Il Vaso di Pandora

Cucciolaaaaaaaa! ^^
Zero recensioni?
Ora li meno tutti. u_u
Che bello.
Sono contenta che tu abbia preso Maki in considerazione. E' un personaggio assolutamente non rilevante nella trama dell'anime.
Ma, per fortuna, qui nel fandom -lentamente- si sta prendendo un po' il suo spazietto.
Personalmente penso che la ragazza dai capelli blu possa essere o Reina oppure Haruna, non me ne vengono in mente altre.
Sei stata molto originale e precisa mettendo anche l'introduzione all'inizio del capitolo, cosa che personalmente ho trovato efficiente.
Sei bravissima, il tuo modo di scrivere è fantastico.
Ora mi chiedo... Chi sarà mai il cavaliere di cui era innamorata Maki? **
Non vedo l'ora di scoprirlo perché adoro leggere i tuoi scritti.
Cucciola mia, continua così! *innalza spada di cartapesta, confezionata per l'occasione*
Tua Akichan ❤
Ps: Bello il cuoricino cicciottoso, eh? ;)
╔╦╦╦
╠╬╬╣╣
╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

05/08/12, ore 22:02

Ciao! Ho cambiato nickname, ma sono sempre qui! Capitolo bellissimo, si è capito benissimo secondo me chi è il cavaliere e chi è che li uccide entrambi… magari tenterò in un msg privato! Zael

05/08/12, ore 18:57

Tu mi odi, lo so.
Scusami tanto per il mostruoso ritardo -porca puzzola, 6 recensioni!
Cucciola mia!
Sono scappata da Roma perché la mia sopportazione era al limite, non sopporto davvero più mia zia. D: (Poi in messaggio ti dico perché)
Ho sentito una grande mancanza del tuo modo di scrivere, ma soprattutto mi sei mancata tu.
Non mi importa una cioccolata squagliata [cit.] se è OOC il capitolo.
Hai fatto un otterrimo (?) lavoro, come sempre del resto. :)
Adesso sguscio a farmi la doccia, quindi ci sarò stasera dopo mangiato.
Perciò aspetto aggiornamenti. u_u
Sono contenta che ti piaccia il nome che tio ho proposto! ^u^
A stasera, magari verso le nove. :'D
Akichan
╔╦╦╦
╠╬╬╣╣
╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

04/08/12, ore 10:46

Evvaii! Kidou è mortooo. (una scusa alle sue fan)
Non lo sopporto proprio.

Comunque torniamo al chappi... Sarà, ma io l'ho trovato più carino dell'altro. In effetti si, Genda non c'entra niente con Natsumi, e poi se sarebbe morto...:'(

Comunque io avrei un idea per un altro regno...Se la vuoi sapere mandami un mess.
Ila

03/08/12, ore 21:37

MA CIAUU!!!!
Da quanto tempo!!!

Quando ho visto il nuovo capitolo sono rimasta *o*
Poi, quando l'ho letto O.O

Sempre bellissimo!!!!

Hai fatto bene a scegliere Kidou, Genda non ci azzeccava niente U.U
Senza offesa caro...

Mhaaa... non credo sia OOC Kidou...

Ma quanto mi piace questa fic?
TANTO TANTO <3 <3

Poi è molto intrigante il fatto che MINIMO 3 persone su quattro muiono, uno dopo l'altro XD
A mo' di Grande Fratello XD

Ora torno alle mie care Olimpiadi ^^

KISS KISS
Dakusuwan ^^

03/08/12, ore 21:10

Come me non hai da scusarti di certo!xDD
Cioè, dovevo aspettarmelo.
Però quando ho letto il nome di Kidou... Diciamo che questa era la mia espressione: D:
...
Sì, strano neh?
Comunque Yuuto non è affatto OCC, anzi è molto curato!^^
Forse questo capitolo non ti ha molto convinta per il semplice fatto che Kidou non c'entra poi molto con Natsumi, e visto che tu, in questa long, hai fatto sempre combaciare tutti i personaggi, questo è stato l'eccezione, che ti è suonata strana.
Ma non è affatto, così!^^"
Ho una domanda, ma se vuoi puoi anche non rispondermi: in ogni regno tu scegli quattro personaggi (e fin qui c'ero arrivata! xDD) ma in ogni Regno ne rimane solo uno in vita?:O
Perchè adesso mi è venuto questo dubbio, e potrei rimangiarmi il tuo animo dolce e ingenuo, se mi ammazzi tre persone su quattro ogni volta!>-<"
Comunque, hai fatto uno splendido cappy Selly-chan!!**
Bravissima, non vedo l'ora di leggerne un altro!
Baci, Sissy.

