Il Vaso di Pandora
di Summer38

22/11/12, ore 10:15

Yeeep!!
Almeno un lieto fine! Se possiamo diere lieto, ma dai!
Aspetta!
Ma Hirochan non muore!! O///O oh... non l'avrei proprio immaginato...
Ok, sono leggermente sbigottita, ma probabilmente è la febbre -.-

- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_ON_ ] < - - - -
Oh, è arrivato sul cellulare di mia mamma il messaggio che a scuola ero assente. Porca puzzola! Vedi che si sono inventati! Cioè ti levano pure la possibilità di fare filone!
Ma pensiamo positivo! A scuola in questo preciso momento stano facendo Latino, bel 3 ore di latino u.u Hahahaaaa!!!
Ok, ora parliamo della fic:
Non mi aspettavo questo finale, evidentemente il mese scorso avevo letto male il capitolo -.-''
Almeno si amano!!! <3
Per quando una pugnalata nel petto possa dimostrare amore... Va bene!
No, perché ora sto pensando a quel ragazzo di quinta che ha detto che ho un bel culo? O.O Oddei, forse lui mi sta pensando in questo momento... Oddio!! T.T Spero che non sia vero!
- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_OF_ ] < - - - -

Ok, ora vado a leggere il prologo eeeee... ti dirò tutto ciò che in... aspetta... 22 capitoli ho pensato ma non ho detto.

Miss!

22/11/12, ore 09:58

Huuummmm (?)
Non ti preoccupare, non ho marinato la scuola u.u Ho soltanto la febbre.
Ieri sera sono stata fino alle 10 e mezza a cercare qualche immagine fiqua da usare come avatar. Visto che su tumblr sono tutte belle si, ma poi non si vedono bene, ho optato per cercare delle icon come twitter. Ed ecco che mi ritrovo questa! *indica l'avatar* GREEEELLL!!!! *o* Era bellissima! Prima ne avevo messa un'altra in cui si vedeva la sua bocca terribilmente seccssi (?) che si leccava le labbra, ma poi mi sono detta che era un po' pervy u.u
Forse non s'era capito, ma questa è la giustifica perché ieri non avevo recensito u.u

Visto che è la 6 volta che provo a fare questa recensione, e visto che le precedenti erano lunghe (lunghe poi -3-) sarò breve:
La storia me la ricordo poco. Ma più o meno qualcosa è rimasto nel mio cervelletto.
Questo è il secondo assassinio, vero? Quindi ci manca un'altra vittima e basta.
HIROTOOOO!!!
Questo succede quando si leggono i capitoli successivi -.-

Va bene, onde evitare di allungare la recensione, vado a recensiore l'altro capitolo!
A dooooopoooo!!!!
Death! (WTF?)

Your Miss <3

Ps. Yeeeeee!!!!!!!!! Niente impappinamento!!!!
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:00 am)

21/09/12, ore 16:49

Summyyyy-chaaaaan!!!!!! Da quanto teeempoo! Alla fine la storia è finita vedo. E' davvero bella, mi è piaciuta moltissimo.
Si merita davvero le 100, tra poco 101 recensioni che ha avuto. E spero che la mia possa avere tanta fama come la tua, l'unico problema è che sarò molto più lenta ad aggiornare per via di quella stupida cosa chiamata scuola.
Ho avuto già da studiare l'intero capitolo del Rinascimento :(

Torch: E che cos'è?
Io: Non sai cos'è il Rinascimento?!
Torch: No, sono ingorante.
Io: E menomale che lo sai, Il Rinascimento è... Oh ma insomma, perché mi vuoi far perdere altro tempo? Ho una recensione da terminare!!
Torch: Ma...
Io: Niente ma, la prossima volta studi con me.

Stavamo dicendo,
Torch: Pensavo che...
Io: Ancora, ma vuoi sparire?? Forza! Sho sho! Pussa via!

