Il Vaso di Pandora
di Summer38

11/08/12, ore 19:29

Imperdonabile...Imperdonabile ritardo...
Scusami tanto tanto chappi, è solo che ultimamente ho avuto molto da fare (e dico molto) con i preparativi per la vacanza, e mi sono connessa pochissimi (per la gioia dei miei), ma ora ho trovato il tempo per vedere gli aggiornamenti, e, chissà, tentare di aggiornare anche la mia fic.
Torniamo alla storia, ho notato un errore nel 12 capitolo, (non si vede nemmeno) hai scritto
"TredicesimO Carta" invece di TredicesimA carta.
Poi non ho capito se la parola spirare esiste...o volevi dire sparire?? Se è quello che volevi dire mi spiegheresti il significato, grazie.

Bhe, per il resto alla prossima! (semmai ci sarà)
C U C C I O L A (iLA)

11/08/12, ore 16:42

Ciao, LunaNonPazza!

Ormai ti chiamerò sempre così XD

Capitolo bellissimo come al solito... povera Fumikooooooo :'-(
Beh, almeno c'era una delle mie pairing preferite, e per questo ti sono grato! (Anche se non mi immaginavo la parte maschile della pairing così opportunista)
Ottimo lavoro!

Non ho la più pallida idea di chi siano il fante e il cavaliere... e per una volta NON tirerò a indovinare... aspetta... forse il fante e il cavaliere li ho trovati, ma per questa volta sto zitto.

Zael

10/08/12, ore 17:31

Ma MIAOOOO!!!!!!!!

Eccomi ancora!!!!
Spero di non essere l'ultima!!

Il capitolo è a dir poco stupendo!!
Dvalin, eccolo... Ecco, lui lo immaginavo guerriero...
Non ci azzecco niente.... ^^''
Ma il capitolo è pur sempre bello!!! Ovvio U.U
Allora, non sono capace di prevedere chi sarà chi... Solo quando dormo faccio sti miracoli....

MIRACOLO PIOVE!!!

Dopo la mia sfogata torno seria:
Alla fine della fic dovremo cercare dei sostituti ai re, regine, cavalieri e fanti XD

Come sempre ottimo lavoro!!! ^^

10/08/12, ore 16:06

Selly!!! *rotola e cade dal balcone (quel balcone! *U*)*
Sono così contenta che hai aggiornato!!
Dvalin... Davvero un ottima scelta, il duello mi ha davvero elettrizzato.
Perchè tu scrivi così, una scossa e via!**
Ed è davvero magnifico...!*O*
Complimenti per i capitoli, tutti davvero fantastici!^^
Bacioni, Sissy.

10/08/12, ore 15:41

Ciao Summyyyyyy! Eccomi qua: capitolo magnifico come al solito. Saginuma, tié! Fra i capitani è quello che preferisco di meno. Sui giochi lo prendo solo perché teoricamente è l'attaccante più forte XD Ed ecco quindi un'altra vittima. E sono sicuro di conoscere i tre personaggi. Ne sono assolutamente certo. Zael

10/08/12, ore 14:05

Inchinatevi alla mia somma figura, plebei.
Sono la prima a recensire e per questo voglio una statua.

Sono la prima a recensire, che bello! \^o^/ *trenta persone hanno recensito e venti hanno indicato la storia per le scelte.*
No, io sono la senpai della mia Cucciola e devo essere la prima.
Sapevo che Saginuma ci sarebbe stato da qualche parte, in questa fic ~
Osamu non è un personaggio che adoro, se devo essere sincera, ma il capitolo...
Cioè...
Ecco, sono senza parole.
Santo cielo! Tu mi stupisci sempre, ogni volta che aggiorni!
Non c'è nessun errore e quindi puoi stare tranquilla, come sempre. :3
Hai fatto un lavoro eccellente davvero incredibile.
Ti adoro Cucciola ~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **
AkiChan ~
Okay, adesso potete recensire, mortali!
E se non recensite vi vengo a cercare, eh.

07/08/12, ore 15:03

Ma buongiorno!!!! ^^

Eccomi!!!
Sempre unltima come al solito!! ^^''
Ma gli ultimi saranno primi *o*!!!!

Ma passiamo alle cose serie (?):
Nagumo!!!!! Cioè, mi aspettavo tutti, ma non LUI!
A Nagumo lo vedevo re, seduto sul trono a farsi i fatti suoi e infischiarsene del regno!
Nagumo: Mi fai così perfido?
Heheheee... SI! U.U

Però ha la fortuna di morire insieme all'amata... (se si può definire fortuna...)

Aspetta un attimo, non capisco una cosa:
E il re e la regina di Coppe?? Che fine hanno fatto?
Non vengono nominati o sono io che, dato la mia incredibile stupidità, non li ho visti? (cosa molto probabile)

Ora me ne vado.

