Gemma's Brother
di _perfectstyles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/13, ore 11:43

ODDIO ti prego devi continuare assolutamente capito?? È shhcjsnxmnmzkamzmanajn!!!!!!! Sul serio e la ff + bella ke abbia mai letto e poi quando stanno in camera .....aaaaaa ODDIO stavo morendo!!!! Continua presto!! Baci carotina_styles69 :)

29/01/13, ore 14:50

Bello,bello,bello:)Non ho altro da dire questo è tutto ciò che penso!te sei bravissima!alla prossima!:)

07/01/13, ore 12:02

Bello!! Mi piace quest storia :)) Zayn e chloe si sono baciati dfhkgdhj Harry ed Ellie si sono baciati e Harry non l‘aveva programmato, qui gatta ci cova dfghkhj non vedo l‘ora di leggere il continuo :)) Un bacio Vale :)<3

07/01/13, ore 11:58

Ma ciao Styles! (?)
TU. NON. SAI. QUANTO. STAVO. SALTANDO. IN. ARIA. MENTRE. LEGGEVO. IL. CAPITOLO.
Assdfghjkll è fantastico, non ci sono neanche parole per descriverlo a sufficienza.
Amo questa storia, e amo te ovviamente HAHAHAHAH.
Vogliamo parlare di Zhloe poi? Asdfgjkll stavo crepando quando leggevo lol.
E Hillie, sono tenerissimi *-*
Continua presto Styles, baci. :) xx

06/01/13, ore 20:41

Buoh io adoro questa storia sempre di più, poi per giunta te scrivi benissimo ee... e come ho già detto prima spero che continui al più presto, sofficina, perché AMO questa storia, è stuuupefacente.

BACI CLAAAUDIA

04/01/13, ore 21:42

Ceh sei pazzesca a scriveree. Complimentii, devi aggiornare al piú presto. Amo la tua storia. Senti una cosa, vorrei un parere sula mia storia 'they don't know about us' ne sarei Davvero felice! Comunque sei troppo hihihugsugd e questa storia é fantasticaa *--*

02/01/13, ore 13:46

Ma ciaao Styles! (?)
STAI SCHERZANDO SPERO.
Scrivi benissimo, amo questo capitolo asdfghjkl.
Ellie e Harry sono così pucciosi lol.
Ecco brava, voglio tanto Zhoe AHHAHAHAHAHA.
Ciaao splendore. :) xx

01/01/13, ore 22:35

Beh mi piace giuro!:)è diversa dalle altre anche perchè lei non è la solita ragazza che nessuno guarda,è diversa e basta!mi piace!Ahahaha:)beh alla prossima bellezza!

16/09/12, ore 16:32

Ti prego continua al più presto, sono curiosa :3
mi piace molto questo capitolo e la storia si fa sempre più interessante :)
Un bacio,
Ale :)

10/09/12, ore 23:20

Ok, non mi conosci :3 Seguo la tua storia e ho da poco efp:3
E' troppo aihsihdihsiodsouh *o*
Complimenti e continua al più presto:')

07/09/12, ore 20:56

tu e questa storia siete fantastiche ..il caso e chiuso !! ahahah continua presto !!!

05/09/12, ore 21:25

mio dio questa storia diventa ogni capitolo più bella :))
continua presto :)) ciao ciao :))

05/09/12, ore 15:08

Ma guarda un pò che hanno visto i miei occhi, u.u hai aggiornato la storia! fasgadfg! brava! wfnisonf tipo che mi sono innamorata io stessa di questo capitolo! non so che dire,... continua, mi piace la tua storia, mi piace molto l'intrigo che c'è fra i personaggi e il fatto che abbiano fatto la scommessa, hahaa .3 è fighissimo! detto questo saluto :* ciao (:

05/09/12, ore 13:39

Ma ciao Styles! (?)
Allora, come al solito questo capitolo è BELLISSIMO. No sul serio.
AHAHHAHA Zayn che non trova il pettine, e arriva Chloe? Sorridevo come un ebete quando leggevo quella parte, giuro.
Poi nido d'api AHAHAHAH dove l'hai tirato fuori non lo so, ma fa morire lol.
Continua presto ti prego, o io e Jawaad ti mettiamo una bomba in casa. *sguardo minaccioso* Okay?
Love you. <3

02/09/12, ore 17:12

Bello bello bello, continua appena pjuoi, ti pregooo :3 sei bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]