Ah, finalmente se n'è andato.
Torch: Io...
Io: BASTAAAA!!!!!!!! HO DETTO VIA!!!!!

Mi ha fatto diventare una pazza isterica. Scusa per la discussione, ha solo allungato il brodo, a lui piace ficcare il naso nel mio lavoro, (che casualmente non sono mai i compiti).

Bella chappi.
Ciaùù <3
Ila

21/09/12, ore 15:02

Lunaaaaaaaaaa!!!! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo!!! Bellissimo: molto intrigante il finale che lascia tutto in sospeso. Secondo me è romantico (adesso mi linciano), ma io ho un senso tutto mio del romanticismo XD. Aspetto l'ultimo adesso. Zael

15/09/12, ore 17:50

Summyyyy-chaaaan!!! Questo capitolo è
STU-PEN-DO!!!!
E' emozionante vedere Natsumi ("vedere") che decide di farsi uccidere per incontrare il marito al Paradiso.
Rinuncia al potere, al suo Regno, alla Corona (e a tutti i bei vestiti da regina XD)
Comunque
----Parte Noiosa----
La grammatica è OK, non mi sembra di aver riscontrato alcun errore, né imprecisione verbale o simili.
----Fine Parte Noiosa----

Bel chappi Summy XD
(sono diventata XDista XD)
KisS KiSs
Ila ^^

14/09/12, ore 23:44

Ciao Sel,
Immagino che vorrai linciarmi e credimi sarebbe una punizione più che esemplare...
Ti chiedo scusa se non sono riuscita a recensire i capitoli precedenti ,ma ultimamente non ho avuto molto tempo a disposizione per girovagare su efp e temo che ne avrò sempre di meno non appena rimetterò piede a scuola.Lunedì ricomincio,eh già .-.
Allora, lo scorso capitolo in cui hai introdotto di nuovo la Furia blu l'ho letto con piacere e mi è piaciuta particolarmente l'azione che c'era e il piccolo scontro tra i personaggi.
Oh , ammetto che all'inizo non avevo proprio capito che si trattava di Fudo, giuro che ho pensato fino alla fine che parlavi di Natsumi .-.
E invece eccolà qua.
Mi è piaciuta un sacco il piccolo confronto che c'è stato tra queste donne "forti" e la redenzione di Natsumi.Amore ogni cosa vince [cit.di qualcuno di famoso di cui mi sfugge il nome].
Il soprannome brama le calza a pennello ,perché lei ha ucciso il suo amato proprio per questo,per il potere.
A poco a poco anche gli ultimi opravvisuti stanno morendo per mano di Reina e se erano tre e i primi due erano Fudo e Natsumi vuol dire che l'ultimo è un rosso di nostra conoscenza.Eheh così si arriva alla resa dei conti.
Io tifo per la furia blu ,comunque. ù.ù
Quanto sono sadica .-. (??)
Scusa ancora per il mega ritardo e per questa recensione così frettolosa,ma voglio assolutamente finire una shot che da almeno due giorni mi sta sul groppone .-.
Baci,
Annalisa

14/09/12, ore 20:15

Luna-chaaaaaaaaaaaaaaaaaan!

D'ora in poi di chiamo così XD

Anche questo capitolo è stupendo.
Scritto in modo divino, senza l'ombra di un errore.
Su una cosa però non sono d'accordo: non è stata gentile.
Secondo me arco e frecce sono le armi dei codardi.
Avrebbe dovuto saltare giù, pararsi davanti a lei e trafiggerla con la spada.
Faceva molto più figo.

Adesso manca l'ultimo vivo, cioè Hiroto... la mia testa sta già inventando 40 possibili finali XD

08/09/12, ore 20:39

Lunaaaaaaaaaaaa

Sono a recensire anche questo capitolo.
Sul serio, non mi aspettavo di vedere Akio ucciso da Reina.
Però dobbiamo dire che anche Reina stava per morire.

