From the moment i met you, everything changed.
di edsguitar_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/13, ore 23:37

sono bellissimi, cioè sono troppo aojxanhcxoAJcaxkmp mi sono innamorata del personaggio di Niall in questa storia, e poi voglio sapere come va a finire la cosa Larry mlmlml
ok, tornando al capitolo, mi è piaciuto, è stato "intimo" e bho.. complimenti :)

04/01/13, ore 17:39

Oh, mamma! Che capitolo triste! Meraviglioso, ma triste.. Mi é piaciuto molto questo ritorno al passato! Spero di leggere presto il prossimo! Buone feste!

04/01/13, ore 17:31

wooow sono senza parole è bellissimo.. e inoltre è ksdjfkjasjdfjas ;)
davvero continua
clà
XX

19/12/12, ore 10:59

Ciao bella,
felice di risentirti.
Niall e Sam sono bellissimi insieme, dico davvero.
Però io al momento sono inattesa della nottata sfrenata dei Larry.
No, non sono completamente perversa.
E' solo la mia situazione attuale.
Mi spiace di non poter fare di meglio però devo andare.
Elena xx.

16/11/12, ore 16:16

Wtf?? Chi sarebbero Conall e Alexis? boh ora voglio davvero sapere chi diavolo sono cazzoooooooooooooo!! ok basta hahahahaHAH cmq aggiorna al più prestooooooooooooo
Xx

15/11/12, ore 14:41

Harry pubblicando quella foto della batteria ha dato il via all' era dei "69".
Pashando al chapitolo: vorrei dire che è davvero un capitolo molto ben scritto e che............
 *voce fuori campo*Shpetta n'attimo, cumpà!
Cos...? Chi è?
Ti stavi dimenticando di me, eh? Fammi passare, bitch, Mr. Flaffy è qui bella genteeee!
Oh, no, quel grasso elefante rosa! (Flaffy: a chi hai dato del grasso? Ma se mia sorella è più magra di te!)
Tu NON hai una sorella! (Flaffy: Provvederò, mia madre e mio padre sono ancora arzilli)
....Mi lasci continuare la recensione? (Flaffy: Okay...)
Stavo dicendo che il capitolo è molto ben scritto e mi è piaciuto.
Conall ed Alexis chi potrebbero mai essere? (Flaffy: Per me sono loro amici!)
Oddio, che originalità Flaffy! (Flaffy: Ah,sì? Dimmi le tue idee, miss fantasia!)
Ehm.... te l'ho mai detto che amo la tua immaginazione e che ti voglio tanto ma tanto ma tanto bene? (Flaffy: NO.)
Tornando al capitolo: Louis e i suoi vaneggi su Harry sono impareggiabili.
Scusatemi, ma per quanto possa essere bella Eleanor io preferirei sempre Harry (Flaffy: Eleanor...bella gnocca, sì. El, se ti mollano Louis e le sue carote, vieni da me, che ti presento la mia di carota....)
FLAFFY! (Flaffy: Una dieta sana ed equilibrata a base di verdure come piselli, carote e patate è essenziale per vivere bene)
Oddio, sei un caso clinico (Flaffy: IO? Scusami, chi è che sta parlando con un elfante rosa volante coi baffi vestito da fatina?)
No entiendo tu idoma (Flaffy: Tu esta loca!)
Sorry, I don't speak Spanish (Flaffy: You're crazyyyyyyyy!)
Mi dispiace ma non parlo inglese (Flaffy: Sei pazza!)
Non parlo. Io no capire tua lingua 1(Flaffy: Tu avere me rotto! Se tu no smettere, io fare come Zayn!)
Cioè? (Flaffy: Io SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!)
Okay, la smettiamo.
Non vedo l'ora di scoprire chi sono quei due ma sopratutto che arrivi il momento Larry!
Amo quella coppia, anche se ancora non sono una Larry Shipper (Flaffy: Io sì! Dateci dentro ragazzi! Party Hard!)
Perdonaci, ti prego.
Aspetto con ansia il tuo capitolo.
Al prossimo capitolo,
Elena *NON DIMENTICHI QUALCUNO?* e.... Flaffy.

14/11/12, ore 23:20

Be', non so chi siano questi Conall e Alexis, ma spero non combinino guai.. Avevano finalmente trovato la pace dopo tanto tempo e adesso non possono arrivare loro a scombussolare tutto! Comunque sia è un capitolo bellissimo!

