Come cenere sulla neve
di annamariz

Non riesco a dormire XD ahahahahah! Mi sono letta un altro capitolo u.u insomma, Naruto stava cercando di trovare una famiglia a cui mollare la creatura... quando si è ripreso sembrava più in sé e meno depresso. Arriva Shizune e la situazione migliora un po'. In tutto questo Gaara è sempre più il padre del bambino XD Bambino stesso lo ha scelto! Sono triste perché dopo tutto quello che Gaara sta facendo verrà brutalmente friendzonato :'( che poi quella cosa dei sigilli sulla testa non è che potrebbe venire a farla anche a me?
Eh... Sasuke mio... chissà che cosa starà facendo in questo momento XD
SS (SuperSara).
(Recensione modificata il 26/01/2017 - 02:49 am)

25/01/17, ore 19:34

No va beh... sappi che la domanda che ti farò io stasera sarà "DOVE CAZZ* STA SASUKE QUANDO SERVE!?"
La situazione è tragica, più si va avanti e più è ovviamente difficile, Naruto si sta deprimendo, ed è il minimo! Cioè, è un uomo, non ha un Sasuke, è lontano da casa, non può fare il ninja, è solo come un cane, c'è il palese istinto maschile secondo cui non ti senti padre se non stringi tuo figlio fra le braccia, quindi pur avendolo dentro non riesce ancora ad accettare l'idea, questo lo spaventa e lo fa sentire in colpa perché crede di non provare amore per suo figlio!
Gaara cerca di fare il padre al posto di chi dovrebbe farlo e non sa niente ç_ç Sasuke Snow! Ora chiamo chi l'ha visto! Temari chiede a Gaara se ha messo incinta la ragazza misteriosa... risposta: “No” ma vorrei che fosse mio! Povero Gaara ç_ç la mia ship si fa sempre più intensa e mi rendo conto che tutto questo non sia affatto giusto nei confronti di Sasuke Snow!
Naruto si ubriaca X'D GaaraKazekageBabySitter si prende cura di lui, lo vomita (?), lo lava, lo stende, lo cura... e alla fine NarutA gli dice “Non lo voglio…” e sarò ripetitiva ma l'unica cosa che continuo a pensare senza tregua è... povero Sasuke XD (stai a vedere che magari sono l'unica che lo difende e lui quando arriva mi ripaga con un bel "non è mio, non lo voglio" XD
SS (SuperSara)

25/01/17, ore 11:52

*-* Di nuovo io! In questo capitolo succedono cose fantastiche! Colgo l'occasione anche per rispondere alla tua risposta (?): sono contenta di farti ridere u.u se voglio recensire ogni capitoli? Sì perché? XD
Comunque devo ammettere che la ship Gaara/Naruto in questo capitolo è inevitabile XD Gaara si mette a fare il Kazekage baby sitter perché l'amico vuole andarsene a spasso! Naruto non può decisamente capire la "questione di stato" di cui è protagonista XD povero Gaara, mi ha fatto una tenerezza infinita! Proprio lui che ci tiene così tanto a Naruto! Infatti ha passato momenti di angoscia totale temo, molto più di Naruto che con il bigliettino con scritto "torno presto <3" già si era tranquillizzato XD la cosa fantastica è che Temari al suo ritorno si fa una 2+2 che chiunque avrebbe ipotizzato, e credo che le voci a Suna ci siano, anche perché qua nella mia cameretta si sono formate subito: il Kazekage si comporta in modo strano a causa di una ragazza di cui non si conosce l'identità che è incinta, la va a trovare spesso, è apprensivo, si preoccupa per lei... povero Gaara XD lo sa che si sta addossando persino la colpa di essere il padre del bambino vero? Ma in tutto questo... Sasuke XD Sasuke non sarà di buon umore quando verrà informato! Ahahaha! Comincio ad avere il timore che Naruto partorirà allegramente e forse un giorno si presenterà con il figlio dell'Uchiha fra le braccia per dirgli "ehi guarda! E' tuo!".
Quando Gaara ritorna va subito a trovare Naruto e si addormenta mentre lui parla, quindi assistiamo a una tenerissima scena in cui il biondo lo copre e si accoccola vicino a lui per dormire <3
...
NARUTO PER L'AMOR DEL CIELO!!! SEI UNA DONNA! D-O-N-N-A!!! XD sta dormendo con il Kazekage! Se Temari aveva dei dubbi direi che adesso è proprio fata... va beh, per ora mi fermo qui XD