07/08/12, ore 13:00

Cucciolaaaaaaaa! *^*
Sono qui! E stavolta non sono la settima a recensire. u_u
Ma sono comunque in ritardo, sai perché.
BanMaki?
Come fai a sapere di questa mia passione segreta?!
All'inizio era una crack pairing ma ora è sulla felice via di diventare una OTP! **
E sono felice che tu ci abbia scritto sopra.
Sono bellissimi questi due -mai quanto la BanGaze, però.
All'inizio della drabble pensavo che il protagonista fosse Osamu Saginuma, invece mi ritrovo questa fantastica sorpresa! ~
Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto quando vengono elencate le morti dei soldati.
Hai fatto un eccellente lavoro, come sempre.
Secondo me la ragazza dai capelli turchesi è Reina! **
Poi magari mi sbaglio, ma i miei sospetti verso Haruna diminuiscono sempre di più. u_u
Abbraccione cioccolatoso,
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

07/08/12, ore 11:33

Ciao Selena :)
Lo so , sono di nuovo in ritardo. Mi faccio schifo da sola .-.
Maledetta connessione dove sei!!! (me prende a calci il computer che non centra niente (??) )
Il mare agita ù.ù
Allora ,prima di tutto come va? :)
Lo special sul mondo di bastoni mi è piaciuto , sopratutto per il fatto che il regno sotto il governo di Natsumi continua a prosperare e non finisce nella malora come con Fudo , questa la dice lunga >.>
Poi passiamo al fante di coppe ,alias Maki.
Ti dirò , fino ad ora è il personaggio che mi è piaciuto di più.
Credo che in parte sia dovuto al fatto che anche io ho sempre trovato il carattere di Maki simile a quello di una "guerriera" e trovo che nella parte del fante ci stia a pennello , quindi complimenti per la scelta del personaggio perché trovo che sia più che azzeccata.
Il cavaliere non abbiamo dubbi su chi sia , anche perché con Maki io ci mette o lui o nessuno , non so perché ma non riesco a vederla bene insieme a nessun'altro ,per ora.
Mentre scrovevo la connessione è saltata almeno altre sei volte e credo che lo farà altre sette quando andrò a recensire l'altro capitolo.
Ora volo a commentare il cavaliere di coppe ;)
Annalisa

07/08/12, ore 11:19

Ciaoooo Summer :)
Allora prima di tutto devo dire che sono desolatissima per non aver recensito prima, non ho visto che avevi aggiornato, ma sono stata molto felice di poter leggere due capitoli in una volta sola :D
Tanto per cominciare sono a dir poco splendidi, parlando di Maki, mi piace un sacco l'idea dell'unica donna in battaglia per seguire il suo amato, e il cavaliere (o forse dovrei dire 'la') che le da la moneta mi ha colpita molto, sai che non sapevo che fosse un gesto così bello? Tecnicamente non sapevo proprio che esistesse un gesto del genere, però sono dettagli.
Per questo capitolo, è stupendo, Nagumo è stupendo *w* E che fine meravigliosa, morire mano nella mano con l'amata :'(
Sei a dir poco grande, i tuoi finali mi piacciono sempre di più e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo,
ora devo andare, bacioni :*

07/08/12, ore 10:26

Ciao Summer!!
Anche questa volta un bellissimo chappy!!
Sai penso che il cavaliere donna sia Mistorene Callus...Ho indovinato??
fammi sapere!!
A-chan

06/08/12, ore 21:22

Bene, eccomi qui!!**
Sì, ci ho messo più del previsto -credo- ma ho avuto dei problemi con i razzi!xDD
Allora, la vittima del giorno? Ma Nagumo-chan, chi altro se no!^^"
Wow, un capitolo pieno di tensione e di "guerra", proprio quello che ci voleva! *inciampa sui razzi*
E uffa, devono sempre essere tra i piedi questi cosi?!
Va boh, come sempre hai fatto un capolavoro, Yūjin-chan!**
Aspetto il prossimo capitolo!
*riparte con i razzi legati ai piedi*
Sissy-chan ღ

06/08/12, ore 21:12

Ciao Summy! Madonna, ogni capitolo è sempre più perfetto: come fai? Non mi aspettavo un cambio di mondi così assurdo, ma credo di aver capito chi sarà il re di denari. Zael

06/08/12, ore 11:54

Ma ciau carina!!

Ecco, come sempre arrivo in ritardo... ^^''
Sai, le Olimpiadi mi prendono tutta la giornata ^^

Ma passiamo alla storia...
Povera Maki... Che dici calza il detto 'In amore e in guerra tutto e lecito'?
Cosa non si fa per amore?
Ma io sono curiosa di sapere sia chi è il cavaliere, sia chi è la guerriera!

Poi non sapevo sto fatto della moneta. All'inizio pensavo che ti riferivi al culto dei morti in Grecia, che mettevano due menete sugli occhi dei morti che servivano per pagare Caronte che li portava negli Inferi.
Poi ho fatto sta scoperta!
Haaa! Non si finisce mai di imparare ^^

Concludo dicendo che come al solito la storia mi piace TANTO TANTO!
E che non vedo l'ora di leggere del cavaliere! *.*

06/08/12, ore 11:26

Ciao Summer38
Sono A-chan.
La tua fic è molto bella ed originale.
Forse perchè adoro giocare a carte...
Genda: Ma a chi interessa scusa?
Sei sempre cattivo con me!! çoç
Io sono proprio curiosa di sapere chi era la ragazza del prologo..e anche la guerriera dai capelli azzurri è misteriosa...
Aggiorna presto!!
A-chan

P.S:sai come si fa a scrivere la pagina di presentazione degli autori?
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 11:29 am)