My sky, your world ~ Mondi riflessi
di _MoonShine_

02/02/13, ore 15:41

ciaooo ross
fantastico cap!! povera la regina elsa e il re tolouse :(  pero` se nn dicono nnt a fine nn posso pretendere che lei voglia rimanere u.u, mi sto facendo tutto un discorsetto mentale XD nn farci caso :P
nel prossimo Fine e Shade si incrontrano <3 <3 evviva!! nn sto piu nella pelle, e nn vedo l'ora anke di leggere altre tue storie :D
bacioni
ory

14/12/12, ore 18:56

Ah! E con questa ho finito di recensire le storie in cui ero rimasta indietro!
Questo capitolo l'ho letto un infinità di tempo fa! Per mancanza di tempo non sono più riuscita a scrivere la mia opinione... anche se non cambia tanto dalle solite!
Lo sai già cosa sto per scrivere: *tututu tutututututu* CAPITOLO STUPENDO!
Scritto in una maniera meravigliosa e la storia è stupenda! Anche se... non posso fare a meno di lamentarmi...
(O.O <---- faccia della Ross)
Sta tranquilla! Nulla di serio! ma ascoltami bene.... a me sta Rein, non mi sta proprio a genio!
Lascia stare la cosa delle fan redmoon e Blumoon.. non centra proprio un cavolo! Non mi è proprio mai piaciuta! E in questa storia men che meno!
Mi spiace, la capisco che soffre per il fatto che Fine vuole più bene a Chiyaco , ma il suo comportamento è egoista!
Come può dire di volere bene a Fine se non capisce come si sente lei adesso!? In un mondo sconosciuto, con sconosciuti che ha incontrato in un sogno! E' spaventata e ha ovviamente nostalgia di casa! E come può pensare che accetti il fatto di essere stata abbandonata sulla terra! Bha!
Mi ha fatto pena, ma comuqnue, per adesso, non posso che biasimarla! u.u
Ovviamente fatti, luoghi e riferimenti a Shade Moon sono sempre ben graditi! E questa mezza dichiarazione di un mezzo interesse per Shade da parte di Fine non può che fare piacere!
Sono proprio curiosa di sapere come continuerai questa storia! Aggiorna presto mia cara!
Tutto bene casa, scuola, famiglia amoree!?
Un bacio!
L'anziana... cof cof Ele

21/11/12, ore 22:22

Ciao Ross!
Come vedi alla fine sono arrivata anch'io qui a recensirti (in ritardo ma sono arrivata, in fondo è questo l'importante! xD)
Aspettavo con ansia questo capitolo, insomma con lo spoiler che ci avevi lasciato come poteva essere altrimenti?
Povera Rein? Adesso è triste! Ma nessuna ha una vera colpa per questo, Fine neanche lo sapeva! Però il capitolo lo trovo anche dolce a parte un po' triste, insomma Rein si era affezzionata alla gemellina fin da subito, seguendo sempre quello che faceva in modo da amarla come se la conoscesse da sempre però Fine non sa niente quindi non ci può fare niente..
Quindi se ho ben capito Fine per salvare il pianeta Wonder e il pianeta Terra basta che stia lì tranquilla su Wonder in modo che il potere delle due principesse si stabilizzi? Ed Elza e Toulouse come e quando hanno intenzione di spiegarglielo?
Uffa, mi incuriosisci sempre e per di più lasci pure lo spoiler che contribuisce ad alzare il mio livello di curiosità!
Adesso vado ma aggiorna prestissimo! Ovviamente scherzo aggiorna quando hai tempo! :)

Un bacione
Sarah

20/11/12, ore 20:09

Ross!
Oggi sono fissata con le recensioni colorate! Mettono allegria non è vero? Le adoro!
Ora tu ti starai chiedendo perché ti sto dicendo questo ma... boh non lo so ad essere sincera!
Volevo solo esprimere una cosa! è FORSE VIETATO? SIAMO IN UN PAESE CON LA LIBERTà DI PAROLA!
NON PUOI IMPEDIRMI DI PARLARE!!!
-ma io non ho detto niente!- nd Ross spaventata
-lasciala stare, è nervosa, stamattina non ha fatto colazione- nd Valeria
-e tu da dove sei spuntata?!- nd Ross ancora più spaventata
-ero qui dietro- nd Valeria con sorriso satanico per spaventare Ross