24/01/17, ore 22:30

Non ce la posso fare XD ahahaha! Allora, le intenzioni della povera Tsunade mi hanno fatto morire <3 devo ammettere che ho apprezzato molto il suo desiderio di voler proteggere Naruto con fare materno, e l'ho trovato molto IC, così come ogni suo pensiero o modo di agire, ma nonostante tutto non posso condividere parecchie cose XD inizialmente, se Naruto fosse rimasto indeciso o in stato di shock si sarebbe adoperata per far terminare la gravidanza, e già su questo non so quanto essere d'accordo.
Per fortuna il ragazzo, bene o male, riprende le facoltà mentali per dire "lo farò nascere", l'Hokage gli dice: "non è una decisione che riguarda solo te, ma tutto il Villaggio", questa è parecchio cattiva ç_ç certo, sicuramente si riferiva anche alla questione Kyuubi e ai rischi, però non è affatto giusto! Qui la decisione dovrebbe essere di Naruto... ma anche di quel povero cristo di Sasuke XD Tsunade alla fine decide di sostenere Naruto, che al terzo mese viene mandato da uno sconvolto Kazekage XD povero Gaara, in tutta la sua figaggine e freddezza deve ritrovarsi ad affrontare una cosa del genere! Insomma, passa un intero capitolo e siamo già a tre mesi XD POVERO SASUKE! Un corvo! Dei segnali di fumo! Una mail! Davvero non c'era un modo per avvertirlo o non ci hanno neanche provato? Mi sta facendo più pena lui che Naruto XD ahahaha!

24/01/17, ore 15:00

Puahahahaha XD eh lo so, non c'è niente da ridere perché, poveracci, questa situazione è davvero una mer**, ma loro non hanno idea del mucchio di fangilrs che gioisce per loro disgrazie! Come ti avevo già accennato, quando Sasuke afferma con convinzione che lui resterà l'ultimo del suo clan, ho riportato la pagina in su, agli avvertimenti dove troneggia la scritta "mpreg" e ho riso come se non ci fosse un domani XD Tsunade e Shizune sono state la tenerezza vera <3 mi piace tanto il loro rapporto con Naruto, che rispecchia praticamente quello canonico! Hinata che gli dà la notizia è decisamente il colpo di classe XD povera ragazza, sta dicendo all'amore della sua vita che è incinto, e ovviamente non ce lo ha messo lei! Aahahahah XD NarutA si è rannicchiata in un angolo, probabilmente dondolandosi a tipo film horror XD Sasuke non la prenderà bene ahahahah XD però è colpa anche sua eh! Cioè, la cavolata l'hanno fatta in due, che vogliono? XD

24/01/17, ore 12:24

Di nuovo me XD oggi giustamente è la vigilia della giornata dello scrittore, e a casa ESSE si legge solo annamariz u.u
LibroArte: Cazz* l'esame! Dobbiamo dare l'esame!
*Lo copre con la felpa*
Dicevo *-* in questo capitolo NarutA parla a Sasuke di Sasuke XD gli dice che vuole capirlo, che lo rivuole indietro, che non si arrenderà mai e così via. Sasuke si sente leggermente in ansia per tutto questo, e fa quello che riesce a fare meglio quando Naruto inizia con questi discorsi: fugge come se non ci fosse un domani! Intanto Suigetsu comunica a NarutA che Karin si è accorta della verità, e di qui la paura che possano spifferare tutto a Sasuke, ma d'altra parte lo spadaccino fa notare: "sei davvero così ingenuo da pensare che lui non lo sappia già?"
Naruto: Ma ti pare?
Insomma, NarutA parte alla ricerca di Sasuke, che si è andato a nascondere in una grotta sul cucuzzolo della montagna, ma sa benissimo che NESSUN LUOGO sarà mai fuori dalla portata di Naruto XD che anche intrappolato in un corpo femminile non lo molla! Questa storia mi sta prendendo un sacco *-* sono curiosa di leggere il seguito!

