Remember to smile.
di xhoranwife

06/09/12, ore 00:32

Ciao sono una nuova lettrice e volevo dirti che la tua ff mi piace molto! Ti consiglierei di continuare,è davvero una bella storia!! :) ci sono colpi di scena, coppie, amori e tutto quello che ci vuole per una ff degna di recensione ahahaha spero tu metta presto il prossimo capitolo!! Lo aspetto con ansia ok?!! Ahaha con affetto, una nuova lettrice :) xx

P.s: seguimi su twitter cosi puoi dirmi quando carichi il prossimo capitolo!! :) sono @zaynsblazer :)

10/08/12, ore 15:54

non vedo lora che arriva la tua cuginetta lo sai

08/08/12, ore 12:57

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo è da oscar e poi ci sono ioooo !!!!!!!! WOW!!!!!!!!!!!! W-O-W

07/08/12, ore 14:23

mi è piaciuta tutta la storia tranne il finale già dalla mia impressione la sua fidanzata ti sta antipatica quanto a me

07/08/12, ore 14:12

marta questo finora è il mio capitolo preferito e non vedo l' ora ke ne pubblichi un altro,potresti leggere e magari faci anche un recensione alla mia storia....please
un bacio la tua fan numero 1 very

06/08/12, ore 13:56

Sei una bravissima scrittrice....... complimenti,non vedo lora ke pubblichi gli altri capitoli!!!!!!!!

02/08/12, ore 19:44

Eccomi, come promesso sono venuta a leggere la tua storia, l'idea è davvero bella e singolare, insomma Marta conosce un tipo famoso da sempre e questa amicizia non si logora anzi... e da quel vedo lei è innamorata del suo Liam, ma lui? Lo scoprirò solo leggendo.
Volevo solo darti qualche piccolo consiglio, cerca di coniugare meglio i verbi, cioè alle volte scrivi al passato altre al presente, scegli un tempo e portalo avanti per tutta la storia, vedrai il lavoro risulterà molto più omogeneo.
Posso chiederti un favore? Nel prossimo capitolo mi descrivi un po' Marta e LIam? così potrò immaginarli per bene.
Un bacio a presto

31/07/12, ore 17:35

Carina questa FF!:33 Continuaa!:)
P.s. Passeresti dalla mia e magari recenisci? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1181309&i=1