Come cenere sulla neve
di annamariz

11/07/14, ore 14:25

Premettendo che spero per te che la fic abbia un Happy ending (in caso contrario ti spedisco a casa hidan con il permesso di sacrificarti! U.U .... Non dev'essere per forza papera/Naru! Anche che finisca FELICEMENTE GaaNaru va bene! ^.^ )! Credo che nel plico ci siano gli elenchi dei possibili candidati all'adozione del bimbo del mio Naru! (Stessa conseguenza descritta sopra sarà messa in atto ad una tua decisione di separare la mia bionda volpetta dalla sua creatura! U.U )!
Ora non mi resta che sperare che gli aggiornamenti siano più rapidi al di la' di ciò...no male la fic anche se preferirei maggiori scene sessuali/sentimentali ma considerando che dal primo capitolo hai specificato la penuria...non posso lamentarmi! ^.^
Bye!

09/07/14, ore 10:24

Ciao! Il capitolo è bellissimo. Naruto è caduto in depressione arrivando a ubriacarsi e mettere in pericolo la vita del bambino. Gaara fa del suo meglio, standogli accanto, ma la verità è che Naruto avrebbe bisogno di Sasuke... invece lui è chissà dove. Questa storia del plico mi ha messo angoscia; se gli ha proposto di affidare suo figlio ad altre persone, beh questa cosa non riuscirei ad accettarla. Non sono d'accordo che occuparsi del bambino implicherebbe la sua rinuncia al ruolo di Hokage, può fare benissimo entrambe le cose. Spero che tutto si aggiusti presto. Ciao al prossimo capitolo, un bacione!!!!

09/07/14, ore 00:04

Povero Naruto, mi sta cadendo in depressione! E ci credo, è intrappolato in un corpo che non gli appartiene e aspetta un figlio dall'uomo che ama e che - lui ne è convinto - dopo averlo informato di avere ormai una famiglia da amare, ha preso il volo.
In più, non può permettersi di essere attivo com'è sempre stato perché potrebbe nuocere al nascituro, la cui sola esistenza rappresenta un pericolo non solo per la sua futura nomina a Hokage, ma anche per il rispetto che i suoi concittadini gli hanno infine - ipocritamente, ma questo è un mio parere - concesso.
Chi non sarebbe un tantino giù di morale, con questi presupposti?
Su tutto questo, poi, Gaara. Gaara che lo sta ospitando e nascondendo.
Che lo cura, che tenta di mettergli un po' di sale in zucca ogni volta che Naruto fa o pensa un'idiozia.
Gaara che è sempre stato innamorato di lui e che vorrebbe che il figlio che Naruto aspetta fosse suo. Però, ne avrà di gatte da pelare?
E cos'è questa storia dei candidati? Tsunade non gli avrà proposto l'adozione?
Sasuke deve spicciarsi a tornare, fa i disastri e poi pianta tutto in asso e se ne va come al solito. Vorrei vedere la sua faccia alla notizia che diventerà padre!
Gli verrebbe un infarto, credo.

08/07/14, ore 23:51

Secondo me, nel plico ci sono delle schede di un possibili genitori adottivi. Penso che naruto nonstete tutto ami quel bambino perchè, per quello che vale, è nato da un atto d'amore; era una gravidanza indesiderata, non voluta, anche se il termine più adatto sarebbe "straordinaria" cioè qualcosa che Naruto non si sarebbe mai aspettato.  Tuttavia quello è suo figlio e il filgio della persona che ama dunque  Naruto sta affrontando un conflitto interiore che  non avrebbe senso di esistere se fosse convinto di non volerlo. almeno secondo a quello che ho precepito io leggendo :D Non dovrei dirlo, ma spero proprio che decida di tenere il bimbo con sè *.*
Tornado al resto ho adorato l'intropezione di Gaara, è la cosa più bella del capitolo, mi ha colpita la frase: "Il suo non era la promessa di un amministratore, ma l’impegno di un innamorato. E lo sapeva che per amore avrebbe sofferto."
Descrivi molto bene la situazione in cui si trova Gaara,  e mi commuove profondamente. Molto bello anche il dialogo con la sorella, mi piace sempre tantissimo quando interagiscono questi personaggi, hanno un rapporto che io reputo meraviglioso <3
Complimenti come sempre!
Risa
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 01:03 am)

