Just married ♥
di Marty Andry

20/12/12, ore 09:42

Wow! Bellissima storia! Era ora che Jim e Babu si sposassero! Ora manca solo il matrimonio di Grisam e Vì e poi la storia si può dire completa!! è anche tornata Felì! Evvai! Sarebbe bello immaginare i figli delle gemelle (tanti maghetti e streghette combina guai) accuditi dalla loro fata tata! Veramente brava, complimenti, la tua storia mi è piaciuta un sacco e spero che tu scriva presto qualcos'altro su questa fantastica storia! Ciaoooo :)

10/09/12, ore 11:35

Ma noooo dai xD
Io volevo il matrimonio di Vì e Gri çç
Comunque, lieto fine è bello : Jim e Babù sposati, Felì ritornata, chissà che non possa fare da fata-tata ai piccoli delle gemelle *^*
Un gran bel finale, brava Marty

08/09/12, ore 14:28

Ciaooo  :)
Bel capitolo! finalmente Babù e Jim si sono sposati *^* che bello! :) ed é tornata Felì *^* waaaaaaaaaaaaah bello! e resterà per sempre con Babù, Vì e il resto della famiglia *^*
magari un giorno diventerà la tata dei futuri bambini di Babù o di quelli di Vì *-* XD
però mi dipsiace che sia finita ç.ç mi piaceva tanto! sigh...
Spero tu scriva ancora su Fairy Oak! :)

04/09/12, ore 17:04

Bellissimo come sempre *-*
Aggiorna al più presto, eh!
Non farmi aspettare troppo che sono super curiosa!!!
Un bacio.

Shana_chan_

02/09/12, ore 12:27

Ehiiiii salve! :D
che carino e coccoloso questo capitolo (?) :)) il matrimonio é vcinissimoooo e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* poi il vestito di Babù é stupendo! :)
poi finalomente é riuscita a dire a Grisam che lui é stata la sua prima cotta! :) quando ho letto il primo libro pensavo che sarebbero stati una bella coppia, ma andando avanti ho capito che non era così, loro stanno bene come amici e poi é arrivatto Jim quindi....lui e Babù si che sono perfetti insieme *-* <3
chissà poi che sopresa ha in mente Felì! magari si presenta al matrimonio *^* XD
Al prossimo capitolo :)

29/08/12, ore 11:07

Salveeee! come vedi mi ritrovi anche qui :)
Babù e Jim che si sposano *^* che bella notizia (?) :) e fortunatamente zia Tomelilla ha fatto in modo e maniera che la nostra adorata Babù nno debba rinunciare ai poteri! se no sarebbe stato un vero peccato! XD Che carino e coccoloso che é Jim *^* e incoraggia Grisam a a fare la proposta a Vì! bravo Jim u.u convincilo così ci sarà un doppio matrimonio in famigla Periwinkle *^* XD e tutti vissero felici e contenti XD
sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto :)

19/08/12, ore 11:40

Ciao!!!
Ah, che bello che Babù non deve rinunciare a niente xD
Scusa per il ritardo ma ero in vacanza ù.ù
Aggiorna presto!

Bye bye,
Pott

08/08/12, ore 10:33

Ciao Marty!!!
Scarlet se la merita proprio una punizione xD
Il capitolo è fantastico come sempre :)

<< Ma voi due quando convoglierete a nozze?! >> chiese un giorno Jim, curioso, a Grisam mentre passeggiavano in Piazza Quercia.
<< Non lo so, non mi sento pronto. >>
<< Tu non sei Grisam Burdock! >>
<< Infatti, in questo caso non lo sono… >>
<< Dai Grì! Devi diventare mio cognato!! >>
Il mago si fece serio.
<< Io e Vì litighiamo sempre, non lo so se potrebbe funzionare così.. >>
<< Intanto state insieme da secoli! >> disse una voce alle loro spalle.
Era Babù.
<< Dai Grì! Vì ne sarebbe felicissima, credimi! >> gli disse la Strega facendogli l’occhiolino, e detto ciò volò via.
<< Dici che sarebbe felice? >> chiese Grisam insicuro.
Jim annuì.

Forza Gri! Fatti coraggio!

<< Non hai paura? >> continuò.
<< Con Vaniglia al mio fianco non ho nulla da temere. >>

Ah, che dolce è Jim *-*

Cooomunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto, baci.

Misaki_chan_

07/08/12, ore 19:39

Cara ciao
Ho letto tutti e tre i capitoli e, beh, complimenti, mi piace l'idea =D
Grisam che spunta dallo scoglio LOL X°D
Beh, la piccola Scarlett trentenne si merita di soffrire nel giorno del suo compleanno ò.o
Tipico di Missis Pimpernel insultare il povero marito :P Ma chi gliel'ha fatto fare al povero Pancrazio di sposare quella ... donna ? +.+
Dai Grisam, sposa Vì e non cincischiare. Tanto lo sappiamo tutti che saresti perso senza di lei ^^
Baci, Pott

07/08/12, ore 15:41

Eccomi cara! :)
Oh, la Pimpernel rosica!
Ben le sta. u.u
E oh, mi metti in gioco Grisam? *A*
Sì, un doppio matrimonio! Al compleanno di Scarlet! Alla faccia sua. u.u :')
La "piccola Scarlet" trentenne :')
Bene, questo capitolo è stato davvero molto carino, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaociao! :3
Ps: Se ti va fai un saltino da me :3

07/08/12, ore 15:25

Ciao di nuovo!
Oh, che bel capitolo! :')
E Grisam che fa l'aria innocente: E-P-I-C-O! *A*
Beh, tutto il capitolo lo è u.u
E la frase finale: Lì mi sono sciolta come neve sotto il sole di agosto :')
Oh, la amo questa storia, è fantastica! *-*
Aspetto il prossimo capitolo il prima possibile. è_é
Ciaociao! :3

04/08/12, ore 17:54

Sono la prima a recensire questo capitolo?
Domani piove ù.ù
Allora passiamo al capitolo *-*

<< Babù, sei sicura di quello che stai facendo? >> le chiesero i genitori prima di andare a dormire.
<< Mai stata più sicura nella mia vita, io amo Jim.>>

Che carini che sono Vaniglia e Jim.
Vì si arrabbierà tanto con Grisam che gli ha tenuto nascosto una cosa così importante? verrò al funerale del ragazzo ù.ù
Aggiorna presto ;)
Baci baci <3
Misaki_chan99

04/08/12, ore 17:38

Ciao Marty!
Solo una parola: fantastica!
E' troppo bello questo capitolo, anche se lo sai, che io sono fan di Vì e Grisam.
Però è veramente bello!
La fiction fa subito tra le preferite *-*
A presto, baci <3
Misaki_chan99

03/08/12, ore 16:21

Ciao! :)
Che roba dolcissima :')
Li adoro (non quanto Vì e Grisam, ma dai, anche loro sono dolcissimi ^^), e ho sempre infatti pensato che Babù avrebbe dovuto rinunciare ai suoi poteri per sposare Jim.
Ma tu no, brava ragazza, tu hai fatto ciò che speravo accadesse! :')
Sei molto brava, e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ciaociao :3