Ci sono altri due sopravvissuti: Natsumi e Hiroto...
Voglio proprio sapere come svilupperai questi ultimi capitoli.

08/09/12, ore 18:46

Bello come sempre, senza errori e ripetizioni. Il lessico è OK, e non penso ci sia bisogno di dirlo ç.ç
Me gusta me gusta...
Sono curiosa di sapere chi sarà Brama...Forse un Oc?

Akio: Idiota può anche essere un personaggio che non conosci, visto che i nomi giapponesi non li sai proprio.
Io: Sta zitto *gli tira uno schiaffone*
Akio: Aglioo.
Io: E cipolla. Vattene. Lasciami sola.
Akio: Ma...
Io: HO DETTO SOLA!!!
Akio: *scappa*
Io: Si bravo scappa scappa... Hai anche la coda fra le gambe!

Ehem... scusa la mini-recensione, ma ora non posso recensire troppo, il pc da i numeri e se vado più avanti si blocca. Non so perché, ma forse ho anche fb aperto perciò.

Ci sentiamo çùç
Ila ^^

08/09/12, ore 14:28

Ehiiii tesoro mio!!!!
Ho visto che avevi aggiornata e mi sono precipitata a leggere!
Visto che ieri non l'ho proprio letto U.U
Mi sto dannando come una pazza dietro quella foto di Niall T.T Come me lo tolgo dalla testa?

- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_ON_ ] < - - - -
Da quanto che non faccio una recensione! Uff...
Ma questa la dovevo recensire!
A proposito devo recensire la tua one-shot U.U
Ma passiamo alla fic:
In questo capitolo c'è Reina che questa volta è sotto le vesti di una sicaria. Dubhe! *^*
Uuuuu, a proposito ho lasciato a metà la trilogia... Devo riprenderla a leggere.
Comunque la nostra Reina uccide Akio, poverino... ho un debole per quel ragazzo, soprattutto in GO *u*
E lo uccide nella maniera più cruenta, lo dissangua e lasciamo stare... Poi deve cercare Brama.
Intrigante.... Decisamente....
BELLAAAAA!!!! *O*
- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_OF_ ] < - - - -

Guarda che io sono più che felice di sapere che scriverai altri 3 o 4 capitoli U.U
La sfortunata sai tu quando concluderai la fic, che dovrai sentire le mie lamentere U.U
Beh, che altro dire....
Lo so, ho interrotto la nostra conversazione. Dove eravamo rimaste? xD
KISS KISS
Il tuo tessssorino!!!

02/09/12, ore 13:18

Allora, mi sto confondendo, i due bambini he giocavano chi erano? Reina e Nagumo o Reina e Hiroto?
Se puoi spiegarmi la situazione perché è da me confondermi coi personaggi.

Comunque, torniamo al capitolo...Bello, qui ci muore Reina e (?)
Maddaìì! Non mi sarei mai aspettata alli'inizio che il cattivo (il mostro (?) ) sarebbe stato Hiroto :c
Ma perché in tutte le fic è sempre lui il cattivo, è sempre lui il pervertito ecc...

Non potevi scegliere tipoo...che ne so...Nagumo? Si è vero è un figo da star male ma ci andrebbe in quel ruolo.

Nagumo: Come sono io? Daìì ripetilo?
Io: *(o cazzo ha sentito)*
Nagumo: Dai ripetilo di nuovo. Che sono io?
Io: Uno stronzo.
Nagumo: -.-'' :'<

Ah, c'era un altro errore minuscolissimo "e ti tristezza." come prima penso che volevi dire "di" tristezza.

Ila =3

02/09/12, ore 13:09

Reina era la bambina del capitolo precedente vero? E Maki sarebbe quella con i capelli verdi degli alieni vero (o come si chiama in italiano?)
Dimmi cosa ho azzeccato per favore XD

Bel capitolo, come sempre, c'è solo un piccolo piccolissimo errore, e sinceramente non so nemmeno come sono riuscita a notarlo:
"di fa provare dolore." penso che quel "di" doveva essere un "ti" (?)

