Come cenere sulla neve
di annamariz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/08/12, ore 11:39

Ciao carissima!
Sono felicissima di trovare un tuo nuovo lavoro, è da un po' che pensavo di recensire ma è un brutto periodo al momento per me e non ho trovato il tempo per farlo.
Comunque adesso sono qui e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua nuova storia, ho letto altre mpreg ma questa ha tutte le premesse per diventare una delle mie preferite.
E' diversa da tutte le altre lette fino ad ora e sono curiosissima di sapere come farai evolvere la storia. Al momento posso solo dire che come inizio è a dir poco ottimo, scorrevole, piacevolissimo da leggere e i personaggi sono quasi del tutto IC secondo il mio punto di vista. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!
Un bacio, a presto
chibikitsune

05/08/12, ore 15:29

Mi sa che in ultimo ti sei risposta da sola. XD Sasuke ha deciso per entrambi, ma Naruto mica l'ha seguito. Ah! Allora, come la mettiamo? XDD
Comunque. Non mi ricordo, la cosa della volpe che dice a Sasuke di non uccidere il jinchuuriki è successa nel manga? L'ho già sentita.
"Naruto si staccò dall'abbraccio, quindi fece un passo in dietro e cominciò a sciogliere il nodo dell'obi."
In dietro, sarà come in cinta? XD Non ne ho notati altri, però, (cioè, meglio così) è che ero distratta da seni e peni che non è come Terry e Maggy, ma insomma!
Bello il nome, suona bene, ma che vuol dire Haiyuki? L'avevi detto su skype ma non ricordo. Come al solito. -.-
Mi piace questa calma e quest'esplorarsi. Mi piace la pazienza e l'attenzione di Sasuke che per una volta pare non essere quel cafone che è di solito, quello che poi gira con il petto nudo come un cafone tamarro. Con questo velo di bugia a proteggerli è stato facile, ma è anche così strano... Voglio dire, emerge qualcosa che di solito nelle storie SasuNaru in cui sono due maschi non vedo. Si vogliono tutti e due senza insultarsi prima. Cosa cambia? Perché in genere si insultano e poi scopano come ricci? Non è il fatto che sia donna, è solo che in realtà Sasuke non dovrebbe aver capito chi è. E mi piace questa cosa. Se Sasuke smettesse di insultarlo per dieci minuti consecutivi nelle ff, le SasuNaru mi piacerebbero già un peletto di più! Quindi ha svariati motivi per piacermi, questa... cosa. u_ù
O.o o.o o.O Dicevo? Ah, ed è realistica, questa lemon. Perché con tutte queste pare è facile che non c'entri niente là dentro, che si secchi tutto e ci si irrigidisca, invece spesso sembra che si possa metter su una fabbrica di lubrificante. -_- La trovo una cosa poco verosimile, anche se poi in certe situazioni posso aver tralasciato anch'io. XD Però, insomma, mi piace questa tua attenzione. *__* Ho pensato subito che fosse gestita bene, con lacune ed espressioni strane perché Naruto se l'ha fatto non ha ricevuto un bel niente, forse una scarpata dalla padrona del bordello, ecco. Ma trovarsi a... Il cobra non èèèèèè un serpenteeeee... *canta* Poi con Sasuke, eh! Ché si associa bene Sasuke al serpente. Caro Sasuke, non morderà lo shimenawa, ma il cobra?
Ahahahahah, gli unicorni coloratiiiiiii! XDD E lo stop, che neuroni distratti! XD Con lo stop all'inizio ho pensato che fosse un po' poco narutiano, però ci saranno anche gli incroci in Naruto, per i carri, nelle città, Sasuke ha girato parecchio, boh. Ti si passa volentieri, in ogni caso, eh! ù.ù
Bella! Mi è piaciuta! Sono Sas'ke... E che cazzo c'è da ridere? mica è un complimento! Tsk! Che tipo insopportabile.
Certo, però, tanta attenzione e nessuno ha pensato ad una protezione? Non esistono protezioni contro l'idiozia? Ché poi Naruto s'è pure ricordato della prostituta che gli ha messo il preservativo. Suppongo pensasse che il pene di Sasuke non avesse bisogno di certe sciocchezze.
Anna, t'è venuta bene, basta paranoie, ma non perché lo dico io, perché penso tu lo veda anche da sola.
E, insomma, come si chiamerà il marmocchio? Gigetto? Ermenegildo? Idromele? XD (ricicliamo?)