03/08/12, ore 20:32

Ciao Selena :)
Recensisco solo ora perché sono al mare e ho girato mezza mezza casa per trovare la connessione .-.
Dunque dunque , ti dirò io adoro (adoro è anche un diminutivo) Kidou-<3
Certo probabilmente è un pò OCC ma certo non deve essere facile riuscire a far combinare diversi personaggi nella stessa storia (lo so bene anche io...)
Però infondo Kidou-kun è anche amico e compagno di Gouenji , quindi un nesso c'è ù.ù
Almeno,io la vedo così , poi potrei sbagliarmi.
Il prossimo cap. quindi sarà dedicato allo speciale sul mondo di bastoni e al fante di coppe , uhuh non vedo l'ora :)
Nel complesso devo dire che questo capitolo mi è piaciuto ,poi hai aggiunto anche Kidou (<3) quindi...
Sul serio,questa fic mi piace sempre di più , capitolo dopo capitolo.
Scusa questa recensione così affrettata ma mia sorella urla come un antifurto perché vuole andare a prendere il gelato -.-
A presto ;)

03/08/12, ore 16:47

Wow, un altro capitolo fantastico, mi sorprendi sempre! Aggiornerai presto è vero?
Nelly è proprio cattiva, e anche piuttosto inquietante devo dire, e povero Kidou! Però ha fatto una bella fine, morire per aver avuto fiducia non è male! E non fare la scema, che anche sto capitolo è una meraviglia proprio come tutti gli altri :)
Spero che aggiornerai presto, perché questa fic è una vera meraviglia, ci vediamo al prossimo capitolo :*

03/08/12, ore 14:12

Ciaoooooooo

Capitolo bellissimo, ed è vero, Yuuto non centra molto ma sicuramente più di Genda.
Che sfiga però, era l'unica persona a cui importava della regina XD

Vedi, quando si dice il destino... XD

Spero di riuscire a recensire dall'albergo a San Pietroburgo se ha un internet point (non sai nemmeno quanto lo spero).

Chissà chi è il fante di coppe XD

Zael

03/08/12, ore 12:21

CIAO SUMMER!!!!

Wooow... *.*
Non ci posso credere... *o*
Che... che che pariata!

Cioè, volevo dire che la tua idea è MAGNIFICA!!!!! *.*
Io-io amo questa storia! Ne sono completamente innamorata!!!! <3 <3
Lo devo essere per forza essendo una fan di Alice nel Paese delle Meraviglie U.U, perché pure lì è tutto incentrato sulle carte da gioco!!!
Che bello, che bello!!!!
Ieri ho detto 'Wow quante recensioni che ha la storia di Summer. Fammela leggere, forse è bella'.
BELLISSIMA!!!!
Mi sono letta tutti i capitoli in... 10 minuti?

Ma come diavolo t'è venuta in mente una trama così, così, così SUPERBA?!?!
La amo, la amo <3 (l'ho già detto?)
E tu... tu sei un GENIO!!!
Mi hai reso super felice!!!

