Hi, I'm your new guitar player
di _My_Name_

12/10/12, ore 19:49

Ehi bella! mi piace la tua storia. cerca di cambiate il carattere tipo questo: http://www.xword.it/htm_it/manuale/img/Ancorate1.gif è più carino. c:

27/09/12, ore 20:36

ehi c:
eccomi come promesso c:
ma quanto è carina *-*
scrivi davvero molto bene c:
e poi Harry quì mi fa morire giuro !
continua così c:
Sophie ♥

16/09/12, ore 16:19

La storia è bellissima!!!
Mi piace un sacco come scrivi! complimenti;)

06/09/12, ore 23:26

Ciao bella, questa è la prima recensione che ti lascio, voglio solo dirti che questa storia è troppo ajsakdskfgk, mi piace tantissimo come scrivi,e quando leggo mi sembra di essere lì a vedere la scena, e questo mi piace molto, perchè sai trasmettere bene le emozioni della protagonista. Dopo questo noioso parere filosofico (?) ti saluto,e spero che continuerai presto.

03/09/12, ore 12:19

Non ho mai perso d'occhio questa storia e sono felice di vedere che hai aggiornato.
La piega che stà prendendo mi piace molto, devo dire, Stella ha un carattere davvero interessante!
Aspetto il prossimo capitolo.
Kay xx

28/07/12, ore 10:01

Ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato e ho aggiunto la storia alle seguite.
In grammatica c'è qualche errore, nel prologo ti sei lasciata scappare un 'ha' con un'acca di troppo, ma non potrei che darti una recensione positiva per l'originalità della storia!
Girando su EFP bene o male il tema è sempre il solito fatte alcune eccezioni e tra queste rientra il tuo caso!
Spero di leggerti presto perchè sei brava e prendendoci un po' la mano sono sicura che arriverai a buonissimi livelli!
Baci, Kay xx

27/07/12, ore 03:46

molto bella la FF continua presto! Sei molto brava! :D

23/07/12, ore 03:48

si.. deve essere molto interessante e mi farebbe molto piacere se tu continuassi... baci -ROXY- <3