ANDATE VIA! QUESTA è LA MIA RECENSIONE!!
....
-ok- nd Valeria e Ross
*Valeria e Ross se ne vanno*

Dicevamo....
Ma.. aspetta... come la faccio la recensione senza l'autrice?! Ross torna qui!
*Ross torna con un gelato*
-Ciao Flavia!- nd Ross con sorriso ebete
-Gelatoo...- nd Flavia con bava alla bocca
-Oh! Dici il mio gelato? Sì devi sapere che è davvero buono! Sai questo cioccolato è la fine del mondo!- nd Ross
*me che ti guarda con aria assassina*
-Perché quella faccia? Ah ho capito facciamo a chi ride prima!- nd Ross che fa delle smorfie per farmi ridere
*me che ti guarda con aria satanica con occhi infuocati*
-ahaha! Ok hai vinto tu! la tua faccia è troppo buffa!- nd Ross
-SCAPPA ROSS! SCAPPA!- nd Valeria
-Ma cos...? Ehi! Dov'è il mil gelato- nd Ross
*Valeria e Ross si girano verso Flavia che sta mangiando il gelato di Ross*
-Ehi! Quello è il mio gelato ridammelo!- nd Ross
-IL MIO...TESSSSORO!- nd Flavia in stile gollum
-Ok ok tienilo!- nd Ross

Un ora dopo

*me che finalmente finisce il gelato*

-Flavia, vuoi fare o no questa recensione?- nd Valeria
-CHE BARBA!- nd Flavia
-MA QUESTO è LO SPAZIO PER LE RECENSIONI, DEVI LASCIARE UNA RECENSIONE!- nd Valeria
-Ok, ok!- nd Flavia

Allora Ross

*Ross che si sveglia, si era addormentata mentre me mangiavoa il gelato*

-Si?- nd Ross ancora assonnata
-Ti devo fare la recensione
-Ah già, vai- nd Ross

*angolo serio*

Allora, la trama di questa storia mi prende tantissimo! è STUPENDA CAPPERO! Tu scrivi favolosamente e la storia è molto intrigante e appassionante!
Sono una Ross dipendente! Senza la tua storia non resisto! Poi, ogni volta che leggo un capitolo prometto a me stessa di non leggere lo spoiler
e, puntualmente, lo leggo! E poi metti degli spoiler fantastici!

Parlando del capitolo...

CHE TRISTEZZA!
Rein... ma perché? Poverina! Non se lo merita! Pensa che brutto sentir dire dalla propria sorella quanto vuole bene alla sua altra sorella!
è una cosa tristissima! E poi mi sono commossa quando Rein va a piangere dai genitori!
Fine, sei un mostro!
No, non è vero! Io adoro Fine e non è affatto un mostro! è una bambina coccolosa (?)
Mi metto nei suoi panni, insomma, io non riuscirei ad apprezzare da subito Rein, dopotutto è un'estranea che mia ha strappato a quella che io credo la mia famiglia biologica dopotutto! è naturale che Fine voglia tornare a casa ma mi dispiace per Rein!

*fine angolo serio*

TADAAAHH! Che te ne pare! mi ci sono impegnata! Quando voglio so essere seria anche io!
Ora scusa ma il dovere mi chiama! Devo proteggere il mondo un altra volta!

FLAVIA IN AZIONE!
Si, se te lo stai chiedendo sono io la paladina mascherata che si vede spesso! ma mi raccomando, deve rimanere un segreto!

E credo proprio che una recensione che possono leggere tutti sia il luogo ideale per scrivere un segreto!

Ok, ora ho finito veramente!
Un bacio Ross e mi raccomando....
AGGIORNA!

20/11/12, ore 12:31

Ciao, che bello hai aggiornato!!!!!
Che posso dire, mi dispiace molto
per Rein dopotutto si sente come
se Fine involontariamente la pugnalasse alle spalle,
però c'è da dire che Fine non ha colpa
e non lo fa apposta, e poi naturale pensa
che la sua famiglia è quella terrestre e
no quello di Wonder, e ne senta la mancanza. E
poi penso che più tengono nascosto la verità,
e più Fine sentirà la voglia di tornare sulla Terra,
e sicuramente non sarà contenta che tutti
questi anni le venne la verità......
Ecco ho detto tutto il romanzo XD
ma apparte che la tua ff è assolutamente
magnifica, non vedo l'ora che aggiorni
di nuovo.
Kiss kiss

