Giorno per Giorno.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/15, ore 18:47

Un dolce e aperto finale per una storia d'amore che molti aspettavano di leggere. La verità e i veri sentimenti vengono sempre a galla nonostante l'ipocrisia e la falsità che li circondano.
Brava.

08/09/12, ore 00:20

Questa storia mi è piaciuta devvero molto, peccato che sia stata più corta delle altre.
spero che ne scriverai altre su questa coppia.

05/09/12, ore 13:33

Ohhhhhhhhh!! E' finita=)! Che belli i matrimoni... Peccato che siano anche così costosiii! Bhè, per il mio credo che dovrò aspettare ancora due o tre annetti, però porca miseria, spero sempre che si sposi qualcuno prima=)!

05/09/12, ore 08:44

direi che come epilogo mi piace, ovvio che tutti ci aspettavamo l'happy ending, (ma chi non ama gli happy ending?), comunque confermo, Lily è il personaggio più originale, pessima come poche, odiosa, perfida, cattiva..fantastico :) Rose invece è il personaggio che mi piace meno...troppo arrendevole...so che il tuo scopo era evidenziarla, ma per me risultano meglio gli altri due :) peccato sia già finita :)

04/09/12, ore 12:57

Anche questa bellissima storia è giunta al termine. Scorpius si è comportato da vero Malfoy si è vendicato ma non ha avuto una punizione eccessiva e poi grazie ai preziosi suggerimenti di Lucius ha organizzato una bellissima sorpresa per Rose. Molto divertente l'ultima parte con l'annuncio del meatrimonoi di Rose e Scorpius a Molly. Rose ed Hermione sono davvero fortunate.

04/09/12, ore 12:01

Ecco qua, la fine di una splendida storia. Ho aspettato tanto questo momento, eppure ora vorrei tornare al primo capitolo e fare tutto daccapo, possibilmente senza fine. Ormai è una certezza: sei bravissima. E stai sicura che continuerò a leggere tutte le altrestorie. Quindi, complimenti.
Baci, Lena

04/09/12, ore 09:21

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gongolo felice... grande nonno Lucius che istruisce il nipote come si deve!!!! E l'arpia non c'è più muhahahahahahah, ok dopo quest'attimo di follia ritorno seria. Sono strafelice che finalmente siano insieme, Molly mi ha davvero deluso però, certo diamo la colpa a Hermione se ha mollato Ron nonostante fosse stato lui a cornificarla più volte!!!!! Sti Weasley! Kiss

04/09/12, ore 08:36

Ciaoo!
Già finita? che dispiacere! D:
Rose e Scorpius finalmente insieme che bello! E quell'arpia fuori dalle balle!
Bella storia, complimenti, alla prossima! :)
Vitto:)

04/09/12, ore 07:06

E come avevo sperato Scorpius ha preso a calci quella sottospecie di... argg
vabbè siccome di prima mattina non so che fare vengo a rompere a te.
come finale mi è piaciuto tantissimo.
che romantico che è Scorpius.
-\\\-
bhè ci sentiamo presto
bacioni mimma22

03/09/12, ore 22:07

Hola.
Bel capitolo e spero tanto che nel prossimo Lily venga presa a calci da scorpius.
che bello le cose forse stanno tornando alla normalità.
mi è piaciuto molto e sono dispiaciuta per Rose ='(
Ci sentiamo, spero, presto.
bacioni.
mimma22

03/09/12, ore 21:36

Ciaoo!
Che bestia che è quella Potter!
Mamma mia!
Povera Rose; spero vivamente che Scorp la faccia pagare a Lily!
Vitto :)

03/09/12, ore 21:29

Aww che bello *.* Scorpius è stato dolcissimo, adorabile e adorabile, carinissimo.
Molto tenero, nell'ultima parte del capitolo ero tutta un cuori di panna e cioccolato, quando Scorp ha parlato con Lily
è stato stupendo, come personaggio non mi è mai stato particlarmente simpatico, non vedo l'ora di leggere la vendetta contro Lily.
Spero aggiornerai prestissimo la tua storia mi sta coinvolgendo tantissimo, davvero, è veramente fra quelle che più amo, e credimi che sono poche le strie che riescono a coinvolgermi così :)
A presto :D

03/09/12, ore 20:31

Ciao, questa storia mi piace davvero tanto e la sto seguendo con ansia,
spero che non ci farai aspettare troppo per i prossimi
aggiornamenti.

03/09/12, ore 19:50

Nooooooooooo volevo sapere come Scorpius avrebbe vendicatp Rose. Ti dico la verità...ho gongolato come una cretina quando Scorpius ha ammesso di non provare più niente per quella piaga umana! E' andato anche a trovarla in infermeria.. poteva dirle qualcosina volendo?! Ma questi due sono come i genitori dei tardoni!!! Kiss

03/09/12, ore 19:19

Ma povera Rose certo che Lily non vuole proprio arrendersi di fronte all'evidenza dei fatti. Scorpius è tenero e dolce con Rose quando va in infermeria e le dice le cose come stanno per una volta. Immagino già la sua tremenda vendetta.. a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]