questo capitolo è fnofnhoewf, che dolce Malik **

27/08/12, ore 22:59

ahahahah sei faantastica tesoro ahahah la parte dove parli con madisonn fa troppo ridere ahah,oow poi vogliamo parlare di jawaad?poco tenero mi dicono jdbdbsh,spero che l'appuntamento vada bene e sco..puliscano la casa(?) vaabbentinua presto o vengo li e ti strozzo con una carota ndndjd(?) no scherzo,ti aadoro.:3

sciaaau botticella<3

il tuo naaasino :'3

27/08/12, ore 22:25

semplicemente bellissimo sei bravissima potresti scrivere un libro....continua....<3

27/08/12, ore 20:19

bellissimo capitolo :D wow è pazzesco :D poi quando hai detto: anche le nuvole avevano preso la forma del 'wtf?'. sono scoppiata a ridere :D non vedo l'ora di vedere l'appuntamento con malik :D aaaw aggiorna presto

22/08/12, ore 16:00

Ciao,
la tua storia mi piace molto, anzi, moltissimo è proprio bella!
L'ho letta tutta d'un fiato.
Io a Liam non lo capisco proprio; bacia madison ma è fidanzato. Ha problemi mentali?
Zayn invece e carinissimo nella sua gelosia.
Madison invece è simpaticissima, ti fa sempre ridere.

Mi piace davvero molto e spero che tu continui al più presto.
Baci,
imaflawlessdreamer.

20/08/12, ore 01:46

Ciaaaaaaaaaao c:
Ok, questo capitolo è ejibhvfirugbfie *w*
LIAM LIAM LIAM E LIAM **
MA ANCHE ZAYN ZAYN E ZAYN, SOLO CHE PIU' LIAM! LOOOL.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]