19/11/12, ore 23:00

Che capitolo triste che hai scritto, Ross...
A parte il fatto che Rein come personaggio mi sta molto simpatico, non scriverei mai una storia senza di lei
A parte questo mi ha fatto male che si sia rotto un filo del loro legame, soprattutto perchè se Fine avesse saputo la
verità non l'avrebbe mai detto e e Rein non ci sarebbe rimasta così male
E' stato tristissimo il pezzo dove lei le ha raccontato di sua sorella, sapevo già che ci
sarebbe arrivata, anche se speravo il contrario e nella parte dove Rein piange tra le braccia di Elza mi ha veramente
commosso...
Non commosso di felicità, di tristezza, poi come sempre mi sono andata a sbirciare lo spoiler del prossimo capitolo
e...la verità è vicina, giusto?
Spero che Fine non ci rimanga troppo male e che non se la prenda con nessuno, soprattutto con Rein o con Elza e Tolouse che non hanno
colpa, accidenti a questa benidizione del sole, ma Enel non ce l'hanno là? xD
Oh! Poi mi è piaciuta anche il fatto dello squilibrio e dell'aquilibrio che torna... Povera Elza non ha avuto scelta...
Come sempre scrivi divinamente, non so più come dirtelo, ogni giorno sto qui col vocabolario a cercare nuovi vocaboli e sono leggermente a corto xD
Aggiorna presto, amo questa storia
Bacioni da Alice

31/10/12, ore 15:09

MEglio tardi che mai! Eccomi qui! A recesire! Ero rimasta indietro pure in questa storia! Mannaggia a me! E dire che è una delle storie più belline e che mi han preso di più su twin princess!
Brava Ross... anche se i complimenti non saranno mai abbastanza!
Tu dici che è banale , ma come sempre, hai reso una scena semplice e scontata, speciale e tremendamente reale. Quella manina che scivola sulla schiena di Fine.. la vicinanza tra i due... insomma avevo i brividi. Fine non ha bisogno di sfarzo e titoli reali per essere felice... a bisogno di concretezza, come del resto accade sulla terra.
Rein per ora non mi sta troppo simpatica. Il suo ruolo e i suo comportamento mi sembra superficiale e egoista! Oohh se non ci fosse il MIO Shade che ha la testa sulle spalle e un grande cuore!
adoro, adoro le tue storie!
E non vedo l'ora di leggere il seguito! (impegni permettendo! Ma prima o poi mi farò sempre viva! Non mi perderei mai un tuo aggiornamento!)
Tutto bene con Alex? Avete parlato con quella professoressa!?
Un bacione enormissimo!
Ele

29/10/12, ore 13:06

Ehii! Ti ricordi di me? Sì, quella pazza di nome Arianna.
Ho appena letto questa introduzione e ora sono curiosa. Troppo curiosa. Quindi, ti lascio una recensione un po'.. piccola, diciamo.
L'idea mi piace tantissimo, e la grammatica è perfetta, sìsì.
Eheh, ti perseguiterò anche in questa fanfiction(?), e ti ritroverai le mie recensioni dappertutto, muahahah!

Alla prossima recensione,
Arianna

28/10/12, ore 20:20

Ciao Ross!
Non avevo visto l'altra volta che avevi aggiornato, dov'ero? Va beh a volte sono un po' svampita! xD
Comunque i capitoli sono stupendi e tu scrivi divinamente! Mi daresti lezioni di scrittura? Il fatto è che tutte voi scrivete così bene che abbassa la media di quello che scrivo io! xD
Fine, non si capisce che ti piace Shade! Il ballo sul terrazzo, checcarini!! :3
Comunque.. dici a me che anche anche se le storie con i balli sono molto comuni c'è sempre qualcosa che la rende speciale e poi vai a dire queste cose?? Non è banale lo rende unico il tuo modo di scrivere, le tue idee e senza questo capitolo la storia non sarebbe potuta andare avanti quindi è molto importante per quanto possa essere banale!
Va bene, ho finito! :) ma tu devi aggiornare prestissimo perché il prossimo capitolo mi incuriosisce un sacco! ;)