23/01/17, ore 01:31

<3 Ecco, sono andata a studiare come secondo i tuoi ordini XD Ho studiato che Naruto e Sasuke hanno... oh *-* muhahaha! Sono una persona felice XD dunque, l'Uchiha si è accorto della situazione ma, nel dubbio, ha fatto giustamente finta di niente XD Naruto secondo me non ci ha voluto neanche pensare di essere stato smascherato! Non avrebbe interrotto comunque l'amplesso a quel punto... tre, e dico TRE volte! Ed era anche la Naruto's first time! Decisamente fantastico! Ma la cosa più bella era leggere dei loro sentimenti, specialmente delle sensazioni del povero Sasuke, pienamente convinto che quelle saranno poche ore che dovranno bastargli per sempre, perché chiuderà i conti con Naruto dopo questa notte... CHE CARINO, NON SA DI ESSERE IL PROTAGONISTA DI UN MPREG XD ora devo decisamente fermarmi e andare a nanna u.u ma adesso che ho scoperto questa ff, sono intenzionata a seguirla fino alla fine XD muahahha!

22/01/17, ore 20:23

Puahahhaha XD allora, tutto questo è a dir poco FANTASTICO!!!
Come ti ho già detto sembra essere un finale più IC di quello del vecchio Kishi!
Naruto incontra Sasuke e il buon team Taka, e ovviamente vuole parlargli, ma decide di farlo sotto mentite spoglie XD alla fine cambia idea perché lo vede "stare bene", cioè tranquillo... se la prende perché, ehi! Non è possibile che non ci sia lui a contribuire alla felicità di Sasuke XD ovviamente l'Uchiha lo ritiene, anzi la ritiene, sospetta e va a cercare di scoprire di più, ma a Naruto mancava soltanto un cartello sulla fronte con scritto "SONO IO" XD infatti nel giro di poche righe viene smascherato! Ma adesso? Sasuke farà finte di niente? Muoio di curiosità!

12/01/17, ore 22:39

E con questo dubbio si salva la mia virilità! Fiuuuu... Che culo. uu
Comunque. Naruto sta male e ho capito che c'entra la nascita della bimba, quindi si parla di Kurama e di chakra, ma non avevo capito che poteva essere curato con lo sharingan. Adesso mi sembra che sia lampante, invece.
Ha molto senso. Tutto, dico. Mi piace questa storia perché è bizzarra ma è una storia che è molto reale e ha molto senso, nei limiti del mondo che hai creato.
Sakura, cazzarola! Sveglia! >.< Ma dov'è Kakashi? Quante vecchiette maldestre e sole ci sono, a Konoha? Kakashi sarà in missione in un altro villaggio, a raccattare vecchiette all'estero.
Non avevo visto che avevi aggiornato! ** Va bene lo stesso, ci sposeremo un altra volta, tanto si sa che la parte migliore è il viaggio, non la meta. XD
Ps: quant'è sfavato e sexy, Shikamaru, qua! ;p

10/01/17, ore 16:21

e dunque... di solito rimango in silenzio, seguendo la storia dall'inizio alla fine, in modo passivo, ma stavolta...stavolta no! devo esprimere la mia irritazione contro Sasuke... è sempre stato un personaggio che mi stava antipatico, ma vederlo soffrire mi dava comunque fastidio. nella tua fic, li hai, rimodernati o altri sinonimi adatti che non trovo, così bene, che ora mi sembra di seguire una serie tv e fangirlare come una matta. ebbene, la mia furia, ira, è per via di quel bastardo, che per quanto ancora gli importa di Naruto e dei suoi...sentimenti...brividi.. fa quella faccetta da schiaffi, onestamente avrei voluto da morire che Naruto lo avesse portato fuori per dargli un bel cazzotto, per farlo finire con il culo per terra, si. avrei amato una scena tale, a tal punto da gridare... quel bastardo è tornato solo perchè Karin porta suo figlio in grembo ( teoria non confermata), non per sapere magari come stava Nacchan... se non ho capito male, non mancano ancora tanti capitoli alla fine, il che mi dispiace, avrei voluto altro, molto di più.. ma alla fine sarebbe diventato del puro fanservice senza scopo, quindi è meglio che finisca dignitosamente, al contrario dell'opera originale che è ora un pugno in un occhio. e niente, ho esposto la mia irritazione per quell'idiota di un Uchiha. è raro, di solito non mi importa, ma tu lo hai fatto troppo bene... quindi tutta la mia stima e... al prossimo aggiornamento?
Al.
p.s: Sasuke deve soffrire per Narutohhhh! vendettah!

