We'll be young forever.
di imborntodie

13/09/12, ore 17:31

alloraaaaaaaaaaa la vogliamo continuare 'sta ff oppure no????? qua c'è gente in pena, come Harry!

03/09/12, ore 00:08

Visto che non continui senza recensioni recensisco io °_° comunque il capitolo mi piace però,come hai detto tu stessa, è corto. IL PROSSIMO LO VOGLIO PIU' LUNGO! NON SO CHE SCRIVERE E STO SCRIVENDO CAZZATE MA FA NIENTE,CONTINUA!

25/08/12, ore 18:25

OH MIO DIO. Ommioddio! Mettiamo in chiaro una cosa, questa è la prima Larry A CAPITOLI che leggo, quindi mi sembra ovvio che ti amo già. E non ti sto dicendo questo solo perché è una Larry a capitoli, ma anche perché non è scritta bene, di più. Ho anche letto la tua os 'leggera come il vento' e.. wow! Cioè, sei brava, anzi bravissima, anzi di più, a scrivere, hai talento e guai a te se lo sprechi v.v Ah, sappi che mi sto "drogando" di questa storia, colpa tua *sentiti in colpa lol*, ciò significa che se non aggiorni questa meraviglia di storia, non solo ti odierò per sempre ma ti perseguiterò e ti verrò a trovare a casa tua (ovunque sua lol) e ti strangolerò (?) finché non ti convincerò a continuare -e terminare- la storia in un paio di giorni. Detto questo, tanti bacioni -Cri c:

15/08/12, ore 01:27

oddio, questo risvolto proprio non me l'aspettavo! sono sicura che Louis si ricorderà sicuramente del bacio.... perchè c'è stato, vero? LOL

13/08/12, ore 01:23

tu aggiorni e non dici niente??? ma sdjfhuoqeghfjlbslfghWO meno male che sono venuta a controllare!
oh, mi raccomando, visto l'andazzo, non farmi morire Harry pure tu, eh D: e fallo soffrire pocoooooooooooo!

03/08/12, ore 00:02

lsdkjdlksjfdskljf Lo sai che ti amo vero? Si che lo sai ù.ù a devo ammettere una cosa,non mi ero accorta del capitolo precedete D: cooomunque questo (e gli altri due) sono davvero belli *w* aspetto con ansia il loro primo bacio ( e non solo è.è) quindi continua il prima possibile <3

02/08/12, ore 23:52

oddio, sto quasi per piangere, l'ultima parte mi ha stesa, perchè secondo me è proprio questo ciò che pensa Harry di Louis, perchè secondo me lo ama sul serio, mentre Louis vorrebbe solo fare finta di niente! bravissima, ora sono troppo curiosa per il seguito! *___________*

31/07/12, ore 17:47

Puoncciorno figliola! Prima cosa: Why are you always on my mind? LOL Visto che devo sempre correggere e fare la pignola [cit. Insalaco e La Rocca] Quando si faceva la doccia per un attimo ho pensato che gran cazzata sarebbe se dicesse "ti amo" riferito a Louis ma poi meno male era per il tizio del Sabato <3 HAHAHHA Continua bitch.. Party hard a casa di Zayn? La cosa mi intriga assai u.u Alla prossima
-Sasha

31/07/12, ore 01:21

una Larry!!!! non potevo mancare <3
come inizio non sembra male anche se, cazzo, ma perchè sono sempre così tristi le Larry???? continua, per favore! *__*

30/07/12, ore 19:07

E come ti avevo promesso, recensisco! Uhm, bene....questa fan fiction mi sa tanto che è Larry! Aww! Quanto li adoro! Scrivi molto, bene e...CONTINUA! Un bacio xx
Noemi :3

26/07/12, ore 14:40

Pene, anche nel mio  palazzo ci sono le pareti grigie cadavere D: (?) Amore, ora ho questa FF con la quale riccattarti, pensa se la faccio leggere a tua madre... o a tuo cugino LOL Comunque brava, hai iniziato bene.. Dice che Harry è vanitoso D: "il mio bel di dietro" "i miei ricci perfetti" obboia peggio di me (?) Prova a fare i capitoli un po' più lunghi, e ti mancano le virgole (?) In realtà ti sto criticando apposta perchè con te posso farlo..  Io credo in te: Muoviti ad aggiornare, sennò m'incazzo :) da notare CREDO... Dovresti capire.. Ok la smetto, alla prossima
-Sasha

26/07/12, ore 14:28

Bene,te lo avevo promesso e ora recensisco ù.ù Come ti ho già detto scrivi molto bene e già mi sta appassionando la storia,e tu che non la volevi scrivere! Ah CONTINUA :3 <3