Mahogany Coffin
di csgiovanna

14/11/12, ore 22:12

un ultimo xapitolo ti prefo fallo pee le tue fan.

25/09/12, ore 21:39

Complimenti! Questa è una delle più belle storie che ho letto fino ad ora. Davvero ben strutturata, e scritta brillantemente. Originale e curata nei minimi dettagli.... Non ho potuto far a meno di leggerla in un sol fiato. Per tutto il tempo mi sono sentita come fossi al fianco dei potragonisti, sono riuscita a tastare le emozioni che aleggiavano nell'aria come qualcosa di concreto. Che dire, sei davvero brava! :) Continua così...

18/09/12, ore 18:04

:'( e la storia è finitaaa! nooooooooo! che bel finale,mi ha fatto completamente sciogliere! Anyway complimenti per come scrivi,e si ho visto gli spoiler(si,Bruno si è finalmente concesso a darci un po di sano Jisbon **) e credo che scriverò molto con l'inizio della nuova stagione ;) grazie per questa bellissima storia,spero non tarderai a farti nuovamente sentire.! Baci,

30/08/12, ore 17:23

Ok, adesso veramente non vedo l'ora di leggere la fine!!! Sei bravissima, come ti ho già detto la caratterizzazione dei personaggi è eccellente, ma anche la trama è intrigante, e complimenti per come gestisci l'avanzamento della storia, proprio brava!
Mi piacciono molto i rimandi a dettagli degli episodi, aiutano a visualizzare la storia come se fosse una puntata... insomma, davvero complimenti!

28/08/12, ore 19:09

Complimenti anche per questo capitolo,quei momenti Jisbon i aspettavo da molto.
Astuto il piano di Jane di infiltrarsi sotto copertura in quel posto... certo ci vuole coraggio a mettersi in una bara vivo... il caso è stato molto interessante e non possso dire che non mi abbia entusiasmato :) ma passiamo a ciò che mi ha fatto scigliere come un gelato al sole... Quanto è dolce Teresa che perdona in un niente Jane? certo poi per fortuna abbiamo saputo ciò che in realtà era accaduto quella sera. e quando lo soccorre ** dio non ho proprio parole. In ogni caso ancora brava, anche se devo ammettere che sono triste... è gia finita la storiaa?? cioè questo dovrebbere essere il pnultimo capitoloooo? :'(  bene,complimenti ancora,alla prossima

22/08/12, ore 17:48

No,non ci credo,cosa ha combinato Patrick? Comunque iniziamo dal principio.
Rigsby che entra con un sanwich nel bullpen è stata una scena abbastanza comica xD beh,finalmente ne sappiamo di più su questo benedetto caso.

Teresa diede un’occhiata al divano in pelle per verificare se il suo consulente fosse ancora disteso a sonnecchiare. Jane stava leggendo un libro e, come se avesse sentito un richiamo, sollevò lo sguardo verso di lei e le sorrise.

ma che cos'è questa scena??!! sarà anche solo un piccolo momento ma mi ha fatto venire veramente gli occhi a cuoricino XD amo i momenti Jisbon! ** e che cosa, Samantha era una spacciatrice?? Beh,complimenti a LIsbon e Rigsy,hanno fatto davvero un bel lavoro :) certo i commenti di Patrick non potevano assolutamente mancare :D ok.ora arriva la parte più interessante di questo capitolo: ma Jane cosa combini,vai a litigare con quei due maschilisti? e soprattutto perchè lo hai fatto?? spero che nel prossimo capitolo ci dirai di più perchè è davvero strano tutto questo...
Bene,complimenti ancora una volta,e si io vorrei un po più di Jisbon,non ti preoccupare seguirò la storia fino all'ultimo :) aggiorna presto.Baci,

22/08/12, ore 08:54

Davvero mi lasci cosí in sospeso? Ho un amezza idea sul perchè Jane abbia picchiato il polizziotto. Non farmi aspettare troppo.

21/08/12, ore 21:51

La rissa che hai descritto scommetto non sarà niente non appena Lisbon avrà sotto le mani Jane. Sto aspettando con impazienza di sapere come va avanti. E' molto appassionante

17/08/12, ore 11:30

ancora,Jane! perchè non ti decidi a racconatare la verità a Teresa! Cattivone! xD eh Kimball Summer è ancora nel tuo cuoricino vero?? Grace quanto è dolce *o* e infine Jane e lisbon trovano il passaggio segreto. non mancano mai un colpo quando stanno insieme.. scusa per il ritardo con cui ho recensito e scusa se non l'aprofondisco,ma in questo periodo sto riuscendo a malapena ad entrare su efp.. beh vedrò di farmi perdonare la prossima volta. complimenti per il capitolo,spero aggiornarai presto. Alla prossima

11/08/12, ore 08:04

Bella, proprio ben descritta.  Jane, quel malandrino, chissà in quale casotto si inficcato. Continua

10/08/12, ore 23:49

Devo dire che questa storia mi intriga molto!!!! Chi è che ha ucciso la povera ragazza? Ma quello che mi domando soprattutto è: cos'è successo a Jane??? Continua presto!!!! Notte Sere

10/08/12, ore 13:42

Eccellente caratterizzazione dei personaggi, sono proprio come nella serie tv, complimenti!
E non vedo l'ora di sapere la soluzione del caso e... cosa è successo a Jane!
Bravissima, pregusto il prox capitolo!

09/08/12, ore 12:26

no,Jane con  le ossa fratturate? XD ahahahah troppo simpatico! ma perchè lo nasconde alla povera Lisbon,gli vuole così tanto bene! questo capitolo mi è piaciuto parecchio,più del primo :)
Jane sorrise affettuosamente. Poteva urlargli contro quanto voleva, ma era certo che quello era il modo in cui Teresa Lisbon mostrava la sua preoccupazione per lui. Sospirò, per questo non voleva dirle cos’era successo. Non subito almeno. Trattenne il respiro quando, spostandosi sul divano, le costole gli ricordarono l’avventura della sera precedente.

e l'interrogatorio di Cho! troppo simile a quelli che fa nel telefilm, risposte secche che mi fanno sempre sorridere xD ma la domanda che più mi assila è ?che cosa sarà successo a Jane? per favore aggiorna quanto prima,alla prossima,ci conto . Th.

06/08/12, ore 04:00

Sembra scritta da/per/con Bruno Heller.
Non per darti fretta, ma aspetto con ansia il seguito.

Solo un consiglio.
Nello spoiler di presentazione al tuo capitolo, se accennassi alla terapia antisuicidio che grazie a te ho scoperto esistere veramente,
non desteresti ancora più curiosità?

Complimenti ancora comunque.