07/01/17, ore 17:13

Ciao e buone feste, anche se ormai sono finite.
Un capitolo davvero molto bello e tranquilla che non smetterei mai di seguire o di ricordarmi di questa storia, anche se mi spiace che non manchi molto alla conclusione.
Sasuke alla fine per i suoi compagni ha deciso di rimanere a Konoha, anche se ovviamente non lo sta facendo solo per loro. Anche il fatto che il bambino di Karin sia suo mi sembra strano, visto che a me piacciono come coppia non mi dispiacerebbe se il figlio fosse di Suigetsu e sarei anche curiosa di scoprire dove sia l’albino.
Molto bella l’interazione tra Sasuke e Naruto, testarda e passionale, ma anche autoritaria al punto giusto.
Inoltre mi piace molto anche come continui a muovere Sakura, il suo modo di porsi in Sasuke così naturale, tanto che è stato il moro a sentirsi a disagio, anche se alla fine lei si è scoperta un po’ con lui.
Personalmente mi piacerebbe che Sasuke interagisse un po’ con Sayuki e che quindi la storia duri anche di più. ^_^
Speriamo che questa nuova cura vada bene per Naruto.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero a presto, kiss

07/01/17, ore 09:29

Ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato dopo tempo da quanto? Tre capitoli? La cosa mi ha spinto a leggere la fic ripescandola tra le seguite in attesa di conclusione. E che dire? È davvero molto interessante e bella. Non sono una fan delle mpreg, eppure il fatto che questi due possano avere un figlio tutto loro mi stuzzica tanto e quindi le leggo, soprattutto se scritte bene. Partendo dall'inizio, direi che l'incontro tra Naruto e Sasuke è stato molto dolce, il lento sfiorarsi, il lasciarsi tutto fuori dalla porta almeno per una notte, la consapevolezza di Naruto e infine il gioco del 'detto/non detto' che li ha portati a litigare. Però dico, come può Naruto pensare che ci siano altre persone che Sasuke ama? Non sa che è fisicamente impossibile? Dobe. E vabbe, la lemon che te lo dico a fare... bellissima. In tutti i capitoli successivi poi si percepisce la crescita di Naruto, le difficoltà che ha nel dover affrontare la gravidanza da solo, il disorientamento a causa della 'scomparsa' di Kurama (di cui ho apprezzato tantissimo la caratterizzazione e il fatto che fosse e rimanesse uomo. Quanto odio quando la fanno diventare donna.) Contemporaneamente il dolore per una persona che è lontana e la consapevolezza che non tornerà. Ha attraversato tutto insieme e Gaara è stato il fiore sbocciato nelle avversità (Mulan docet). È stato difficile per me leggere il nascere lento e progressivo del loro rapporto, ma oggettivamente parlato, credo sia stato molto naturale, quasi una ovvia, ma al contempo dolce scoperta per il biondo sapere dei sentimenti dell'altro e sono convinta che l'affetto provato sia sincero, ma non è Sasuke. Hai descritto perfettamente i due grandi amori della vita: quello sereno e quello tormentato. Quello dolce e quello passionale, quello confortevole e quello devastante. Beh, nella vita reale di solito è il primo che dura, quello tra Naruto e Gaara, ma, come dici tu, Sasuke ricambia e le cose possono aggiustarsi. Lasciatelo dire, nonostante le mie difficoltà, la descrizione dei due che fanno l'amore è davvero stupenda, mi è piaciuta tantissimo e spero tanto di vederne una con Sasuke alla fine. (M perchè non scrivi una bella pwp? Cavolo se sei brava!)
Sakura è favolosa, sono contenta che le sia stato dato un ruolo maturo e anche fondamentale, il rapporto con la piccola è molto tenero così come quello col biondo: è bello leggere di un Naruto che apprezza chi gli è sempre stato vicino, che apre gli occhi oltre Sasuke. Sasuke... lui... beh tende a fare scelte al posto degli altri troppo spesso, se n'è andato per il bene del biondo più che per l'odio verso Konoha se alla fine sta davvero pensando alle parole di Sakura e di restare. Io penso che questo famoso figlio sia di Suigetsu, che è morto o è lontano, e Sasuke, uomo d'onore, ha dato la sua parola di proteggerlo e dire a Naruto che è suo è semplicemente un modo per facilitargli l'ingresso a Konoha, premendo su un sentimento che il biondo, che a sua volta è padre, può comprendere. E poi sicuramente avrà avuto la sua leggera vendetta nel dirgli questo. Mi è piaciuto molto l'incontro con Sayuki (cielo, perdonami se ho scritto male il nome) e credo che andranno molto d'accordo: Sasuke sarà l'ago della bilancia nel rapporto padre-figlia che ha i suoi alti e bassi. Sì, mi piacerebbe tantissimo vedere l'interazione tra i due, ma anche tra Naruto e la figlia... qualche scena tra i due sarebbe carina. Spero tu aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere come si concluderà il tutto. A presto <3
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 09:36 am)