Un Bacione one one
Sarah

28/10/12, ore 19:05

Ohhhhhhh *^^^^^^^*
*Me che collassa* Oddio...è...è...
No scusa ma non posso iniziare con il solito aggettivo che uso di solito perchè qui non esiste aggettivo
Allora, inizio dicendo che Rein è la solito (giustamente bisogna partire dall'inizio) poveretta, alla mattina l'ha svegliata per scegliere il
vestito per la sera? O.O (Che pucci lei e Bright, aww :3)
Poi...oddio. La scena finale e centrale, sono tipo caduta dalla sedia perchè era troppo dscghbwdjfbvcjdbsxc
Ok, quando faccio così vuol dire solo che una storia mi ha coinvolto a tal punto da farmi collassare
E' stato bello il fatto che Fine non abbia accettato nessun invito dagli altri principi ma da Shade si, ah...che dolci
Se si parla dello Shade della mia storia, sembrano addirittura due persone differenti, angelo e demone xD
Poi...poi...gli ha messo la mano intorno alla schiena e l'ha attirata a sè, GLI HA MESSO LA MANO INTORNO ALLA SCHIENA E L'HA ATTIRATA A SE!!!!!!!!
Ok, basta.
Certo, che poveretta Fine, io sarei morta così tra le braccia di Shade, è una scena così dolce che credo a me non capiterà mai
Mi è piaciuto molto anche quello che ha detto Rein all'inizio: "E' impressionante, Shade si comporta così solo con sua madre e Milky, dovevi vedere come ti teneva stretta" *--*
Omiodiostomalequestastoriaètroppobella
Ora, vado, anche perchè sto ancora collassando sulla sedia e questo capitolo diventerà uno dei capitoli più belli che ho letto su EFP, tra tutte le storie che ho letto (anche quelle che non fanno parte di questa sezione)
Aggiorna presto
Bacioni da Alice

28/10/12, ore 12:36

OK, Basta così, hai vinto.
Scrivi in una maniera...perfetta, scorrevole, senza errori, la trama è molto avvincente e prende completamente il lettore e lo trasporta nelle situazioni che, a proposito, sono descritte perfettamente. Sei bravissima, mannaggia a te!
E HAI UN SOPRANNOME MERAVIGLIOSO, CA..CCHIO!
Il capitolo, come al solito, è bellissimo.
Le scene fra Fine e Shade sono troppo puccie *__* Quando lei gli dice "Non so ballare" AWWW >///< che teneri!!!!
Poi l'ultima frase... "Sorrisi. Forse la permanenza in quel mondo non sarebbe stata poi così terribile." MA NO?! se c'è Shade anche una nuotata nella cacca di cane non è così terribile!
Ma poi, ci lasci con uno spoiler così? Come faremo noi comuni mortali a reggere la curiosità? SPIEGAMELO! *me che ti urla in faccia con faccia da ragazzine posseduta*
Scherzo Ross *me che accarezza i capelli dell'autrice che nel frattempo era sbiancata*
Vabbé, lasciamo stare le mie scenette mentali, ora vado. *Ross che urla di gioia*
Ok...
Al prossimo aggiornamento!
Your Fan

27/10/12, ore 16:35

SEmplicemente stupendo!!!
Hai ragione Fine è svampita,
da non accorgersi che la
chimano così ci sarà un
motivo:) E poi che scena
romantica tra i due, mi è
piaciuto moltissimo!!!!!
E non preoccuparti per il ritardo :)
non vedo l'ora che aggiorni:)
Kisas kiss

07/10/12, ore 20:39

Wow come sempre bellissimo, anzi no
stupendo:)!!!!!!!! Stupendo la scena tra
Fine e Shade<3!!!!!Non vedo l'ora di leggere
il prosssimo capitolo:)
Kiss kiss

06/10/12, ore 20:57

AHHH! Oddio!
Che bello! Oddio!! *inspira espira inspira espira..*

CIAO ROSS!
Che capitolo stupendo, mi spieghi una cosa?
DOVE CAPPERO LE TROVI LE IMMAGINI?! Sono una cosa spettacolare, poi non le ho mai viste O.o
Sai, non posso fare una delle mie recensioni lunghissime perché sto in punizione, i miei genitori sono usciti e ho preso il computer che mi era stato sequestrato, ma potrebbero tornare da un momento all'altro quindi... ADIOS!
Ti lascio dicendoti che sei bravissima e che non vedo l'ora che aggiorni!

Bacioni grandi come Wonder

06/10/12, ore 14:40

ok e` semplicemente bellissimaaa ;)
ti prego aggiorna prestooo nn vedo l'ora di leggere cosa succedera a Fine alla festaa
e te detto che l'idea di mettere un parte del capitolo successivo e fantastico?
bacioni
Ory