04/08/12, ore 11:36

Ciao, immagino che per te possa essere stato un parto questo capitolo, però il risultato finale è stato ottimo.
Sei riuscita a rendere la situazione molto bene, lasciandomi divorare il capitolo tutto d'un fiato ed in modo scorrevole.
Sei stata bravissima a rendere anche il loro rapporto, non facendoli subito avere una prestazione da oscar, ma spiegando perchè Naruto potesse essere impacciato in un corpo da donna. Inoltre è vero Naruto ha sempre scelto Sasuke e secondo me continuerà a farlo, anche se capisco la scelta di Sasuke e devo dire che in questo dimostra di tenere moltissimo al biondo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto, kiss

03/08/12, ore 23:53

beh che dire wow, non ti conoscevo come scrittrice di fic e non conoscevo il tuo stile. questa  è la  tua  prima  fic che  leggo e, sinceramente,  ho letto il primo capitolo pensando fosse una  tipica fic banale scritta alla  buona di qualche  bimbetta si 15 anni che  si era data allo yaoi da poco (diciamocelo... le mpreg non sono quasi mai scritte i manera decente, o sono sull'ilare o sul surreale) ma  dopo il primo paragrafo ho dovuto ricredermi, scrivi bene, i personggi sono IC, e la  storia è molto scorrevole. mi sono trovata  alla  fine del secondo capitolo a chiedermi dove diavolo fosse il terzo =), (che  personalmente spero arrivi presto).
indubbiamente finisce tra  le  seguite =) e spero di riuscire a mantenere un buon andamenteo direcensioni (sfortunatamente i tirocini e le trasferte non mi assicurano un internet costante)
al prossimo capitolo

28/07/12, ore 16:21

Allora, mh, sì, nh... Mi piace quest'atmosfera! Ma com'è possibile? XD Voglio dire, una mpreg non fa subito pensare ad un capolavoro, almeno che non sia un po' demenziale, ma io ho sempre pensato che se scritta bene mi sarebbe piaciuta anche quella e mi fa davvero piacere scoprire che è così. Tra l'altro, non potevi che essere tu! XD
Che sia SasuNaru ormai me lo giustifico, perché scrivete molto spesso di loro e se voglio leggere cose decenti mi devo abituare, e tante volte non sono nemmeno pentita, per l'amor del cielo. Quando sono intelligenti e scritte bene, mi ci ficco, perché no? Specialmente quando non ci sono elementi - ovvero: comportamenti di Sasuke - che mi fanno girare le balle. u.ù
Molto carina, bizzarra e quasi tenera con quella rivelazione nel sorriso di Sasuke. Naruto è davvero tenero, non ce n'è! Così profondo che si innervosisce perché sente della gelosia e del fastidio nel vederlo felice, che invece secondo lui non dovrebbe avere. Tesoro mio bellissimo splentende, è normali, si chiama essere umani, capita. ç___ç Naruto è qualcosa di osceno da quant'è limpido!
Brava, cara, dici di essere stupita da me, ma sono contenta di avere lo stesso trattamento. ^^

28/07/12, ore 01:20

Ahahaha ero così immersa che per un attimo ho veramente creduto che Sasuke avesse pensato "santa patata"! *muore* Annaaaa! E' una mpreg! Annaaaa *urla* Posso continuare. Muoio! Allora, con ordine ùù
Sono felice che tu scriva. Scrivi bene, accompagni, sei brava e anche se ti prendi i tuoi tempi non sei mai noiosa: hai un ritmo veramente piacevole. Punto due: uno dei miei sogni proibiti, l'unica alternativa ad un Utopico Futuro Felice che il miocuoricino rachitico possa tollerare è "il team taka viaggia per il mondo e sopravvive per mezzo di missioni occasionali". In realtà non l'avevo mai trovata, 'sta cosa, l'avevo solo pensata XD fa piacere leggerla, sembra persino avere più senso che nelle mie immaginazioni nebulose. E poi superamo Suigetsu (e fa freddo, e fa caldo e... La lagna è lui, non Karin! C'è Karin, l'hai vista? ** e Juugo! Li megamo!). Naruto che chiacchierara con Kurama è a metà tra il simpatico e l'inquietante, in ogni caso le idee brillanti del giocondo jinchuuriki sono altamente discutibili: povero Kurama che ha da stargli appresso. E Sasuke che sembra uno stupratore? *rotol* "sto controllando che tu non nasconda kunai": ovvio. E' Sasuke, a lui laparte equivoca non passa neanche per l'anticamera, perché il cosino che ha in mezzo alle gambe serve solo per fare la pipì. In questo senso mi sfugge come riuscirai a far approcciare costoro XD ma confido in te! A parte gli scherzi, già si vvede la tua attenzione alla psicologia dei personaggi, quindi massima fiducia XD *striscioni*
Sì, anna, cacchio, è una mpreg! E io la sto leggendo! Tanto amore per te! *spruzza*
E, ricorda: NARUTO PARTORIRà CON DOLORE! (dovevo ùù).
Cieo XD

27/07/12, ore 15:07

Mi piace molto come inizio, e aggiungedoci il contenuto Mpreg lo trovo fantastico :) Hai scritto molto bene, descrivendo le emozioni di Naruto Perfettamente :) Continua così
Al prossimo capitolo (che spero sia presto)
Dragonite

26/07/12, ore 20:13

Fantasticoooooooooo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Alla prossima =)

