I can't change
di Hemmy

05/09/12, ore 14:53

Ahaha..! Stupendo situma..!! Bravissima <3 non vedo l'ora di vedere il seguito.! <3 <3 <3

05/09/12, ore 13:21

Emma grazie mille per avermi messo nel capitolo....sono felicissima anche per la bellissima parte che mi hai dedicato nel tuo spazio autore...ma appena ho letto funky Buddha ho fatto il verso alla io bob mente ero a tavola dalla mia nonna....e tutti mi hanno guardato come se dicessero questa è pazza...e in parte hanno anche ragione ma se non fossi pazza non sarei me stessa...ti ringrazio ancore per il regalo in anticipo...sicuramente è il più bello che mi potessi fare 😢😢non vedo l'ora di vederti..ti voglio bene 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
Xoxo virgy

01/09/12, ore 13:04

Bellissima...questo capitolo è molto carino...anche io mi sono annoiata senza una delle mie migliori amiche...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo..non stò più nella pelle da quanta voglia ho di prendere la gente per il culo con te stasera :) c:

01/09/12, ore 01:23

F A N T A S T I C O..!! I'm Minnie..! *o come si scrive* wow..! Bellissimo brava continua situmaaa..!!! :D <3 <3

31/08/12, ore 21:25

O my god..!! Is amaZayn..!! :D jessy stayles suona bene dai.. ;) ahahah bellissima..! Sei brava mi piace tanto tanto.! <3 <3

23/08/12, ore 20:16

Ehi ciao. :3
Mi sto appassionando a questa storia.
Cosa c'è scritto nel tatuaggio? Spero che aggiorni
presto.
Al prossimo capitolo.

Un bacio, Lee. xx

11/08/12, ore 16:04

Non ci credo neanche se mi paghi tu non lo faresti mai vabbè se lo chiede harry ti credo ;) comunque anche questo capitolo è stupendo come te <3

08/08/12, ore 00:54

brava muschi sei una bestia nello scrivere le storie ti adoro vedi di continuare presto ma la zia vacca in questa storia si mette con malik ????

07/08/12, ore 15:10

Mi pice un sacco questa storia, diversa dalle altre. Spero continuerai.
Un bacio.
Vì.

06/08/12, ore 00:58

Situma è davvero bello il tuo capitolo...!!! bravissima continua così.. se non continui si chiama insieme io e virgy zio saw...!! <3 <3 <3 <3 <3 (5 cuori)

05/08/12, ore 23:21

una cosa se non continui ti faccio sbudellare da zio saw, seconda cosa è bellissima e terza sei una bravissima scrittrice <3 <3 <3 <3 <3 <3

05/08/12, ore 20:30

io lho letta e devo dire che Emma e veramente viziata ma Sophie non la digerisco proprio
spero che continuerai a spostare perche mi hai incuriosito parecchio a presto

05/08/12, ore 19:04

finalmente una ff in cui la protagonista nn é timida ke si mette solo felpone!!!
gia la adoro *-*
forse ha un pokino esagerato ma ke razza di punizione è?ankio vorrei andare a Londra a vivere da sola!vabbé ke x me Londra dista un ora ma cavolo!*-*
spero di nn trovarmi sorprese in cui si scopre kè santa cioè puo essere vergine ma nn le solite casa scuola-scuola casa!
ma dato ke gia cn il primo chappy mi piace gia la metto tra preferite ;)
xoxo
Mery