Bhe, mi manca l'ultimo capitolo.
Ciaùù

01/09/12, ore 12:59

Go Hiroto!!
Kill, kill and kill!
Yeah, you're really cool!

...
Okay, scusa lo sclero iniziale.
Finalmente la comparsa di Hiroto-san...
Non vedevo l'ora. **
Sai che è il mio personaggio preferito e l'hai reso assolutamente in modo perfetto.
Io amo il tuo modo di scrivere, ma questo già lo sai.
Insomma, hai reso in modo assolutamente perfetto la rabbia di Hiroto.
Con le parole giuste, con un lessico perfetto e con un carisma eccezionale.
Amo Kiyama anche per il fatto che è carismatico e tu... Me l'hai fatto amare ancora di più.
Sei una geniA. ùwù
E non osare contraddirmi perché, sennò, ti faccio fare tutto il giro dell'Emilia Romagna correndo
Sellychan...
Sono davvero contenta di averti conosciuta.
E sono anche contenta di aver letto le tue meraviglie.
Ottimi lavori, meritevoli di tutte le recensioni che hanno.
Quindi, tanto di cappello, honey. òwò
Bacioni e abbraccioni,
Akichan   ~

30/08/12, ore 18:52

AMOREEEEE T.T Perdona questa fallita!!!! T.T
. . . . . . . . . . . .

Oddio, scusami tesoro mio!
Mi dispiace taaaaanto sia di non aver riposto a Buondì x6 che per non aver recensito in tempo! T.T
Se mi odierai ti do raggione U.U
Comunque mi giustifico:
Sono stata fino a mezz'oretta fa a casa di mia nonna a Riardo insieme a... Domenico!!! Beh, quindi ti lascio immagginare, sono stata frustata con la cosa per uccidere le mosche, mi ha fatto la doccia di Amuchina (ora sto apposto per un mese con l'igiene U.U) e sono stata coinvolta in una battaglia con l'acqua.
Perdonamiiiii!!! T.T

Che bel capitolo!!! ^o^
Beh, Hiroto si è affascinante, ma non tanto U.U. Ma non lo rendevo capace di questo! Dio, mi sono ricordata dell'attentato all' anteprima di Batman (ancora non capisco perchè il film si chiama Il Cavaliere Oscuro, ma se si chiama Batman, chiamatelo così! Per Zeus!!) ' Io sono Jocker!!!!'
Hiroto: Come ti viene in mente quest'attentato?
Se sei un killer non è colpa mia U.U
Hiroto: -.-''
Ancora non capisco perchè i ragazzi di oggi (me compresa) amano i cattivoni nei film e nei libri ( per esempio a me sta simpatico Voldemort U.U). Aaaaahhh ma ora i cattivi li fannò affascinanti U.U

Ma ritorniamo al capitolo!
Aaahhh mi mancavano i morti!!! Oggi però mi sono saziata XD
Fra Resident Evil e questa fic sto apposto!
Torniamo seri! (dai ridi U.U)
Hiroto qui è un maschilista, che non se ne importa della sua regina.
Io lo chiamerei il 'TARDO' oppure 'psicopatico da mettere al fresco' U.U
Beh, un morto al giorno toglie il medico di torno U.U (ma fa venire Boccolato U.U [ l'aggenzia funebre più famosa di Sparanise XD])
- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_OF_ ] < - - - -

Ora corro a recensire la fic sulle Olimpiadi!!!
A prestoooo Tessssooooroooo!!!!!
Francy-chan!!!!!!! <3 <3

30/08/12, ore 14:16

Luna!

Hiroto è un figo. Senza dubbio.
Mai visto un personaggio così crudele dalla mia Reina di "Till death do US part".
Complimenti vivissimi, sul serio.

Cosa succederà nei prossimi capitoli?
BOH XD