25/07/12, ore 21:52

Nuooooooooooooo!!!!!!!!! (Erika, mi perdoni se distorco la pagina, ma qui si tratta di un'emergenza)
Neppure io nella mia bastardaggine inconsulta lascerei un capitolo così al culmine dell'azione!!! XD
Non ti senti un po' in colpa?? Sono qui che sbavo copiosamente sulla tastiera ripensando alla descrizione che hai dato di Sasuke durante la cena e mi ritrovo a fissare con odio il cursore che non scende più. ç__ç
Dai, a parte il fangirlismo, questa piccola perla è stata una bella sorpresa! Devo dirti la verità, non ho mai sopportato le Mpreg, ne ho lette alcune ma proprio non sono riuscita a continuarle/finirle, però so che qualsiasi cosa tu scriva arriva dritta ad accendermi una spia di gradimento tremendo... Specialmente quando sei molto presa dall'ispirazione, escono dei capolavori. Perciò leggerò tutto, parola di lupetto!
Che dire, mi fido del tuo fiuto. =)
L'impostazione iniziale calca un intrigo pazzesco e penso si capisca bene quanto stia friggendo sulla sedia in attesa di news. Ho apprezzato moltissimo la chicca del glossario e l'uso di parole tipiche e più 'consone', diciamo, che rendono il tutto molto più veritiero e danno una sfumatura etnica allo scritto. E una iniezione di cultura, pure. Brava!!
Se ti stai chiedendo se abbia qualcosa da commentare riguardo alla correttezza dello scritto, rilassati: non c'è nulla che affligga la lettura rendendola poco scorrevole o appesantita o che mi faccia storcere il naso e distrarre dalla trama. Nel fandom ho visto cose moooolto più traumatizzanti di qualche virgola sparsa. Non dubitare mai di potertela cavare da sola, perchè hai tutte le carte per farlo. =)
Sono stata piacevolmente sorpresa da questo aggiornamento e questo mi ha davvero entusiasmato, perchè avere le anteprime dei testi toglie un po' il sapore della novità alla pubblicazione (con altri benefici però....^^). Detto questo, mi complimento ancora per l'ideazione e lo stile che adoro e che ho ritrovato con gioia, mi siedo comoda e aspetto il sequel.

... Seduta, sì. Ferma. Ci provo.

...
...
... Sasukeeeeee!!!! *sbava, ride istericamente, sviene*
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 09:55 pm)

25/07/12, ore 10:18

il primo capitolo mi é piaciuto molto,adoro Naruto trasformato e la coppia sasunaru é la mia preferita come per altro il genere mpreg non vedo davvero l'ora di leggere il secondo capitolo..baci

25/07/12, ore 01:25

Ma questo inizio è un ottimo inizio!!!! Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Mi piace questa introduzione dei personaggi e l'idea di Naruto trasformato... hehe... Insomma, è giusto che ci sia data una spiegazione di come si sono svolti i fatti e hai dato un quadro generale molto completo (l'ho notato, Kakashi che si rifiuta di essere Hokage, che uomo, che uomo!) e poi il pezzo che ci fa capire che questa sarà una fanfic fantascientifica: "Sasuke aveva desistito dal suo intento proprio per rendere onore alla memoria del fratello tanto amato e morto professandosi ancora uno shinobi di Konoha." Questa frase, converrai con me, ha troppo senso per essere possibile nella realtà. Hahaha, ok, ok, mio odio per l'Uchiha a parte, devo dire che mi hai incuriosito. Sarà perché è un po' che ne parli, sarà per l'entusiasmo, fatto sta che sono contenta di leggerla. E be', sì, Sasuke è un cafone. Spero che Naruto torni presto in sé e lo uccida di botte :) Non avverrà mai, lo so, ma fammi sognare! Hehe, che altro dire?! E' scritta molto bene ed è una lettura piacevole! :) Vediamo se rivaluterò davvero le mpreg :) sono curiosaaaa! Brava anna ;* P.s. Anche la volpe è geniale! Mi ha fatto schiattare quando dice a Naruto di non farsi beccare, se no altro che Hokage! Hahahah, complimenti, stupenda :)

24/07/12, ore 15:50

Ciao, primo capitolo interessante, Naruto ha convinto Kumara ad aiutarlo a trasformarsi e direi che l'effetto è servito anche se Sasuke ha notato che lo fissava come era scontato e con quel "teme" si è giocato un pò la copertura. Naruto alla fine gli dirà che è lui?
Mi spiace che Sasuke non sarà molto presente, perchè oltre al mettere in piano il punto di vista di Naruto, mi sarebbe piaciuto vedere anche la reazione del moro ed il suo comportamento alla scoperta della gravidanza del biondo. Comunque sia io li amo insieme, quindi seppur nel manga la situazione non sia rosea per loro, sono un'inguaribile ottimista, quindi spererò fino alla fine e quindi vorrei che anche in questa storia potessero ricongiungersi e stare insieme.
Comunque è un parere personale... ^_^
Aspetto di sapere come svolgerai la storia.
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]