08/07/14, ore 16:37

Ciao appena scoperta questa storia l'ho letta tutta subito. Molto strano dato che di solito non amo particolarmente le Mpreg. In ogni caso mi è piaciuta molto, la tua scrittuta è molto fluida e dettegliata nella descrizione dei luoghi. La storia è interessante, il personaggio di naruto si evolve, cambia di capitolo in capitolo e questo mi piace, perchè anche se è fuori personaggio è comunque realistico. Cioè la situazione è difficile e complessa,  chiunque si sentirebbe solo e spaesato.Soprattutto lui che non ha nemmeno una famiglia su cui fare affidamento. Senza contare che è pure incastrato in un corpo che non è suo, insomma non è bello che stia così male però è comprensibile. Spero comunque che presto riesca a ritrovare il sorriso e la serenità. Mi piacerebbe sapere dove cavolo è finito quell'idiota di sasuke , che quando parla fa solo danni. Sono davvero curiosa di sapere cosa farà una volta scoperto del bambino. A proposito di questo, quando hai parlato dei documenti inviati da tsunade hai usato la parola candidati.Mi è venuto subito in mente l'affidamento. Ti prego non dirmi che Naruto vuole affidare il figlio a qualcuno. Non riuscirei a reggere. Lo so che forse ricoprendo il ruolo di padre(madre?!) deve rinunciare forse per sempre alla prospettiva di diventare hogake , ma non può abbandorane suo figlio così. Non dopo tutta la fatica per farlo nascere. Io comunque non vedo l'ora di "vedere" la prole :))
Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo. Complimenti ancora per la storia e buona fortuna :))

08/07/14, ore 12:05

Ciao, tranquilla il testo era scorrevole e non mi sembra ci fossero errori.
Posso capire Naruto, certo ovviamente uno così determinato e solare è difficile immaginarlo così sconsolato e passivo, però come hai detto tu, la situazione è davvero particolare. Si è vero, c'è Gaara con lui, ma la per Naruto quello che gli sta accadendo è davvero innaturale e la consapevolezza della crescita di questo bambino lo sta logorando. Inoltre, le carte di Tsunade lo hanno atterrito del tutto, cosa conterranno? Dettagli sulla gravidanza preoccupanti o forse sul parto?
Spero davvero che in qualche modo riescano a riscuotere e far reagire Naruto, perchè ora è dell'idea di non volere il bambino e non riesce ad amarlo, in questo stadio depressivo in cui è caduto. Ha bisogno di un bello scossone che gli dia forza.
Speriamo in bene!
Al prossimo capitolo, kiss

05/07/14, ore 00:12

Eccomi  a recesire anche questo capitolo. spero di potere farlo anche per gli altri, questa stria è davvero molto bella, che m'è presa voglia di rileggerla tutta*_* ok, basta con cose poco interessanti.
naruto si trova in una situazione davvero particolare, nonstante la sua sia a tutti gli effetti una gravidanza normale, lui non è davvero una donna, perciò tutto è più difficile. Il suo carattere esuberante lo porta a fare piccole pazzie, e ovviamente Gaara si preoccupa. E' adorabile il modo in cui si sta prendendo cura di Naruto, sono così dolci tutti e due <3  come dici Naruto ama Sasuke il quale ricambia, ma è bello vedere come si stanno avvicinando, la scena finale è dolcissima.  Temari  da sorella maggiore sta fiutando qualcosa, e non ho potuto fare a meno di pensare che potrebbe fraintendere ogni cosa...insomma Miki-chan è una bella ragazza incinta ospite del fratello, perché mai quest'ultimo dovrebbe ospitare una sconosciuta?  sarebbe esilaranteXD perdona queste mie elucubrazioni; il pregio di una bella storia credo sia la capacità di far immaginare il proprio lettore, di farlo entrare interamente nella storia a tal punto che questo cerchi di immaginare o/e prevedere quello che potrebbe venire. Ecco, la tua storia questo pregio ce l'ha.
Risa
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 08:24 pm)