10/11/12, ore 01:07

Complimenti per il capitolo, scrivi benissimo. Il momento Sam e Niall è descritto divinamente, mi è piaciuto tantissimo :)

04/11/12, ore 17:23

Sciao bela!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, mi dispiace, non ci sono proprio riuscita.
Okay, non t'interessano le mie scuse e mi odi, lo so, lo so.
Pre avviso: oggi sono in particolare vena di cavolate e recensirò con il mio amico immaginario Flaffy, l'elefante rosa coi baffi.
Al momento sta svolazzando intorno al computer e alla mia sedia (sì, è un elefante rosa volante coi baffi, problemi?)
Ha anche le ali da fatina, una bacchetta magica con la punta a stella ed una gonnellina semi-trasparente da fata, se la vogliamo dire tutta.
Ora, inziamo con la recensione che divideremo in: forma e contenuto.
Bine bine bine.
La forma: non ho notato errori ortografici o di coniugazione verbale (Flaffy: allora, se non li hai visti tu siamo a posto!) Flaffy, taci, io parlare italiano molto più meglio di te! Però se tu me lo chiedi io t' imparo!
Cooomunque sia, vorrei darti un consiglio: prova ad andare a capo, ogni tanto. La lettura sarebbe molto più scorrevole e il testo si presenterebbe molto meglio dal punto di vista estetico.
Ovviamente, anche se continuerai a non andare a capo e m'ignorerai non ti succederà niente (Flaffy: Intendi dire che non ci ascolterà? Cioè, mi vorrebbe ignorare? DOVE HO MESSO LA MANNAIAAAAA). Scherzo, nessuno userà nessunissima mannaia (Flaffy: Ah! Vuoi usare un coltello? Sì, sì un bel coltello con la lama affilata) No, non intendevo usare un coltello... (Flaffy: Una bella mazza da baseball? Ma certo, una mazza da baseball, come ho fatto a non pensarci prima!) Ovviamente, non useremo nessunissima mazza di baseball... (Flaffy: T'ho capito cumpà, voi usà la lupara! 'Spetta cà, che te la vo' a prende...) NON USEREMO NESSUNISSIMA ARMA PER FARE DEL MALE ALL'AUTRICE, CAPITO?
(Flaffy:Okay...)
Lasciamo stare, che è meglio.
Passiamo quindi alla seconda parte della nostra recensione: il contenuto.
Louis dovrebbe parlare con Harry ma non ce la fa mentre Harry sembra sempre più isolarsi.... (Flaffy: io l'ho detto dal capitolo del bacio che si sarebbe successo qualcosa alla Larry, vero?) Sì, è vero, è vero, l'hai detto.
Che anche Harry sia confuso riguardo ai propri sentimenti?
Speriamo di sì, voglio la Larry!
Poi Sam, Sam che finalmente si è resa conto di cosa prova per Niall, si è resa conto che lo ama (Flaffy:MA DAVVERO? NON L'AVREI MAI DETTO!) e che, dopo un momento dolcissimo in cui ringrazia nuovamente Liam, riesce a confessare al nostro sexy-dolce irlandese che lo ama per poi accocolarsi nelle sue braccia.
ALLELUIA!
Il capitolo mi è piaciuto da morire, come al solito scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere gli svolgimenti nella faccenda "Larry" anche perché, povere Louis, il suo amore va sempre in giro nudo e provocante.
Scusa l'orribile recensione, non sono stata in grado di fare di meglio oggi.
Elena xx.

04/11/12, ore 14:28

ODDIO L'HA DETTO SJFKSDGHFSD GLIEL'HA DETTO SFKHSDFDS HA DETTO TI AMO A NIALL FDKHFDISFHSD *saltella per casa come una ragazza viziata quando le regalano un poni(?)* Poi la frase che Harry dice a Louis l'ho sempre amata, dalla prima volta che l'ho letta, ed è vera, almeno con me funzionò :3 Quasi lol
Vabbè continua presto. Cieeeeoo *leggilo alla Liam Payne*

xx Giulia

04/11/12, ore 00:25

Fantastico! Non ho più parole! Mi piace tantissimo questo capitolo, anche se è corto rispetto ai soliti, mi piace perché hai saputo valorizzare le parti principali!

04/11/12, ore 00:02

alloooora m i piace troppo,finalmente sam si è decisa,cioè dai era palese,però se mi fai la larry bromance mi uccido AHHAHAH,la continuo a leggere lo stess frats,comunque continuala sennò ti spezzo le gambine dai c:

03/11/12, ore 23:00

che bella veramente è stato dolcissimo, continua al più presto <3
byebye
ps aggiornami

Xx

28/10/12, ore 20:09

Bellissimo questo capitolo! Mi piace il rapporto che Sam ha con Louis e anche quello che ha con tutti gli altri! Sono felice che ammetta di essere innamorata di Niall!

20/10/12, ore 20:43

Sciao Bella:)
Mi hai mandato un messaggio chiedendomi di leggere questa storia.. Bene l'ho fatto.
E adesso non vedo l'ora che la continui! E bellissima stupenda! Accipicchia è bellissima!!
Ti giuro mai letta una storia del genere! Ti prende tantissimo!
Voglio assolutamente e ripeto Assolutamente il continuo di questa storia perche voglio sapere come finisce!
Anzii voglio godermi ancora molti capitoli, molti molti molti prima di arrivare ad una fine.
Scrivi semplicemente da dio! cavolo non ci sono neanche molti errori! :)
Se ci tieni a tutte noi continua :D Non ci far prendere un coccolone! Se non lo fai ti defenestro (?)
Aahhahahaahha dai continua che sennò impazziscoo!:D
-Camm

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]