Il Vaso di Pandora
di Summer38

31/07/12, ore 21:41

Cucciola miaaaaa! çç
I-Io ti adoro.
Scusa per la recensione in ritardo (?) ma ho finito di preparare la valigia.
Ti ringrazio per avermi dedicato l'intero capitolo.
E grazie per aver aggiornato anche prima del dovuto... E solo per me.
Per questo DEVO essere la prima a recensire.
E cambia il nome dell'angolo. Non sei un'Autrice -vai scritta con la lettera maiuscola- fallita, anzi sei molto brava! **
Ti consiglio qualcosa come 'Angolino della Cucciola' oppure 'Cucciola's Corner'! ^w^
Come al solito sei stata bravissima e per questo ti meriti un abbraccione.
Grazie ancora.
Tua Akisenpai.

31/07/12, ore 21:39

Ciao di nuovo Summer!

Credo di essere il primo: ONORE! XD

Ok, non mi sarei mai aspettato Gouenji, ma è uno degli attaccanti che mi piacciono di meno: finora stai eliminando bene la gente XD.
Anche questo capitolo è bellissimo, complimenti.

Chissà chi è il fante...

31/07/12, ore 20:35

Ciao Summer!

Riesco a recensire solo ora nonostante abbia letto la tua fic questa mattina per 2 motivi:
1) questa mattina ho dato ripetizioni fino alle 13 (e pranzo un panino al volo da Mc)
2) mi hanno chiamato DI NUOVO, CAZZO, per un turno straordinario prima della chiusura per ferie (che è domani XD) al negozio dove riparo computer e installo software... tanto quando inizio l'università dovrò per forza dare le dimissioni (mancanza di tempo).

Lo sapevo che era Rococo! Mado' quanto lo odio. Per fortuna che è morto. Non so chi possano essere il cavaliere e il fante di bastoni, ma immagino che quando lo scoprirò quadrerà tutto.
Al solito, capitolo stupendo.

Saluti dall'impegnatissimo,

31/07/12, ore 15:16

Ehiii!!! Summy!
Io non ho capito bene però, nel capitolo precedente racconti la stessa cosa, volevo solo chiederti, ma parli della stessa cosa, solo raccontata una volta riferita alla regina e una volta al re?
Non so se mi sono spiegata.

31/07/12, ore 14:26

Rococo, neh?
...
Forse avrei dovuto aspettarmelo.
Ma non mi veniva niente in mente!>.<"
Beh, eccomi di nuovo qui a sclerare nelle tue recensioni...!^^"
Che altro dire; dovresti smetterla di ringraziarmi ogni volta, tanto ormai tra i miei autori preferiti ci sei e ci rimani!U.U
Adoro questa long, è stupefacente!**
E continuerò anche a recensire ogni singolo capitolo, sclerando sempre di più!^u^
Bene, adesso vado!
A prestooooo!**
Sissy-chan♥

31/07/12, ore 14:23

Selly-chan!!°O°
Non posso staccare un attimo da Efp e già mi posti altri capitoli?>.<"
Guarda che poi non riesco a starti dietro!^^"
Allora, bellissimo continuo e l'idea di mettere quell'introduzione "scritta" da Suzuno è molto bella, mi è piaciuta un sacco!**
Ed ecco Natsumi: io lo sentivo che prima o poi sarebbe stata un regina!U.U
No, scherzo.
Bravissima Selena, adesso vado a leggere il secondo capitolo!*u*
Baciiiiiii,
Sissy♥

31/07/12, ore 12:07

Gné~
Fermi tutti.
Sono io la prima a recensire.
DEVO essere io la prima a recensire.
Okay, credo di potercela fare.
(E fu così che una simpatica ragazza recensì prima di me)
Selly!!!
Che bellezza!
Rococo*Natsumi for life~
Non capisco perché la Level5 abbia fatto sposare lei ed Endou.
Rococo sta molto meglio con lei, che cavolo. D:
~ Io ti adoro ~
Adoro le pairing che scegli, adoro i personaggi che usi...
Checcavolo sei sicuramente la mia Cucciola cucciolosa.
Come sempre il capitolo è a dir poco fantastico, bellissimo e molto scorrevole.
Complimenti Cucciola -quanto adoro questo soprannome.
Bravissima e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
E se qualcuno prova a farti una recensione negativa dovrà passare sul mio corpo e dovrà vedersela con Mello e il mio avvocato.
Bravissima come sempre!
Ti voglio bene
Akichan ~
Ps: Grazie per avermi messo tra i preferiti! çuç
Pps: Okay, ora potete recensire tutti.

30/07/12, ore 19:32

Sellyyyyyyy!!! :'D
#Nononsonoubriaca.
Ma figurati, non serve ringraziarmi! :'D
Grazie a te che mi hai donato una splendida amicizia!
E grazie anche per aggiornare così velocemente! *si sta lentamente gasando.*
I-Io ti adoro. ^w^
Tu scrivi in modo assolutamente fantastico.
E' bello che tu non faccia parlare i personaggi, che tu li faccia solo riflettere.
Sei bravissima, lo continuo a ribadire.
E adoro questa fic ogni capitolo che passa.
E adoro te, cucciola. **
*Mello le lancia le tazzine*
Ho paura che di questo passo finiranno presto.
Comunque ho visto solo un erorrino, te lo segnalo. ^^

un ombra

Ombra è un sostantivo femminile, quindi ci va l'apostrofo.
Scusa ma mi è sembrato giusto segnalarlo. *^*
So che ti sei impegnata a fondo e sappi che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *stritola la sua cucciola Selena e anche Mello*
Adesso mi dileguo. **
Akichan *vola una tazzina* e Mello.