05/07/14, ore 00:00

Buona sera^^  questa storia mi piace tantissimo, sono molto felice che tu abbia deciso di riprenderla*_*   prima di parlare del capitolo in particolare vorrei dire due parole alla storia in generale, visto che questa è la mia prima recensione alla storia: Amo particolarmente il modo in cui dipingi i personaggi, come li muovi,  sono originali, realistici, dinamici  e complessi, sia nella personalità sia nella  vasta gamma di emozioni che mostrano. Mi è piaciuto molto -parlando dei capitoli scorsi- come hai reso il rapporto tra Naruto e Sasuke, è inteso profondo  capace di emozionare tantissimo. Covo la speranza di poterli vedere di nuovo insieme*_______*   parlando del mperg, stai trattando questo tema molto bene, in maniera originale  rispetto ad altre storie del genere che o letto, non so stai andando davvero nel profondo della questione. Inoltre credo che il modo in cui la gravidanza ha luogo è  sensasto e logico, hai trovato un ottimo  per realizzarlo. Non è tanto Naruto maschio che è rimasto gravido, ma piuttosto è Naruto che trasformatosi completamente in donna rimane incinta. E' geniale!
Parliamo del capitolo: Tsudande è  fanatica, ho riso quando ha scoperto chi è il padre, è stato troppo LOL Mi è piaciuto il modo in cui ha affrontato la situazione mi è sembrata come una madre che si trova un adolescente incinta senza preavviso;Anche  naruto, tutte le sue emozioni sono assai realistiche.  E' una saggia decisione quella di trasferirsi in un altro villaggio, dove bene o male è uno sconosciuto, potrà affrontare tutto con più calma...
complimenti a te, sei bravissima!
Risa
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 08:21 pm)

04/07/14, ore 05:17

Io ti amo, sì, lo sai? Ogni capitolo è sempre più bello. E, ODDIO, Gaara e Naruto io ce li vedo troppo bene insieme. Cioè. Comunque, ho amato anche questo capitolo e boh, non vedo l'ora di leggere il prossimo. c.c A presto, <3.

04/07/14, ore 00:31

Povero Gaara, non aveva mai provato - almeno, non dopo la loro lotta da bambini - ad essere sul lato sbagliato di Naruto. Alle prese con l'amico frustrato e umiliato da tutta la situazione in cui si trova, oltre allo spavento e alla preoccupazione si becca pure una sfuriata. Povero. E povero anche Naruto, che è costretto a misurare ogni gesto che fa perché potrebbe nuocere non solo a lui, ma anche al bambino che porta in grembo.
Temari è curiosa, eh? Vedremo come si comporterà.
Gaara è davvero adorabile per l'affetto indistruttibile che prova verso Naruto, ma questo l'ho sempre pensato. Alla prossima, bye!

03/07/14, ore 15:41

Ciao! Tanti auguri a wari! Il capitolo è bellissimo. Naruto non ha resistito a lungo a non far niente e ha ripreso ad allenarsi (senza fare troppi sforzi). Gaara è molto preoccupato per lui e gli ha affidato una guardia che lo protegga in sua assenza. Sono sicura che Temari scoprirà la vera identità di Miko. Molto tenero Naruto che si accoccola vicino a Gaara. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!!!

02/07/14, ore 23:25

Ciao, tanti auguri a wari! ^_^
Passando al capitolo, personalmente a me è piaciuto. Posso comprendere Naruto, passare dall'eroe di Konoha con la sua forza fenomenale a non poter affrontare nemmeno una passeggiata senza rischi per la sua saluta e quella del bambino deve essere molto frustrante. Sono contenta che abbia trovato qualcosa da fare e anche l'idea del campo di allenamento se promette di non stra fare, secondo me, non è male. Inoltre, lui e Garaa stanno diventando ancora più uniti, dolcissima la scena finale del capitolo. ^_^
In più, Temari si è accorta che il fratello negli ultimi tempi è mutato ed anche se non ha avuto molto modo di indagare, ovviamente ha dei dubbi. Scoprirà qualcosa?
Ti segnalo solo un errore di distrazione nella frase: "il mistero che gravitava attorno a giovane." ed aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
A presto, kiss

27/06/14, ore 10:03

Ciao! Sono contenta che hai ripreso questa storia. Naruto ha deciso di tenere il bambino e la cosa mi rende felicissima. Rimane il fatto che sta affrontando tutto questo da solo... certo Gaara come amico, l'aiuterà ma in un momento come questo c'è bisogno di Sasuke. Quando ricomparirà il papà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a preso, un bacione!!!!!!!!!

25/06/14, ore 00:27

Povero Naruto, affrontare tutto questo non solo senza Sasuke, ma anche senza il supporto di tutti i suoi amici... capisco che l'Hokage l'abbia deciso per motivi di sicurezza, però... Meno male che almeno ha Gaara.
E Sasuke quando tornerà? Perché lo farai tornare, vero? Dimmi di sì...
In questa storia è così dolce e triste che si meriterebbe davvero un lieto fine e una famiglia...

24/06/14, ore 03:53

Io cioè boh, povero Naruto, e SASUKE DOVE SEI, CAVOLO. Aaaah, voglio il continuo, ti suuuupplico! Basta, mi hai come fan fissa. *-*

Un bacio. <3.