06/01/17, ore 23:01

Lo scorso capitolo l'avevo letto, infatti quando ho notato che ti eri fermata in un punto cruciale, ho preferito aspettare il seguito.
Che dirti? Hai rimescolato di nuovo le carte e il fatto che manchino pochi capitoli mi preoccupa alquanto, perché al momento mi sembra tutto così in bilico e be' i capitoli di una storia non sono mai abbastanza quando questa ti piace.
Tipo... ma sono l'unica a chiedersi che fine ha fatto Suigestu? Si, perché c'è Suigetsu, vero?
Ora... penso anch'io che il figlio di Karin non sia esattamente di Sasuke (e tantomeno di Juugo), anche perché concordo l'idea della tua Sakura sul fatto che se non ci avesse pensato Naruto, una strapazzata gliela avrebbe data volentieri Orochimaru.
Non riesco proprio a immaginarmi Sasuke che si eccita di fronte a qualcuno che non sia Naruto...
Può darsi che sia successo qualcosa a Suigestu e Sasuke per qualche senso di responsabilità voglia prendersene cura come se fosse il suo?
Naruto è stato molto cauto, anche se Sasuke gli fa effetto e di sicuro avrà l'animo lacerato a sapere che il figlio di Karin lo dichiara come suo.
Sakura in questi capitoli la fa da padrona, sia nel soccorso di Karin sia nel fare quasi da ponte tra Naruto, Sasuke e le cose non dette e i segreti che hanno alle spalle.
Il suo interesse per gli occhi di Sasuke hanno un fine verso Naruto che non è riuscita a nascondere, almeno mi chiedo se possono davvero essere l'ancora di salvezza per Naruto.
Chissà Sayuki come reagirà se e incontrerà Sasuke... voglio vederli interagire e insomma quali saranno le reazioni alla scoperta della stretta parentela. *.*
Bene... oggi è stata una lunga giornata e ti saluto qui, sperando di vedere il seguito tra qualche tempo! ♥
Aggiunta: la sto rileggendo; come lo faccio con la tua storia, lo sto facendo con tutte le altre che mi sono rimaste dentro e approfitto dell'entusiasmo ritrovato verso Naruto, per rileggervi e sentirmi un po' a casa. ❤️
(Recensione modificata il 16/01/2019 - 03:21 pm)

06/01/17, ore 05:18

Ciao, ovviamente dire che sono felice per questo nuovo capitolo è dire poco. Eh si, Naruto è maturato molto ma a quanto pare l'amore che prova per Sasuke sta tornando prepotente ma....ora è tutto in salita, si dice " lontano dagli occhi lontano dal cuore" ma ora che Sasuke è tornato...! Il moro si è accorto che Naruto ha qualcosa che non va e mi auguro che possa aiutarlo, riguardo Sayuki non vedo l'ora che si incontrino, insomma il genio Uchiha dovrebbe riuscire a fare due + due ( l'età della bimba, stessa fisionomia, stesso carattere) vabbè, vedremo! Spero arrivi presto il prossimo capitolo, sei stata grande come sempre, ti abbraccio forte e alla prossima. Baci baci!!!
P.S.: Ma se il figlio di Karin non è di Sasuke (cosa che spero) allora di chi è?!?

05/01/17, ore 20:20

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Anche se spero che sakura abbia raggione e la figlia di karin non sia di sasuke... In questo capitolo sakura mi e piaciuta lp devo amettere e anche il comportamento di naruto nei riguardi di sasuke infatti notiamo che piu maturo (perche io sinceramente un pugno a sasuke l avrei dato) e anche se lui cerca di negarlo possiamo notare quanto ancora lui tenga a sasuke e viceversa ance se cercano di negarlo...
Sinceramente sononche curios di vedere il rapporto di naruto con sayui e anche di come sasuke interagira con lei e com la prendera il fatto di aver perso 7anni di vita della figlia e la relazione che ha avuto naruto con gaara...

Quindi aggiorna presto 🙌😎😎🙌