╚╩╩╩╝
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 07:34 pm)

30/07/12, ore 17:01

Ciao Selena (posso chiamarti Selena?Sulle tue note c'è scritto che ti chiami Selena, così..)
Cavolo tu si che aggironi in fretta , io tra un aggiornamento e l'altro faccio passare due mesi circa .-.
Sono la regina dei ritardi!Yuppi!
A propostito di regine ,parliamo della tua regina:
Come hai detto tu , anche io vedo molto bene nel ruolo di regina Natsumi e ce la vedo bene anche a fare l'invidiosa e sono anche contenta del fatto che no l 'hai messa assieme ad Endou , sinceramente non ho mai sopportato il fatto che in IE Go si sia sposata con lui (RocoNatsu forever! B/)
Mi piace come hai descritto il personaggio , a mio parere hai trasmetto bene i setimenti di rancore di Natsumi verso i suoi sudditi che si preoccupano solo di adorare il re ma non la regina , che ,dopotutto ,è pur sempre importante per governare (potere alle donne!..ok ora sto iniziando a scelrare sul serio...)
Anche il pezzo con Suzuno che c'è all'inizio dove concludi la storia del regno di spade è stato scritto molto bene: hai sintitizzato perfettamente le cose successe negli altri capitoli ed hai anche accennato a come è il regno ora che Fudou è al potere , ed è tutt'altro che roseo...
Hai fatto davvero n bel lavoro come sempre e questa long inizia a piacermi sempre di più , continua così ;)
Baci,
Annalisa

30/07/12, ore 15:22

Summyyy!! Più scrivi e più adoro la tua fic, davvero, non è per avere i ringraziamenti, ma se scriverai un altra fic bella come questa avrai il primo posto nella cartella degli autori preferiti (che per ora è ancora vuota).

Bhe che dire, è una fic perfetta, nella trama, nella punteggiatura e nel lessico... E' PERFETTA!

Aspetterò con ansia il continuo ;D
Al prossimo!
Ila^^

30/07/12, ore 14:13

Cioè, io ti adoro. Sul serio. Natsumi è stupenda e perfetta in questo ruolo.

Scritto impeccabilmente come al solito. Carina la parte dedicata al mondo di spade. Quindi Akio è il nuovo re di spade, se non erro.

Forse ho capito chi è il marito, ma non voglio fare possibili spoiler.

Zael

Tu finisci fra gli autori preferiti. Scusa se la recensione è tutta attaccata, ma sto scrivendo da iPhone.
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 02:17 pm)

29/07/12, ore 20:11

Summer! Non pensavo che ti saresti dedicata anche tu a una fic! Ne sono felice :)   è molto interessante, avrò di certo un posto nelle seguite  ;D
E' stupendamente stupenda e piace molto (più della mia, visto quanta gente la ha recensita),comunque, mi pare di aver capito che il cattivo (cioè il fante) è Akio (?) o sbaglio  :(

Akio-chan!!! Ti amo :3
-Io no  -.-
Oh daii, non fare il timidosho.
-Smettila di parlare come una scema.

Vabbè, non ho altro...Ah, la tua storia è finita dritta dritta nelle preferite, e indovina un po'... E' L'UNICA AD ESSERE FINITA Lì FINO AD ORA!

Au revoir...(per ora)
Ila  ^^

29/07/12, ore 17:06

Ok, tutti mi sarei aspettato ma non Shirou. Sul serio, mi ha completamente spiazzato.
Capitolo stupendo come al solito. Akio è un gran bastardo, ma Shirou anche, visto che pensava a scappare col denaro XD.

Non vedo l'ora di scoprire le carte del mondo di bastoni.

29/07/12, ore 15:28

Selena!! *stritola*
Grazie mille per il ringraziamento, non dovevi. In realtà sì. WTF?!, non è vero. xD
Che bello, finalmente il capitolo 5! **
Ma perché mi hai ucciso Shirou? D:
Va beh, ti dico solo che non mi devi uccidere in nessun modod Hiroto, eh.
Altrimenti farai meglio ad armarti di un avvocato valido perché al banco dell'accusa ci troverai me.
Scherzo, dai. xD
Anche questo capitolo è bellissimo!
Bravissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi! **
E se c'è una cosa che ho dimenticato di fare è stata proprio quella di metterti negli autori preferiti! ^^" Adesso rimedio subito.
A prestissimo!
Akichan; che se ne va attaccata alla gamba di Mello.

╚╩╩╩╝
I love Chocolate, Hiroto and Mello.
They're my life raisons.

29/07/12, ore 14:47

Selly-chan!!!**
Che bello hai aggiornato!^^
Tu... Tu hai ucciso Shirou!+U+
Fudou: No, veramente l'ho ucciso io!u.u
Povero Shirou...!çOç Ci sono rimasta talmente male...!T.T
Ma, come al solito, hai scritto magnificamente!**
Bravissima, ma non farmi mai più uno scherzo del genere!U.U
Fudou: Adesso posso andare?-.-"
Certo! E sparisci dalla mia vita!+u+
Fudou: A me va benissimo! *sparisce*
Brava Summy-chan, come sempre lavoro meraviglioso!
Ci sentiamo prestooooo!^^/

Sissy♥