Ora ti lascio in pace ^^
Al prossimo bellissimo (già lo so U.U) chappy!!!
KISS KISS <3 <3 <3
Dakusuwan ^^

01/08/12, ore 21:51

Letta per pura curiosità, ma cavoli quanto è bella!
Complimentissimi, questa fanfic è un capolavoro, è meravigliosa, mi rammarico di non averla iniziata prima (anche se comunque non avrei potuto perché ero in vacanza e non avevo internet XD)!
Ti dispiace se recensisco solo l'ultimo capitolo?
Comunque partendo dal regno delle spade, sei stata grande, i personaggi sono azzeccatissimi e li rendi benissimo, ogni drabble fa venire i brividi! Akio che uccide la sua amata regina, il cavaliere e il re per salire al potere, poverini quelli del suo regno! Ma anche i capitoli di questo regno sono una forza, Nelly in versione killer mi fa paura :( E mi dispiace tantissimo per Rococo, non oso immaginare come farà il suo popolo senza di lui, e Goenji? Brutto e cattivo, ecco! >3<
Le tue frasi finali sono fantastiche! In diversi capitoli sono andata a vederle da subito perché ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe diventato il personaggio :)
Continua a scrivere perché hai davvero un grande talento.
Ti prego, perdonami per quest'obbrobrio di recensione che non vale minimamente la tua fic, che, inutile a dirlo, va subito tra le preferite e le seguite.
Ci vediamo al prossimo capitolo :*

01/08/12, ore 10:51

Bhe, che dire, mi è piaciuto un po' meno degli altri, ma non per questo non adnrò fino in fondo.
Anche se i capitoli mi faranno annoiare, arriverò fino alla fine ^^

Spero aggiornerai presto!
ìLà

31/07/12, ore 23:50

Buonasera-di nuovo-Selena ^_^
Ad essere sincera finché non ho letto la frase finale non ho capito che il cavaliere era Gouenji , mi sono fatta mille e uno viaggi mentali ,ma a lui proprio non avevo pensato.
E devo dire che non mi dispiace affatto.
L'ego smisurato di Shuuya alla fine l'ha tradito e l'ira della regina non si è acora placata , perché scommetto che riserverà anche una bella sorpresa al fante , che ,a proposito, non vedo l'ora di sapere chi è.
Me è sempre più curiosa , si ,si ù.ù
Ti dico già che ho inizato a pensare a cento e passa personaggi tra i quali tu possa aver scelto quello del fante , ma di sicuro saprai stupirmi come sempre.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e ad essere sincera al momento è uno dei miei preferiti.
Dopo questo la storia DEVE finire tra i preferiti ù.ù
Bene , con questo ho finito , anche perché ho la testa che ciondola sulla tastiera -.-
Letto sto arrivando!
Al prossimo cappi ;)

31/07/12, ore 23:43

Buonasera-notte- Selena :)
Scusa se arrivo a recensire così in ritardo ma sono uscita di casa stamattina alle 9 e sono tornata solo dieci minuti fa .-.
Ma tralasciando i miei fatti personali cui a nessuno importa un accidente , recensiamo:
RocoNatsu <3
Anche se è tragica è sempre RocoNatsu , e di questo sono molto felice ^ ^
Eh caro Rococo devi stare più attento alle donne , sappiamo essere molto pericolose quando volgiamo ù.ù
Rococo: T_T
Devo dire che mi dispiace parecchio per come è finita , perché infondo anche se il re sapeva che prima o poi l'ira della regina l'avrabbe ucciso , era comunque dolce e rispettoso nei suoi confronti , ma Natsumi non era della stessa pasta.
Io almeno ho interpretato il capitolo così , se è preso un granchio ti prego di scusarmi.
Il capitolo è scritto benissimo come sempre , ed il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più.
Scusa questa recensione così frettolosa ,ma ho visto che hai postato un altro capitolo e vorrei assolutamente recensirlo :)

31/07/12, ore 21:45

Selly-chan!!
Che bello, sono arrivata tra i primi sta volta!**
Gouenji, neh?
Ottima scelta cara: mi piace un sacco!^^
Aki... Arriverà a momenti, non preoccuparti!XD
Bellissimo capitolo!
Kidou: Ma tu non hai mai niente di diverso da dire?
No, perchè questi capitoli sono stupendi! E non dici altro perchè rimani senza parole, sempre!
Quindi, me gusta, me gusta assai!
Bell'idea di mettere un "Ego" a Shuuya... Cioè, io l'ho trovato perfetto in quel ruolo!**
Bene, adesso mi dileguo!^^"
Kisses,
Sissy